Streghe Italia Fan Fiction

EGITTO


RIASSUNTO: Cosa succederebbe se le sorelle sognassero tutte e tre la stessa cosa?

DATA: 13/09/2002

ADATTO: a tutti.

DISCLAIMER: Si ricorda che tutti i diritti del racconto appartengono al sito Streghe Italia. I personaggi di Streghe / Charmed sono della Warner Bros Television /Spelling Entertainment e sono utilizzati senza permesso degli autori e senza scopi di lucro.


“Non è possibile, la devi smettere Cole…io e te non possiamo più stare insieme: sei bugiardo, meschino, malvagio…e un grande figlio di…” inveiva Phoebe contro la persona che aveva davanti ma lui la interruppe:”Phoebe ti prego ascoltami, non era colpa mia! La sorgente mi aveva soggiogato, ti prego Phoebe devi ascoltarmi! Non puoi lasciarmi, io so che mi ami…quanto io amo te!” ma Phoebe rispose:”No, basta, BASTA! Non mi farò più incantare dalle tue parole e dalle tue promesse…mi hai stufato! Vattene via di qui e non farti vedere mai più!” Cole non sapeva più cosa dire: sapeva che Phoebe aveva ragione, fino ad allora non aveva fatto altro che illuderla ma lui l’amava e questo era l’importante! In quel momento arrivarono Paige e Piper con miliardi di pacchi e Cole prima di essere visto da loro scomparve, Phoebe scoppiò in lacrime:”Non è possibile perché mi fa questo?Non capisce che mi fa del male?” Paige e Piper la sentirono dall’entrata e si precipitarono subito in salotto:”Phoebe, come mai piangi?” chiese Paige e lei le rispose:”Piango per tutto, per aver creduto a Cole e ai suo folli piani di felicità…mentre governava il regno sotterraneo e cercava di uccidervi!” Piper:”Scusami, Phoebe, ma non riesco a capire…” Phoebe continuò:”Poco prima che arrivaste voi è venuto Cole…” Paige:”Come è venuto?Ha avuto il coraggio di farsi rivedere?” Phoebe:” Paige ti prego! Lasciami finire! Lui è tornato a riempirmi la testa con i suoi buoni propositi io ho resistito, ma non so per quanto riuscirò a farlo…io lo amo troppo!” Piper notò che Paige cominciava ad innervosirsi e capì anche il perché: la sua sorellina stava pensando a come mai Phoebe dopo tutto il male che Cole le aveva fatto e sinceramente anche lei stava pensando la stessa cosa, ma da brava sorella maggiore rincuorò entrambe:”Ragazze forza, ceniamo e dopo ce ne andiamo tutte a dormire d’accordo? Siamo tutte molto stanche e necessitiamo di un po’ di riposo!” le altre due acconsentirono. La cena passò veloce e silenziosa, avevano tutte e tre una gran voglia di andare a dormire…e così fecero. La notte però non passò tranquilla: il sonno delle sorelle Halliwell era molto tormentato, infatti…


“Dal potere conferitomi dal Faraone Onnipotente, io Sacerdote di Osiride in conseguenza alla morte della sorella maggiore delle figlie del Grande Akabi nomino come da testamento scritto la terzogenita regina d’Egitto!” annunciò un uomo anziano con vestiti antichi egiziani

Phoebe:- Non è possibile! Sono io questa sul trono? Io sono regina? E d’Egitto poi?!
Phoebe non riusciva a capire si vedeva seduta su un trono con meravigliosi abiti e preziosi gioielli, però non riusciva a controllare il suo corpo: esso parlava e si muoveva senza che lei gli desse l’ordine, si guardò intorno e notò due ragazze vicino a lei anch’esse molto ben vestite e ingioiellate…erano Piper e Paige…
Paige:- Phoebe, Phoebe mi senti?
Phoebe:- Paige? Si ti sento dove sei?
Paige:- Sono nel corpo di quella uguale a me e Piper in quello uguale a lei…
Phoebe:- Ma cosa diavolo stiamo facendo qui? Nell’antico Egitto???
Piper:- Ragazze accidenti che cavolo di stregoneria è questa?
Paige:- Piper, se si tratta di una stregoneria noi più di chiunque altro dovremmo sapere di che si tratta…
Phoebe:- Ragazze forse ho capito: stiamo sognando!
Paige:- Sognando?
Phoebe:- Si, come un sogno…come dire…MAGICO! Si vede che deve rivelarci qualcosa d’importante perché io non riesco a svegliarmi!
Piper:- Penso che nessun’altra di noi ci riesca, altrimenti non saremo ancora qui!
Paige:- Aspettate stanno dicendo qualcosa e penso che sia importante…stiamo a sentire!

Calis (Phoebe):”Ora che sono divenuta regina d’Egitto, mi impegno seriamente nella gestione economica, politica e militare del mio regno in modo tale che anche il popolo sia felice e soddisfatto del mio operato!
Bastet (Paige), sottovoce:”Ma sentitela! Sappiamo bene che inizierà con buoni propositi, ma appena si farà avanti quel centurione romano…”
Sephi (Piper):”Smettila Bastet! Prima Calis era la bella sorella della regina (sarebbe stata Prue) e il centurione è riuscito a soggiogarla facendosi dire alcuni dei nostri piani di costruzioni…ma ora è diverso: è regina, e spero più responsabile!”
Bastet:”Staremo a vedere!”

Phoebe:- Ho visto i vostri “corpi” parlare…che dicevano?
Piper:- Ehm…
Paige:- Sembra che i nostri “corpi” come li chiami tu…non abbiano in molta simpatia il tuo “corpo”…
Phoebe:- Ma perché? A me sembra piena di buone intenzioni…
Piper:- Da quel che ho capito la reputano in affidabile…soprattutto quando si fa vivo un uomo…
Phoebe:- Un uomo?
Paige:- Già, un centurione romano.
Phoebe:- Allora gli uomini sono proprio la mia rovina…
Piper:- Sembrerebbe di si…
Phoebe:- Ehi!

Arrivò un altro sacerdote:”Mia regina, è arrivato il marito di sua sorella Sephi…è di ritorno dalla missione impostagli dalla sua defunta sorella: è tornato dal campo romano e ha notizie per voi…”
Calis:”Fatelo entrare, ma prima lasciategli salutare la propria moglie!”
L’uomo entrò…in pratica era tale e quale a Leo, baciò la moglie e l’abbracciò poi si prostrò di fronte al trono e disse:”Mia regina, la legione romana è comandata dai centurioni Augusto e Claus, essi le richiedono di farle visita da soli per un’eventuale alleanza!”
Calis:”Il centurione Augusto hai detto?”
Oris:” Si mia regina!”
Calis:”Ebbene mandate un altro messaggero al campo, li riceverò! Ed ora scusatemi ma devo ritirarmi nelle mie stanze!”
Bastet:”Che ti avevo detto? Appena sente nominare il centurione Augusto impazzisce!”
Sephi:”Bastet finiscila! Per ora ha fatto la cosa giusta anche Selki (Prue) l’avrebbe fatto!”

Paige:- Ecco, andiamo di bene in meglio!
Phoebe:- Perché? Continuate a sparlare di me?
Piper:- Noi no, ma i nostri “corpi” si!
Phoebe:- Ma si può sapere il perché di tanto astio? Eppure sono sempre sorelle!
Paige:- Penso che il problema sia quel centurione…come si chiama?…Augusto, da quel che ho capito Calis non ragiona più se lo vede…
Phoebe:- Effettivamente si è agitata molto quando ha sentito pronunciare il suo nome…
Piper:- Mah! Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede dato che non possiamo fare altro…

Passarono alcuni giorni e il momento del tanto atteso arrivo dei centurioni romani era arrivato a palazzo c’era molta gente che lavorava per renderlo ancora più bello…nel mentre le campane suonarono e da lontano fra il caldo del deserto si distinguevano due figure maschili a cavallo con una grande bandiera…la bandiera di Roma! Poco dopo gli uomini arrivarono, uno era poco più di un ragazzo: aveva si e no 22 anni mentre l’altro era più grande. Entrarono a palazzo dove vennero sprovvisti delle loro armi e accompagnati ai bagni, si lavarono per pulirsi e rinfrescarsi dal calore del deserto…poi si misero le tuniche pulite con sopra l’armatura lucidata dai servi della regina e si avviarono alla sala del trono: entrarono e tutti i presenti non poterono fare a meno che ammirarli: erano belli, e così diversi…

Phoebe:- Oh mio Dio ma quello è Cole!
Piper:- È vero! È proprio lui!
Paige:- Scusatemi ragazze…ma uno come Cole lo vediamo sempre, ma guardate un po’ l’altro se non è carino?!”
Phoebe e Piper:- Paige!!!
Paige:- Ma che c’è? Uffa! Bisogna sempre vedere Cole?
Phoebe:- Va bene dai cambiamo discorso…comunque penso che Cole sia Augusto perché Calis appena lo ha visto ha cominciato ad agitarsi…per cui l’altro è Claus!
Piper:- Buona deduzione…
Paige:- Volete dei pop-corn?
Phoebe:- Paige, ma cosa…
Paige:- Sto sognando no? Per cui se penso ai pop-corn si materializzeranno…
Piper:- Io non ci conterei, ricordati che sei dentro ad un corpo!
Paige:- Ops…

” Ave oh regina d’Egitto, Roma le porge i suoi saluti!” disse Augusto inginocchiandosi,
Calis:” Grazie centurione, si può alzare adesso! Ho accettato questo incontro per venire a conoscenza dei patti che Roma vorrebbe fare con il mio popolo per stipulare un’alleanza!”
Claus:” Se mi permette Regina, vorrei illustrarvi io i patti dell’accordo…”
Calis:” Fate pure, giovane centurione!”
Claus:” Ebbene, Roma chiede l’alleanza del regno d’Egitto in modo da avere a disposizione parte del ricavato dei commerci che il vostro paese gestisce nel Mar Rosso…”
Calis:” E cosa prometterebbe in cambio il vostro paese!”
Augusto:” Le assicurerebbe protezione da un qualsiasi nemico nonché le cederebbe la gestione di alcune proprie colonie, naturalmente il ricavato verrà diviso in modo che la maggior parte di questi prodotti delle colonie vengano a voi…”
Calis:” E quanta parte vorrebbe dei ricavati dei commerci nel Mar Rosso?”
Claus:” Roma vorrebbe avere parte del legno proveniente dalla Fenicia e alcuni minerali”
Calis:” La proposta sembra molto vantaggiosa, ma non sempre fidarsi di Roma è la cosa giusta…ha ingannato molte volte i propri alleati e potrebbe farlo anche con noi…”
Augusto:” La situazione non cambierebbe più di tanto perché se non vi alleerete a noi…”
Calis:” Immagino che Roma si schiererà contro di noi!”
Augusto:” Esattamente!”
Calis:” Questo non è un patto di alleanza è un vero e proprio ricatto e gli egiziani non cedono a questi vili trucchi…per cui siete pregati di partire il più presto possibile: fate riposare i cavalli per una notte e poi domani partite per il vostro accampamento e dite che non accettiamo!”
Augusto:” Se è questo che volete…ci congediamo!”
Sephi:” Hai visto? Non si è fatta mettere i piedi in testa questa volta! Comunque sia mi sembra invece che il giovane Claus ti interessi molto non è vero Bastet?
Bastet:” Chi io? Non è vero! Ma ricordati che Augusto trascorrerà qui una notte…e sappiamo bene che per loro due è la parte del giorno più pericolosa…se Calis cede sarà la fine!”
Sephi:” Ora questo vale anche per te! Anche Claus ti ha visto e mi sembrava molto interessato…per cui…”
Bastet:” Sephi, io non sarò come Calis! Non andrò con Claus!”

Paige:- Ci andrà eccome!
Piper:- Come?
Paige:- Si vede lontano un miglio che si è innamorata del giovane centurione, che non è affatto male, e se è mia parente in qualche modo…
Piper:- Basta Paige…abbiamo capito!
Phoebe:- Ma è una maledizione…anche qui Cole mi perseguita?
Paige:- Forse…
Piper:- Paige!!!
Paige:- Ok, ok sto zitta!
Phoebe:- Anche Calis cadrà se Augusto farà la prima mossa…è troppo innamorata di quell’uomo così…
Paige:- Brutto? Crudele?
Piper:- Finiscila!
Paige:- Va bene, non ho detto niente!

La notte incombeva sul palazzo…Claus stava dormendo nella sua stanza in un letto davvero comodo, quando un rumore lo svegliò: rimase immobile a letto allungando solo la mano per afferrare il pugnale restituitogli dai servi e quando la figura si fece abbastanza precisa si alzò di scatto e ci si portò dietro poggiandogli la lama alla gola:
“Fermo, non farmi del male!” una voce di donna riecheggiò nella stanza,
Claus:” Io non ti mollo, dimmi chi sei!”
“Abbi fiducia e lancia via quel coltello!” gli rispose la voce
Claus:” D’accordo, ma non fare mosse false!” e gettò via il coltello, la persona si girò era Bastet che lo baciò a lungo, Claus chiese:” Sei la ragazza che ho visto oggi vero? Ma come ti chiami?” e lei gli rispose:” Io sono Bastet la sorella minore della regina Calis” e Claus:” Ma come? Tu sei la sorella della regina? E allora come mai sei venuta proprio da me!” e lei:” Perché appena ti ho visto qualcosa in me è scattato e mi sono accorta di amarti ancora prima di conoscerti!”
“Ti sembrerà strano…ma anche è a me è successa la stessa cosa!” e si baciarono ancora.
Intanto nella stanza della regina, Calis era sdraiata fra le braccia di Augusto.
Calis:” È davvero conveniente questo patto dimmi la verità!”
Augusto:” Ma certo tesoro, non potrei mai mentirti!”
Calis:” Allora se me lo dici tu, in nome di questa intimità che c’è fra noi…ti credo! Accetterò di allearmi!”
Augusto:” Non te ne pentirai, Calis, non te ne pentirai!”

Phoebe:- Ecco lì! Un’altra stupida, me, che è caduta nelle menzogne di Cole!
Paige:- Sembra una cosa ereditaria…
Piper:- Pai…
Paige:- Piper, non dire niente! So già cosa vuoi dire…SONO PENTITA! Comunque ve l’avevo detto!
Piper:- Cosa?
Paige:- Che Bastet cadeva nelle grinfie di Claus…o meglio…
Phoebe:- O meglio?
Paige:- Claus è caduto nelle grinfie di Bastet…
Piper:- Come sarebbe a dire?
Paige:- Bastet ha fatto la prima mossa…
Phoebe:- Paige eri già terribile allora…
Paige:- Modestamente…

Il mattino seguente i centurioni s’incontrarono ai bagni,
Augusto:” È fatta Claus! L’Egitto è dalla nostra parte!”
Claus:” Come hai fatto ha convincerla?”
Augusto:” Come ho sempre fatto con tutte!”
Claus: “ Augusto, sei disgustoso! Te la sei portato a letto solo per interesse!”
Augusto:” Ho unito il piacere al dovere! Non puoi negare che Calis sia una bellissima ragazza!”
Claus:” Augusto, mi fai proprio schifo! Mi fai ricordare sempre l’unico motivo per cui mi sono arruolato nell’esercito…”
Augusto:” E sarebbe?”
Claus:” Un barbaro ha ucciso la mia famiglia mentre io ero a studiare e ora li combatto!”
Augusto:” Vedi, ognuno ha il suo ideale!”
Claus:” Non voglio nemmeno sapere quale sia il tuo!” e se ne andò.

Dopo poco un servo annunciò nella stanza di Bastet l’arrivo di Claus, il quale appena arrivato la baciò,
Bastet:” Claus, mi sei mancato! Ma non dovresti essere qui, non devono vederci insieme!”
Claus:” Bastet, devo dirti una cosa importante: tua sorella accetterà l’alleanza!”
Bastet:” Ma come? Ieri aveva nettamente rifiutato l’offerta!”
Claus:” Ma Augusto questa notte…diciamo…le ha fatto cambiare idea! Ma l’alleanza è fasulla! Appena vi alleerete con Roma essa vi attaccherà e vi spazzerà via tutti quanti!”
Bastet:” Per Osiride! Ma è terribile! Devo subito informare Calis!”
Claus:” Non ti crederà, l’ ha soggiogata per bene!”
Bastet:” E come faccio ad essere sicura che tu non mi menti? Puoi avermi usato benissimo anche tu!”
Claus:” Se ti svelo un segreto, mi crederai?”
Bastet:” Dipende da quanto grande è!”
Claus:” Bastet, io sono come te!”
Bastet:” Cosa vuol dire?”
Claus:” Guarda!” aprì le mani e da entrambe uscirono due sfere d’energia,
Bastet:” Non pensavo, che ci fosse qualcuno come me e le mie sorelle!”
Claus:” Ebbene ora mi credi?”
Bastet:” Si!”
Claus:” Andiamo ad avvisare Calis e Sephi!”

Arrivarono nella stanza del trono troppo tardi, Calis aveva già firmato l’alleanza e l’accampamento di Augusto e di Claus era entrato in città!
Claus:” Cavoli, troppo tardi!”
Augusto:” Già, è troppo tardi…pensavo un tuo tradimento! Dato che rincorrevi il stupido sentimento dell’amore!”
Claus:” Maledetto!”
Augusto:” Ormai non serve più maledirmi, l’esercito è in città e fra poco attaccherà…anzi ha già cominciato adesso!”
Calis:” Come sarebbe a dire!”
Bastet:” Sorella, sei stata ingannata! Augusto ti ha usata per i suoi comodi!”
Calis:” No, non è possibile! Augusto come hai potuto farmi questo?”
Augusto:” È politica mia cara, mi spiace!”
Calis:” Bastardo!”

Paige:- Che si fa? Useranno la magia?
Phoebe:- Penso di si, per lo meno lo sistemeranno Cole di quest’epoca!
Piper:- La finite siamo nel momento di maggior tensione!
Paige:- Scusa…ma Claus è proprio bello!
Phoebe:- Ti sei innamorata?
Paige:- Può essere…
Piper:- Come?
Paige:- Zitta, interrompi il momento migliore!

La guerra in città impazzava ma nella sala del trono non si era ancora mossa una foglia anche se la rabbia e l’odio si sentiva in tutta la stanza.
Augusto:” Ah, Claus, mi sono dimenticato di dirti, che sbadato dopo tutti questi anni ma dove ho la testa?”
Claus:” Che cosa?”
Augusto:” Ho ucciso io la tua famiglia, per farti arruolare!”
Claus:” Cooooosa? Bastardo!” sguainò la spada e cominciarono a combattere i colpi di spada riecheggiavano ovunque e le ragazze erano colpite dalla maestria di entrambi. Dopo essersi scambiati un paio di colpi ravvicinati i due s’allontanarono e mentre Claus si prestava ad affondare Augusto lo respinse con una sfera di energia, fortunatamente il ragazzo riuscì a ripararsi con la spada ma cadde a terra. Mentre si rialzava, Augusto lo colpì procurandogli un notevole taglio che dalla fronte arrivava alla guancia passando per il naso, Claus alla vista del sangue si arrabbiò ancora di più e velocemente provocò ad Augusto la solita ferita solo rivolta verso sinistra. L’uomo cadde, allora le sorelle compresero che dovevano colpirlo e unendo le loro mani formarono una grande sfera magica e gliela lanciarono a dosso così l’uomo sparì.
Bastet:” Oddio, Claus, stai bene?” chiese baciandolo,
Claus:” Si, non ti preoccupare! Ora bisogna fare un incantesimo o l’esercito distruggerà la città!”
In pochissimo tempo Calis recitò:

Esercito diradati torna nella tua città,
e fai che io non ti riveda mai più qua!

L’esercito si diradò e l’atmosfera si calmò…

Piper:- Finalmente il lieto fine!
Paige:- Già…soprattutto per me!
Phoebe:- Si ma non per me…Cole è morto!
Piper:- Prima che Paige dica qualunque cosa…sarà meglio che dica qualcosa io: Cole era veramente malvagio e meritava di morire…
Phoebe:- Lo so, ma è difficile rinunciare ad una persona amata!
Paige:- Ora ti comprendo Phoebe, non credo che rivedrò mai più Claus…
Piper:- Allora era una cosa seria!
Paige:- Mi sono proprio innamorata…
Piper:- Si…ved…
Paige:- Com…nn…cap…co!


Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

Phoebe, Paige, Piper:” Accidenti che sogno!”

Giù in cucina le ragazze si interrogarono e capirono davvero che non era solo un semplice sogno…ma in quel momento suonò alla porta…
Paige:” Vado io!”

PLIN PLON PLIN PLON

Paige : “ Arrivo accidenti!…chi è?”
Voce:” Ho da fare una consegna per Paige Matthwes!”
Paige aprì la porta:” Oh mio Dio!”
Ragazzo:” Cosa c’è? Non ha mai ricevuto un pacco?”
Paige:”No…cioè si…insomma è lei…”
Ragazzo:”Cosa? IO?”
Paige:” Si, tu sei Claus!”
Claus:” Si, mi chiamo così…ma non mi ricordo di averla mai incontrata!”
Paige:”Non ci posso credere, ha anche il nome uguale!Ehm…puoi darmi del tu se vuoi…prego entra pure!”
Claus:” Beh veramente...“
Paige:“ Non fare complimenti! Ragazze…guardate chi c’è…

 
Scritto da Noir


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia