Streghe Italia Fan Fiction

CHRISTY CONTRO TUTTI


Riassunto: Un mese dopo aver ripreso le sembianze originali, e avendo accolto Billie e Christy in casa, Phoebe e Paige sono andate a vivere per conto proprio. Piper alterna le attenzioni per i figli all’addestramento di Billie nell’arte magica. Ma una mattina grazie a Phoebe ha la conferma che…

Data di composizione: : 7 - 8/8/2006

Periodo di svolgimento: durante l’ultima stagione.

Adatto a tutti

DISCLAIMER: Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito “Streghe Italia”, e che tutti i personaggi di “Streghe/Charmed” utilizzati sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.
Si ricorda inoltre che tutti gli altri personaggi utilizzati nella storia ispirata alla serie Tv “I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya” sono di proprietà dei legittimi autori, e pertanto sono utilizzati senza permesso alcuno e non ai fini di lucro.


Appena un mese più tardi che le ragazze avevano ripreso tra lo stupore della gente le loro sembianze originali, accolsero Billie in casa, la quale pur essendo riuscita a ritrovare sua sorella Christy, è sempre ossessionata dal volerla proteggere a tutti i costi.
Phoebe e Paige ormai sono ambientate: una nel proprio appartamento, l’altra ad affrontare le piccole difficoltà della vita coniugale. Piper intanto, alterna le attenzioni per i figli all’apprendimento di Billie nell’arte della magia. La maggiore delle Halliwell, prende la forza necessaria per affrontare le sue giornate dal pensiero che dedica al suo povero marito Leo, il quale ibernato in una lastra di ghiaccio dagli anziani, verrà liberato solo se Piper con le sue sorelle, riuscirà a sconfiggere chi le minaccia ( anche se al momento le ragazze non sanno affatto chi sia! ).
Un Lunedì mattina, molto presto, Piper essendosi alzata prima dell’alba, aspetta l’ora che i bambini e le sue due ospiti si sveglino. Per ingannare l’attesa, riordina un po’ la cucina, perché al momento quel luogo più che ad una cucina assomiglia ad un campo di battaglia. Infatti Piper mentre riordina, parla tra sé e sé dicendo: “Menomale che questi ultimi giorni i demoni ci hanno lasciato respirare, perché qui sembra che vi sia appena stato un uragano!”.
Finito di mettere ordine, la ragazza avviandosi verso il soggiorno, si affaccia nella scala e grida: “Billie, Christy, su è ora di alzarsi!!”. Dalla camera in fondo al corridoio, si sente la voce ancora assonnata di Billie che risponde: “Va bene, arriviamo subito!!”. Dopo cinque minuti, ecco le due nuove streghe fare il loro ingresso in cucina e salutare così: “Buon giorno, Piper!!”.

Piper risponde: “Buon giorno a voi, ragazze!”. Porgendo una tazza di caffè a Billie, prosegue: “Stai attenta a ciò che c’è nei fornelli, io vado di sopra a svegliare i bambini!!”. Billie conclude: “Okay, vai pure tranquilla Piper, qui ci penso io!!”.
Due ore più tardi, ecco che la porta di casa Halliwell si apre e in ordine entrano Phoebe, Paige e Henrry. Phoebe, avendo riacquistato fiducia nell’amore grazie a Cupido, con la sua solita voce tenera e squillante, urla: “Ehi, sei in casa, sorellina?”. Piper risponde: “Certo che ci sono, ma i miei organi uditivi funzionano, non sono mica sorda!!”. Paige raggiungendo Phoebe e Piper in soggiorno, aggiunge: “Piper, perdonala, ma Phoebe può andare a vivere da sola e quando torna all’ovile si comporta come se non fosse mai cresciuta!!”.
Phoebe risponde: “Ehi, non prendermi in giro!!”. Distribuito caffè e biscotti per tutti, Henrry e Paige si accomodano sul divano. Phoebe facendo altrettanto, chiede: “Cosa si fa per scoprire chi è che ci vuole morte?”. Paige scrolla le spalle e risponde: “A dirti la verità, non lo so! Sarò ancora fusa dalla luna di miele, ma non lo so proprio!!”. Piper uscendo dalla cucina col piccolo Chris in braccio, aggiunge: “E’ un vero dilemma… sapere che ci attaccheranno, ma non sapere chi, come e quando. Guarda, mi dà proprio sui nervi!!”.
La discussione si protrae a lungo, ma ad un certo punto, Phoebe dice: “Bene, per me è già tardi, debbo andare in ufficio”. Ed Henrry continua: “Anch’io devo andare, ho fra le mani un caso molto difficile!”. Ma prima che il ragazzo esca, la moglie gli chiede: “Hai bisogno del nostro aiuto magico?”.
Ed egli risponde: “Per ora no, ma qualora ne avessi necessità te lo farò sapere!!”.E Paige conclude: “Okay, va bene!!”. Siccome anche Billie e Christy hanno presenziato alla discussione, Christy con una scusa dice: “Scusatemi, ho un po’ di mal di testa, vado in camera a riposare”. Billie ansiosa come sempre, chiede: “Ehi Christy, ti senti bene?”. La sorella risponde: “Si certo, non preoccuparti!”.

Svegliatasi dal riposino, Christy si siede sul letto e riflette su quello che ha fatto giorni prima, ossia uccidere l’ultimo componente della Triade, vendicando così i propri genitori. Questa riflessione però, viene interrotta appunto dall’ingresso di Billie nella stanza della sorella.
La ragazza entrando chiede: “Ehi Christy, vorresti venire con me a fare shopping per le vie di San Francisco?”. Christy pur di tenere la sorella lontana da casa Halliwell, risponde: “Si va bene, prendo il necessario e poi andiamo!!”.
Verso pomeriggio inoltrato, Phoebe finito di lavorare, invece di rientrare nel suo appartamento, passa a trovare Piper. Entrando in casa, in soggiorno non trova nessuno. Si dirige in cucina, ma ha lo stesso risultato. Allora sale al piano superiore e la trova seduta sul letto col capo chino verso terra e le mani che stringono le sue ginocchia. Phoebe vedendola in quello stato, chiede: “Piper, che ti è successo?”. La ragazza alzando lo sguardo, con voce tremante per il pianto risponde: “Mi manca tanto Leo!!”. Phoebe non lascia terminare neanche la frase alla sorella, che l’abbraccia esclamando: “Oh mio dolcissimo tesoro!! Coraggio, cerca di resistere, prima o poi riusciremo a sconfiggere chi ci minaccia e a riportare a casa Leo, vedrai!!”. L’abbraccio di Phoebe è così sincero e di cuore, che Piper si lascia andare ad un pianto di sfogo.
Dopo un quarto d’ora di pianto ininterrotto, Phoebe dice alla sorella: “Su coraggio, ora stenditi e cerca di riposare”. Piper sempre con voce singhiozzante, e ispirando aria dal naso come si fa quando si piange, risponde: “Si va bene, lo farò, ma se tu resti con me!!”. E quella notte Phoebe dorme nel letto con Piper. Il mattino seguente, Billie che aveva passato la notte con Christy nel suo appartamento, rientrando vede Piper ancora scossa e le chiede: “Piper, che ti è successo?”. Ma alla domanda risponde Phoebe: “Oh niente, solo un attacco di nostalgia!!”.

Billie casualmente appoggia le chiavi della sua macchina sulla mensola del piccolo corridoio, che collega la porta d’ingresso al soggiorno. Phoebe mentre esce per andare al lavoro, sbadatamente va a sbattere contro la mensola e fa cadere le chiavi.
Chinandosi per raccoglierle, l’oggetto provoca in Phoebe una premonizione, nella quale vede qualcosa di sconcertante, che in lei suscita sgomento. Ossia, vede Christy alla scuola di magia tramare con un demone contro Billie e loro stesse.
Phoebe sempre più sgomenta, esclama: “Oh, mio Dio, no!! Allora Christy è il…!!”. Non volendo disturbare Piper, che dormiva ancora, poiché era molto presto, la strega uscendo di casa si reca direttamente a casa di Paige e durante il tragitto cerca le parole adatte per poter informare la sorella minore.
Non trovando Paige a casa, Phoebe prova a recarsi al suo ufficio. Vedendola parlare al telefono attraverso la porta a vetri, Phoebe bussa dicendo: “Ti posso disturbare? E’ urgente!!”. Paige le fa cenno con la mano di avanzare e chiudendo il telefono chiede: “Ho molto lavoro, cosa c’è?”. Phoebe continua: “Siamo in un bel guaio!. Credo proprio di aver scoperto chi è il potere supremo!!”.
Paige riprende: “Chi è?”. La sorella avvicinandosi, glielo bisbiglia in un orecchio e, di colpo Paige cambiando espressione esclama: “Wov, accidenti! Tutto avrei pensato, ma non che fosse….!!”. Poi dopo un gran sospiro, chiede: “E adesso come ci comportiamo?”. Phoebe risponde: “Non lo so proprio!!”.
Phoebe presa una sedia, fa riposare le sue povere gambe. E prendendo fiato aggiunge: “Inoltre, non ho neanche messo al corrente Piper di tutta questa storia, perché quando sono uscita dormiva ancora!!”. Paige ribatte: “Perché, forse stanotte ha dormito poco?”.

Phoebe continua: “Si purtroppo! Ha avuto una crisi di solitudine per la mancanza di Leo, quindi ho dormito nel suo letto per farle un po’ di compagnia”.
Paige in tono sconsolato conclude: “Povera cara Piper, questi giorni è proprio al limite di un esaurimento nervoso!!”. E Phoebe esclama: “Già, hai perfettamente ragione!!”.
Questa discussione, fa passare un'altra ora. Phoebe accorgendosene all’ultimo minuto, esclama: “Oh Cielo, debbo scappare in ufficio, altrimenti questa volta mi linciano!!”. E Paige sorridendo la saluta dicendo: “Corri, noi ci vediamo a casa, ciao…!!”.
Giunta la sera, tutte e tre le streghe più Henrry, sono riunite a tavola che cenano. Rompendo il silenzio Paige dice: “Anche stasera Billie e Christy sono assenti!! Dobbiamo trovare un modo per informare Billie dei nuovi sviluppi!!”.
Piper drizzando le orecchie, chiede: “Che nuovi sviluppi?”. Phoebe risponde: “Ah già, mi sono dimenticata di metterti al corrente di una cosa molto importante!!”.
Piper riprende: “Cioè?”. Paige continua: “Beh, sai, Phoebe è convinta che…!!”. La maggiore completa la frase di Paige così: “Che Christy è forse il potere supremo!!”. Entrambe le sorelle stupefatte, chiedono: “Come fai a saperlo?”.
Piper conclude: “Lo so, perché avete solo confermato i miei sospetti!!”. E Paige esclama: “Ma guarda un po’!!”. Phoebe continua: “Chi si fa carico del gravoso compito d’informare Billie?”. Piper d’istinto risponde: “Lo farò io, sono la maggiore e credo che rientri nei miei doveri!!”. Paige conclude: “Sarà meglio andarla a chiamare!!”. Rintracciata la ragazza, e scortata sino a casa, Piper dice: “Ragazze, lasciatemi sola con Billie, per favore!!”. Phoebe e Paige rispondono: “Okay, va bene, a più tardi!!”.

Facendo accomodare Billie in una delle poltrone, Piper sedutasi a fianco e introducendo il discorso col suo solito tatto, con non poco imbarazzo informa Billie di ciò che ha scoperto Phoebe.
Piper infatti dice: “Billie, non sai quanto mi costi dirti questo, ma è giusto che tu lo sappia!! La giovane strega ansiosamente chiede: “Piper dimmi, non tenermi sulle spine, che cosa ha scoperto Phoebe da indurti a parlarmi da sola?”.
Piper riprende: “Questa mattina quando Phoebe ha raccolto le tue chiavi da terra, ha avuto una premunizione”. Billie di nuovo: “Che tipo di premunizione?”.
La giovane Halliwell in tono triste risponde: “Ha visto Christy alla scuola di magia tramare con un demone contro tutte noi!!”. Com’era prevedibile, la reazione di Billie è di sconcerto e di incredulità a tal punto che infierendo contro Piper dice: “Non posso crederci, tu menti!!”. E detto ciò fugge via senza sentir ragioni.
Paige e Phoebe sentendo le urla di Billie mentre usciva chiudendo la porta in malo modo, fanno le scale di corsa e a Piper chiedono: “Cosa è successo a Billie? Perché è scappata via?”. Piper risponde: “Ha avuto la reazione che prevedevo, non ha accettato la mia spiegazione!!”. Paige aggiunge: “Vado subito a cercarla!!”.
Ma Piper alzando il tono di voce, grida: “Fermati, Paige!!”. La ragazza voltandosi chiede: “Perché?!”. Piper continua: “Perché adesso è giusto che resti un po’ da sola a riflettere!”.
Giunta la sera e poi la notte, Billie non è ancora rincasata. Paige molto preoccupata, decide di andarla a cercare. Mentre sta per uscire, Phoebe che attendeva il rientro di Coop le chiede: “Sei sicura di fare la cosa giusta?”. Paige risponde: “Certo, in primo luogo perché è la mia prima protetta, poi ormai la considero una di famiglia!!”. Ma appena Paige apre la porta, se la trova davanti con gli occhi rossi per le lacrime. Con un esclamazione di sollievo, Paige dice: “Billie, tesoro finalmente sei tornata, eravamo tutti molto in ansia!!“.

La ragazza chiedendo di poter entrare, si dirige verso una delle poltrone del soggiorno. Sedutasi e aggiustandosi i capelli con la mano sinistra, dice: “Scusatemi per la reazione di prima, ma non potevo, e non posso ancora crederci che il nostro vero nemico sia mia sorella Christy!!”. Phoebe risponde: “Ascoltami bene tesoro: tutte noi sappiamo benissimo cosa stai provando in questo momento, ma è necessario farci forza l’un con l’altra e sconfiggere Christy, purtroppo!!”.
Billie con un gran sospiro di desolazione chiede: “Ok va bene, cosa debbo fare per aiutarvi?”. Piper risponde: “Credo proprio che noi quattro non siamo sufficienti!!”.
Billie di nuovo: “Piper, che intenzioni hai?”. La ragazza, con lo sguardo che sembrava essere infuocato risponde: “Tu non preoccupati, lascia fare a me, e vedrai!!”.
Piper facendo le scale di corsa, arriva in soffitta. Aprendo un cassetto del vecchio comò, tira fuori la piccola meridiana regalatale molto tempo prima dal cavaliere di Libra.
Pronunciata la formula in greco, ecco Piper tornare giù, ma accompagnata da due bellissimi ragazzi che indossavano le loro rispettive armature d’oro. I due cavalieri, suscitano su chi già li conosceva una sensazione di piacere di rivederli, mentre chi li vedeva per la prima volta, stupore ed ammirazione. Presentandoli appunto a chi non li aveva mai visti, Piper esordisce così: “Billie, Henrry, Coop… questi sono Ioria del Leone cavaliere della quinta casa dello Zodiaco, mentre lui è Virgo cavaliere della sesta casa”. I tre giovani, porgendo loro la mano, con non poca suggestione rispondono: ”Benvenuti, il piacere è tutto nostro!!”.
invece gli altri esclamano: “Ben tornati ragazzi, piacere di rivedervi!!”. Paige prosegue: “Come mai solo voi due?”. A quella domanda però, risponde Piper dicendo: “Il maestro dei cinque picchi ha ritenuto opportuno mandare Ioria e Virgo, secondo lui sono i più adatti!!”.

Siccome non era necessario spiegare la situazione agli ultimi arrivati, le streghe e i due cavalieri sono pronti ad agire. Giunti alla scuola di magia, Billie sbirciando come suo solito, intravede Christy seduta sul suo trono che dà disposizioni.
Finalmente trovatesi faccia a faccia, il cruento scontro ha inizio. I due cavalieri, con le loro capacità potenziano ulteriormente il Potere del Trio così che possa eliminare tutti gli scagnozzi di Christy, nonché indebolirla non poco.
Raggiunto l’apice della battaglia, tocca purtroppo a Billie dare il colpo finale alla sorella minore, la quale di compassionevole non ha più nulla. Christy lanciando una sfera infuocata, firma la sua condanna a morte, perché Billie la trattiene per un po’ tra le mani e… constatato il triste epilogo, la scuola di magia torna all’antico splendore, i due cavalieri tornano al luogo d’origine, mentre Piper e gli altri rientrando a casa, trovano Leo in perfette condizioni fisiche seduto per terra che gioca con i bambini. Piper nel vederlo, le va incontro, lo abbraccia e lo bacia teneramente esclamando: “Amore mio!!”. Invece Billie nell’osservare la scena, sorride e constata che perdendo una sorella ha trovato una famiglia con tre sorelle, tre cognati e due nipoti.

Scritto da Paolo


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia