ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

ANNO 2004

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di FEBBRAIO 2004

DVD

Prevista per il 3 marzo 2004 la pubblicazione italiana del cofanetto della 1^ stagione di "Alias". Nella sezione DVD trovate in anteprima esclusiva l'immagine della copertina italiana del cofanetto e i dati tecnici.

Speciale Milo Rambaldi

Non perdete il nuovo speciale di ALIAS ITALIA dedicato alla vicenda del futurologo italiano Milo Rambaldi, perno attorno a cui ruotano parecchie storie di Alias.

I nuovi progetti di J.J. Abrams per il network ABC

J.J. Abrams

Il network americano ABC, che trasmette "Alias" negli Stati Uniti, spera che il rapporto di collaborazione con J.J. Abrams, creatore del telefilm, continui a lungo.
La ABC a fine gennaio ha infatti ordinato l'episodio pilota e sei sceneggiature di una nuova serie drammatica, "Lost", ideata da Abrams insieme a Damon Lindelof (già ideatore del telefilm ospedaliero "Jordan", in onda per ora sulla TV Svizzera italiana). La trama del nuovo telefilm è incentrata su un gruppo di sopravvissuti ad un incidente aereo che si ritrova su un'isola deserta e deve imparare a vivere insieme nonostante i loro diversi stili di vita ed esperienze. "Lost", come "Alias", sarà prodotto dalla Touchstone Television.
Il presidente della Touchstone Television, Stephen McPherson, ha detto alla rivista "The Hollywood Reporter" che la nuova serie avrà elementi thriller alla Michael Crichton insieme a personaggi forti.
Se la serie si dimostrerà valida e la ABC la ordinerà (si saprà soltanto a maggio), il debutto sui teleschermi americani è previsto per il mese di settembre.

Abrams ha anche avuto un ordine dalla ABC per un'ulteriore serie basata sui cacciatori di taglie, la cui partenza è prevista per i primi mesi del 2005, che avrà per protagonista la star di "Alias" Greg Grunberg.

SPOILER Il ritorno di Quentin Tarantino!

Il regista e attore Quentin Tarantino, reduce dal successo del film "Kill Bill: Vol.1", di cui nelle prossime settimane è in uscita il secondo capitolo, ritorna in Alias nell'episodio "After Six", il 13° della 3^ stagione, in onda negli Stati Uniti il 1° febbraio 2004.
Tarantino farà una breve apparizione in cui riprende il suo ruolo di McKenas Cole, già interpretato nel doppio episodio "La scatola" (1.12-13) della 1^ stagione.
Nello stesso episodio appare anche Vivica A. Fox, co-protagonista proprio di "Kill Bill": l'attrice interpreta una progettatrice di sistemi di sicurezza.
Per maggiori informazioni visitate la sezione Spoiler.

Quentin Tarantino


Alias © 2001/04 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003/04 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page