Streghe Italia Fan Story
NUMERO 14

CECITA'


Idea di partenza: Le sorelle Halliwell stanno iniziando una delle poche mattine tranquille quando un demone le attacca…

Scritta nei mesi di luglio-agosto 2002

NOTA: Accanto al numero di ogni capitolo è scritto l'autore di quella parte del racconto.

DISCLAIMER
Si ricorda che tutti i diritti dei racconti inclusi sono di proprietà del sito "Streghe Italia", e che tutti i personaggi di "Streghe / Charmed
utilizzati nei racconti presenti sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.

"Charmed" is a trademark of Spelling Television Production © 2002


CAPITOLO 1 (scritto da Miriam / Skywalker)

DATA: 2/7/2002
VALUTAZIONE DEL CONTENUTO: adatto a tutti

Era una tranquilla mattina a Casa Halliwell, Prue se n’era andata già da tre settimane e ora, con Paige, il trio si era ormai ristabilito. Piper sta preparando la colazione per tutti, Phoebe scende le scale annusando l’aria: “Ma che buon profumino sorellina! Che c’è oggi di buono per colazione?” e Piper risponde: “Se non ti dai una mossa, io e Paige finiremo tutte le ciambelle ricoperte di glassa; le tue preferite!”.
Con un salto Phoebe si catapulta in cucina a fare colazione con il resto della famiglia; ma ad un certo punto ecco che con la solita luce bianco-azzurra compare Leo: “Buongiorno ragazze!”
Phoebe: “Salve, non dirmi che hai brutte notizie da darci già di prima mattina!”
Leo: “No, non ti preoccupare credo che oggi sarà una di quelle rarissime giornate tranquille; infatti, oggi, i miei capi hanno detto che sono libero”
Piper un po’ perplessa: “Libero?”
Leo risponde: “ Libero di fare quello che voglio per un giorno intero, 24 ore su 24, senza demoni o altre varianti! Avevo pensato di fare un picnic tutti insieme al Golden Gate Park… che ne dite?”
Paige eccitatissima all’idea di passare una giornata in mezzo alla natura cittadina risponde: “Ottima idea! Così per una volta potremo essere l’immagine modello della famiglia felice; non credi anche tu Phoebe?”
Phoebe risponde: “In effetti… una volta tanto… si potrebbe fare. Piper?”
Piper: “ Penso proprio di essere in ritardo! Devo correre al P3, oppure i corrieri con i rifornimenti mi fucileranno per l’ennesimo ritardo! Leo, tu vieni con me, mi devi aiutare a mettere a posto le casse; andiamo, su!”
Paige e Phoebe rimangono perplesse, di solito Piper darebbe di tutto per poter uscire e non lavorare contro il male, anche solo per qualche minuto, ma darebbe tutto.
“Ecco fatto- dice Leo- abbiamo finito di scaricare tutte le casse e ora, se non ti dispiace, vorrei chiederti come mai non vuoi andare a fare un pic-nic; non ti va l’idea di portare le tue sorelle o c’è qualcosa d’altro sotto?”
Piper risponde: “No, non è per quello, e non c’è nient’altro sotto. E’ solo che mi sembra una cosa tanto innaturale, troppo anormale e ho la sensazione che oggi non sarà una giornata meravigliosa, sento che sta per accadere qualcosa a casa… Phoebe e Paige! Andiamo!”
Leo: “Piper! Ma sei sicura di quello che stai dic…”
“Non abbiamo tempo da perdere Leo, ho paura per la sorte delle mie sorelle!”

A casa intanto tutto è tranquillo e mentre Phoebe e Paige sono in soffitta a leggere il Libro delle Ombre per vedere un po’ qualche incantesimo divertente da fare; al piano di sotto Piper entra con la foga di una madre preoccupata per le figliole e si precipita al piano di sopra a cercare le sorelle; Leo la segue di corsa ma si ferma in soggiorno perché avverte la presenza di qualcosa di sospetto e non fa in tempo a chiamare le ragazze che… Piper, Phoebe e Paige si girano di scatto appena sentono il grido di dolore che si diffonde per tutta la casa raggiungendo anche la fine di Prescott Street, ma fortunatamente nessuno era in casa in quel momento per sentire quell’urlo agghiacciante.
Le tre ragazze si precipitano al piano di sotto per capire che cosa era successo e trovano il demone della mente che sta puntando un raggio elettrico verso gli occhi dell’angelo bianco, con un poderoso calcio Phoebe stacca il demone da Leo e il raggio si interrompe, così, il demone, sorpreso sparisce.
Nel frattempo, Leo, tra le braccia di Piper, svenuto, la quale sta cercando in tutti i modi di svegliarlo, ma lui non da segni di vita.
Paige intanto corre a prendere dell’acqua per vedere se poteva aiutare Leo a svegliarsi e, come aveva previsto, Leo si risveglia, apre gli occhi e sussurra a Piper: “ Piper… perché non riesco a… vederti?”
Era diventato cieco.
“Oh mio Dio!” esclama Piper, “Ma… ma… ma…” dice Paige.
Phoebe risponde: “Non è possibile! Corro a prendere il Libro, magari troveremo un antidoto a questo… maleficio!”
Corre di sopra e scende in tutta fretta, si siede sul divano e, con l’aiuto di Paige, si mette al lavoro.
Intanto passano le ore e Leo cerca in tutti i modi di utilizzare al meglio gli altri quattro sensi rimasti, ma facendo molta fatica e pochi progressi, non si da per vinto e con l’aiuto di Piper cerca di ambientarsi nel “nuovo mondo” diventato ormai nero per lui.
Dopo 3 ore di ricerche ecco che Paige nota una pagina del libro, con raffigurato lo stesso demone che aveva attaccato poche ore prima: “Si chiama Sorcaden ed è il demone della mente.” E Paige continua: “Qui dice che attacca le sue vittime con un raggio elettrico e trasferisce da loro a sé stesso uno dei 5 sensi, dice anche che preferisce colpire il senso della vista e dell’ udito; perché li ritiene un privilegio dato che lui ne è sprovvisto.”
Piper risponde: “Ma non dice nulla su come far ritornare ai legittimi proprietari i loro sensi?”
Phoebe risponde: “In effetti un modo ci sarebbe, ma abbiamo bisogno del suo sangue e di un po’ di ingredienti che, caso strano, abbiamo in cucina da un pezzo. Il problema rimane…”
“Come recuperiamo il suo sangue?” risponde Leo.
Paige replica: “Io un’idea ce l’avrei…, ma abbiamo bisogno di un esca; inoltre ci serve un barattolo per raccogliere il sangue e le Arti Marziali di Phoebe. Ecco tutto ciò che ci serve per arrivare al dunque di tutta la faccenda!”
“E chi sarebbe l’esca suicida di questa missione Paige?!” esclama di colpo Piper.
Paige un po’ perplessa risponde: “Beh…"

Riepilogando: Le sorelle vengono attaccate da un demone e Leo viene colpito duramente, perde la vista, e per far tornare tutto come era prima Paige ha un’idea solo però, servirebbe un’ esca ma…

CAPITOLO 2 (scritto da Cinzia)

RIASSUNTO: Un demone ha tolto la vista a Leo ed ora per sconfiggerlo le sorelle Halliwell hanno bisogno di un'esca...
DATA DI COMPOSIZIONE: 04/07/02
VALUTAZIONE: Adatto a tutti
SCELTO TRA 3 seguiti arrivati

