Streghe Italia Fan Fiction

RIPOSA IN PACE AZAMELESH


RIASSUNTO: Dal futuro arrivano nuovi stregoni, Una Donna agonizzante si presenta a casa Halliwell e le Halliwell vanno contro chi l'ha aggredita ma...

DATA DI COMPOSIZIONE: 18-20 agosto 2004

PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLA STORIA: Qualche tempo dopo l’episodio 5.12

VALUTAZIONE: adatto a tutti

DISCLAIMER: Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito “Streghe Italia”, e che tutti i personaggi di “Streghe/Charmed” utilizzati sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.
Tutti i diritti dei personaggi di “Harry Potter” utilizzati nei racconti presenti sono di proprietà di J.K. Rowling e sono utilizzati senza il permesso dell’autrice e non a fini di lucro.


Futuro: anno 2028
Casa Halliwell

Philip e Paul sono in soffitta davanti al libro delle ombre.
Philip “Ho paura; devo uccidere mio fratello!”
Paul “Più che paura per uccidere tuo fratello devi aver paura che una sorgente incredibilmente potente e insensibile ai normali incantesimi, verrà qua per ucciderci.”.
Philip “Ma……è..” Non fa in tempo a completare la frase che comparve Wyatt che uccise Paul con una fiammata mentre si mise a combattere con Philip, e un angelo nero appare alle spalle di Philip colpendolo con una balestra e indebolendolo a sufficienza per permettere a Wyatt di ucciderlo.
Wyatt scese in cantina ma una fiammata lo colpì alle spalle:
Wyatt “E tu chi sei?”
Uomo misterioso: “Chiamami il Becchino”
Wyatt “Potrai scavarti la tomba da solo?” e lanciò una fiammata addosso al Becchino che non la sentì neppure, ritentò con un getto di energia blu dalle mani che avvolse il Becchino ma nemmeno quello funzionò,
Wyatt, piuttosto incredulo chiese”Perché non riesco ad ucciderti!”
Becchino (ridacchiando) “Chissà, non lo so “
Wyatt scomparve in una fiammata
Il Becchino rimase da solo e mormorò “La frittata è fatta vediamo se riusciamo a tornare indietro ed evitare che le madri rompano le uova”.
E dopo che con un gesto aprì un tunnel temporale e si infilò dentro
Becchino “Un luogo sicuro è la Scozia!”
 

Presente:Scozia

Nel frattempo in Scozia, uno stregone di nome Nathaniel Coleridge Hart, attraverso il potere della premonizione superiore (Forma evoluta dei poteri di Phoebe) uscì e si preparò per accogliere l’ospite,
Il Becchino si materializzò e Nathaniel, venne verso di lui dicendo
Nathaniel “Salve, benvenuto, la mia casa è aperta per quelli come tè!”
Il Becchino (stupito) “Come mai mi accogli così?”.
Nathaniel “Ho capito che non sei qui per fare disastri, so come una decisione presa di questi tempi ha creato un disastro e se vuoi una mano sono qui per aiutarti a rimediare!”.
Il Becchino (Alzando una mano e chiudendo gli occhi) “E anche perché hai interessi personali nella questione, come me,e inoltre stai sviluppando una terapia per rimuovere la parte demoniaca”.
Nathaniel “Lo so , ma che poteri hai? Saresti disposto ad aiutarmi?”.
Il Becchino “Certo! Che cosa vuoi?”.
Nathaniel “Mimare i poteri delle furie!”.
Il Becchino “Sai che se sopravvivi oltre a mimarli avrai la parte demoniaca tolta, la tua parte diabolica non è molto forte!”.

Il Becchino con un gesto della mano evocò una Furia che saltò addosso a Nathaniel e alitò il suo alito fiammeggiante nella bocca di Nathaniel, dopo 5 minuti finì il tormento e Nathaniel si svegliò privo della parte demoniaca.
Nathaniel: (con il fiatone) Grazie
Il Becchino :Allora diamo il via all’operazione “Grande Slam”, Ah piccolo promemoria io ti aiuto ma nella scuola che apriremo a San Francisco non dovrò essere molto presente, Phoebe mi potrebbe percepire!”


