IL GUARDIANO DELLE TORRI SUD
Riassunto: Piper e Phoebe si imbattono in uno strano tipo… ma non sanno che egli in realtà è…
Data di composizione: 06/09/2001
Adatto a: tutti
Disclaimer: Si ricorda che tutti i diritti sul racconto appartengono al sito Streghe Italia e i personaggi utilizzati appartengono alla Warner Bros Television / Spelling Entertainment e sono utilizzati senza il loro permesso e non a fini di lucro.
Erano le 10 del mattino nella bella città di Sin Francisco e mentre varie persone correvano di qua e di là per le strade e per i marciapiedi a casa Halliwell la situazione era molto diversa… Prue infatti aveva una giornata completamente libera e molto stranamente dormiva ancora!!!! Phoebe era invece intenta a fare colazione con il latte e i suoi soliti cereali ma uno strano cigolio perpetuo la disturbava; era come un lamento, uno stridolio talmente fastidioso che alla giovane strega stava per esplodere la testa ma non poteva fare niente poiché non capiva da dove proveniva… così continuava a mangiare di malavoglia quei cereali ma di colpo senti un fracasso micidiale provenire dal salotto e così si precipitò a vedere di che si trattasse e vide kit che cercava disperatamente di liberarsi da una valanga di borse e sacchetti che evidentemente aveva fatto cadere sopra di se…. Inoltre Phoebe capì che quel maledetto stridio non era altro che il miagolio della gatta che cercava di prendere inutilmente la sua "colazione" dal tavolino…
Phoebe: Oh noooo!!!!! E ora tocca a me mettere a posto uffa!!! Ma guarda quella cialtrona di Piper era talmente di fretta che non ha dato da mangiare a questa povera micina!! Però non capisco perché miagolavi in quel modo soffocato Kit? EHI MA!! Ecco perché… il nuovo collare che ti ha comprato Piper ti stava strozzando!! Ma non si è accorta che era troppo stretto!! Ma che gente!! Ora te lo levo tranquilla dai vieni qui…
Ma appena tocco il collare Phoebe ebbe una premonizione in cui vide Piper che cercava nella sua borsa qualcosa senza trovarlo, poi di colpo alzava la testa e rivolgendosi a un tizio le diceva di aver scordato il portafoglio a casa e di non poterlo quindi pagare…
Phoebe: Cavolo mia sorella diventa sempre più deficiente!! Come fa a scordarsi i soldi visto che uscita presto proprio per pagare il tecnico che ha installato i computer per il collegamento a Internet nel p3!! Vabbè vorrà dire che glielo porterò….
Nel frattempo Piper guardava soddisfatta il lavoro che il tecnico aveva compiuto.. ora ogni tavolino del locale disponeva di un pc con possibile collegamento a Internet, anche se a pagamento chiaramente.
Tecnico: Ehi Piper?! Io avrei finito, mi sembra di capire dai tuoi occhi che il mio lavoro ti è piaciuto! Bene! Qui c'è la ricevuta…
Piper: Si perfetto è proprio come volevo! Vediamo quant'è… (cavolo è proprio caro!! Se lo avessi saputo forse…)… ok prendo la borsa un attimo…
Un istante dopo la porta del p3 si spalancò ed entro Phoebe gridando: Eccoti il portafoglio tesoro!! Anche se non lo meritavi visto che stavi per farmi secca la gatta!!
Piper: Phoebe?! Non capisco! Ma come hai fatto a… AH!! Credo di aver capito… comunque grazie…
E girandosi verso il tecnico pagò la somma anche se a malavoglia…
Phoebe: Se non ci fossi io e le mie visioni non c'è dubbio soffriresti in continuazione sorellona!!
Piper: Se lo dici tu… comunque grazie anche se non credo di aver capito la questione della gatta potresti…
Ma di colpo delle grida provenire dal di fuori del locale impedirono a Piper di finire la frase; le sorelle corsero fuori e videro che tutti i presenti stavano guardando in alto verso il tetto del locale, così alzarono lo sguardo e videro un uomo che sembrava avesse l'intenzione di buttarsi di sotto!!!!
Piper: OH mio dio!!!!!! Ma è pazzo!!! E adesso?!
Phoebe: Cavolo Piper invece di parlare andiamo sul tetto così lo fermeremo prima che faccia… si insomma hai capito!
Piper: Ok! Per di qua Phoebe…
Le sorelle corsero sul tetto dove cercarono di persuadere l'uomo a non buttarsi…
Uomo: Voi non capite e non sapete…. Addio!!
Così dicendo si buttò di sotto!!!!
Piper: E no caro! Fermo lì!
Piper alzò le mani e blocco il tempo lasciando l'uomo bloccato a mezz'aria….
Piper: Ok! Io ho fatto la mia parte ma ora che si fa Phoebe??
Phoebe: Sta a guardare sorella!
Phoebe iniziò a levitare e così riportò l'uomo sul tetto!
Phoebe: visto? Ok ora Piper sblocca solo lui e lascia fermo tutto il resto così gli chiediamo chi è ecc… poi vedremo di convincere le altre persone che sono di sotto che era tutto uno scherzo o qualcosa del genere…
Piper: d'accordo a tuoi ordini!!!
L'uomo si sbloccò e disse: Ma non capisco che succede! Io mi ero lanciato… Chi siete e che volete?
Phoebe: Ecco noi siamo…
L'uomo: Oh no!! È già qui!!! Devo andarmene!!
E così dicendo l'uomo iniziò ad emanare una luce gialla e dei cerchi blu lo avvolsero facendolo sparire..
Piper: cosa?? Ma questa è magia!!!
Phoebe: Ma guarda un po'!! allora non era proprio un uomo quello… ma non riesco a capire!!!!
Le sorelle scesero di sotto stupefatte e proprio quando Piper stava per far ripartire il tempo si accorse che in mezzo alla massa c'era una persona che non era bloccata e che aveva un aria un po' strana…
Phoebe: Cavolo quello deve essere arrivato ora!! Piper che fai?! Sblocca tutto presto prima che possa sospettare qualcosa!! Ehi mi senti??
L'uomo nel frattempo notò le sorelle e si avvicinò a loro dicendo: Dov'è?? Voi lo sapete??
Piper nel frattempo sblocco tutto facendo roteare le mani e notò che l'uomo si era accorto del suo gesto e la guardava con aria schifata…
L'uomo: Avete il suo odore sopra… lo sento… lo state nascondendo forse?? Dove???
Phoebe: C'è qualcosa che non va qui… Piper dobbiamo parlare… prendiamoci un momento di pausa quindi…
Piper fece uno sguardo d'intesa alla sorella e bloccò ancora il tempo… Ma l'uomo davanti a loro non si bloccò!
Phoebe: Cavolo! Questa non ci voleva!
L'uomo: Ma per favore!!
E alzando una mano congelò Phoebe! (congelata nel vero senso della parola.. cioè avvolta dal ghiaccio!!); Poi cercò di fare lo stesso con Piper che però reagì usando il suo nuovo potere di pirocinesi da pochi giorni ottenuto! (sapete il potere che ottiene nella terza serie…) Così il poco ghiaccio formato su di lei si sciolse e il demone/stregone/????/ iniziò a bruciare ma prima di prendere fuoco del tutto scomparve teletrasportandosi via....
Piper: Per un pelo!! Accidenti!!! Oh no Phoebe!! E adesso!!
Nel frattempo comparve Leo…
Leo: Presto Piper devi usare il nuovo potere per sciogliere il ghiaccio che avvolge Phoebe prima che possa nuocerle davvero…
Piper: Intanto ti calmi e mi spieghi perché non avvisi quando compari… secondo spiegami che cavolo succede… e terzo che cavolo di idee ti vengono!! Lo sai che potrei fare esplodere mia sorella se uso il nuovo potere?! Tu sei fuori di testa!!!
Leo: Lo so ma devi tentare prima che il corpo di Phoebe si abitui alla temperatura o saranno guai!!!
Piper: Leo portaci a casa poi vedremo dannazione!!!
Leo questa volta non discusse e le porto via un secondo dopo che Piper sbloccò il tempo….
Ricomparvero quindi a casa in un istante; Prue stava facendo colazione e quando vide comparirsi davanti Piper, Leo e Phoebe dentro un blocco di ghiaccio tirò un urlo sconvolta!!!
Prue: Ma cos'è??? Che è successo a Phoebe??
Piper le spiegò brevemente la situazione mentre cercava qualcosa nel libro delle ombre…
Leo: No Piper allora non capisci!! Che credi di trovare nel libro?? Un incantesimo chiamato: Incantesimo per scongelare Phoebe dal ghiaccio creato da uno sconosciuto?? Non troverai niente e non c'è tempo…
Piper: Hai ragione ma scordi che io il tempo lo posso fermare… Ecco fatto!!
E così facendo blocco il tempo!
Piper: Ora la situazione per Phoebe non potrà peggiorare…
Prue: OH povera Phoebe!! Leo tu che proponi?? Ah si è bloccato giusto…
Piper: Lui vuole che la liberi col mio nuovo potere ma non capisce che potrei eliminare Phoebe… E cavolo qui dentro non c'è niente!!!! Dannato libro!!!
Prue: Si concordo con te Piper è troppo rischioso ma allora che facciamo!!!!
Piper: potremmo cercare quel tipo e costringerlo a scongelare Phoebe… forse se può ghiacciare in un secondo può anche scongelare…
Prue: Ma come lo cerchiamo?? Insomma hai detto che non sai chi è??
Piper: Si infatti non so come….
Il libro iniziò a sfogliarsi da solo e si fermò ad una pagina dove c'era perfettamente disegnato quel tipo…
Piper: Grazie nonna!!! Ecco… è lui! Si chiama Zelgatis! Qui dice altre cose di lui..
Prue: Si ma ora che sappiamo chi è come lo troviamo?
Piper: Ricordi l'incantesimo fatto per farci comparire Belthazor davanti?? Faremo quello ma invocando questo Zelgatis.. Funzionerà ne sono sicura, e quando sarà davanti a noi lo obbligheremo a fare ciò che vogliamo…
Prue: Ok io preparo l'incantesimo dei cristalli… sai quello fatto per scoprire chi era il demone che ci dava la caccia?? Così lo faremo comparire nel cerchio di cristalli e mentre viene fulminato lo faremo parlare…
Piper: Perfetto!! Ma fai in fretta perché non posso tenere bloccato "il ghiacciolo al gusto di Phoebe" per sempre e se Leo dovesse sbloccarsi potrei anche farlo esplodere visto che oggi non spara altro che buffonate…
Prue: Voleva solo essere di aiuto!!
Nel frattempo il misterioso Zelgatis si stava curando dalle scottature subite dal potere di Piper…
Zelgatis: Cavolo questa non ci voleva! Se non recupererò al più prestò il mio ciondolo per la terra sarà la fine!!!!!!! Ci mancavano solo quelle streghe a interrompere il mio piano; devono essere state mandate anche loro da quel maledetto di Stardus… ormai non ho più molto tempo devo agire in fretta….
Ma mentre parlava a se stesso, un mistico fumo lo avvolse e si rese conto che una potente forza incontrollabile lo stava trasportando via, e di colpo si accorse che stava scomparendo….
Si ritrovo in una stanza, ma non ebbe il tempo di realizzare altro perché una potente scossa elettrica lo colpi, tanto che si sbiascico in terra senza forze…
Prue: Pensò che possa bastare per ora!!!
E così dicendo Prue spostò uno dei cristalli con il suo potere…
Piper: Guarda chi si rivede!! Come puoi capire o meglio sentire sei in trappola!! Una scossa molto potente ti ha appena colpito tesoro e potrebbe succederti ancora se non obbedirai a ciò che ti chiederò; Ascoltami bene ora….
Zelgatis: Ma.. anc…ora tu!! Ma che vuoi e chi sei??
Piper: Ti basta sapere che sono una che non ha tempo da perdere… prima hai congelato non so come mia sorella… ti ordino di sciogliere il ghiaccio prima che sia tardi.. perché se non lo farai non uscirai vivo da qui!!! CHIARO????
Zelgatis: Ma non capisco…
Prue: Ti faccio capire io!!
E rimise il cristallo al suo posto facendo ripartire i fulmini…
Zelgatis: AHHHHHHHHHAAAAHH!!!!!1 NNO!!! BASTT!!!A!!!!
Piper: Basta Prue….
Prue spostò ancora il cristallo col potere e poi disse: Allora lo farai o no??
Zelgatis: Si ok ok!!
Prue si voltò verso l'armadio più grande della soffitta e strizzando gli occhi usò il suo potere per aprirlo.. poi con un gesto della mano sollevò il ghiaccio con all'interno Phoebe e lo trascinò davanti a Zelgatis…
Prue: Ora tocca a te coraggio!! Scongelala e avrai salva la vita!!
Zelgatis chiuse gli occhi e alzando le mani al cielo iniziò ad emanare una strana luce che piano piano ruppe il ghiaccio lasciando Phoebe libera che però cadde a terra svenuta e priva di forza…
Piper: C'è riuscito!! Ora sblocco Leo e gli dico di guarirla per bene.. il polso è debole… Prue tieni sott'occhio quel tipo!!
Leo: Ma cosa!! No aspetta!! Non ditemi che Piper mi ha di nuovo bloccato!!
Piper: Ora guarisci Phoebe presto non c'è tempo poi ti spiego!!
Leo avvolse Phoebe col suo potere che piano piano si riprese..
Phoebe: Piper, Prue! Dove siete? Mi sento male!!
Piper: Stai tranquilla ora è tutto ok!!
Nel frattempo anche Zelgatis si era ripreso dalla micidiale scossa e vedendo Leo in azione disse…
Zelgatis: Ma tu sei un angelo bianco! Ma allora un attimo! Voi non siete state mandate da Stardus!! Siete streghe buone è così??
Prue: Certo! Fai il finto tonto ora?! Sai mentivo quando dicevo che ti avrei fatto andare via.. sei un demone e finirai come meriti! Prendi maledetto!!
Prue lanciò col suo potere Zelgatis contro un muro che dal potente urto tremò provocando una piccola scossa in tutta la soffitta!! Poi velocemente apri il libro ma notò una cosa di cui prima non si era accorta.. Tutte le informazioni su Zelgatis erano in latino! Prue conosceva il latino ma non avrebbe fatto in tempo a decifrarlo per trovare la formula per distruggerlo…
Prue: Ragazze c'è un problema!!
Phoebe: Qualcuno mi spiega che succede!!
Leo: Anche a me grazie!!
Piper: Che problema Prue?!
Prue: Qui è tutto latino non ho il tempo per…
Zelgatis: Ora basta!!! Aspettate ad attaccarmi ancora!! Non ci siamo capiti qui!! Io non sono quello che credete!! Sono ben superiore ad un demone e non sono cattivo!! Volete darvi una calmata??
Piper: Ah no? E che saresti? Allora?? Parla!
Zelgatis: Bè ecco… io.. si insomma.. Sono il guardiano delle torri del sud!
Piper:?????
Phoebe:?????
Prue:??????
Leo: Oh cavolo!! Ragazze ma che avete fatto!!
Prue: ma che è scusa?? Guardiano di cosa?
Leo: è uno dei quattro spiriti superiori capite!! Una delle entità più in alto in assoluto!! Non potete e non dovete combatterlo!! Non è un nemico!! Vi basta sapere questo per ora credo…
Piper: Scusa Leo perché non l'hai detto prima?! E se mente?
Prue: No un attimo… anche il libro dice questo!! Non mente!!
Phoebe: Ma allora perché io sono stata ibernata?!!
Zelgatis: Bè è stato uno sbaglio vedete… credevo che voi foste nemiche.. mandate da Sturdus per impedirmi di recuperare il mio ciondolo…
Prue: Ma che ciondolo? Chi è Sturdust poi scusa??
Zelgatis: Sturdus è un demone che non so bene come è riuscito ad impadronirsi nel mio ciondolo… che racchiude tutto il mio immenso potere… dovete sapere che quando sono in forma umana non posso mantenere il mio potere immenso.. ma solo una parte.. il resto viene momentaneamente racchiuso nel cristallo del mio ciondolo… che mi è stato però rubato da Sturdus!! Ho cercato di riprendermelo ma non so come scovarlo e proprio mentre ero sulle
tracce di un suo scagnozzo ho incontrato voi che prima avete cercato di bloccarmi e poi mi hai dato fuoco come fossi un fiammifero!!
Piper: Bè scusa ma dimentichi che tu hai ibernato mia sorella!! Era legittima difesa!! Comunque se avessi saputo che eri..
Zelgatis: Bè ora non importa più… ma a mezzanotte io dovrò lasciare la terra ma se lo farò senza il mio ciondolo significa che non esisterà più l'immenso potere del sud…
Phoebe: e quindi??
Leo: Scusale ma loro non sanno bene il tuo compito… Lui essendo uno dei quattro guardiani in pratica ha delle funzioni.. funzioni fondamentali per il funzionamento del sistema terrestre.. che non può svolgere senza i suoi poteri…
Zelgatis: Detto in modo molto banale è così.. non dovete sapere altro.. solo che il male avrà il totale sopravvento sul bene questa notte se non avrò…..
Prue: IL CIONDOLO!!
Zelgatis: Ok avete capito… dovete aiutarmi ora…
Piper: Quindi quel tipo che voleva suicidarsi era un suddito di Sturdus?
Zelgatis: Credo di si ma non l'ho visto..
Phoebe: Ma perché voleva suicidarsi??
Zelgatis: Immagino perché così non avrei potuto obbligarlo a dirmi dove ha nascosto il ciondolo.. Sturdus può controllare le menti altrui.. deve averglielo imposto..
Prue: Quindi che dovremmo fare esattamente??
Zelgatis: Trovare il ciondolo ecco…
Phoebe: Ah una cosa da niente!! In fondo se non c'è riuscito il grande guardiano del sud non vedo come potrebbero riuscirci tre streghe!!
Leo: Bè ma voi non siete tre streghe… voi siete LE STREGHE!!!!!!
Prue. Forse potremmo attirare qui Sturdus.. con la formula che abbiamo appena usato…
Piper: Si così magari lui si impadronisce delle nostre menti e ci fa eliminare l'una con l'altra!!
Zelgatis: Non credo che Sturdus possa controllare le menti di molti contemporaneamente.. anche i suoi poteri avranno limiti…
Prue: E in ogni caso non abbiamo altra scelta..
Leo: Ragazze non vorrei davvero farlo ma loro mi chiamano…
Piper: Ma come?? Ma allora sono dei deficienti!!! Perché non ti lasciano qui ad aiutarci??
Ma Leo scomparve prima che Piper avesse finito la frase….
Intanto Phoebe aveva dato un occhiata al libro ma non c'era traccia di Sturdus…
Prue aveva ormai iniziato a recitare la formula ma non appena la ebbe completata successe qualcosa che non era mai accaduto prima… La stanza iniziò a tremare e iniziò a formarsi una luce che piano piano aveva racchiuso in se sia le tre streghe che il guardiano…
Piper: Ma che succede??!!
Phoebe: Perché hai letto la formula!! Non siamo pronte avremmo dovuto aspettare!
Prue: Si forse ma questo non spiega che sta succedendo!!
Zelgatis: Ragazze stiamo scomparendo!! Credo di aver capito che succede!! Non sta venendo lui da noi… ma stiamo andando noi da lui!!!
I quattro si ritrovarono di colpo in un grande salone tutto addobbato con oggetti di lusso… Tappeti sfarzosi e decorati in oro, varie statue decorati con gemme preziose, armi e oggetti antichi appesi ai muri; e il tutto era comunque ritoccato con simboli occulti come pentacoli o scene rappresentanti importanti avvenimenti relative a importanti vittorie del male…
Prue: Cavolo! Tutto ciò deve valere una fortuna!
Piper: Prue non mi sembra il caso di mettere in mostra le tue doti da ex lavoratrice di una casa d'aste non credi?
Zelgatis: I miei sospetti erano fondati credo.. penso proprio che ci troviamo Stardus..
Phoebe: Lo credo anche io ma come siamo finiti nella sua reggia?
????: Ma ovviamente siete stati portati qui da lui!! Il tuo incantesimo è stato come dire… si ecco raggirato dal grande Sturdus che ha preferito ricevervi qui.. Bella idea non credete?
Prue: E saresti tu Sturdus??
Piper: Ehi!! Ma è il tipo che io e Phoebe abbiamo salvato!!
Zelgatis: è un suo scagnozzo, è un mortale che ha però ricevuto in dono il potere di sparire e si fa chiamare Gourry…
Gourry: Purtroppo per te il ciondolo ora è al sicuto e non lo riavrai più sai?? AHH!! AH!! AHH!
Prue: Si ridi ridi!! Ma vai va!!
Gourry: Ahhhh!! Aiuto!! No!!
PUUUUUMMMMMMM!!!!!!
Phoebe: Ben fatto Pure.. bel volo Gourry non trovi??
Gourry: Maledetta.. questa la paghi!!!
Ma prima che potesse dire altro Phoebe gli diete un bel calcio assestato in piena faccia e poi un pugno "nella parte debole degli uomini".
Phoebe: Sai potremmo divertirci ancora per molto… vuoi essere ancora usato come palla da calcio o hai deciso di parlare??
Ma Gourry usò il suo potere e scomparve.
Zelgatis: No cavolo!!! Non ci voleva quello era lo scagnozzo più debole!!
Piper: Perché ne ha altri??
Zelgatis: Ma scherzi?? Al suo servizio sono anche uno stregone e una strega cattiva ovviamente succubi del potere di Sturdus!!!
Phoebe: quindi avremmo parecchio da fare!!
Sturdus: Si lo credo anche io!! Come stai guardiano?? Male spero!! Comunque Gourry doveva solo testare le tue amichette… e così mi sono fatto una vaga idea dei loro poteri…
Piper: Non temere ora gli testerai di persona caro!!
Piper provò a bloccarlo ma prima che potesse azionare il suo potere una forza dentro la di lei la fermava.. le ordinava di non farlo… Piper provò ad opporsi ma non ci riuscì e alla fine fu completamente succube del potere di Sturdus…
Phoebe: Piper ma che hai?? Stai bene??
Zelgatis: Ormai si è impossessato di vostra sorella!!
Prue: Che vuol dire ormai?? Che facciamo!
Phoebe: E quelli chi sono?
Nel frattempo il potente demone aveva convocato mentalmente anche I suoi tre servitori: ovvero Gourry una strega e uno stregone;
Sturdus: Vi presento Lina e Savranivoodo!! E Gourry lo conoscete giàvero?!
Prue: Direi che ora sono troppi… ci servirebbe il potere di Piper…
Savranivoodo lanciò come una sfera di energia che trasportò le sorelle in tre luoghi diversi della reggia; Phoebe si ritrovò in un enorme salone in compagnia di Gourry, Prue in un corridoio pieno di porte insieme a Lina e Piper in una specie di sala da pranzo con Savranivoodo.
Zelgadis: Ma che è successo!! Dove sono tutti?!
Sturdus: Non preoccuparti per loro.. pensa a te invece!!!
Piper era a terra svenuta e priva di coscienza; il potere di Sturdus l'aveva stordita ma per fortuna ora aveva riacquisito il libero arbitrio…si alzò e subito comprese di essere nei guai… e infatti aveva ragione perché si ritrovò davanti quello stregone nella sua forma originale e non era affatto piacevole!!! Lo stregone senza neanche parlare iniziò a scaraventare delle sfere luminose contro Piper che riuscì a schivarle con vera fortuna.
Piper: Oh santo cielo!! Quelle sfere hanno pietrificato il muro contro il quale si sono scontrate!! Non vorrei fare la stessa fine!!
Lo stregone attaccò ancora Piper che alzando le mani fermò subito tutta la stanza.
Piper: D'accordo.. e ora che faccio! Me ne vado lasciandolo li bloccato o cerco di farlo esplodere col nuovo potere?!
Piper cercò di usare la pirocinesi ma invece di distruggere il nemico fece saltare in aria oggetti e pezzi di muro li intorno… tutte queste esplosioni fecero annullare la stasi temporale e il demone riprese ad attaccare Piper che senza sapere come prima che il demone l'attaccasse riuscì a fargli prendere fuoco e dopo alcuno secondi a farlo esplodere!!
Piper: WOW!! Chissà quando questo potere aumenterà che potrò fare!!!
Prue intanto aveva già iniziato lo scontro contro Lina da un po' ma non riusciva ad avere la meglio… quella strega non era poi molto forte ma aveva il potere della super-velocità e questo non permetteva a Prue di riuscire ad
attaccarla in alcun modo..
Prue: Forse se uso la proiezione astrale potrò confonderla… ma si devo provare!
La strega quando vide le 2 Prue non sapeva quale attaccare… così per fortuna di Prue attaccò la proiezione che però scomparse in tempo permettendo a Prue di lanciare ovviamente col pensiero la strega giù dalla finestra…
Prue: Ops!! E' diventata una cosa unica col suolo!!
Phoebe era forse la più avvantaggiata visto che si scontrava con un mortale che poteva però sparire…
Phoebe: Devo trovare un modo per levarlo di mezzo o sono guai!!
Gourry continuava a sparire e a comparire a sorpresa colpendo con pugni e calci sempre prima che Phoebe potesse difendersi… Phoebe provò così ad alzarsi in volo più in alto che poteva e aspettò che Gourry fece la sua comparsa dopo di che gli piombò sopra con una velocità tale da spaccargli il collo…
Phoebe: Cavolo mi sarebbe bastato anche solo farlo svenire… In fondo però a scelto la sua strada…
Lo toccò per cercare di capire se era davvero morto ma ebbe una visione nel quale vide Zelgatis congelarsi da solo col suo potere e poi Sturdus farlo andare in mille pezzi con un calcio!!
Phoebe: Oh no!! Devo assolutamente impedirlo!!! Devo correre!!
Phoebe però non sa che la sua visione era un evento del passato e che purtroppo tutto ciò era già accaduto… Sturdus sapeva che le streghe avrebbero vinto i suoi scagnozzi e quindi era pronto ad affrontarle…
Le sorelle si incrociarono qualche stanza prima di giungere dal demone;
Prue: Per fortuna state bene!!
Piper: Non sai che rischi che ho dovuto correre per fare fuori quello schifoso!! Com'è che si chiamava?!
Phoebe: Ragazze non c'è tempo ora ho avuto una visione in qui Zelgatis veniva ucciso!!
Piper: Ok Prue spalanca le porte e io ancora prima di entrare blocco tutto!!!
Prue spalancò le porte e Piper bloccò tutto; una volta dentro notarono Sturdus bloccato con la faccia rivolta verso il basso, le sorelle guardarono che stesse guardando e notarono tanti piccoli pezzi di ghiaccio in terra..
Phoebe: Oh no!!! La mia visione è già avvenuta!!
Prue: Cosa? Vuoi dire che siamo arrivate tardi??
Una luce mistica abbagliò di colpo le streghe che si ritrovarono davanti Zelgatis!!
Sorelle: Ma allora sei vivo!!
Zelgatis: Si vedete per fortuna anche in forma umana posso conservare il mio potere dell'immortalità!! Non posso essere eliminato!!!
Piper: Avresti potuto dircelo prima così non ci saremmo preoccupate!!
Phoebe: Ok tutto ciò è fantastico ma come ci sbarazziamo del demone??
Zelgatis: No prima dobbiamo trovare il mio ciondolo!!!
Prue: Ehi ragazze guardate Sturdus non notate qualcosa di strano??
Phoebe: Non vorrai dirmi che non si è bloccato!!
Piper: Ma si!!! È una statua!!
Prue: Ha qualcosa che luccica sotto la maglietta e se il tempo è fermo questo non può accadere!!
Phoebe: Già è vero ma che può essere?
Phoebe si avvicinò e piano piano sollevò la maglietta del demone e vide uno splendio ciondolo con un enorme cristallo splendente..
Zelgati: Ma è il mio ciondolo!!! L'abbiamo trovato!
Piper: In fondo era ovvio che ce lo avesse lui sopra!! Solo che ormai le possibilità che si escludono sono quelle evidenti!!
Zelgatis: Ora guardate!!!
Il guardiano prese in mano il ciondolo e appena lo mise al collo un'ondata di luce invase la stanza. Ora il guardiano aveva tutti i suoi poteri che erano ovviamente illimitati… semplicemente guardando il demone esso si distrusse all'istante… poi si girò verso le sorelle e disse: Avete avuto l'enorme privilegio di conoscere uno dei 4 spiriti superiori, siete le prime da quando esiste la vita lo sapete??
Phoebe: Ohhh!!
Ma di colpo scomparve e le sorelle si ritrovarono nella loro casa;
Prue: Bene come al solito abbiamo salvato il mondo quindi ora vado a divertirmi un po' visto che è la mia giornata libera…
E così dicendo usci di casa lasciano le sorelle minori nel salotto ancora sconvolte...
Scritto da Super Supreme