Mentre le ragazze discutevano animatamente, sul fatto se fosse o no una buona idea, che Paige facesse da esca per catturare il demone, la televisione stava trasmettendo il notiziario delle 11.00 a.m., il quale parlava di una persona sotto shock che nella mattinata era stata aggredita da un malavitoso provocandole la perdita della vista. Immediatamente l'attenzione delle sorelle venne catturata da questa notizia.
PHOEBE: Shh!! Zitte ed ascoltate!
PIPER: Bene, perfetto! (con tono rabbioso e preoccupato) Così adesso i nostri innocenti sono saliti a quota due!! E meno male che oggi doveva essere la nostra giornata libera?!!
PAIGE: Ed ora cosa si fa?
PHOEBE: Tanto per cominciare io andrei a parlare con il nostro innocente per sapere come era fatto quel delinquente!!
PAIGE: E chi rimane con Leo? Non lo si può certo lasciare da solo!!
PHOEBE: Può rimanere Cole con lui!! Penso che il potere del trio ci possa aiutare se dovesse tornare Sorcaden!!
E così fu, Cole rimase con Leo e le ragazze uscirono per dirigersi al John Muir Memorial Hospital dove era ricoverato Kyle Johnson (la vittima).
Giunte a destinazione le ragazze si diressero verso la stanza della vittima dove trovarono l'ispettore Morris.
PIPER: Ciao Darryl!! Come va?
MORRIS: Ciao ragazze, e voi che ci fate qui?
PHOEBE: Brevemente, questa mattina siamo state attaccate da un demone di nome Sorcade che attacca le sue vittime sottraendo loro il senso della vista ...
MORRIS: Mio dio ragazze, e voi state bene?
PAIGE: Sii, noi si però ha colpito Leo e ora questo...
MORRIS: Quindi voi pensate che Kyle sia stato vittima di quel demone?
PHOEBE: Precisamente e tu credi che sia possibile parlare con lui?
MORRIS: Si credo di si, però solo pochi minuti ragazze Kyle è ancora molto debole!!
PHOEBE: Ciao Kyle, come stai? (chiese sussurrando la giovane)
KYLE: Aiuto, non farmi del male!! (gridò il ragazzo)
PHOEBE: Non aver paura Kyle io sono qui per aiutarti, ma tu devi fidarti di me ... io so cosa ti è successo?
KYLE: Lo sai?!! Non ti credo... tu vuoi solo prenderti gioco di me.
Nel frattempo si avvicinò a lui anche Paige che con la sua esperienza nel campo sociale riuscì a conquistare la sua fiducia.
Dopo qualche ora Kyle venne rilasciato dall'ospedale e non avendo nessuno che potesse occuparsi di lui, le sorelle decisero di portarlo a casa loro. Arrivate a casa, le ragazze fecero le dovute presentazioni.
KYLE: Va bene ragazze, io mi sono fidato di voi, ma adesso dovete dirmi chi siete e come fate a sapere ciò che mi è successo!
PHOEBE: Vedi Kyle noi siamo delle streghe buone e questa mattina siamo state aggredite da un demone ...
KYLE: NO aspettate ragazze, sono molto confuso, e credo che dobbiate spiegarmi tutto con molta calma.
Intervenne Leo, che nel frattempo si era ripreso grazie alle attente cure di Cole, che chiese alle ragazze di poter parlare con Kyle; ovviamente loro acconsentirono.
LEO: Vedi Kyle, lo so che ti può sembrare strano, ma ciò che ti stiamo dicendo è la pura verità e penso che nel profondo del tuo cuore anche tu ci creda a queste cose.
KYLE: Ok ragazzi sono pronto, raccontatemi tutto!!
LEO: Bene, come diceva Phoebe, questa mattina siamo stati attaccati da un demone che si chiama Sorcade che con un raggio elettrico acquisisce principalmente i sensi della vista e dell'udito della propria vittima, e poche ore fa è toccata a me; per questa ragione ho voluto parlarti, perchè so cosa stai provando.
KYLE: Ho capito, e voi cosa potete fare per aiutarmi?
In quel momento intervennero le ragazze.
PHOEBE: Noi possiamo sconfiggere il demone, ma non senza il tuo aiuto.
KYLE: E come posso mai esservi di aiuto, ridotto così?
PAIGE: Tanto per cominciare puoi dirci come ti ha attaccato Sorcade e se ti ha detto qualcosa che potrebbe aiutarci a distruggerlo?
KYLE: No niente, mi dispiace!!
COLE: Ok ragazze quindi ora come possiamo procedere...
Proprio in quel momento fece loro visita Sorcade...

RIASSUMENDO: Le sorelle hanno trovato la loro seconda vittima ma non l'esca necessaria per far tornare tutto come prima, come possono fare?

CAPITOLO 3 (scritto da Giancarlo)

RIASSUNTO: Riassunto:Le streghe portano a casa Kyle presunto attaccato da Sorcade, ma non ricorda niente di quello che gli è successo!
DATA: 6/7/2002
Valutazione: Adatto a tutti

Sorcade: Salve streghe!!
Phoebe: Salve - e subito gli da un calcio che lo sbatte contro il muro!
Sorcade: Maledetta!
Paige: Piper bloccalo!
Piper: Ok!
E subito blocca il demone!
Phoebe: Allora ragioniamo… per far ritornare la vista a Kyle basterà una pozione con un po' del suo sangue quindi… Piper vai di là con lui e preparagli la pozione! In quanto al demone… riconsulteremo il libro per vedere se c’è qualcosa che lo possa distruggere!
Piper prepara la pozione e Phoebe e Paige scoprono un modo per annientarlo…
Paige: Ecco!
Phoebe: Piper!!
Piper: Ah, finalmente ho finito! Adesso, Kyle, dovrai ingerire questa bibita!
Kyle: Bibita! Tutte quelle schifezze dentro!
Piper: Da bravo!
Phoebe: Piper abbiamo trovato un modo per distruggere Sorcade! Bisognerebbe togliergli i sensi che possiede!
Piper: E come si fa?
Paige: Beh Phoebe tu potresti...
Phoebe: Non credo che funzionerebbe, sai!
Paige: Perché non tentare?
Phoebe:Ok ci provo!
Piper: Kyle, se vuoi guarire devi berlo tutto!
Kyle: Ehi vedo, vedo, sì, vedo!!!
Piper: HBa funzionato - tirando un sospiro di sollievo!
Phoebe: Ragazze ho fatto, aspettiamo che Sorcade faccia il suo ingre…
Sorcade: Eccomi... mi cercavate?
Paige: Sì! Phoebe... la formula!
Insieme:

Demone malvagio
Nell’inferno sei a tuo agio
Io ti privo sentire di toccare
Di gustare di annusare e di vedere
Affinché il tuo corpo diventi solo cenere!

Sorcade: Mi fai ridere! Sciocca, io non posso morire! Sono immortale!
Piper: Che facciamo adesso?
Sorcade: Adesso siete mie!
Il demone lancia un raggio su Paige che non riesce più a sentire quello che le dicono le sue sorelle!
Paige: Che mi succede!
Piper: Tesoro, stai bene?
Paige: Perché non sento!?
Phoebe: Temo le abbia rubato l’udito!
Piper: Demone! Questa me la paghi!
Piper fa esplodere il demone ma non serve perché ricompare e poi va via!
Phoebe: D’accordo, abbiamo il suo sangue!
Piper: Purtroppo è finito un ingrediente! Cioè 4 ingredienti…
Phoebe: Ma ce n'erano in abbondanza!
Piper: Sì, ma per la pozione c’è bisogno di una dose grande! E … mancano: ’erba graminus peper’, cannella, olio di tabacco e essenza di tulipano!
Phoebe: Ok, andrò io a comprarli!
Cole: E’ pericoloso!
Phoebe: Non devi preoccuparti!
Phoebe va via. Intanto Piper consulta il libro...
Piper: Ehi, qui c’è scritto che se eliminiamo il demone privandolo dei sensi rubati questi ritorneranno al rispettivo padrone! Cioè ai rispettivi padroni! Ma la domanda è:Perché on riusciamo a sconfiggerlo?…ma certo!
Cole: Hai un’idea?
Piper: Non è proprio un’idea ma potrebbe funzionare! Se noi prendessimo i suoi poteri potremmo usarli su di lui e liberare quelli di Leo e Paige!
Arriva Phoebe.
Phoebe: Ehi, c’era tutto, sono stata fortunata, c’era una donna che era arrivata dopo di me e voleva anche lei la cannel... qualcosa non va?
Piper: Phoebe, abbiamo la soluzione!
Phoebe: Sputa il rospo! Avanti!
Piper spiega tutto a Phoebe…
Phoebe: Servirebbe qualcuno che sappia usare quei poteri…
Cole: Beh, io non posso farlo perché non ho poteri... qui di tratta di scambiare!
Phoebe: Già è vero!… PIPER!!
Piper: Cosa???
Phoebe: Vuoi salvare tuo marito? Allora sbrigati, ho letto sul libro che se il senso non viene recuperato entro 24 ore non lo avrà mai più!
Piper: D’accordo, una volta la usammo gia una formula come questa... prendila!
Phoebe: Non possiamo, prima di tutto perché questa volta bisogna scambiarli con un demone e non con una strega, poi quello lì non scambierà solo il tuo potere ma anche quello degli altri... cioè noi!
Piper: Quanto la fai lunga, ho capito… devo inventarla io!
Phoebe annuisce.
Piper: Ma dobbiamo aspettare che verrà?
Phoebe: Non ce ne sarà bisogno… ehi Sorcade, demone stupido, fatti avanti se mi senti ovunque tu sia, o hai paura?
Sorcade: Chi ha osato?
Piper:

Il mio potere non coincide con il tuo
Il mio potere è più grande del tuo
Il tuo è il mio e il mio è il tuo!

Phoebe: Ma che formula è?

Riepilogando: Paige viene colpita dal demone e Piper pensa che scambiando i suoi poteri con quelli del demone possa far riavere i sensi a Paige e Leo! Ci riuscirà?

CAPITOLO 4 (scritto da Andrews)

Riassunto: Paige non ha più l’udito e Leo la vista! Piper pensa che la formula che ha scritto possa funzionare, ma…
Data: 23/7/2002
Valutazione: Adatto a tutti

Sorcade: Scusate, ho già detto che sono immortale!
Phoebe: (Fa l’occhiolino a Piper!)… Oh, bella questa! Nessuno è immortale!… o quasi! Noi altrimenti come facciamo a sconfiggerti? Un modo ci deve essere!
Sorcade: Tsk, solo Mimneus può uccidermi!
Piper: Ah, sì???
Sorcade: …ops…
Piper: Grande Phoebe!
Sorcade: … Non riuscirete a sconfiggermi!
E sparì, ma non prima di aver lasciato un segno tangibile del suo passaggio! Infatti lanciò un raggio verde su di Phoebe e…
Phoebe: Piper… non ti vedo!
Piper: Oh, no! Anche tu???
Phoebe: Piper,… dimmi qualcosa per rassicurarmi!
Piper: Scusa sorellina!… ma… adesso chiamo Paige!
Phoebe: Piper,… sto aspettando!
Piper: Ti ho appena detto che chiamo Paige!
Phoebe: Sorellina,… non ti sento!… non mi vorrai dire che…
Piper: …Sei sorda e cieca!… Paaaaaiiiige!…
In quel momento arrivò una signora bionda e vestita di nero!
Georgia: Kyle!… Kyle!… Scusate, avete visto questo signore?
Georgia mostrò alle Halliwell una foto di Kyle!
Piper: Sì, è in salotto! Venga!
Georgia: Kyle!!!
Kyle: Georgia?… Sei tu?
Georgia: Certo che sono io!… Ho trovato il demone che ti ha fatto del male!
Piper: Scusi, anche lei è una strega?
Georgia: Sì! Anche voi avete il mio problema?
Piper: Non uno… tre!
Georgia: Non mi sono presentata! Sono la sua fidanzata e… una strega! Solo che sono andata a Chinatown a prendere l’ultimo ingrediente per la pozione contro quel demone e… me l’hanno soffiata!
Piper: Ah, Allora era lei! Quella era mia sorella! Possiamo mescolare gli ingredienti! Ma prima dobbiamo cercare un demone come… Minneapolis,… Mimeas,
Leo: Piper, Mimneus è l’unico demone buono che può sconfiggere la famiglia dei Sorcaden! Bisogna contattarlo!

Riepilogo: Phoebe ha perso tutti i sensi e Piper e Georgia devono contattare un demone buono per sconfiggere Sorcade! E Adesso continuate voi!

CAPITOLO 5 (scritto da Holly)

Riassunto: Phoebe ha perso la vista e l'udito e Piper e Georgia, che è una strega nonché fidanzata di Kyle, devono contattare Mimneus, l'unico in grado di sconfiggere Sorcade.
Data: 4/8/2002
Valutazione: adatto a tutti

"D'accordo allora... Paige tu... prepara una formula per contattare questo..Mimeas.. o come diavolo si chiama..." dice Piper mentre fa dei gesti segnaletici a Paige, la quale ha perso la vista.
Paige: Ehm.. che cosa dovrei fare??
Piper: Dovresti... va bene lascia a me questo compito!Tu intanto controlla il libro - continuando a fare gesti per far capire Paige - ... il libro... hai perso anche la memoria oltre all'udito?? - Paige assume un'aria interrogativa - Mmm
"Ci penso io!" dice Cole prima che Piper esploda!
Così riesce a far capire a Paige che deve sfogliare il libro per cercare qualcosa su come contattare Mimneus.
Georgia: E io che faccio?
Piper: Beh.. tu fai compagnia a Kyle!
Georgia: No, voglio aiutarvi a sconfiggere Sorcade!
Piper: Ma noi adesso dobbiamo contattare Mimneus - e visto che Georgia aveva assunto un'aria da "non se ne parla vi aiuto anch'io"- però ti chiamerò quando sarà pronta la formula
Così, mentre Georgia si convince, Phoebe continua a camminare avanti e indietro sbattendo contro ogni cosa
Phoebe: Non riesco a crederci... è orribile non poter vedere né sentire.
"Amore cerca di calmarti.." dice Cole (cosa del tutto inutile perché tanto Phoebe non sente!)
"Accidenti" esclama dopo essere sbattuta contro un'ennesima cosa.
Piper: Forse è meglio se ti siedi....
Leo: E' inutile Piper... non ti sente!
Piper: Non poteva farla diventare anche muta...
"Piper!" la ammonisce Leo, che aveva percepito che Cole le sarebbe saltata addosso da un momento all'altro!
Piper: Scherzavo.. scherzavo... però io non riesco a concentrarmi e così finirà per rompere tutto!
Intanto Paige scende con in mano un foglio
Paige: C'era una pozione per contattare Mimneus e questi sono gli ingredienti! Comunque ci occorre la formula...
"Lo so... almeno non mi stavo concentrando a vuoto!" dice Piper anche se Paige non capisce una sola parola!
Piper: D'accordo ora ci serve l'aiuto di GEORGIAAAAA!!!!
Georgia arriva in cucina, felice che Piper abbia mantenuto la parola data.
Piper: Dunque tu preparerai... COLE TI PREGO FALLA SMETTERE!!!!
Pareva che Phoebe più che aver perso la vista e l'udito, fosse diventata una Furia... ma, anche se sembrava non ci fosse verso per fermarla, Cole riuscì a farla calmare.
Piper: Allora tu preparerai la pozione... questi sono gli ingredienti e puoi trovarli tutti lì - le porge il foglio e le indica un mobile.
Finalmente la pozione e la formula furono pronte (e ci volle ben poco perché Cole aveva completamente calmato Phoebe... a modo suo ovviamente).
Piper: Ehm... abbiamo un problema... come facciamo a far dire la formula a Phoebe?
Georgia: Posso tentare io al suo posto no?
Piper: Ci serve il potere del trio!
Leo: Beh dovete fare in fretta perché passate le 24 ore....
Piper: E' l'unica idea che hai?
Leo: Non serve agitarsi!
Cole: Forse Georgia e Phoebe potrebbero scambiarsi i poteri!- aveva finito di sbaciucchiarsi con Phoebe.
Piper: Potrebbe funzionare...
Prende carta e penna e scrive una formula.
Piper: Prendi le mani di Phoebe e pronuncia questa!
Georgia: D'accordo!
"Cole sei tu?" dice Phoebe mentre Georgia le prende le mani e si appresta a recitare la formula

Il mio e il tuo non abbiano distacco alcuno
che i poteri si fondano in un tutt'uno
poi invertano la rotta
affinché io vinca questa lotta

Piper: Ha funzionato?
Georgia: Non lo so..ohhh
Ora si trovava quasi vicino al lampadario.
Piper: Direi di si.
Georgia: Come si fa a scendere??
Leo: Concentrati con tutte le tue forze e pensa disperatamente che vuoi scendere.. a tutti i costi.
Ce l'aveva fatta.. adesso era giù pronta a recitare la formula.

Demone buono
Noi ti invochiamo
Il tuo aiuto chiediamo
Affinché Sorcade sconfigger possiamo.

Piper getta la pozione e appare Mimneus.
Mimneus: Perché mi avete chiamato?
"Chi è quello?" chiede Paige che, nonostante abbia recitato la formula, sembra non aver capito niente.
Piper: Devi aiutarci a sconfiggere Sorcade.
Mimneus: Io non aiuto le streghe.
Leo: Ma sei un demone buono!
Mimneus: Hai detto bene... demone! Non è nella mia natura aiutare le streghe!
Piper: Ci mancava solo questo!
Cole: Anch'io ero un demone e non ero buono ma poi lo sono diventato per amore e ho contribuito a sconfiggere molti demoni!
Mimneus: Beh.. tu l'hai fatto per amore.. io perché lo dovrei fare?
Cole: Per il bene! Per non far trionfare il male! Che razza di demone buono saresti altrimenti??
Dopo due minuti di esitazione Mimneus annuisce.
Mimneus: Ma ho bisogno della vostra pozione!
Piper: Che cosa??
Georgia: Beh.. posso prepararla io! In fondo non è difficile.. basta solo mescolare qualche ingrediente..
"Non avete più tempo!" . Una voce fredda e acuta aveva parlato ed era scoppiata in una risata priva di qualsiasi gioia: era Sorcade.
Sorcade: Mimneus... fratello mio... com'è strana la vita! Un giorno insieme.. uno contro!
Piper non era sicura di aver sentito bene.. lo aveva chiamato fratello??
Mimneus: Ti farò chiudere la bocca per sempre Sorcade! (Lancia una sfera di energia luminosa)
Sorcade: Ah ah ah - di nuovo quella risata fredda - non puoi farmi niente senza aiuto delle streghe e, con una sorda e un'altra sorda e cieca e altre due ancora prive della pozione di cui avete bisogno, dubito che potrai torcermi un solo capello!
Mimneus: Staremo a vedere... la formula presto!
Piper: Quale formula??
Mimneus: Quella che avete usato per invocarmi! Noi siamo fratelli di sangue... se la invertirete e cambierete le parole invochiamo e chiediamo potremo riuscirci...
Fratelli di sangue??Aveva sentito di nuovo male?? Ma visto che non c'era tempo si precipitò a prendere carta e penna per scrivere la formula.
Mimneus: Non c'è tempo per riscriverla!! Se non ci sbrighiamo i tuoi amici perderanno per sempre i sensi che hanno perso!
Piper: Paige deve leggerla!

Demone malvagio
Noi ti sconfiggiamo
Con l'aiuto del tuo amico
All'inferno ti rispediamo!

Mentre Mimneus diceva alcune parole che sembravano non avere alcun senso ma che in realtà dovevano averlo, Piper, Paige e Georgia pronunciarono la formula.
Sorcade: Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Un lampo di luce verde e il demone era sparito.
Phoebe: Ci vedo! Finalmente!
Piper: Leo, Paige state bene?
Paige: Si.. credo di si
Leo: Io vedo benissimo!
Kyle: Non avevo mai visto una cosa del genere!
Georgia: Kyle.. ti avevo detto di aspettare in salotto... non avrei mai voluto che tu vedessi...
Kyle: Sto bene.. davvero - capendo la domanda di Georgia prima che la facesse.
Mimneus: Beh.. io direi che il mio compito qui è finito...
Piper: Che intendevi per fratelli di sangue? Insomma i demoni non hanno sangue e... se sono fratelli non hanno lo stesso sangue?
Phoebe e Paige: Fratelli di sangue??
Mimneus: Ecco vedi noi ... io e Sorcade.... eravamo normali all'inizio... non avevamo poteri né discendevamo da demoni. Eravamo fratelli e.. poi siamo stati scelti per ricevere dei poteri malefici... io sono riuscito a non farmi influenzare ma lui è diventato completamente cattivo! Beh.. comunque noi possiamo sconfiggerci solo con l'aiuto delle streghe... cioè potevamo...
Piper fece una smorfia come per dire "mi dispiace".
Mimneus: Ora devo andare. E in un turbine di colori questi scomparì.
Kyle: Credo che dovremmo andare anche noi.. tesoro!
E Giorgia completamente sollevata se ne andò con il suo adorato Kyle.
Phoebe: Bene... tutto è tornato alla normalità!
Paige: Già... grazie a te Piper.

FINE


Vai alla pagina della Fan Story

Vai all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia