Streghe Italia Fan Fiction

IL FIGLIO DI TEMPUS


Riassunto: Cosa accadrebbe se Kronos, il figlio di Tempus voglia vendicare suo padre?…

Data: Iniziato il 18/05/2002 ore 12.30 e finito alle 16.47 dello stesso giorno.

Adatto: a tutti

Disclaimer: Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito "Streghe Italia", e che tutti i personaggi di "Streghe / Charmed utilizzati sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.


[Scena Inferno: La Sorgente,come al solito coperta dal suo mantelle scuro,si trova di fronte ad un cancello.Su di questo si legge la scritta “ Cancelli del Tempo”]
Sorgente:  “Che viaggi attraverso il Tempo e lo Spazio Colui che invoco,
                    Che attraversi le Terre delle Fate e del Fuoco.
                    Scorrono le ore e i minuti,
                    Nei giorni, nei pomeriggi e nelle sere
                    Vieni a Me,risorgi dal mio stesso Potere!”


Un lampo di luce illumina quel luogo oscuro. I cancelli del Tempo si aprono.Si vede un giovane attraversarli. Un bel ragazzo biondo con gli occhi color ghiaccio si ferma davanti alla Sorgente. E’ Kronos, il figlio di Tempus.

Kronos: Ti ringrazio mio Signore per avermi chiamato in questa dimensione c’è una piccola cosa che voglio portare a termine.( Fa un piccolo sorriso maligno)
Sorgente: Lo so Kronos per questi ti ho chiamato, uccide il Trio così che io non avrò più pensieri per la testa e tu…avrai vendicato tuo padre!

[Scena Villa Halliwell,primo pomeriggio:Cucina: Piper è circondata da un mare di cartacce indossa un paio di occhiali e le esamina con cura spingendo di tanto in tanto dei numeri sulla calcolatrice e naturalmente borbottando quando legge il risultato!]
Piper: Dunque abbiamo,i 300 Dollari della bolletta della luce, più, il conto del droghiere di 50 Dollari e poi…700 Dollari di bolletta telefonocaaaa!!!! Phoebeeeeeeeeee!!!!….

(Si sentono dei passi scendere le scale. Arriva Phoebe. Sembra avere l’aria un po’ spaventata dopo avere sentito le urla di sua sorella.)
Phoebe: Che succede? Dove è il demone?
Piper: E’ davanti a te il demone! Ma sei impazzita sono arrivati 700 Dollari di telefono!Si può sapere chi hai chiamato?
Phoebe: Io non ho chiamato nessuno…( Piper la guarda sospettosa)…OK! Ascolta è vero non ho chiamato nessuno ma…
Piper: Ma…
Phoebe: Diciamo che facendo un rapido conto negli ultimi tre mesi…ho chattato in internet una sera si ed una no per…quasi tutta la notte!
Piper: Ah…Ehm…Phoebe ti ricordi quando mi trasformai in una Furia?…Credo che stia per succedere di nuovo!
Phoebe: Lo so che ho sbagliato Piper ma adesso calmati infondo Paige vive con noi ora e lei potrà aiutarci con il suo stipendio…
Piper: Lo vedi mi fai arrabbiare ancora di più. Phoebe tu sei mi sorella ma ti sembra giusto che io e Paige dobbiamo rimediare ai tuoi errori?
Phoebe: So cosa vuoi dire Piper, e mi vergogno per questo, ma non ti preoccupare ho letto un paio di annunci sul giornale e oggi stesso andrò a fare qualche colloquio.
Piper: Okay! Comunque io non volevo offenderti Phoebe è solo insomma, lo sai abbiamo già qualche problema a far mettere la testa sulle spalle a Paige non posso permettermi pensare anche a te. Non fraintendere ciò che ho detto è solo che…
Phoebe: Piper basta!Lo vedi ti stai innervosendo e cominci a balbettare.Ho capito benissimo ciò che vuoi dire, e come al solito la verità!(Phoebe abbraccia Piper).

[Scena Palestra:Paige è ad una lezione di yoga.Dopo l’attacco di molti demoni le serve un pò di relax.]
Insegnante:Bene adesso rilassatevi…chiudete gli occhi…non pensate alle preoccupazioni…ora una profonda inspirazione…e adesso…lentamente…espirate…siete una cosa sola con l’universo…immaginate di…volare…di librarvi verso l’infinito…Pensate di essere in un bosco a contatto con la terra…oppure in una spiaggia deserta…

(Improvvisamente un luccichio bianco ricopre Paige facendola…svanire!)

[Scena Isola deserta probabilmente in Nuova Zelanda. Paige compare in un luccichio.]
Paige: (Nella sua testa) Accidenti sono talmente rilassate che non sento più la voce dell’insegnate e mi sembra quasi di sentire…il rumore del mare.(Apre gli occhi)AAAAAAHHHHHH!!!! Ma cosa diavolo è successo? Accidenti dove sono finita?Dovevo essere talmente tranquilla e concentrata che mi sono teletrasportata nel luogo che immaginavo.Adesso come faccio a tornare a casa?Sono svanita solo perché la voce dell’insegnate mi comandava.Ho trovato…LEEEOOOOOOO. LEEEEEEEEEEOOOOOOOO.

(Leo appare avvolto dalle sue solite scintille azzurrine.Guarda stupito Paige.)
Leo: Paige?Come sei finita qui?
Paige: Ecco ero ad una lezione di yoga, ed ero talmente rilassata che sono svanita.Puoi portarmi a casa?

(Leo sorride.Prende Paige per mano ed insieme svaniscono.)

[Scena Villa Halliwell ingresso:Phoebe prende la borsa sta uscendo]
Phoebe: Pipeeerrr io vado…ci vediamo stasera Ciao!

(Piper dalla cucina)
Piper: Okay! Ciao e buona fortuna!

(Phoebe sta per uscire apre la porta e si trova davanti un bel ragazzo biondo e con gli occhi color ghiaccio)
Phoebe: (Leggermente in imbarazzo) Ah…Salve…Posso fare qualcosa per lei?
Kronos: Certo che ne dici di morire Strega!

(Detto questo da una spinta a Phoebe spingendola dentro. Phoebe perde i sensi.Nel frattempo arriva Piper della cucina.)
Piper: Phoebe che succede?(Vede sua sorella svenuta a terra.Dopo vede il demone) E tu chi sei? Cosa hai fatto a mia sorella?
Kronos: Per il momento non le ho fatto niente ma adesso preoccupati di cosa farò a te!
(Detto questo Kronos punta le mani verso Piper.Da queste comincia a sprigionare una luce bianca che investe la povera strega. Piper comincia ad invecchiare progressivamente.Sempre di più.)
Kronos: Ahahahah…Fra poco non sarai altro che un mucchietto di cenere!

(Compaiono Leo e Paige che assistono alla scena. Paige ci mette un po’ di tempo per realizzare quello che sta accadendo)
Paige: Ma cosa…(Vede Piper che invecchia e Phoebe svenuta a terra) Oh mio Dio!
Leo: Paige dobbiamo fare qualcosa!
Paige: Lo so ma non vedo niente da poter lanciare contro il demone!(dopo aver detto la parola demone Kronos scompare avvolto da delle scintille celesti. Paige capisce di aver usato il suo potere sul demone ma deve fare qualcosa prima che questo compaia nelle sue mani. Paige punta di nuovo le mani contro un parete lontana, e si vede Kronos che sbatte contro il muro molto violentemente. Piper cade a terra stremata.Ha ripreso il suo vero aspetto).
Kronos: Ma cosa è successo…Ah non importa. Streghe io vendicherò mio padre!(Scompare).

[Scena Villa Halliwell cucina: Piper beve un bicchiere d’acqua e Phoebe tiene un sacchetto di ghiaccio istantaneo sul ginocchio mentre racconta l’accaduto.]
Phoebe:…Cosi mi ha spinto e sono svenuta!
Piper: Già quando sono andata a vedere cosa fosso successo lei era sul pavimento ho creduto il peggio e poi quell’essere mi ha lanciato una luce contro ed ho iniziato ad invecchiare. A proposito Paige come hai fatto ad usare la tua telecinesi orbitante contro un demone. Non lo avevi mai fatto prima.
Paige: Bhe sarà stato il corso di yoga…Comunque c’è un'altra cosa strana quel demone prima di sparire ha detto “Vendicherò mio padre” a chi si riferiva?
Phoebe: Non lo so tu che dici Piper?
Piper: (Vedendo che sta per comparire Leo) Io dico che sta per arrivare la soluzione del nostro enigma!

(Leo compare.Ha un’espressione molto sorpresa).
Piper: Allora Leo chi è quel demone?
Phoebe: E chi vuole vendicare?
Leo: Calma una domanda per volta…dunque il demone si chiama Kronos…
Piper: Kronos… ti dice niente Phoebe?
Phoebe: No e a te?
Leo: Se forse mi fate…
Piper: No neanche a mi dice niente.
Paige: Bhè io so cosa fare…LIBROOOOO!!! ( Il Libro delle Ombre si materializza nelle sue mani Piper e Phoebe ridono mentre Paige inizia a cercare)
Leo: Comunque vi stavo per dire che Kronos è…
Paige: (leggendo dal Libro) Il figlio di Tempus!
Piper: Coooosaaaaaa!!! Leo perché non ci hai detto che Kronos è il figlio di Tempus?!
Leo: Ma io ci ho prov…
Phoebe: Okay Leo non importa! Adesso dicci che potere ha questo Kronos…insomma Tempus mandava indietro il tempo cosa è in grado di fare suo figlio?
Leo: Ecco Kronos è in grado di…(Paige stava per parlare quando…) Zitta!!!(Paige chiuse subito la bocca).Ah…Allora Kronos è in grado di accelerare il tempo di una persona!In parole povere la fa invecchiare sempre più fino a quando di questa non resta che un mucchio di cenere!
Piper: Accidenti me la sono vista brutta!
Phoebe: Paige il Libro dice come sconfiggere Kronos?
Paige: Mmm…Si e No!
Piper: Giochiamo agli indovinelli?
Paige: il Libro dice solo “Per sconfiggere Kronos occorre il potere inverso con qui si sconfigge Tempus”. Che significa?
Leo: Bhe…ricordo che per sconfiggere Tempus Prue usò una formula per accelerare il tempo.
Piper: Quindi per sconfiggere Kronos bisogna fermare il tempo…allora basterà bloccarlo?
Paige: No il Libro dice che Kronos è immune ai poteri che accelerano bloccano o rallentano il ritmo molecolare…Quindi Piper i tuoi poteri su di lui non funzionano.
Piper: Ma allora cosa…
Phoebe: Aspettate un attimo…Se per sconfiggere Tempus il tempo è accelerato magari per sconfiggere Kronos deve tornare indietro. Leo?
Leo: Bhe è probabile…
Piper: Già Leo ma dimentichi che noi non abbiamo quel potere altrimenti Prue sarebbe ancora con noi!

(Un attimo di silenzio invade la stanza. Poi Phoebe prende le mani di Piper e comincia ad accarezzarle come per volerla consolare per l’ennesima volta quando…ha una premonizione: {vede Piper in soffitta che fa l’incantesimo “Per chiamare una strega perduta”}Si riprende]
Piper: Premonizione?
Phoebe: Ah ah! Ti ho vista in soffitta che cercavi di fare un incantesimo per riportare in vita Prue!
Paige: E cosa significa?
Piper: Non lo … ma certo!( si alza di scatto e corre via.Tutti rimangono a guardarsi:Piper torna con un foglietto in mano.) Voilà!
Leo: E quello cosa è?
Piper: E’un incantesimo che scrissi per cercare di riportare in vita Prue.Avrebbe dovuto rimandare indietro il tempo,ma non in tutto il Mondo solo per Prue…ma non ha funzionato!
Paige: Non che abbia capito molto ma comunque cosa c’entra con Kronos?
Piper: Bhe…magari se lo aggiusto un po’ e pronunciato dal Potere del Trio potrebbe ucciderlo!
Phoebe: E se lui usasse i suoi poteri su di noi?
Piper: E’ per questo che tu e Paige preparerete una pozione che congeli i suoi poteri mentre io riscrivo la formula!
Phoebe: Funzionerà?
Piper: Deve funzionare!
Paige: Okay! Allora all’opera!

[Scena Inferno: Kronos è seduto su di una sedia leccandosi le ferite causate dal Trio al suo orgoglio.Arriva la Sorgente]
Sorgente: Davvero un attacco stupendo Kronos!
Kronos: Maestro io…
Sorgente: Taci!A quest’ora le streghe dovrebbero essere solo cenere!
Kronos: Ma una è apparsa all’improvviso e mi ha attaccato.
Sorgente: Già e chi era?…La più debole! Ricorda Kronos che se non ucciderai le Streghe io ucciderò te…a meno che non lo facciano prima loro!(Detto questo scompare)
Kronos: Non accadrà. (Scompare anche lui)

[Scena Villa Halliwell soffitta:Piper è circondata da candele accese e sta pensando all’incantesimo. All’improvviso si sentono delle urla. Kronos è arrivato]
(Dal soggiorno)
Phoebe: Piper corri…
(Piper scrive qualcos’altro sul foglio e poi corre ad aiutare le sue sorelle)

[Scena Villa Halliwell soggiorno: Kronos lancia il fascio luminoso a Phoebe che inizia ad invecchiare]
Paige: Phoebe…(Vede un vaso) Vaso!( Il vaso scompare,Paige punta le mani verso il demone e questo si rompe in testa a Kronos che smette di attaccare Phoebe)
Kronos: Maledetta la pagherai cara!

(Sta per colpire Paige con il suo potere quando il lampadario esplode cadendo addosso a Kronos! Phoebe e Paige guardano sulle scale e vedono Piper]
Paige: Grazie sorellina
Piper: Mi ringrazierai dopo dove è la pozione?
Paige: Ce l’ ha Phoebe.
Phoebe : Non avevi tu la pozione Paige?
Paige: No…

(Kronos si riprende e guardando le Streghe mostra loro la pozione]
Kronos: Cercate questa?
Phoebe: Oh no!
Kronos: Avete perso Streghe!
Piper: Lo dici tu! ( Alza le mani e fa esplodere la bottiglietta nelle mano di Kronos)
Kronos: Oh No!…Hey ma sono ancora vivo…la vostra pozione non ha funzionato (Punta le mani verso le sorelle ma non accade niente).
Paige: Ha funzionato eccome!
Phoebe: Piper ora non è più immune ai tuoi poteri bloccalo!
(Piper alza le mani e Kronos si blocca!)
Piper: L’incantesimo:
Piper/Phoebe/Paige: “Ascolta le parole della mia memoria
Ascolta le parole di chi il bene porta in gloria
Con queste parole ti preghiamo Antico
Di unirti a noi come amico
E di spedire quest’essere non nel futuro ma nel passato
Dove ciò che esiste ora non era ancora creato
Possa sprofondare nel più profondo oblio
Questa è la forza del potere del Trio!”

(Un boato tremendo si udì in casa Halliwell…Kronos era sconfitto!)

[Scena P3: Piper Paige e Leo sono seduti su di un sofà sorseggiando un cocktail mentre la folla è in delirio per via di Britney Spears e tutti si scatenano sulle note della bellissima “Overprotected”.]
Paige: Accidenti Piper stasera stai sbancando grazie a Britney Spears!
Piper: Bhe devo dire che è stato davvero un bel lampo di genio!
Leo: Già e poi non è niente male…( Piper lo guarda sospettosa)…come cantante!
(Arriva Phoebe)
Phoebe: Ciao ragazzi! Ho una cosa per voi…(prende un foglietto dalla borsa e lo da a Piper)
Piper: Cos’è?(Piper legge il biglietto)…COSAAAA!!!! Phoebe questo è… questo… è… ma questo… è... (Paige le strappa il biglietto dalle mani)
Paige: E’un assegno di 1500 Dollari!
Phoebe: Già…vedi Piper ho pensato molto a quello che mi hai detto e siccome non sono riuscita a trovare un lavoro…ho venduto il portatile!
Piper: Phoebe io non volevo dire che…
Phoebe: Ah non ti preoccupare Piper.E’ Giusto cosi!

(Quella sera si divertirono tutti e le tre sorelle erano ancora più unite di prima!)

  Scritto da The Book of Shadows

Fatemi sapere le vostre impressioni se vi è piaciuto o no, scrivetemi alla mia e-mail wizards113@hotmail.com


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia