Streghe Italia - Sala Stampa

La stampa americana parla di "Streghe"...
Intervista tradotta da Sido

Alyssa Milano
parla dei cambiamenti nella 4^ serie di "Streghe"


© 2001 The Hollywood Skinny
Fonte: Safesearching Newsroom - 6 settembre 2001, dal sito ufficiale di Alyssa Milano (www.alyssa.com)


Potrei iniziare quest'intervista raccontando tutto ciò che ha fatto Alyssa Milano nel corso degli anni partendo da Annie, poi il suo successo musicale in Giappone, il numero di volte in cui è stata nominata nella lista delle “più belle”. In ogni modo questi fatti sono già stati scritti molte volte.
Invece vorrei concentrarmi sull’attuale progetto di Alyssa, “Streghe”, e sul suo continuo impegno verso lo show e i suoi fans. Perciò ho finalmente raggiunto Alyssa nella sua roulotte dove stava aspettando di girare la scena successiva:

-Ovviamente Streghe sarà diverso quest’anno con la partenza di Shannen Doherty, pensi che il programma andrà in una direzione differente quest’anno?
Penso di sì perché la dinamica è spostata. Phoebe non è più la più giovane, è diventata la figlia mezzana.

-Rose McGowan porterà nuova energia in Streghe, ma come reagirà Phoebe al fatto di avere una nuova sorella?
All’inizio penso che sia titubante ma poi si renderà conto che è l’unico modo di ricostituire il potere del trio. Lo considera una sfida insegnare a Paige tutti i diversi aspetti di essere una strega buona ed eventualmente accettarla come sorella, una sorella strega.

-Che cosa un fan può aspettarsi che Rose porti alla serie?
Penso che Rose porterà un "taglio affilato" (non ho saputo tradurre meglio la parola "edge", N.d.T.) alla serie.

-Rose è stata oggetto di qualche scherzo rituale come nuova entrata nella serie?
Non particolarmente, ma tutto il lavoro di effetti  speciali e stunt è una cosa nuova per lei. Il fatto di recitare da soli con lo sfondo (nel montaggio poi saranno inseriti gli effetti speciali) può essere un po’ complicato. 

-Con la partenza della sorella più grande, come vedi crescere Phoebe quest’anno?
Beh, ora è la sorella mezzana. Guarda Paige e può raccontare a Paige tutto quello che sta attraversando. Phoebe tenterà di guidare Paige nel modo in cui Prue tentava di guidare Phoebe. Phoebe si sforza di portare più responsabilità all’interno dell’unità familiare. 

-Come pensi che Phoebe reagirà alla perdita di Prue?
Penso che Phoebe sia profondamente colpita dalla perdita di Prue e forse sente che una parte di se sia andata via con lei. Nel primo episodio Phoebe è un po’ sconvolta e si concentra su altre cose per distrarre la mente dalla morte di Prue. Infine ha un crollo e decide che la vita deve andare avanti e che Prue non avrebbe voluto che lei piangesse per il resto della sua vita e che deve continuare a proteggere gli innocenti. 

-Phoebe è sempre stata la sorella scapestrata, pensi che la tragedia la renda più responsabile?
Nel terzo episodio della serie fa un colloquio di lavoro e non lo ottiene perché non è in grado di spiegare perché ha bisogno di un orario flessibile. Phoebe non può dirle che è per lottare contro i demoni e salvare gli innocenti. 

-Come ci si sente ad essere "la più bella" o "la più sexy" in tutti i sondaggi dei giornali?
Se solo sapessero che ogni sera vado a casa, mi metto la crema antiacne e vado a dormire con il pigiama di flanella...

-So che stai diventando un’appassionata di golf, cosa preferiresti fare: vincere un Emmy o centrare una buca con un unico colpo?
"Buca in uno". Il golf è molto meno politico. 

-La tua carriera è stata molto varia con i tuoi telefilm, sit-com, film, dischi e siti Internet, che cosa ti riserva il futuro?
Non ne ho idea! Questo è il bello della vita!


Torna alla Sala Stampa

Torna a Streghe Italia