Un anno dopo

In una villetta una persona parlando a diversi mezzi demoni.
“Ragazzi siete pronti? Dovete affrontare il vostro passato se vorrete avere la vostra parte demoniaca eliminata, d’accordo?”
Una demone di nome Artrix fa una domanda
Artrix“E come potremmo affrontarlo Nathan?
Nathan “Sapete qual è la punizione maggiore per un demone ,è un potere che usano le furie! Un’anima!! Le furie fanno in modo di trasmettere il dolore di un’anima con il loro soffio.”.
A quella rivelazione tutti sbiancarono in volto
Saltò dalla sedia un demone “ Che cosa? È impossibile, moriremo le furie sono state eliminate alle streghe”
Nathaniel “Calma Pirus ho mimato i loro poteri, allora chi si sente pronto? chi non viene bruciato segno della volontà di suicidarsi continuerà ok?”
Pirus ” Gioca o muori, no?”
Nathaniel “è solo per darvi la possibilità che non avete avuto alla nascita attraversare il nesso mitologico che per voi sarà di 72 ore”
Pirus “ Ma non è molto facile!!”
Artix “Ma tu sei potente io meno!!”
Nathaniel “Esatto!! Allora ci muoviamo?
In quel momento compare un demone con fattezze femminili capelli neri, un tatuaggio sulla mano sulla porta “Salve nipotastro”
Nathaniel “ E tu chi sei?”.
Pirus scaraventa una fiammata negli occhi del demone che si ritira.
Nathaniel “Allora riprendiamo la lezione”

Casa Halliwell

Phoebe stava uscendo quando vede una donna mezza agonizzante, con un’ustione negli occhi ma ha anche un’urna cineraria con sé, diverse ossa spezzate svariate parti del corpo bruciate. Phoebe la porta dentro casa,
Phoebe “Cosa ti è successo? Chi sei? ”
Elisabeth “Mi chiamo Elisabeth, un demone mi ha attaccata” dopo aver pronunciato queste parole svenne”
Piper corre e chiama “Leo! Leo!!!!!!!!!!!!”
Leo si materializza e corre a guarire Elisabeth.
Elisabeth si rialza un pochino confusa e comincia a dire quello che gli è successo
“Sono la custode dei poteri di un demone morto e quindi molti demoni mi danno la caccia, ma quest’ultimo è uno stregone mezzo demone, con una cerchia di mezzi demoni che lo proteggono.
Piper era interdetta “solo mezzi demoni ?? Nessuno intero? Quanti sono.
Elisabeth “ 12 demoni e tre angeli neri
Paige “ che scorta!
Phoebe “ ok muoviamoci sai dove abita?”
Elisabeth “si!!”
Leo “vado ad informarmi” e svanì
Il trio si voltò e sul volto di Elisabeth si stampò un sorriso diabolico.

Villetta di Nathaniel

Nathaniel ”Sei pronto Pirus?
Pirus “ sono sempre pronto ok!!! Vai “
Nathaniel si mette a braccia leggermente divaricate dal corpo con le mani verso l’alto, una marcia funebre si mette a suonare DONG…..DONG campane a morto una luce blu, e adesso Nathan ha cambiato forma, Ha una specie di armatura, gorgiera e cappuccio che gli copre la testa. Accovacciata ai suoi piedi c’è una furia che si avvicina a Pirus legato a un tavolo per non scappare.
La furia si avvicina gli monta a cavalcioni e gli alita nella bocca che tiene aperta premendo le mani sulla mascella.
Pirus cominciò a urlare come un forsennato e cercò di divincolarsi, mentre le punte delle mani presero fuoco ma dopo si spense, intanto Nathaniel fece scomparire la furia.

Intanto le Halliwell si dirigevano verso la villetta, erano al casello dell’autostrada quando Phoebe si accorse di avere la patente scaduta e dovettero perdere tempo per scambiarsi i posti

Nella villetta intanto Pirus aveva finito di soffrire e stava vomitando una sostanza nera dalla bocca che si consolidò in un diamante nero che Nathan (diminutivo) immerse in un crogiolo di liquido trasparente che cominciò ad annerire:
Nate “Credo che non ci siano altri impedimenti al tuo matrimonio, telefona ok?”
Pirus “ Il diamante è pronto? Senza quello ho problemi!!”
Nate “Eccolo, scegli la colla….” Non fa in tempo a finire la frase… che il muro crolla sotto l’effetto del colpo di Piper che comincia a distruggere dei demoni ma prima che i colpi li raggiungano Nathan si mette in mezzo e con un vortice li rende inefficaci,
Nathan “ Andatevene alla svelta!!.... aaaah” è colpito da Piper che gli squarta la gamba, Artrix gli salta vicino e lo teletrasporta via assieme agli altri, ma viene colpita da un coltello lanciato da Paige
Paige “Maledizione, mancato”

Intanto negli inferi Il sacerdote incaricato della custodia del Grimoire aprì il libro e pronunciò un incantesimo:
“Che Azalamesh, non possa coesistere nello stesso piano di realtà assieme a L’angelo delle streghe
Diaboli et angeli not possedur”

Intanto il gruppo di mezzi demoni e angeli neri si teletrasporta in un parco dove si riposano per due secondi, intanto Nathan dice
“Il rifugio di emergenza è qui nelle vicinanze da un mio amico, bisogna muoversi abbiamo il trio contro!!!”.
Pirus si mette il diamante bianco ( lo aveva messo in tasca) come castone di una collana e trasporta tutti nel rifugio di emergenza;
Nathan tentò di rialzarsi in piedi ma non riusciva a rimanere in piedi
Artrix gli chiede “Perché non ti ritrasformi??”
Nathan “Perderei la gamba!!”
Pirus e un angelo nero di nome dissero quasi all’unisono
“Se rapiamo un angelo bianco??”
Pirus continuò “Io ne assorbo il potere e lo userò per guarirti la gamba”
Nathan “ Trattieni Christian non si sa mai!!!” ridacchiando
Christian “Malfidente!!!”
Nathan “Mon esagero!! Comunque la formula è questa!!! E gli ingredienti sono in cucina”
Detto questo Christian e Pirus scomparvero e Nathan si issò su una sedia a rotelle, e cercò di aprire con la telecinesi il frigorifero ma fece saltare la maniglia con il potere esplosivo di Piper e dopo cominciò a stare male come ubriaco prese un’urna di colore dorato e tracciando un pentacolo a terra poggiò l’urna al centro mettendo le dita sulle tempie disse “tempus sopi” e dagli occhi uscì uno sfavillio che andò dentro l’urna.
Nathan “ Ci mancava solo questa per un’ora mi rileveranno e non so mimare a lungo termine i suoi poteri!! Devo andarmene!!!”
Intanto Artrix si svegliò e Nathan venne in camera sua medicandogli la ferita dopo gli soffiò polvere per addormentare Artrix si addormentò e lui dandogli un bacio sulla fronte gli disse
“Buona notte” e si mise a scrivere un biglietto e scomparve.

Intanto a casa Halliwell

Si sentì un urlo agghiacciante
Piper “Quel bastardo cosa mi ha fatto!!!! Mi ha rubato i poteri!!! Io lo distruggo!!!!!” erano passati 12 minuti
Phoebe “ è stato il suo ultimo errore cerchiamo i tuoi poteri ed è fatta!!”
Piper “Appunto”
Phoebe scese in cucina quando ebbe una premonizione vide qualcuno non precisato ucciso da una scarica energetica da parte di Elisabeth.
Chiamo Piper ma un demone comparve tra loro, era un demone di nome Terrax
Terrax “ Crepate maledette”
Piper “Che stress” e lo fece esplodere
Dalla soffitta Paige disse
“L’ho trovato!!!!!!!!!! È nel parco”
Piper "Ok andiamo"

Intanto nel rifugio di emergenza Artrix si era svegliata e aveva letto il biglietto e aveva chiamato tutti a raccolta:
Christian “Ecco l’angelo bianco si sveglierà tra pochi minuti!!” disse materializzandosi assieme a Pirus Artrix gli riferì ciò che era successo e lui esplose“Non ho voglia di un lutto, dov’è!!! Capisco che non vuole farci affrontare il trio ma dobbiamo fare qualcosa per lui!!”
Un angelo nero di nome Erik il rosso disse
“Dividiamoci in due squadre e andiamo dove sentiamo un angelo bianco e un mezzo angelo bianco, noi angeli neri li sentiamo”
Un altro demone di nome Herax affermò “ma gli inferi, non si muoveranno?”
Pirus disse “Non importa!!”
Un Demone muto a causa di uno sfregio sulla gola scrisse su un foglio “Non solo due squadre ma due che possano fare da guastatori!!” e dopo bruciò il foglio
Pirus disse “Corretto”.
Scrisse i membri delle due squadre e i guastatori, e scomparvero.

Le streghe ed Elisabeth erano al parco (erano passati 55 minuti) Ricominciò a suonare la musica funebre e le piante cominciarono a bloccare le gambe del gruppo Paige portò via le piante e dopo aver attraversato il laghetto trovarono Nathan ancora trasformato e in sedia a rotelle” sulla riva del lago.
Nathan “Bel panorama, non notate?”
Paige “Bellissimo vediamo come te la cavi contro gente che sa difendersi”
Nathan “Che cosa vi ho fatto!!!”
Piper imbufalita gettò le mani e fece saltare la carrozzina (era scoccata l’ora), non era quella la sua intenzione infatti il becchino di nascosto devio il potere di Piper sulla carrozzina.
Piper “ Non ti farò grazia della vita perché mi hai ridato i poteri”
Nathan Rovinò a terra e con un cenno degli occhi fece volare via le streghe ed Elisabeth.
Intanto a pochi metri di distanza si erano Trasportati i demoni della “scuola” (ribattezzata così) e stavano dirigendosi verso lo scontro.
Intanto Phoebe si avventò in levitazione su di lui per atterrargli sulla gola ma lui la afferrò e la lanciò nel lago con molta forza.
Con il passare dei minuti si notava che Nathan resisteva agli attacchi delle streghe e che cercava di colpire Elisabeth ma lei era sempre ben protetta da qualcosa, una volta Paige una volta Piper una volta Phoebe quando era protetta da un albero gli lanciò una sfera ma la mancò clamorosamente, tanto che se ne uscì con un “Porca miseria non è la mia giornata!!!!”

Pirus, che assieme a Christian erano i guastatori videro la situazione e cercarono di aiutarlo colpendo Elisabeth, ma Paige se ne accorse e li colpì con un ramo ferendo Pirus alla testa, che venne portato via da Christian. Si sentirono di nuovo le campane a morto, Nathan disse “Christian porta al sicuro Pirus e lascialo, il suo nesso mitologico è cominciato!!”.
Mentre Paige tratteneva i demoni della scuola e Piper e Phoebe ( appena riemersa) fronteggiavano Nathan; Artrix si era estraniata dalla battaglia e stava compiendo un lunghissimo giro, era silenziosa e mentre Elisabeth si stava gustando il presunto annientamento a vicenda dei disertori, di suo nipote e del trio, lei gli era arrivata alle spalle e gli scagliò una fiammata potentissima che Elisabeth essendo impreparata subì cadendo all’indietro.
Elisabeth essendo un demone di natura guerriera reagì istintivamente scagliando una sfera di fuoco verso Artrix che la evitò. Fu come se Piper avesse bloccato il tempo, solo Nathan e gli altri demoni cercarono di eliminarla in tutti i modi, gli lanciarono decine di sfere di energia,
Nathan si rialzò zoppicando vistosamente e mentre Elisabeth cercò di eliminare Paige lui proietto tra di loro un vortice che assorbì i poteri di Elisabeth.- Azalamesh, la quale estratta una pistola la puntò alla testa di Nathan mormorando “ Addio, traditore di un nipote”
Piper fece esplodere la pistola ,era pronta per eliminarla ma improvvisamente Nathan si rialzò e afferrò Elisabeth Girandola a testa in giù e la sbatte al suolo emettendo un gemito, la mise con le mani sul petto; dopo qualche istante cominciò a sfavillare, stava assorbendo i ricordi di Azalamesh.
Dopo che assorbì i ricordi e i poteri di Azalamesh la demone bruciò, dopodiché svenne dal dolore.
I demoni e le streghe si guardarono in cagnesco, addirittura il demone muto afferrò Phoebe per il collo.
Leo si mise in mezzo tra Piper e il demone muto prendendosi il colpo in pieno. Si riformò e disse “Tutto ok, non sono dall’altra parte!!!”
Phoebe “Cosa?”
Piper “Puoi guarirgli la gamba?” disse riferito a Nathan
Leo ci provò e disse
"Non posso guarirlo così è in una forma che permette lo sfruttamento massimo dei poteri, anche di quelli demoniaci”
Piper “Allora all’ospedale!!!”
Presero la macchina e corsero all’ospedale, intanto Nathan si stava ritrasformando in essere umano
Paige “Provo a guarirlo!!!...... niente è ancora intossicato dai poteri demoniaci”

Phoebe “Ma che razza di mago è ????”
Leo “ Lui è un ex mezzo demone che ha scoperto il procedimento per perdere e non riacquistare più una parte demoniaca, per riempire il vuoto nel suo spirito ha assorbito il potere di mimare poteri da parte di un demone, per tenerli permanentemente usa quei diamanti che ha sul collo sulle braccia oltre alla parte vuota che era la sua parte demoniaca o almeno è ciò che deduco guardandolo ”.
Piper “Ed è sempre al massimo dei poteri?”
Leo “ No, ha una forma per reggere i poteri demoniaci, quella forma è pericolosa.”
Paige “E gli altri?”
Leo “ Sono mezzi demoni che hanno accettato la sua terapia”
Phoebe “ Ma se si cancella la parte demoniaca, semplicemente?”
Leo “Fattelo spiegare da lui! Gli anziani sanno che in sette mesi di otto demoni che ha curato sette sono diventati stregoni dalla parte del bene!”
Intanto il dottore uscì e in quel momento giunsero anche i mezzi demoni compreso Pirus.
Il dottore chiese “Chi siete?”
Piper “Amici cari del paziente”
Dottore “Se la caverà ma per tre giorni non dovrà ricevere visite e sarà guarito”

Intanto i mezzi demoni tornarono alla villetta e sistemarono i danni della battaglia con l’aiuto delle tre streghe e familiarizzarono di più.
Il Becchino veniva a trovare Nathan di nascosto e con vari travestimenti.

Tre giorni dopo

Nathan uscì dall’ ospedale da solo uscì e trovò Pirus che lo stava attendendo in macchina lo portò al P3 dicendo che c’era una sorpresa: entrò e infatti la sorpresa c’era; le sorelle avevano organizzato una festa per la sua guarigione.
Appena entrò la luce si accese rivelando che le sorelle Leo e i demoni e Pirus avevano organizzato una festa per il suo ritorno, si sedettero a un tavolino mentre faceva conoscenza con le sorelle chiese
Nath. “Come mai questa accoglienza??”
Piper “Giudicala delle scuse , come va la gamba?”
Nath. “Abbastanza bene”
Phoebe “Posso chiederti perché ti ha chiamato nipote?”
Nathan “Magari è la sorella del demone Astaroth, mia madre!”
Piper “Permetti una domanda?”
Nathan “Spara!!!”
Piper “Perché non ho avuto i miei poteri per un’ora?”
Nathan "Il mio corpo ha bisogno di un’ora per copiare i poteri”
Phoebe “ Perché usi quella lunghissima terapia e non una rimozione della parte diabolica?”
Nathan “Credi sia così semplice per un demone affrontare le conseguenze di avere un’anima e sopprimere le ”ossa spirituali del demone”?”
Phoebe rimase di ghiaccio a quella affermazione e pensò a molte cose, anche a Cole.
Piper e Leo gli chiesero “Ti andrebbe un’alleanza con noi?”
Nathan “In che senso?”
Piper ”Un’alleanza niente di che!!”
Nathan “La proposta mi alletta… D’accordo!”
E fecero un brindisi pensando alla nuova alleanza che poteva essere stretta, ma anche che stavolta si era fatto un nemico potente.
 

Scritto da Alessandro


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia