Streghe Italia Fan Story
NUMERO 18

LA BAMBOLINA


Idea di partenza: Le Halliwell vengono attaccate dai Los Tres Caballeros, che vogliono imprigionarle...

Scritta nei mesi di novembre 2002-marzo 2003

NOTA: Accanto al numero di ogni capitolo è scritto l'autore di quella parte del racconto.

DISCLAIMER
Si ricorda che tutti i diritti dei racconti inclusi sono di proprietà del sito "Streghe Italia", e che tutti i personaggi di "Streghe / Charmed
utilizzati nei racconti presenti sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.

"Charmed" is a trademark of Spelling Television Production © 2003


CAPITOLO 1 (scritto da The Book of Shadows)

Riassunto: Piper trova in soffitta una vecchia bambola la quale però si rivelerà essere…
Data di composizione: 5 Febbraio 2003, ore 02.05
Valutazione del contenuto: Adatto a tutti
Nota: Il racconto è ambientato nella 5^ serie, quindi Piper è incinta e Phoebe lavora al giornale.

“Phoebe attenta!” urlò Paige alla sorella che fece appena in tempo ad abbassarsi evitando una grossa sfera d’energia che si infranse contro il povero orologio a pendolo!
“Prendi questo!” urlò Piper movendo le mani per cercare di far esplodere il demone, ma questo scomparve in tempo per evitare il colpo della strega che fece esplodere parte del divano!
“Dobbiamo sbarazzarci di questo demone o distruggeremo la nostra casa!” imprecò Paige orbitando con le sorelle in soffitta.
“Forza sbrighiamoci” disse la gestante iniziando a sfogliare freneticamente il tomo magico.
Intanto il demone ricomparve e ricominciò la lotta con le altre due sorelle.
“AAAARRRGGGHHH” ringhiò il mostro lanciando una violenta scarica elettrica contro il mezzo angelo bianco che orbitò, facendo infrangere il fascio luminoso contro una finestra che andò in mille pezzi.
“Prendi questo!!” urlò colei in grado di levitare spaccando una sedia in testa al demone che barcollò un po’.
“Ed anche questo!! Demone!” aggiunse Paige, che era riapparsa facendo scomparire il demone per poi buttarlo verso un mucchio di vecchi scatoloni.
“Ecco ci siamo!” disse la proprietaria del P3 facendo cenno alle sorelle di andare a leggere l’incantesimo, poi cominciarono:
“La bocca dell’inferno ti inghiottirà,
la tua anima pace non avrà,
sparisci ora e torna nell’oblio,
nulla è più forte del Potere del Trio!”
Il demone venne dilaniato dalle fiamme per poi dissolversi.
“Accidenti ci ha dato parecchio da fare, eh?” osservò Piper.
“Già, guardate che disastro…” disse la mediana.
“Okay Phoebe, non preoccuparti, ci pensiamo io e Paige, tu va pure al lavoro, sai non vorremmo che tu dovessi affrontare il demone Elise!!” ironizzò Piper riferendosi al capo-furia del giornale dove sua sorella lavora.
“Grazie vi adoro!!” disse quest’ultima andando via.
“Forza cominciamo, tu inizia di sotto io penso alla soffitta!”
“Aglio ordini capo!!” disse Paige andando via.
Mentre raccoglieva sopramobili, spazzava i vetri della finestra, e risistemava vecchi scatoloni, l’attenzione di Piper fu attratta da una vecchia bambola di porcellana che faceva “capolino” da una scatola.
“Che carina!” disse la ragazza prendendola “Doveva essere della nonna…” disse notando l’antichità del giocattolo, poi la sua attenzione venne rubata da una strano anello che era nella schiena della bambola. “Magari c’è un carillon incorporato?!…” disse la ragazza tirando la cordicella…non appena lo fece la bambola spalancò la bocca, facendo uscire un strano fumo che circondò Piper…”NO!” sussultò la ragazza…ma poi improvvisamente la sua espressione cambio…”Finalmente libera!” disse “Grazie per avermi liberato e per aver preso il mio posto!” disse la ragazza rivolgendosi alla bambolina che aveva risucchiato l’anima di Piper…

Riepilogando: La mattina non è cominciata per nulla bene, le sorelle Halliwell hanno affrontato un demone che fortunatamente è stato sconfitto, ma come se non bastasse Piper è stata posseduta da uno spirito che era rinchiuso in una vecchia bambola, e a sua volta il suo spirito è stato imprigionato nella bambola. Ma siamo sicuri che sia li? E se si trovasse in qualche universo parallelo…a voi il seguito…

CAPITOLO 2 (scritto da Bornking 79)

Riassunto: Piper trova in soffitta una vecchia bambola la quale però si rivelerà essere…
Data di composizione: 15/02/2003
Valutazione del contenuto: Adatto a tutti

Paige al piano di sotto sta dandosi da fare per cercare di riparare ai danni causati dalla lotta contro il demone; ad un tratto sente degli starni rumori, quasi impercettibili, provenire dalla soffitta.
PAIGE: tutto bene lassù Piper?
Nessuna risposta. La ragazza si avvicina alle scale.
PAIGE: Piper?
Piper all’ improvviso compare sulle scale; sembra avere intenzione di uscire di casa… e anche in fretta!!!
PAIGE: dove vai Piper non si era detto che avremmo pensato noi due a rimettere a posto la casa?
PIPER: io ora non ho tempo!!!
Piper esce di casa senza neanche portar via la giacca!
PAIGE: Piper!!!!…. oh ma insomma!!!!…. non dico che dovesse restare per forza ad aiutarmi, ma almeno si fosse degnata di dire dove andava!!!…. ah!!.. se devo diventare anch’io così non ci tengo affatto ad avere un bambino!!!
Intanto al giornale, Phoebe è alle prese con Elise, il direttore, visibilmente contarariata per il ritardo della ragazza!!
ELISE: ascolta ragazzina!! Forse la tua rubrica sarà anche quella più seguita dai lettori, ma sappi che questo non giustifica affatto i tuoi ritardi giornalieri!!
PHOEBE: Elise, lasciami spiegare…
ELISE: già già ,… conosco già la risposta.. problemi a casa.. le tue sorelle !! Ora saltiamo le chiacchiere e corri subito in ufficio!! C’è un mucchio di lettere sulla tua scrivania e la rubrica di domani dovrà essere pronta entro le 7,00 di questa sera!!!
Elise si allontana, lasciando Phoebe a bocca aperta
PHOEBE: agli ordini generale!!!!
Nel suo ufficio Phoebe guarda sconsolata l’enorme montagna di lettere che troneggia al centro della sua scrivania!!!
PHOEBE: Ok, per fortuna sul giornale non c’è spazio per rispondere a tutte!!! Sceglierò a caso quelle a cui rispondere…
Phoebe poggia la mano sul mucchio di posta estraendone una busta piuttosto consumata!! Legge il nome del mittente….
Brad Warren…
PHOEBE: Warren… questo cognome mi è familiare!!!! Vediamo un po’…
Phoebe fa per aprire la lettera, ma all’ improvviso ha una premonizione… Vede Melinda Warren, la sua antenata, aggredire due bambini col potere della telecinesi.. . l’espressione sul viso della donna è malvagia!!!!
PHOEBE: Oh mio Dio!!!.. no.. questo non è possibile!! Apre la busta e legge il contenuto:
Ho bisogno di parlare con te! Raggiungimi all’ indirizzo indicato sulla busta!!!
Phoebe infila la busta nella borsetta e corre via dall’ ufficio!!!
Intanto a casa Haliwell, Paige ha appena terminato di rimettere a posto!! E’ esausta e si stende sul divano!!
PAIGE: Ah!… ma quanto è grande questa casa!!!! Credevo che non avrei mai finito!!!
Suonano alla porta!!!
PAIGE: Ecco ti pareva!! Mai un minuto di pace!… Arrivo!
Paige va ad aprire la porta! Dietro c’è un ragazzo sui 30 anni… Paige non puo’ fare a meno di notare quanto sia attraente!!!
PAIGE: Ciao!!! Posso aiutarti in qualche modo!!
RAGAZZO: beh…. Si!! Vedi si tratta di una situazione delicata… Ho bisogno di parlare con Prue, Piper o Phoebe.. E’ una questione molto urgente!! Tu chi sei delle tre?
PAIGE: Domanda facile!! Nessuna delle tre!!! Sono Paige e tu non sembri conoscere bene le mie sorelle, o almeno dev’essere un po’ che non ti fai vivo qui!!! Piper e Phoebe sono fuori, mentre Prue… beh forse è meglio discuterne di fronte a una bella tazza di caffè!! Che ne dici???
Paige ha appena finito la frase quando una angelo nero compare dietro alle spalle del ragazzo colpendolo con una freccia scoccata dalla sua balestra!!! Il ragazzo cade a terra! Paige cerca di richiamare la balestra, ma l’angelo nero si e’ già dileguato!! Si china per soccorrere il ragazzo
Intanto, Phoebe è appena giunta all’ indirizzo indicato sulla busta!!! Suona il campanello ma non riceve alcuna risposta!! Prova a dare un’ occhiata all’ interno della casa da una delle finestre, notando subito un gran disordine!! Giunge alla porta di sevizio: la trova spalancata!!! Si introduce all’ interno della casa per dare un’occhiata in giro!!
PHOEBE: C’è nessuno in casa? Sono Phoebe Halliwell! Ho ricevuto una lettera per la mia rubrica da questo indirizzo!!!
Nessuna risposta
PHOEBE: Beh… o il proprietario non ama le pulizie o qui qualcuno cercava disperatamente qualcosa!!! E’ tutto sottosopra!!
All’ improvviso sente un rumore proveniente dal piano di sopra!!!
PHOEBE: C’è nessuno?????????!!!
Un vaso esplode improvvisamente alla destra di Phoebe! La ragazza fa appena in tempo a spostarsi per evitarne i frammenti!!! Vede all’ improvviso una donna precipitarsi fuori dalla porta di servizio!!!
PHOEBE: ehi aspetta!!! Voglio solo parlarti!!!
Phoebe si precipita fuori dalla porta ma della donna non c’è più alcuna traccia!!!
Intanto a casa Halliwell, Paige, dopo aver portato il giovane sul divano, tenta di guarirlo con i suoi poteri da angelo bianco!!!
PAIGE: Non ce la farò mai da sola….. LEO!! LEO!!!
Leo, al richiamo della ragazza, orbita in fretta nella casa!!!
PAIGE: Aiutami Leo!! E’ stato colpito dalla freccia di un angelo nero!!!
Il giovane angelo bianco si china accanto alla cognata per aiutarla!!
PAIGE: Che succede Leo??? Perché non funziona!!!?
LEO: Paige.. mi dispiace… non possiamo guarire i morti!!!!
Intanto Phoebe è ancora nella casa da cui è fuggita la misteriosa donna!!! Trova per terra una bambola di porcellana! Sembra essere molto antica! La raccoglie e ha una premonizione!! Vede di nuovo Melinda.. anzi ne vede due!!! Due donne perfettamente uguali nell’ aspetto ma profondamente diverse nello sguardo: una è la Melinda buona cha anni prima ha conosciuto insieme alle sorelle, l’altra è profondamente malvagia!!! Le due streghe stanno lottando nella premonizione!! La Melinda buona sembra avere la meglio e imprigiona lo spirito della strega malvagia all’ interno di una bambola di porcellana!
A casa Halliwell intanto Paige è disperata: non riesce ancora a credere di non essere stata in grado, per la prima volta, di salvare un innocente!!
PAIGE: Io non capisco! Cosa abbiamo sbagliato….
LEO: Paige, calmati!!! C’è sempre un motivo se ad un angelo bianco non viene concesso di salvare la vita di un uomo!!! Forse non è neanche un uomo… e tanto meno un innocente!!! Non sappiamo nulla di lui!! Chi ti dice che non sia un demone?
PAIGE: Già!! Perché allora non è sparito tra le fiamme come tutti gli altri?… No Leo!! Io l’ho guardato negli occhi!!! Non c’era nulla di malvagio in lui!!!! Anzi…
Improvvisamente il corpo del ragazzo viene illuminato da una luce bianca!! Riprende vita proprio sotto gli occhi esterrefatti dei due angeli bianchi e si mette a sedere sul divano, tranquillamente, come se nulla gli fosse accaduto prima!
PAIGE: Questa poi!!!…
LEO: Paige.. sta indietro!! Non sappiamo chi sia!
RAGAZZO: No…. Non abbiate paura di me!!! Sono dalla vostra parte!!! Mi chiamo Brad Warren!!!

Riepilogando: Piper, posseduta dal misterioso spirito liberatosi dalla bambola, scompare da casa Halliwell! Phoebe al giornale riceve una strana lettera… recatasi all’ indirizzo indicato sulla busta viene attaccata da una misteriosa donna e ha la visione di oscuri eventi passati!! Paige, intanto riceve la visita di uno strano individuo che sembra avere il potere di.. resuscitare dalla morte!! Cos’altro accadrà alle nostre tre magiche amiche??? Scatenate la fantasia ragazzi!!!!

CAPITOLO 3 (scritto da Kalos)

RIASSUNTO: A casa Halliwell spunta uno strano individuo che porta il cognome dell’antenata delle sorelle e che afferma di essere anch’egli un suo discendente. Intanto un essere prende il corpo di Piper e lo spirito di questa finisce…
DATA DI COMPOSIZIONE: 18/02/2003
VALUTAZIONE DEL CONTENUTO: Adatto a tutti

Scena: soggiorno. Leo e Paige stanno parlando con questo Brad…

BRAD. Non dovete aver paura di me; sono dalla vostra parte e mi chiamo Brad Warren.
PAIGE. Warren? Questo nome mi è alquanto familiare…
BRAD. Certo che ti è familiare, anch’io, come Prue, Piper e Phoebe, discendo da Melinda Warren. Ma tu chi sei? Sei una strega anche tu?
PAIGE. Si, io sono….la quarta sorella. Guarda che anch’io discendo da Melinda, caro!
BRAD. Davvero? Beh, anch’io!
PAIGE. No, è impossibile!
LEO. Già! I tuoi poteri sono diversi da quelli di Melinda!
PAIGE. E poi solo le femmine sono streghe! Non dico che sei cattivo, intuisco che sei buono. Però credo che tu ci stia mentendo!!!
BRAD. Okay, potrete anche non crederci, ma dovete sapere che Melinda non era figlia unica: in realtà erano tre fratelli: un maschio e due femmine gemelle. Io porto il cognome Warren perché discendo dal fratello di Melinda, Peter. Sembra assurdo, ma è così.
PAIGE. Leo, è possibile tutto ciò?
LEO. A dir la verità non mi risulta!
BRAD. Solo Melinda e Kate avevano i poteri, il terzo fratello no; forse è per questo che non avete mai sentito parlare di me.
LEO. E i tuoi poteri?
BRAD. Per tutta la mia generazione è stata tramandata la storia di Melinda e sua sorella; però non capisco perché io abbia dei poteri.
PAIGE. Già…
BRAD. Tutti i membri della mia generazione sono stati maschi
LEO. …e non hanno ottenuto alcun potere
BRAD. Già! Io si, invece. Non ho un pieno controllo e neanche una vaga idea, ma ogni tanto faccio qualcosa di magico
PAIGE. …come ad esempio resuscitare?
BRAD. Si! Forse perché durante tutta la mia generazione i poteri sono stati repressi (poiché erano tutti maschi), e, dopo tante repressioni, si sono liberati anche se io stesso sono un maschio. Il problema è che si sono liberati in una forma alquanto sconosciuta: io non ne ho alcun controllo.
LEO. Da quanto hai questi poteri?
BRAD. Da non molto, comunque so tutto ciò che riguarda Melinda e la sua discendenza. Ora sono qui per parlarvi di una cosa importante
PAIGE. Cosa?
BRAD. Riguarda un vecchio incantesimo della nostra antenata. Praticamente….- si sente la porta sbattere
PHOEBE. Ragazzi, credo che abbiamo un problema con un de…- si accorge della presenza dell’ospite in casa e si corregge-…eh…debito! Non l’abbiamo ancora saldato, già….chi è l’ospite?
PAIGE. Brad Warren
PHOEBE. Cosa? Tu sei qui? Sono venuta a cercarti a casa tua
BRAD. Tu sei Phoebe allora. Ti ho spedito quella lettera alcuni giorni fa, ma non sei venuta, così ti ho cercata direttamente qua.
PAIGE. Lui discende da Melinda Warren ed è un….mago, credo!
PHOEBE. Cosa?
BRAD. Già, proprio così. Comunque c’è una cosa da sbrigare, dobbiamo solo aspettare Prue e Piper e poi risolveremo questo problema; tranquilli: una cosa da niente
PAIGE. Temo che nel tuo piano ci sarà qualche cambiamento. Come ti stavo accennando prima, davanti ad una tazza di caffè, ti spiegheremo che…
PHOEBE. Prue è morta!
BRAD. (sconvolto) Cosa?
PAIGE. Phoebe!
PHOEBE. Non sei poi molto informato su di noi. Se ne è andata da qualche anno.
BRAD. Oh! Mi dispiace, io…non lo sapevo proprio. Allora tu sei la quarta sorella che ha ricomposto il Trio, immagino
PAIGE. Proprio così
BRAD. E Piper?
PHOEBE. Non è in casa?
PAIGE. No, è uscita senza nemmeno dire dove andava
LEO. Ah! Strano.
PAIGE. Intanto, perché non ci racconti cosa fai qui?
BRAD. Okay, io so che tanto tempo fa…- lasciamo Brad a spiegarsi e andiamo a vedere cosa fa Piper. Ci troviamo in una strana dimensione: si vedono in continuazione fasci di luci rosse che si spostano da un posto all’altro; la maggiore delle Halliwell si guarda intorno per cercare di capire cosa è successo: non si vedono altro che luci e due grandi buchi in alto da cui si osserva il mondo reale. La ragazza capisce che non può usare alcun potere, prova a chiamare Leo, ma nessuna risposta; intuisce che si trova dentro la bambola e che quei buchi sul mondo sono gli occhi. Tramite questi, vede la strega cattiva dentro al suo corpo che fa pratica con i suoi poteri!!! Ritornando a casa Halliwell…
PAIGE. Kate era la sorella gemella cattiva e Melinda l’ha imprigionata nella bambolina?
BRAD. Già
PHOEBE. Aspetta, io ho visto tutto ciò in una visione del passato: erano identiche!!
BRAD. Già. Questa bambola può essere pericolosa perché anche Kate lo era. Io l’ho cercata a lungo, poi ho fatto un incantesimo per trovarla e ho scoperto che è qui da voi.
PHOEBE. Forse tra le vecchie cose
PAIGE. Già, andiamo a controllare- salgono tutti in soffitta e cercano la bambolina dappertutto, ma non la trovano.
LEO. Niente, qui non c’è.
BRAD. È strano, l’incantesimo mi ha condotto qui.
PHOEBE. Intanto possiamo risolvere un altro problema?
LEO. Cosa c’è ancora?
PHOEBE. Quando sono andata a casa di Brad sono stata attaccata da qualcuno, non so chi e sono scappata
PAIGE. Accidenti, la giornata è proprio iniziata male! Ma dove è finita Piper? Leo, per piacere, la porti qui? Grazie!
LEO. Aspetta che la cerco- si concentra e, dopo alcuni secondi…- Non la sento!!!!!!
PHOEBE. Cosa?
LEO. Non lo so, non riesco a percepire la sua anima
BRAD. Credete che le sia successo qualcosa?
PAIGE. Oh! Spero di no- la porta della soffitta si apre e entra Piper (posseduta da Kate)
PIPER/KATE. Mi stavate per caso cercando?
PHOEBE. Ah! Meno male che sei qui, ci hai fatto prendere un colpo!
PAIGE. Leo, mi sa che il tuo potere sta diminuendo- Leo è un po’ insospettito.
BRAD. Piacere, io sono Brad Warren
PIPER/KATE. (con aria furiosa) Warren? Mi perseguiti anche qui?
PHOEBE. Cosa, che vuoi dire?- la ragazza abbassa gli occhi e nota la bambolina in mano alla giovane- E’ quella!!
PAIGE. Cosa?
PHOEBE. Quella è la bambolina di cui parlava Brad: l’ho vista nella mia visione; tesoro, dove l’hai presa?
LEO. Ragazze, c’è qualcosa di strano in lei
PIPER/KATE. Davvero? Come sei perspicace!- alza le braccia e provoca una forte esplosione che butta tutti a terra
BRAD. Questa non ci voleva, sono arrivato tardi!
PAIGE. Che significa?
BRAD. Piper deve aver trovato la bambolina e Kate ha scambiato le loro due anime, anche se ignoro come ci sia riuscita!
PHOEBE. Cosa? Ma allora, a casa di Warren poco fa, era lei!!!
LEO. E Piper dov’è?
BRAD. Nella bambolina!- quest’ultimo si sente un po’ strano: un fascio di luce attraversa il suo corpo e poi scompare magicamente
PHOEBE. Ma cosa?
PAIGE. Il suo potere l’ha salvato!
PIPER/KATE. Accidenti, mi è scappato. Ma a lui penserò più tardi, ora mi occupo di voi- lancia una superpozione soporifera che addormenta tutti all’istante- Ora sono tornata e non mi impedirete di restare!!!!

Riepilogando: Brad Warren è anch’egli un parente di Melinda: i suoi poteri non sono controllati, ma sembrano lo stesso molto forti. Avverte tutti della minaccia, però sembra che Kate, la sorella gemella cattiva di Melinda, abbia ormai pieno controllo del corpo di Piper e, con le sue infinite conoscenze magiche, cattura tutti e sembra intenzionata a ucciderli, per impedire loro di mandare in fumo il suo piano di ritorno; solo Brad viene salvato dalla sua magia, ma riuscirà a risolvere la situazione senza avere un pieno controllo dei suoi poteri? E cosa starà architettando le strega malvagia? Prego… a voi la continuazione!!!

CAPITOLO 4 (scritto da Holly)

Riassunto: Brad Warren è un parente di Melinda Warren che, anche essendo maschio, ha dei poteri che non riesce a controllare. Kate, la sorella gemella cattiva di Melinda, ha il controllo del corpo di Piper e cattura tutti...
Data di composizione: 8/3/2003
Valutazione del contenuto: adatto a tutti

Brad si ritrova in un cimitero dove nessuno va mai e guardando le tombe gli viene un'idea! Inizia a cercare la tomba di Melinda Warren e la trova. Si guarda intorno: non c'è nessuno.
"Ok mi avete salvato una volta, adesso aiutatemi a salvare tre streghe e il loro angelo bianco" pensa fra sè riferendosi ai poteri. Tende le mani sulla tomba... ma niente; ci riprova: ancora niente.
"Coraggio... a che mi servono i poteri se non riesco neanche ad usarli??"

Intanto a casa Halliwell, Kate ha lanciato la superpozione soporifera.
Kate: E così voi sareste i discendenti di Melinda?? Bè... mi duole dirvelo ma siete alquanto debolucci!
Si avvicina agli addormentati ma all'improvviso sente una fitta allo stomaco. E' il bambino di Piper. A lei fa molto più male perché è un essere malvagio e non riesce a contenere nel suo grembo una creatura concepita da un angelo bianco e da una strega buona. "Che cosa è stato? Oh no la strega è incinta! Devo prendere un altro corpo!!" Piper sente: forse può fare qualcosa ma deve essere più veloce di Kate.
Kate prende la bambolina, va da Phoebe e le lancia una pozione che la fa risvegliare. Phoebe non ha neanche il tempo di risvegliarsi completamente.
"Ti dispiace tesoro se prendo in prestito il tuo corpo"
Kate sta per entrare nel corpo di Phoebe.
Piper, che è di nuovo Piper, con un movimento repentino la blocca prima che riesca a impossessarsi del corpo di Phoebe.
Piper: Phoebe tutto ok?
Phoebe: Si... si va bene. Ma ora che si fa??
Piper: Non lo so ma dobbiamo pensare in fretta ad una soluzione!!
Phoebe: Consultiamo il libro.

Intanto al cimitero
Brad: Ok Brad... concentrati, so che ce la puoi fare... ce la devi fare!
Chiude gli occhi e tende ancora le mani: questa volta sente il vento che lo avvolge, un vento caldo che gli scompiglia i capelli. Apre gli occhi e... ce l'ha fatta.
Melinda: Ma che succede?
Brad: Ecco io sono Brad e sono......
"Ehi voi due, che state facendo??" chiede il custode, che ha del tutto frainteso.
Brad: Stiamo solo... - guarda Melinda - non importa, ce ne andiamo. "Mah, i giovani di oggi non hanno più pudore! Amoreggiano anche nei cimiteri!"
Melinda: Attento!! - stava per andare sotto ad una macchina visto che correva velocemente- Fermati un secondo!
Brad: Non abbiamo tempo!
Melinda: Non abbiamo tempo per cosa? Si può sapere che ci faccio qui?? E tu chi sei?
Brad: Va bene d'accordo. Io sono Brad e discendo da Peter, tuo fratello. La tua sorella gemella Kate è tornata e si è impossessata del corpo di una strega tua discendente, Piper..
Melinda: Aspetta vuoi dire... Piper la sorella di Phoebe??
Brad: Si proprio lei... tu devi aiutarle! Ora Kate è a casa loro ha addormentato Phoebe, Paige, la quarta sorella, e il loro angelo bianco! Se non facciamo qualcosa moriranno tutti!!!

Riepilogando: Kate è bloccata nella soffitta delle Halliwell e, mentre Piper e Phoebe consultano il libro, Brad ha fatto resuscitare Melinda Warren. Che succederà???

CAPITOLO 5 (scritto da Gump-chan)

Riassunto: Brad ha fatto tornare in vita Melinda Warren, e ora devono sconfiggere insieme, con l’aiuto delle sorelle, la malvagia Kate…
Data di composizione: 13-3-2003
Valutazione del contenuto: adatto a tutti

Casa Halliwell: Phoebe e Piper stanno consultando il libro delle ombre.
PIPER: Cosa facciamo, tra poco si sbloccherà!
Infatti un essenza grigia era bloccata a mezz’aria: era Kate, che pochi minuti prima aveva cercato di impossessarsi del corpo di Phoebe.
PHOEBE: Non trovo niente, cosa facciamo!
In quel momento il libro comincia a sfogliarsi da solo.
PIPER: Bene…allora…Ametista?
PHOEBE: Cosa c’entra…?
Intanto lo spirito di Kate si sblocca e comincia a vagare per la stanza, cercando di entrare nel corpo di Paige. Piper lo riblocca.
PIPER: C’è scritto…l’Ametista è una pietra preziosa che serve ad intrappolare spiriti malvagi che non si possono sconfiggere…ora capisco!
PHOEBE: Dobbiamo intrappolare Kate in un ametista, solo così potremo fermarla!
Intanto lo spirito comincia a scongelarsi, ma compaiono Brad e Melinda.
PIPER: Melinda!!!
MELINDA: Salve ragazze…Kate, sei proprio incorreggibile!
Con il potere della telecinesi Prue disperde il fumo.
BRAD: Ragazze, avete trovato una soluzione?
PHOEBE: Circa…se avessimo un ametista potremmo intrappolare Kate!
Intanto Paige si sta svegliando.
PAIGE: Ehi, cosa succede!
PHOEBE: Stiamo pensando al modo di eliminare Kate!
Ma in quel momento la malvagia Kate prese il possesso del corpo di Melinda.
MELINDA-KATE: Bene, è questo il corpo perfetto!
BRAD: Cosa dici!
MELINDA-KATE: Questo!- usa il potere della telecinesi e sta per scaraventare Brad contro il muro, ma il ragazzo usa per sbaglio un altro dei suoi poteri, la Deviazione, ed è la malvagia a volare in aria.
BRAD: Ehi!
PAIGE: Un ametista, proverò a richiamarlo! AMETISTA!
Intanto Melinda-Kate si alza. Piper prova a far esplodere qualcosa vicino a lei in modo da farla volare in aria, ma Melinda-Kate blocca il potere e poi la scaraventa in aria.
PAIGE: AMETISTA! AMETISTA!
In quel momento, da chissà dove, compare nella mano di Paige un ametista.
PAIGE: Ora l’incantesimo!
MELINDA-KATE: Io vi ucciderò, siete delle folli!
Ma prima che possa usare un potere Brad si teletrasporta dietro a lei e le da un calcio.
BRAD: Comincio a controllare i miei poteri!ora uccidetela ragazze!
PIPER & PAIGE & PHOEBE:
SPIRITO MALEDETTO,
SCOMPARI NELL’INFERNO,
ORA LA TUA PERSECUZIONE FINIRà,
IN UN LAMPO SI DISSOLVERà!
MELINDA/KATE: Noo!!!!!!
Uno spirito maligno esce dal corpo di Melinda ed entra nell’ametista, e tutto sembra finito…ma un'altra anima esce dall’ametista, e si compone nell’aria: è un demone!
DEMONE: Grazie, finalmente qualcuno ha preso il mio posto nell’ametista…e adesso posso uccidervi!

Riassunto: Kate è riuscita a prendere possesso del corpo di Melinda, ma grazie al potere di tutti alla fine è stata intrappolata in un'ametista…però i guai non sembrano finiti, perché un misterioso demone è uscito dalla pietra… e adesso???

CAPITOLO 6 (scritto da Milo)

Riassunto: Kate è stata intrappolata in un’ametista da cui si libera il demone dei quattro elementi, per ucciderlo bisogna fare una pozione, però un componente della pozione è quasi estinto e l’unico esemplare ce l’hanno gli anziani che non sono disposti a darla...
Data di composizione: 26/3/2003, dalle 13:30 alle 14:30
Adatto a tutti

Demone: “Finalmente libero, vendetta, tremenda vendetta”
Brad: “Chi diavolo sei?”
Demone: “Sono il demone dei quattro elementi”
Melinda: “Oh no, come facciamo ad ucciderlo?”
Piper: “Consultiamo il libro delle ombre” e bloccò il demone.
Cominciarono a cercare la pagina riguardante il demone e la trovarono.
Phoebe: “Ecco e c’è anche scritto come ucciderlo, corriamo a prendere della cicoria, asfodelo e foglie di mandragora”
Paige: “Non c’è problema, cicoria” le si materializzò in mano la cicoria “Asfodelo” le si materializzò in mano l’asfodelo “Foglie di mandragora” ma non si materializzò in mano niente.
Melinda: “Ehi, perché non appaiono le foglie?” Phoebe cercò sul libro foglie di mandragora.
Phoebe: “Lo so perché, perché l’ultimo esemplare di mandragora esistente ce lo hanno gli anziani di Leo, tutti gli altri si sono estinti”
Brad “Perchè?”
Phoebe: “Non lo so, aspetta, fammi cercare” cercò per due o tre minuti “Trovato, perchè la radice mandragora fa diventare immuni a tutte le malattie demoniache, le foglie intrappolano i demoni, la linfa fa diventare immortali e i petali dei fiori fa trovare risposta a qualsiasi dilemma, chiunque ne vorrebbe una”
Piper: “Chiamiamo Leo, LEOOOOOO, LEOOOOOO”
Leo: “Cosa c’è amore?”
Piper: “Vorremmo che tu chiedessi ai tuoi capi di prestarci foglie di mandragora per ucc...” il demone si sbloccò.
Demone: “Un angelo bianco, puah, puah, puah prendete questa sfer...” Piper lo bloccò di nuovo.
Melinda “per uccidere questo demone dei quattro elementi”
Leo: “Vado subitissimo” e sparì. Dopo un pò tornò e disse: “Non possono, è una cosa troppo preziosa, comunque lo potete uccidere tornando nel passato da una delle vite passate di Paige nel 50 d.c. perché è stata lei ad intrappolarlo”
Melinda: “Io non verrò e nemmeno Brad”
Recitarono la formula per tornare indietro nel tempo e si trovarono dentro al Colosseo nell’antica Roma.
Paige: “Wow, il Colosseo”
Piper: “Ecco, forse ho visto Paige del passato. EHI, PAIGEEEE”
Paige del passato: “Chi sei?”
Phoebe: “Siamo delle streghe venute dal futuro per chiederti come hai fatto a intrappolare il demone dei quattro elementi”
Paige del passato: “L’ho intrappolato in un’ametista con una pozione semplicissima, la sapete?”
Piper: “Si, però tutte le mandragore si sono estinte nella nostra era e l’unica rimasta c’è l’hanno gli anziani del nostro angelo bianco”
Paige del passato: “Forse basterà inventare un incantesimo”
Phoebe: “Non funzionano di sicuro”
Paige del passato: “Vi darò delle foglie di mandragora”
Piper: “Però potrebbero sconvolgere il presente quelle foglie di mandragora prese”
Paige del passato: “Ma io avevo già in mente di prenderne una per trovare la risposta a una domanda, quindi, forse, non succederà niente”
Phoebe: “O.K. daccele”
Paige del passato: “Foglie di mandragora!” le si materializzarono in mano le foglie di mandragora.
Piper: “Grazie, adesso dobbiamo tornare nel nostro tempo, ma dov’è Paige del presente?”
Videro la Paige del presente che stava parlando con un uomo.
Phoebe: “PAIGEEEE, vieni, dobbiamo tornare indietro”
Paige: “Va bene sono pronta, ciao Glen” salutarono la Paige del passato e tornarono nel presente.
Leo: “Siete pronte?”
Piper: “Si, ma dov’è Melinda?”
Brad: “E’ finito l’effetto del mio potere che fa resuscitare, e tra poco penso che finirà anche quello su di me, quindi sbrigatevi” il demone si sbloccò
Demone: “Adesso non blocc...” Piper lo ribloccò.
Fecero la pozione, la versarono sul demone che venne intrappolato nell’ametista e uscì Kate.
Kate: “Grazie” Piper la bloccò.
Brad: “Prendiamo la bambolina”
Paige: “Bambolina!” le apparve in mano la bambola.
Phoebe: “Come facciamo a ucciderla?”
Brad: “Forse i miei poteri funzionano al contrario sui cattivi, provo a intrappolarla”
Brad uccise la sua anima e, approfittando la temporanea morte, intrappolarono Kate nella bambola.
Brad: “Addio, è stato un piacere conoscervi” e sparì.
La sera stessa si trovarono al P3 a bere.
Paige: “Mi piaceva proprio quel Glen”
Piper: “Cosa vi siete detti?”
Paige: “Ci siamo de...” venne un uomo che somigliava a Glen del passato.
Uomo: “Ciao, come ti chiami?”
Paige: “Stai parlando con me?” l’uomo annuì “Io mi chiamo Paige, tu?”
Uomo: “Glen, ti posso offrire da bere a quel tavolo?”
Paige: “O.K. ciao Piper e Phoebe, ci vediamo domani mattina”

FINE


Vai alla pagina della Fan Story

Vai all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia