Streghe Italia Fan Fiction

LA FORZA DEL MANDI


Riassunto: Una ragazza, creata dall’unione magica di Bene e Male entra nella vita delle sorelle minacciandola…

Data composizione: Giugno-Luglio 2004

Periodo di svolgimento: poco prima della fine della 5^ stagione

Adatto: a tutti

Disclaimer: Tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito "Streghe Italia", e tutti i personaggi di "Streghe / Charmed utilizzati sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.
L’ambientazione in India e gli argomenti inerenti a questa sono ispirati al telefilm "Xena", che è di proprietà della MCA/Universal Pictures: non è mia intenzione violare qualsiasi sorta di copyright alla base di tutto c’è solo puro e semplice divertimento nell’usare uno dei mie telefilm preferiti.


San Francisco, cimitero
Ore 23.50
Piper:”Sbrighiamoci! Dobbiamo trovarli!! Giuro che se quella torce un solo capello a Leo la sbrano!”
Phoebe: “Sta tranquilla! Nella mia premonizione ho visto che lei non vuole fargli del male, almeno per il momento!”
Le due sorelle arrivarono davanti al mausoleo, quando però si avvicinarono vennero respinte buttate a terra da un campo protettivo magico.
Quando si furono rialzate accanto a loro in una miriade di luci bianche e azzurre comparve Paige:”Ho fatto il più in fretta possibile!”
Phoebe:”Cosa hai scoperto? Sei riuscita a capire perché nella mia visione ho visto quella strega…”Continuò poi in un sussurro come per diminuire la rabbia di Piper che prevedibilmente si sarebbe manifestata:” che si accoppiava con Leo?” Paige prima di rispondere guardò la sorella maggiore che stava per esplodere dalla rabbia e titubante rispose:” Sembra che nel Grimoire esista un rito attraverso il quale si può concepire l’essere magico maligno più potente di tutto l’universo! Nel libro delle Ombre c’è una spiegazione molto semplicistica del rito, ma mi ha premesso di capire e mettere insieme i fatti dell’ultima settimana! In anzitutto a quella strega, Eden, servono 5 streghe votate al male che in cerchio ripetano per tutto il rito una formula che fa convogliare il male e il bene al centro del cerchio.”
Phoebe:”Questo spiega il rapimento di quelle streghe di cui ci siamo occupate con Morris!”
Paige:”esatto, erano streghe potenti, ma buone, così con l’aiuto dei suoi scagnozzi Ana le ha rapite e votate in qualche modo al male! Più potenti sono le 5 streghe più probabilità di successo ci sono! Il fulcro del rito è però l’unione del male e del bene” le due poterono ora sentire distintamente i borbottii di rabbia della maggiore! La minore continuò:” Per il male c’è Eden stessa, per il bene gli serviva un angelo che abbia conosciuto il piacere dopo la morte! E sicuramente Leo è uno dei pochi, che si sappia, essersi sposato da angelo, se non il più famoso dato che ha sposato una prescelta! Il tutto deve essere celebrato nel mezzo di una notte nella quale si verificano alcune rare circostanze astrali!”
Piper:”Che a quanto pare si sono verificate stanotte!” Di scatto si voltò e usò il suo potere esplosivo contro il campo magico! In seguito ai primi tentativi tutto sembrò inutile, ma quando la rabbia della giovane strega raggiunse livelli molto alti il suo potere riuscì ad avere la meglio disintegrando lo scudo! Subito comparvero due demoni a sbarragli la strada, ma fecero presto la stessa fine del campo protettivo. Le tre sorelle scivolarono così silenziosamente all’interno dell’edificio. Velocemente scesero le rampe di scale e attraversarono i corridoi finchè non si trovarono all’entrata di un vasto ambiente, molto probabilmente nascosto agli occhi di coloro che non conoscevano la magia. Dalla porta partiva un lungo corridoio ai lati del quale si estendevano due canali di acqua nera, probabilmente puro Male, al termine vi era una grande pedana circolare circondata anche questa dall’oscuro liquido. Nella pedana le 5 streghe vestite con lunghi abiti neri erano posizionate a cerchio e recitavano una lunga litania in quello che sembrava latino. Al centro poterono vedere un letto rivestito di lenzuola e cuscini neri, le tre streghe distinsero così Eden e Leo compiere il rito. Le parti dei loro corpi nudi che si intravedevano, brillavano di una leggere luce. Prima che le due sorelle potessero fermarla Piper iniziò a correre lungo lo stretto camminato di pietra con le lacrime che le scivolavano copiose lungo le guance. Eden e Leo sembrarono non accorgersi delle urla, presi dalla libido oscura che ormai si era impadronita del luogo. Ma le 5 streghe si voltarono verso le tre che erano ormai giunte al limite della pedana. Sembrava che ormai la loro presenza nel cerimoniale fosse superflua dato che si mossero minacciose contro le Halliwell. Piper non aveva intenzione di lasciarsi intimorire e non curante del fatto che quelle fino a pochi giorni prima erano state delle Innocenti da salvare indirizzò contro la più vicina il suo potere esplosivo, ma la nemica respinse la forza magica contro il mittente che finì a terra.
Paige.”Deviazione! sarà difficile batterle!”
Phoebe:”Ricordati che sono streghe molto potenti!”
Piper rialzandosi con l’aiuto delle due:” Si ma noi siamo le Prescelte, costituiamo il potere del Trio!” Detto questo con il consueto movimento delle mani provò a fare esplodere la strega di prima, anche questa volta il potere venne deviato colpendo la pietra del pavimento, ma il contraccolpo era stato forte e la strega malvagia finì a terra svenendo. Un’ altra strega allora si fece avanti sdoppiandosi.
Phoebe:”Clonazione, ci penso io!” Si mosse velocemente contro le due immagini della stessa strega, che si rivelò molto abile con le arti marziali. Nel frattempo la terza lanciò contro le altre due sorelle delle scariche elettriche, ma Paige prontamente fece scomparire lei e la sorella riapparendo una volta che le scariche passarono. Una volta riapparsa lanciò la sua potente pozione soporifera, così che l’avversaria cadde a terra svenuta. Nello steso momento Phoebe levitò in mezzo alla strega sdoppiata colpendo ai volti delle nemiche che caddero a terra tornando un corpo solo. Le altra due riamanenti risultarono più deboli, visto che Piper riuscì semplicemente a bloccarle.
Le sorelle però quando provarono a mettere piede sulla pedana circolare furono ricacciate all’indietro, prive di forze e con il corpo attraversato da un fastidioso formicolio che gli impediva qualsiasi movimento.
Al centro della pedana ormai nascosti da uno spesso strato di nubi oscure, Leo e Eden continuavano il rito. La malvagia strega poteva percepire il male e il bene che si mescolavano tramite i loro corpi, la potente energia che emanavano. Eden si abbassò a baciare il torace dell’angelo, mentre lui ormai privo del comando dei suoi movimenti, percepiva le ondate della libido che gli invadeva la mente e faceva scorrere le sue mani sul corpo della strega.
Poche ore prima quando era stato catturato dai demoni agli ordini di Eden non si sarebbe mai immaginato quello che sarebbe successo. Prima del rituale la strega tramite potenti incantesimi era riuscita ad eliminare la sua volontà, era consapevole di quello che succedeva, ma nonostante lottando con tutte le sue forze non poteva ribellarsi. Con il Grimoire la sua nemica era troppo potente, con il suo potere legato al fuoco era riuscita a penetrare nel vulcano e recuperare il potente libro! La sua mente venne riportata al presente dalle labbra di Eden che era tornata a baciare Leo con estrema passione, lasciando scivolare le dita delle sue mani fra i capelli dell’angelo. Al termine del rituale riuscì a percepire la nascita di una potente energia all’interno del suo corpo. Avrebbe usato i poteri di suo figlio durante la gravidanza per impadronirsi del mondo Sotterraneo e in seguito avrebbe continuato a regnare tramite la sua influenza sul nascituro! Ancora pervasa dal potere del rito sentì delle voci urlare in coro, staccandosi dal corpo dell’angelo dal quale si era attaccata e sollevandosi potè vedere le tre streghe che erano riuscita a sollevarsi e che pronunciavano: “Il potere del trio coincide col mio! Il potere del trio coincide col mio!…” La barriera magica della piattaforma si era indebolita con il termine del cerimoniale e ora stava crollando di fronte al potere delle prescelte. Anche Leo stava recuperando la propria volontà, l’angelo riuscì ad alzarsi e si avvolse alla vita con uno dei lenzuoli. Eden era ancora stordita, non ce l’avrebbe fatta da sola! Lanciò una scia di fuoco contro l’angelo che cadde a terra, ma le ustione sul suo corpo presero a guarire dopo pochi istanti, ma la strega era già al leggio dove era posto il Gimoire e dopo averlo sfogliato pronunciò velocemente una formula in latino e sparì in pochi istanti. Phoebe e Paige corsero accanto a Leo per aiutarlo ad alzarsi, quando fu in piedi l’angelo guardò la moglie che era rimasta inferma…gli occhi ancora rossi per il pianto. Leo le si avvicinò le prese il viso con le mani asciugandole le guance:” Quello non ero io…ha fatto un inc…”
Piper:”Lo so, non ce l’ ho con te, ma mi ci vorrà del tempo per riprendermi….lei si è intromessa nel nostro amore….lo ha sporcato con il suo rito!” L’uomo abbracciò la moglie che prese a tranquillizzarsi di nuovo accanto al suo amore.
Paige:”Quella sgualdrina si è portata via il libro!”
Phoebe:”Dobbiamo trovarla e impedirle di conquistare gli inferi!”
Leo.” Non è più in questo mondo! Durante il rito si è creata una connessione e posso sentirla come se fosse una mia protetta, ma non riesco ad individuarla!”
Piper:”Potrebbe essere negli Inferi!”
Leo:”Lo escludo, si è sparsa la voce che lei ha il Grimoire e si attirerebbe contro tutte le fazioni che aspirano al potere!”
Phoebe:”Questo vuol dire che dovremo aspettare che si faccia viva lei?”
Piper: “Temo di sì…”

San Francisco, una settimana dopo.

Phoebe e Paige erano in veranda a bere del caffè. La minore, alla sorella intenta a scrivere un articolo , chiese a bassa voce per non farsi sentire da Leo che era intento poco più in là a riparare una finestra distrutta dall’ultimo demone quella mattina: “Psss….Phoebe!” L’altra alzò gli occhi verso di lei che continuò:”Mi sembra che l’abbiano superata bene, stamattina li sentivo parlare dolcemente fra loro!”
Phoebe:” Per fortuna, ma in fondo è normale, per quanto Piper ci soffra non è colpa di Leo, c’entrava la magia e Piper non può comportarsi come fosse stato un tradimento! Se eden avesse soggiogato lei si sarebbe comportata esattamente come lui!”
Leo:” Phoebe, mi puoi passare il cacciavite che in quella sacca vicino al tavolino?”
Phoebe:”D’accordo!” la strega si abbassò e prese l’oggetto, stava per muovere il braccio nella direzione del cognato quando venne presa dalle solite vertigini e quindi fu pronta a ricevere la visione che di solito le seguiva….vide una ragazzina di diciassette o diciotto anni creare una creare una sfera di fuoco e colpire Leo, poi le immagini che seguirono furono piene di dolore e malvagità: la casa distrutta e il mondo invaso dal male…
Paige:” Cosa hai visto?”
Ma Phoebe non fece in tempo a rispondere, che Piper entrò in casa: “Leo puoi accompagnare la nostra ospite in cucina a mangiare qualcosa?”
Phoebe intravide Leo accompagnare di là una ragazzina bionda….era lei quella della premonizione!!!
Piper avvicinandosi alle sorelle:”Abbiamo un innocente da salvare! L’ho incontrata qua fuori, sembra sapere chi siamo, probabilmente è una giovane strega…”
Phoebe: “Ho avuto una premonizione e lei non era un innocente, l’ ho vista colpire leo e poi tutti noi!”
Piper:”Non è possibile sorellina, mi ha detto che aveva bisogno del nostro aiuto per salvarla da una persona malvagia, suo padre……” Piper sembrò riflettere su quell’ultima parola e potette osservare le altre due fare la stessa cosa….giunsero alla verità nello stesso momento! Si alzarono di corsa!

Nel frattempo in cucina
Leo:”Ecco fatto, prendi questo sandwich! Non sono un bravo cuoco, ma basterà a riempirti lo stomaco per un po’!”
???:” Sai? Ho sempre pensato a come sarebbe stato essere cresciuti da te…padre!”
Leo sembrò non capire, ma velocemente la ragazza creò nel palmo della mano una sfera di fuoco colpendoci l’angelo che venne spinto contro gli scaffali della cucina! Quando le ferite cominciavano a rimarginarsi, le tre sorelle entrarono di corsa nella stanza.
Phoebe:”Ehi, si può sapere chi sei e cosa vuoi?” La strega mosse qualche passo in avanti tendendo il braccio per afferrare la ragazza, ma incontrò come un campo di forza che non riuscì a superare, anzi quando la sua mano ci venne a contatto sentì un forte calore e quando ritirò l’arto, esso presentava delle scottature….La giovane donna inoltre esaminando l’aria di fronte a lei notò che era simile per il calore all’orizzonte in piena estate, le immagini degli oggetti infatti erano sfocate!
Paige:” Uno scudo rovente!”
Piper intanto era concentrata a osservare la ragazza, solo ora si accorse di come i suoi occhi fossero identici a quelli che amava, quelli di Leo e a quelli che pochi mesi prima l’avevano guardata per la prima volta, quelli di Wyatt! Rivolta al marito:” Questa è….tua figlia!”
Paige:”Ma non è possibile, da quando è morto lui ha frequentato solo te e non ha avuto figli dalla sua prima moglie! E anche se avessero avuto una figlia non sarebbe di certo così giovane…”
La ragazza si voltò verso l’angelo:”Davvero non riesci ancora a capire? Ancora non ha capito quando sono stata concepita!” Una folle idea si materializzò nella mente degli altri….Leo:” Non è possibile! È successo una settimana fa….”
“Eppure è vero, sono figlia tua e di Eden! Mia madre ha usato un incantesimo del Grimoire, creando una dimensione apposta per noi due, dove il tempo scorre molto più veloce che in questa! Così, quelli che per me sono stati diciassette anni, per voi hanno rappresentato una sola settimana! Il mio nome è Sianna!”
Prima che qualcuno potesse parlare la ragazza si alzò da terra salendo verso il soffitto, che quando Sianna gli si avvicinò fu attraversato da strane distorsioni, lasciando una grande foro che si richiuse quando la giovane fu passata!
Piper: “…oh no…Wyatt!” Immediatamente tutti e quattro si diressero alle scale salendo al piano superiore! Quando arrivarono alla cameretta del piccolo, trovarono lo scudo magico in azione e Sianna accanto alla culla.
Sianna:”E così questo è il mio fratellino….è così diverso da me, la sua è un energia totalmente positiva, sembra così innocente, ma avverto un forte potere….dovresti essere contento padre, hai generato due degli esseri più potenti del mondo! Anche se molto probabilmente i nostri destini non avranno più nessuna possibilità di incrociarsi!”
Piper:” Non lo toccare!”
Paige:” Non osare avvicinarti oltre!”
Sianna:”Non posso permettere che in futuro qualcuno che io stessa abbia risparmiato possa tentare di contrastare il mio dominio sul mondo!”
Phoebe:”Faresti davvero questo a tuo fratello?”
La ragazza non rispose, ma la sfera di energia che emanava una luce verdastra comparsa sulla sua mano fu ugualmente loquace di molte risposte! Ma prima che lei potesse lanciarla contro lo scudo del bambino un pugnale le si piantò sullo stomaco….
Leo:”Ti avevamo avvertito!” Lo sguardo di Sianna sembrò all’inizio esprimere incredulità e gelosia, ma poi si riempì di crudele divertimento! Infatti lei lo estrasse dal suo corpo lasciandolo cadere a terra mentre le ferite si rimarginarono:” Al contrario del tuo DNA sei un debole e…..disgustosamente buono!” Qualche istante dopo scomparve in un modo che tolse qualsiasi dubbio sulla sua paternità: orbitò, ma non far luci bianche, ma fiamme leggere si alzarono nell’aria, scomparendo e lasciando un silenzio di tristezza e incredulità nella stanza.

In un magazzino abbandonato nel porto della città Eden si stava truccando davanti a uno specchio seduta su una elegante sedia, si era messa subito a suo agio in quel posto, aveva cercato di renderlo più confortevole, ma entro poco tempo sarebbe stata riverita come una regina! Sianna arrivò orbitando tra le fiamme.
Eden:”Sei stata a villa Halliwell, vero?”
Sianna:” Sì ma come pensavo non è stato pericoloso, i loro poteri non sono niente in confronto ai miei!”
Eden:”Ti avevo detto di aspettare, ora loro sanno che siamo vive e ci daranno la caccia! Non possiamo buttare tanti anni di fatica!”
Sianna si accostò alla madre e si abbassò accanto alla sua spalla! Ognuna guardava gli occhi dell’altra riflessi sullo specchio:” Oh madre, è strano che tu riesca a essere così paziente con la sete di vendetta che brucia dentro di te!” La ragazza chiuse gli occhi per qualche istante come per concentrarsi verso qualcosa, poi ripartili disse:”Ma la vendetta non è l’unica fiamma che brucia nel tuo spirito, c’è qualcos’altro, qualcosa di più forte….incredibile dopo tutto questo tempo sento ancora in te il ricordo di quell’angelo! Fin da quando ero piccola ho saputo leggere le emozioni degli altri e ogni volta che guardavo i tuoi occhi rivedevo la scena del mio concepimento! Tu rivuoi ancora quei momenti, ma soprattutto vuoi la morte della strega che può averli quando vuole senza usare alcuna magia!”
Eden era un po’ sconcertata, non sospettava di essere un libro aperto per sua figlia, lei a volte le faceva quasi paura, ma sapeva che avrebbe partorito il male puro, la reincarnazione del Grimoire! “Smettila e ora pensiamo al nostro obbiettivo e non alle visite ai parenti”

Leo entrò nella stanza sua e di Piper. La donna era accanto alla finestra che guardava fuori con Wyatt in braccio. Lui le si avvicinò e la baciò sulla testa:”Piper, io…”
Piper:”Non dire niente….non preoccuparti, sto bene, so che non hai colpa!”
Leo:”Ma….dovevo essere più forte, resistere all’incantesimo…”
Piper:”Nessuno ce l’avrebbe fatto, per quanto il nostro amore possa essere forte non avresti potuto ribellarti! Anche io avrei fatto la stessa cosa, isolare i miei sentimenti per noi e lasciare che ella avesse il mio corpo! Hai fatto già tanto! Per me e”guardando Wyatt:”per lui!”
Leo:”Bè …allora andiamo a vedere se le altre hanno scoperto qualcosa!”
I due con il figlio salirono in soffitta dove Phoebe e Paige erano intente a sfogliare il Libro delle ombre.
Piper:”Avete trovato qualcosa per sconfiggere Sianna?”
Phoebe:”Non lo sappiamo…potrebbero funzionare gli incantesimi più forti, ma non ne abbiamo la certezza!”
Paige:”E non possiamo rischiare altrimenti potremmo non avere un’altra chance!”
Leo:2Provo a chiedere agli Anziani!” Più di un ora dopo l’angelo fu di ritorno:”Scusate se ci ho messo dopo, ma mi sono dovuto sorbire molte prediche per la faccenda di Sianna!”
Piper:”Non sanno mai niente e ora incolpano pure te!”
Paige:”sanno qualcosa?”
Leo:”Niente, hanno detto che hanno bisogno di tempo!”
Phoebe:”Non ne abbiamo, ma forse abbiamo trovato qualcosa! Nelle leggende nordiche si parla di un pugnale, Angurvadel!”
Piper:”Ha grandi poteri e si pensa che possa sconfiggere perfino delle divinità!”
Leo:”Potrebbe funziona…..” L’uomo sembrò staccarsi dalla realtà in ascolto di qualcosa….”Sono loro, anche essi hanno pensato a questa magica arma!”
Leo si pose davanti al leggio con il libro, stese le mani sopra le pagine e una luce forte esplose dalle sue mani.
Paige:”Incredibile, sono comparse nuove pagine sull’argomento!”
Piper:”Dovrò fare le mie scuse a quelli lassù quando questa storia sarà finita!”
Phoebe:”C’è una formula per raggiungere il luogo dove è conservato il pugnale! C’è il rito per sprigionare i suoi poteri, bisogna bagnare il pugnale con l’acqua sacra del fiume Gange, in India!….Inoltre la lama deve essere sporca del….oh no….sangue di una ferita mortale di una strega!”
Piper: “Al pugnale e al sangue ci penso io!”
Paige:”Ne sei sicura?”
Piper:”Fidatevi!”
Paige:”C’è scitto qualcos’altro in piccolo in fondo alla pagina….rivolgetevi a Kern una volta in India!”
Piper:”Allora…..io penserò al pugnale, porterò con me Wyatt!”
Leo:”Ma me ne posso occupare io!”
Piper:”No amore, tu devi tenere occupata Sianna! Distrarla, distoglierla dal piano, dandoci il tempo di agire! Voi due invece andrete in india e da questo Kern!”
Paige:”Ok, orbiterò con Phoebe laggiù, ma tu stai attenta!
e anche tu Leo, il fatto che sei il padre naturale di Sianna, non ti proteggerà da lei!”
Piper prese in braccio Wyatt e recitò la formula:
“Giano Bifronte, tu che guardi nello stesso tempo in due direzioni
che proteggi le porte, le entrate e le uscite
conducimi nel sentiero segreto che mi condurrà
all’arma che abbattere il mio nemico mi permetterà”
Madre e figlio scomparirono fra luci bianche!
Phoebe:”Allora possiamo andare anche noi! Destinazione India sorellina!”
Paige:”Prima fare mo un’altra fermata però!”prima che la sorella potesse protestare le due scomparvero tra luci bianche! In modo simile anche Leo lasciò la casa, ricomparendo in cima ad un alto palazzo della città lontano da occhi indiscreti! Si concentrò finchè non riuscì ad individuare anche se in modo molto debole lo spirito di Sianna, era sua figlia o perlomeno grazie a lui era stata creata e questo creava un collegamento psichico tra loro due. Pochi istanti dopo la ragazza orbitò sul palazzo:”Padre, ho sentito il tuo richiamo, cosa vuoi, forse portarmi dalla parte del bene?”

Piper si materializzò in una fredda e buia stanza! Le uniche flebili luci provenivano da delle strette fessure delle pareti di pietra in alto! Sembrava una torre….Dal soffitto, nonostante l’assenza di aperture, scendeva una forte colonna di luce, che si posava al centro della stalla in una pietra grossolanamente scolpita! Sopra questa sospeso per aria vi era l’Angurvadel!
Piper rivolta al piccolo anche se sapeva ancora incapace di parlare:”Sembra che non ci siano trappole, ma l’apparenza inganna!” Lentamente si mosse verso il pugnale, lentamente stese il suo braccio per afferrare l’arma, preoccupata più per la sorte del piccolo Wyatt, che della sua! Ma quando impugnò il pugnale non successe niente….portandoselo vicino per studiarlo meglio sussurrò:”Mi chiedo se gli Anziani abbaino fatto un buco nell’acqua anche questa volta!” Appena terminò di pronunciare quella frase sentì come lo scatto di una molla e decine di frecce uscirono fuori dalle pareti da ogni direzione:”Ah!”Mosse velocemente le mani riuscendo a bloccare i pericolosi dardi….:”Probabilmente all’epoca non avevano pensato ad un Halliwell con poteri bloccanti!….Ora ci serve una strega, saprei dove trovarla, ma come facciamo a uscire di qui?” Detto ciò si ritrovò coperta di luci bianche e azzurre, orbitando fino a quello che sembrava un magazzino abbandonato….”Grazie piccolo, anche se il fatto che mi leggi nel pensiero mi spaventa un poco!”….

La città indiana era molto affollata, sembrava persino più piena di San Francisco.
Phoebe:”Ancora non a capisco cosa ci è servito affittare abiti tradizionali indiani!”
Paige:”Oh andiamo, è per ambientarci meglio e per non dare nell’occhio, due straniere vestite alla occidentale che riempiono una brocca con l’acqua di un fiume sacro non sarebbero passate inosservate!…E poi il giallo ti dona!”
Phoebe:”Anche il verde a te! Ma sì, in fondo è bellissimo portare questi ampi veli di seta e sentirsi parte di questa atmosfera così mistica!”
Paige:”Hai idea di come trovare questo Kern?”
Phoebe:”Oh non lo so, proviamo a chiedere in giro!”
Le due sbucarono in piazza piena di indiani radunati a quello che sembrava un grande falò, fra le fiamme bruciavano della bende che sembravano ricoprire un cadavere di un uomo! Paige:”Un funerale!”
Phoebe:”Sì, ma sembrano anche piuttosto felici, guarda là, stanno festeggiando quella donna tenendola sulle mani come ad una festa di compleanno tra studenti ubriachi!”
Paige:”Oh no….deve essere la sposa del defunto!”
Phoebe:”Oh mio dio, secondo le tradizioni indiane la donna verrà bruciata con lo sposo!”
Paige.”Ma non lo possiamo permettere!”
Phoebe:”Non abbiamo il tempo! E poi non possiamo immischiarci, per quanto io non sia d’accordo, impedire un loro rito ce li porterebbe tutti contro!”
Ma l’altra non la stette nemmeno a sentire, superò la folla fino al centro della piazza, accanto al falò e agli uomini che conducevano lì la donna.
Phoebe:”Ma perché deve fare sempre di testa sua! Questa volta se la caverà da sola!”
Paige alla folla:”Ehi fermatevi, non potete….accidenti, nemmeno mi capiscono!”
Paige:
“Che loro intendano il mio idioma
che io afferri la loro lingua
affinché comunichi a loro con la parola!”
“Sentite dovete fermarvi! Non è giusto che voi facciate questo!”
Uomo armato 1: “Levati di torno! Come ti permetti di interrompere una cerimonia sacra!” L’uomo stava per estrarre la spada quando Paige:”Spada!” L’arma orbitò nella sua mano! Urla di spavento e sorpresa provennero dalla folla mentre l’uomo rimase interdetto….Uomo armato due:”Ma che maleficio è mai questo!”
Phoebe sussurrò fra sé e sé:”Ecco, accidenti a lei, ora mi toccherà intervenire!”A voce alta continuò, in modo che tutti la potessero sentire, la folla intorno a lei si aprì creando uno spazio sgombro fra lei e i numerosi uomini armati:”Ehi voi! Prendetevela con qualcuno della vostra taglia!”
Uomo armato 1 :”Come te?”
Phoebe:”Se proprio insisti!” L’uomo con un compagno si scaraventò verso la ragazza che iniziò a dirigersi verso gli avversari! Quando il primo le si avvicinò lei gli bloccò il braccio armato e con un pugno in faccia e un calcio sullo stomaco lo spedì a terra. Afferrata la spada iniziò a combattere contro l’altro! Dopo un breve combattimento armato, con un calcio riuscì a strappargli la spada di mano e con l’impugnatura della sua lo colpì in testa riducendolo K.O.! L’altro uomo che aveva parlato si pose con un altro davanti a Paige e alla donna! Phoebe:”Vi consiglio di non sbarrarmi la strada verso mia sorella! Quando sto lontano da un membro della mia famigli mi faccio cogliere dall’ira!” I due stavano per colpirla con le spade quando Paige le fece orbitare contro un muro.
Phoebe fece l’occhiolino alla rossa e poi dopo una breve rincorsa levitò in alto, colpendo in piena faccia i due con due calci. Prima che altri potessero reagire si accostò alle altre due e alla folla disse:”Siamo due dee e condurremo in salvo questa donna! Chi si opporrà la prossima volta si ritroverà reincarnato in un insetto!” Ad un suo gesto, Paige piuttosto soddisfatta orbitò via portando con sé le due passeggere.
Le tre riapparvero in un’altra parte della città Phoebe rivolta alla donna ancora scioccata chiese:”Stiamo cercando un certo Kern!” La donna allora rispose:”Vi devo al vita, lascerò la città e andrò dalla mia famiglia in un piccolo villaggio, ma prima vi aiuterò! Mia nonna incontrò Kern una volta, era sterile, ma voleva dare un discendente a mio nonno, lui l’aiutò! Per trovarlo basta solo che lungo il fiume lo vogliate cercare e lui verrà da voi!”
Paige:”Sembra facile!” Lei e la sorella si voltarono verso il fiume, poi Phoebe rigirandosi disse:”Grazie dell’aiu….ma dove è andata?” La donna era già scomparsa.
Qualche minuto dopo le due erano lungo il fiume, con i veli alzati sulla testa, non voleva che qualcuno presente in piazza le riconoscesse. Ad un certo punto mentre chiacchieravano del più e del meno si azzittirono notando lo strano silenzio, erano arrivate in una zona completamente deserta, raro per quella città…..Di fronte a loro si innalzava un tempio, dal quale uscì un uomo che si avvicinò a loro. Indossava un abito indiano giallo e verde, aveva una corta barba e lunghi capelli castani:”Non temete dolci fanciulle sono colui che cercate e che vi aiuterà a sconfiggere colei che temete!”
Paige:”Non per essere scortese, ma a noi serve solo un po’ d’acqua del fiume, ma ci hanno detto di cercarti, anche se non so perché!”
Kern:”Angurvadel potrebbe non bastare! Voi avete grandi poteri che avete sviluppato in molte vite! Io vi aiuterò a ricavare l’energia acquisita dal vostro Karma nelle sue vite precedenti, vi aiuterò a usare i poteri del Mandi!” L’uomo fece cenno alle streghe di seguirlo, esse erano titubanti, ma poi si fecero coraggio e seguirono Kern all’interno del tempio!

Nel frattempo Leo era in cima a un grattacielo della città, con la faccia concentrata….Pochi istanti dopo orbitò lì la giovane ragazza:”Ho sentito il tuo richiamo padre, cosa desideri da me? Forse la morte?”
Leo: “Sianna, abbandona la via che stai seguendo! So che per te la vita è stata difficile, chiusa in una dimensione a sviluppare i tuoi poteri con una madre interessata solo al potere! Non sono stato presente nella tua vita, ma se mi dai una possibilità ora rimedierò, le Halliwell ti accetteranno come una di loro!”
Sianna:”Io una di loro? Mai! E poi la mia vita mi piace, sono nata per questo e tu lo sai bene, sai bene chi sono, tu sei servito solo alla mia creazione, ma di tuo non c’è niente in me”
Leo:”Tu sei male puro, sei l’Incarnazione dei poteri del Grimoire!”


Nel frattempo Piper si aggirava con Wyatt in braccio nel grande magazzino. Ad un certo punto una voce la fece voltare:”Bene bene, guarda chi è venuta a trovarmi!”
Eden era lì di fronte a lei che continuò:” Sei venuta a morire? Ti vedo sconvolta! Cosa te ne pare della tua figliastra? A quanto apre ho dato io l’erede più forte a Leo!”
Piper:”Bisogna vedere se lei è veramente la sua erede!” L’altra creo una sfera di fuoco, ma la strega buona la fece subito esplodere! Eden:”Sciocca! I miei poteri sono più forti!” Sferrò un attacco con tre sfere di fuoco che Piper riuscì a bloccare a mezz’aria e poi una a una a farle esplodere, ma eden si era già materializzata alle sue spalle lanciandole contro una potente scia di fuoco, ma lo scudo di Wyatt protesse entrambi dall’attacco, ma la strega cattiva non cedeva:”prima o poi lui si stancherà e riuscirò a passare lo scudo!” Le potenti fiamme si scontravano con l’energia magica del bimbo e Piper gli sussurrava:”Resisti ancora un po’! Non riesco a far esplodere lei, ma ci sono altri modi!” indirizzò una mano contro il soffitto liberando il suo potere: calcinacci e interi pezzi de soffitto caddero sopra Eden che venne sepolta dalle macerie. Pochi istanti che esse vennero travolte dalle fiamme e Eden riemerse, ferita e con gli abiti stracciati, ancora più arrabbiata!”Vi uccide…” Non vedeva più Piper e il bambino….Piper:”Dietro di te!” Quando si voltò venne trafitta dal pugnale in pieno stomaco, prima di morire disse:”Mia figlia riuscirà a portare le tenebre nel mondo!”
Pochi istanti dopo Wyatt portò Piper in soffitta, la sterga si stava chiedendo cosa stessero facendo gli altri, quando Phoebe e Paige orbitarono nella stanza.
Piper:”Finalmente siete torn….ma cosa fate conciate in quel modo?”
Paige:”Sono abiti indiani, ne abbiamo uno anche per te, è rosse, ti dona così tanto! Mentre tu lo indossi, porto Wyatt da Victor, faccio in pochi minuti!2Afferrò il nipote e scomparve! Mentre dietro un parapetto Piper si cambiava Phoebe disse:”L’India è fantastica!” Piper:”Ma cosa avete disegnati per il corpo?”
Phoebe:”Ce li ha fatti Kern!” la strega e al sorella minore che riorbitò lì in quel momento, avevano disegnati intorno al collo, sulle braccia, sulle mani e sulla pancia scoperta dagli abiti degli scuri simboli indiani. Paige:”Dovremo farli anche a te!”
Ma quando Piper uscì da dietro il parapetto con abiti indiani, Sianna si materializzò nella stanza:”Salve!” Dopo poco orbitò lì pure Leo:”Ragazze, non sono riuscito a bloccarla, ha avvertito la morte di sua madre per mano di Piper!”
Sianna:”Credo sia arrivata la resa dei conti!” nel palmo della sua mano si creò una piccola sfera nera che lanciò contro il padre! L’oggetto gli penetrò all’interno del petto, Leo venne scaraventato vicino la porta e sia accasciò a terra, mentre lampi neri gli attraversavano il corpo.
Sianna:”Non sono un angelo nero, ma un concentrato di puro male ti farà abbastanza male!” Phoebe si scaraventò contro la ragazza, levitando in aria e lanciando un calcio in direzione della sua faccia. Ma Sianna le toccò a malapena il piede che nella mente di Phoebe si crearono delle immagini, la lotta in soffitta contro la Sorgente, lei provò quelle stesse emozioni, era come se tutto succedesse di nuovo, il sovrano degli Inferi la colpì e nella realtà la strega riprovò quel dolore che al scaraventò contro la parete! Paige si lanciò per aiutarla, ma Sianna la fissò Paige rivide nella sua mente lo scontro con >Cole, lei accovacciata a sistemare i cristalli, lui che la colpiva con forza, in veloci istanti Paige si ritrovò lanciata contro il leggio del libro e entrambi si ritrovarono a terra.
Phoebe con un sussurro a terra:”Scava nella nostra mente riportando a galla le sensazioni e i dolori di scontri precedenti!”
Sianna fissò Piper, la strega rivide Shax che la colpiva, un dolore e una forza terribile, la donna volò contro le finestre della soffitta attraversandole, sarebbe morta se Paige prontamente non avesse orbitato fuori afferrandola per aria e riportandola a terra dentro al soffitta. Sianna stava per entrare di nuovo nelle loro menti, quando Leo, nonostante il dolore che lo sconvolgeva, le si buttò contro. La ragazza a terra bloccata dal padre sopra di lei, sferrò il suo attacco, Leo rivide lui in soffitta, Paige invisibile che gli penetrava dentro e lo faceva esplodere! L’angelo riprovando quel dolore venne spedito all’indietro a terra dall’energia liberata dalla visione. Sianna si rialzò minacciosa, ma lui per dare tempo alle altre la colpì di continuo con sfere di energia, che non scalfivano neanche però la ragazza. Nel frattempo Phoebe si era avvicinata alle sorelle:”Ragazze dobbiamo agire!”
Piper:”ma voi non mi avete insegnato ciò che avete appreso da Kern!”
Paige:”tu lancia il pugnale, dobbiamo sfruttare il sesto senso che ci unisce, i nostri pensieri saranno i tuoi!”
Piper estrasse Angurvadel dalle pieghe dell’abito:”Ehi Sianna!” Quando la ragazza si girò, dopo aver sbattuto Leo contro la parete con uno dei ricordi di battaglie precedenti , la strega lanciò l’arma contro al ragazza che venne trafitta, cadde in ginocchio, toccando l’arma con le mani questa si disintegrò!
Phoebe:”Presto, prima che la ferita si rimargini!” Lei e Paige si concentrarono e i tatuaggi indiani presero a illuminarsi di luce, Piper non sapeva cosa fare, ma presto i movimenti le apparvero chiari nella mente! Il sesto senso che già le aveva salvate!
Phoebe si posizionò a sedere a gambe incrociate davanti, Piper stette in ginocchio e paige si posiziono dietro in piedi! Le loro braccai e le loro mani iniziarono una sorta di danza fatta di movimenti veloci e scattosi! All’improvviso Paige e Phoebe indirizzarono le mani contro Sianna che si era rialzata, con una mano sulla ferita che faticava a chiudersi. Delle scie di luce partirono dalle due streghe che si attorcigliarono contro al ragazza bloccando tutti i suo movimenti! Nel frattempo piper concluse i suoi movimenti posizionando le mani in modo da creare un triangolo, subito le altre sistemarono attorno le loro creando un quadrato.
Phoebe:”Avanti, sprigioniamo il Mandi e i nostri karma!” Una luce molto forte apparve fra le loro mani, velocemente questa prese la forma di una triscele, dalla quale lingue di luce partirono colpendo Sianna in pieno! La ragazza scomparve fra grida di dolore in un lampo di luce. Le streghe si accasciarono a terra sfinite! Piper trovò però al forza di raggiungere Leo steso a terra! I lampi neri erano scomparsi, Piper sistemò al testa dell’angelo sopra le sue gambe:”Mi dispiace per tua figlia, non avrei voluto ucciderla!” lacrime copiose scendevano lungo le guance…..
Leo dolorante allungo un braccio accarezzandola con una mano:”Lei non era mia figlia, di me aveva solo parte dei suoi poteri era il male reincarnato! La mia famiglia sei tu, nostro figlio e le tue sorelle!”
La luce della luna colpiva con i suoi deboli raggi casa Halliwell. Leo stava terminando di guarire le ferite sul volto di Piper, quando Paige orbitò in salotto con Wyatt!
Paige:”Victor ci raggiunge tra un po’, doveva terminare alcune cose! Cosa si mangia?”
Piper:”Non lo so, Phoebe si è voluta far guarire per prima come hai visto, credo che abbia preparato lei!”
Paige:”Ah…..ehm io prendo una pizza!” “Ferma dove sei!” La rimproverò Phoebe che usciva dalla cucina, con la cannuccia sporca come la faccia del resto e movendo minacciosamente un cucchiaio di legno in aria:”non ho ami cucinato, ma può darsi che abbai un talento nascosto!”
Paige:” Talmente nascosto, che si è perso! Fino ad ora non è ami riuscito ad emergere!” Come al solito l sue battute suscitarono le risate di tutta la famiglia!

Scritto da Jair


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia