Streghe Italia Fan Fiction

L'EQUILIBRIO


Trama: Qualcuno ha rapito Darin, il guardiano della magia buona, e molte streghe hanno perso i loro poteri...

Data di composizione: 14 agosto 2000

Adatto a tutti

Disclaimer: si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito “Streghe Italia” e che tutti i personaggi di Streghe/Charmed utilizzati sono di proprietà di Warner Bros Television/ Spelling Entertaiment, e sono utilizzati senza permesso e non a fini di lucro
"Charmed" is a trademark of Spelling Television Production © 2000


“Ve l'ho già detto: era una ragazza che stava strangolando un bel giovane ciRcondato da una luce strana!! So cosa ho visto!- disse agitata Phoebe alle sue sorelle - ma non è stata una visione normale, io non ho toccato nessun oggetto!”
“Forse il tuo potere è aumentato” le rispose Piper.
“O forse era solo la tua immaginazione; non ho tempo per queste sciocchezze. Vi ricordo che io non ho più un lavoro e quindi ora dovrei andare a cercarne uno” replicò irritata Prue.
“Ehi sorellina prendo la tua macchina per andare al P3. Vuoi un passaggio?” le chiese Piper.
“Ok- rispose - ehi Phoebe, tu non hai lezione all’università oggi? Invece di pensare al ragazzo  pensa al tuo futuro!!”
“Bla bla bla.. ehi non dovevi cercarti un lavoro? Cosa aspetti? Su su fuori di qui!” ribatté la sorella minore.
“Ce ne andiamo non preoccuparti. Ciao ciao , e non cacciarti nei guai” le raccomandò Piper.

Non appena le due sorelle uscirono Phoebe si catapultò in soffitta per trovare qualche informazione sui giovani che aveva visto nella premonizione. Il libro delle ombre era chiuso, eppure l’ultima a leggerlo era stata proprio lei la notte prima ed era sicura di averlo lasciato aperto. La ragazza si accorse che attorno al libro vi era un’aurea dorata che lo circondava. Provò ad aprirlo ma con stupore si accorse che era come sigillato. All’improvviso un altro tipo di luce entrò nella stanza. Una luce che portava con se Leo, l’angelo bianco. Non appena comparve si recò subito verso il libro e lo esaminò.
“Oh no, anche qui,?”
“Anche qui cosa? Leo spiegati meglio”
“In questi giorni tutti i libri di magia bianca sono stati sigillati e streghe hanno perso i loro poteri. Solo voi siete scampate alla maledizione perché il vostro potere è molto forte.” Rispose l’angelo
“Si ma tutto questo a cosa è dovuto?”
“Qualcuno ha rapito Darin, il guardiano della magia buona”
“Chi? Perche' il libro delle Ombre non ne parla?”
“Darin e' la personificazione delle forze positive che regnano sulla terra. Ha le sembianze di..”
“di un giovane  molto carino. Giusto?” lo interruppe la ragazza.
“Come lo sai?”
dopo avergli spiegato la storia della premonizione Leo si mise a pensare.
“La ragazza che lo strangolava deve essere una demonessa o qualcosa del genere!” disse Phoebe.
“No, non lo è, è molto di più. E’ colei il cui nome fa tremare tutte le creature celesti e infernali, è Nara, la regina delle tenebre solo lei è in grado ti vedere e toccare Darin. Da lei è nata tutta la cattiveria che c’è sulla terra. Può essere liberata solo da tre stregoni fratelli. Dovete trovarli e farvi svelare l’incantesimo che hanno usato. Poi dovrete solo ripeterlo al contrario e Nara tornerà nel suo regno e l’equilibro tra le forze magiche del bene e quelle del male verrà reinstaurato. Prendi questo medaglione, ti aiuterà a trovare gli stregoni. Io so soltanto che vivono qui vicino ma non so di più. Ora devo andare!” così dicendo sparì nel nulla.

Quando Prue e Piper tornarono, Phoebe raccontò tutto. Non sapevano ancora cosa fare ma dovevano fare i fretta o Darin sarebbe svanito nel nulla portando con se tutta la magia buona del mondo. Ma dove cercare i fratelli malvagi? Li avrebbero potuti trovare da soli? Come le avrebbe aiutate il medaglione?
D’un tratto la cucina dove erano le sorelle si illuminò di una luce intensa, ma non era Leo. Videro una pergamena formarsi dal nulla. Piper la raccolse e la lesse: Come usare il medaglione anti-stregoni:

1) Appoggiarlo su un tavolo rotondo con attorno 4 candele rappresentanti i punti cardinali.

2) Pronunciare la formula “magico medaglione indicaci la via, mostracii dov’è l’oscura magia”

3) Guardare nel medaglione, verrà visualizzato il luogo insano.

“Ma è una pagina del libro delle ombre” esclamò Piper. E lesse in fondo una piccola postilla “Ricorda: si può usare solo una volta! Vi voglio bene, nonna penny”
“Oh mio Dio ma è della nonna!” esclamò Phoebe “Grazie nonna!” penso tra se e se Prue

Le tre prepararono tutto per l’incantesimo e insieme recitarono la formula. Guardarono nel medaglione e videro la casa davanti alla loro. Piper andò alla finestra e vide che la villa davanti alla loro aveva tutte le persiane e le porte chiuse. Che qualcuno ci si sia nascosto dentro?

Si recarono alla porta ma fuori videro Che il sole era sparito: Ormai era notte…"ma come, sono le 4 del pomeriggio!" sbottò phoebe .
"Forza andiamo in quella casa." naturalmente quella che pronunciò questa frase fu prue.
"d’accordo ma vai prima tu" rispose piper tremante "Il tuo è un potere d'attacco…ci potrai difendere sorellina"
"d’accordo "rispose la maggiore.
Le tre sorelle attraversarono la strada ma a un tratto phoebe si fermò. Ebbe una premonizione.
"Aspettate… i demoni sono dietro la porta Li ho visti; Prue tu scardina la porta..piper tu li blocchi e poi io li stendo. Ok??"
"wow phoebe.. piano perfetto!!" ecco uno dei pochi complimenti di prue…
Quest'ultima diede un'occhiata delle sue alla porta che volò via. Piper Bloccò gli stregoni che effettivamente erano li e phoebe li stese tutti e tre. Poi li legarono e li portarono a villa halliwell. Ne misero uno in cucina, uno in soggiorno e l'altro nel bagno di sotto. Orano avevano gli stregoni ma come potevano farsi dire la  formula. Intanto il pendolo suonò le sei. Non avevano molto tempo…
Quando si svegliarono i tre stregoni le ragazze li misero sotto torchio ma nessuno disse nulla… Le tre sorelle erano disperate…
Ma subito ecco un'altra pergamena apparire:
la lessero:

"l'ultimo aiuto giunge l'incantesimo del vero tutto congiunge se su una mano su qualcuno imporrò tutto ciò che voglio chiedere potrò."

"oh mio dio ancora la nonna"disse phoebe.
"no ti sbagli!" e prue le mostrò il foglio.
Lesse: "vi vorrò sempre bene mamma"
Questa volta prue ringraziò ad alta voce e le tre streghe pronunciarono le magiche parole. Sulle loro mani apparve la triscele simbolo del trio. Ognuna andarono da uno dei tre stregoni e gli chiesero: "Noi tre vogliamo sapere noi tre vogliamo vedere. Dicci ciò che pronunziasti, pronunzia ciò che dicesti."
Gli ocChi dello stregone si fecero vitrei e con una voce non umana pronunciò le seguenti parole:

"Dal buio giungano le tenebre, dal male l cattiveria, dall'inferno il dolore…la bilancia d'oro venga distrutta che il male trionfi sul bene,che il male trionfi sul bene"

Piper si segnò la formula su un block notes e insieme alle sorelle pronunciò la formula partendo daLL'ultima fino ad arrivare alla prima.
Avvertirono come una scossa sismica. Quando si ripresero gli stregoni non c'erano più e il sole si vedeva dietro le colline anche se ormai stava calando. Phoebe andò subito in soffitta e  controllò il libro delle ombre. Si apriva!!!! Ma notò che in fondo al libro c'erano due nuovi incantesimi: quelli suggeriti da nonna penny e dalla mamma.
PhoEbe sfiorò di nuovo il libro con una mano. La triscele scomparì e davanti a lei apparve una sagoma dorata che però scomparve subito. Chi poteva essere? La mamma, la nonna oppure Darin…questo phoEbe non lo saprà mai.

 
Scritto da Franz-the stormy Salvador


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia