Streghe Italia Fan Fiction

PEPPERY PIPER! (2)


Riassunto: seguito di “Aria, Acqua & Fuoco”. Per il momento Ramus è fuori combattimento, ma come se non bastasse è entrato in gioco un altro Demone che ha rapito Piper…

Data di composizione: dal 30/11/2002 h°15.35 Al 12/04/2003 (Lo so ci ho messo un po di tempo ma sono stato impegnato.)

Adatto: Non a tutti per via di scene di sesso troppo esplicite e per un finale un po’ “Buffy style!”

Disclaimer: Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito Streghe Italia e che tutti i personaggi della serie Streghe/Charmed sono di proprietà della Warner Bros. Television/Spelling Entertainment e sono utilizzati senza il consenso degli autori e senza fini di lucro.

Nota: Il titolo è un simpatico gioco di parole tra la frase “Peppery Pepper”  (Pepe Piccante N.d.T.) e “Peppery Piper”(Piper Piccante N.d.T.)


[Scena-Castello-Piper ha le braccia incatenate ad una parete, ed è priva di sensi.Inizia a riprendersi]

Piper: (Aprendo gli occhi e guardandosi in torno frastornata) Ma…dove mi trovo…che è successo?(Si sente una voce e si vede una sagoma nell’oscurità)
Voce: Bon jour, mon amour!
Piper : Chi sei? Dove sono le mie sorelle?
Voce: Non preoccuparti non le ho nemmeno sfiorate a mi interessi solo tu!(Si avvicina ed il fuoco delle varie torce presenti lo illumina.E’ un bel giovane Biondo con gli occhi verdi ed un fisico atletico…somiglia a David Beckam!)
Piper: (Ammirando il giovane) Wow! Ehm…voglio dire…chi sei?
Angelus: Il mio nome..è Angelus!

Sigla di Apertura!

[Scena-Villa Halliwell-Soffitta. Leo cammina nervosamente avanti e indietro, Phoebe è intenta a consultare il Libro delle Ombre e le tre ragazze che possiedono i poteri degli Spiriti sono sconvolte da tutti questi avvenimenti soprannaturali]

Phoebe:Leo vuoi smetterla mi stai facendo diventare strabica!
Leo: Phoebe,ti rendi conto! Piper è stata rapita da un demone,gli Anziani mi hanno avvertito troppo tardi!(Entra Paige con una brocca d’acqua)
Paige: Tieni, bevi!(Porge un bicchiere d’acqua a Leo che lo afferra.)
Jenny: (Alzandosi dalla sedia) Ne ho bisogno anche io,grazie(Prende anche lei un bicchiere)
Phoebe: Dannazione non riesco a trovare niente! Leo non ti hanno dato informazioni su questo demone?
Leo: (Urlando) No quegli idioti non mi hanno detto niente. Accidenti! (L’acqua che Leo tiene in mano inizia a bollire sempre più velocemente)
Paige: Ma che succede?
Phoebe: Ehm…è una delle facoltà soprannaturali degli Angeli Bianchi…riescono a riscaldare i liquidi!
Amish: E’ sorprendente! Voglio provarci anche io! (Afferra la brocca d’acqua, si concentra fino a quando…non va a fuoco!)Oops!
Jenny: Non preoccuparti ci penso io!
Carol: Che intendi fare?
Jenny: Non lo so…qualcosa accadrà!(Si concentra, punta una mano verso Amish che tiene ancora la brocca incendiata fra le mani,e sprigiona una bolla che rinchiude le fiamme e poi scompare!) Wow!
Paige: Ragazze dovete stare attente con i vostri poteri…possono essere alquanto pericolosi!E poi non si scherza con la magia!
Phoebe: (Alza lo sguardo verso la sorella minore lanciandole una strana occhiata come per voler dire “Da che pulpito viene la predica”…solo che non fa in tempo a fare nessun commento che il Libro si sfoglia da solo!) Oh!
Carol: Ma come hai fatto?
Phoebe: Non sono stata io…ma qualcuno che ha ascoltato le mie preghiere!(Spostando la sua attenzione al Libro) Vediamo…”Angelus. Angelus era un angelo del bene ma un giorno, fu maledetto da una Strega malvagia, per aver rifiutato il suo letto! Da quel giorno Angelus cadde più volte sotto l’influsso della lussuria fino a che fu scacciato dal mondo celeste.Angelus ha un solo scopo:accoppiarsi con streghe potentissimi e generare molti figli per vendicarsi di chi lo scacciò!” (Guardando i presenti nella stanza) Oh oh!
Jenny: Quindi vostra sorella è nelle mani di un Demone Don Giovanni!?
Phoebe: (Cercando di sdrammatizzare la cosa soprattutto per non far sentire Leo…un Angelo cornuto!) Puf…demone Don Giovanni…ma nooo…è solo un demone…un demone…ehm….Paige!
Paige: No! Non tirarmi in ballo!
Leo: Non vi preoccupate. Ha ragione Jenny! Ascoltate io vado a chiedere qual è il piano del Demone lassù.
Carol: Lassù?
Paige: In cielo!
Carol: Ah!
Phoebe: Leo, qui dice che il piano di Angelus è di procreare un esercito!
Leo: Si ma perché proprio Piper? Lei è gia incinta! Secondo me non ha scelto lei per caso. Io vado,voi cercate in qualche modo di rintracciarla e mi raccomando…state attente anche a Ramus…può tornare da un momento all’altro!(Dopo aver messo in guardia le sue protette scompare!)

[Scena-Castello-Piper è immersa in una vasca da bagno intorno a lei ci sono delle donne col viso coperto e la stanno lavando,con oli e fragranza dal profumo particolare]

Piper: Se mi slegaste le mani potrei lavarmi da sola…
Ancella1: Non ci provare Strega…il nostro Padrone ci ha messo in guarda sui tuoi poteri!
Piper: Ma cosa volete da me?
Ancella2: Noi non vogliamo niente…è Angelus che vuole te…una stupida Strega!
Piper: Se avessi le mani slegate sono sicura che non mi chiameresti in questo modo!
Ancella1: (Rivolta all’altra donna) Comunque sia,non devi azzardarti a parlare cosi alla nostra futura Regina!(Lancia una raggio di energia alla donna e la incenerisce.Poi guarda Piper che ha l’aria sconvolta) Cosa c’è…non hai mai visto incenerire una donna?
Piper: Ehm…no…mi chiedevo cosa vuoi dire quando dici…futura regina?!
Ancella1: Mi riferisco…a ciò che diventerai…(La conversazione delle donne è interrotta dall’ ingresso di Angel)
Angelus: Mia cara ti sono mancato?
Piper: (Urlando) Ehi…esci immediatamente sono completamente nuda!
Angelus: E non sei la sola! (Fa scivolare il mantello che lo avvolge e rimane nudo!)
Piper: (Chiudendo gli occhi) Oh mio Dio!Cosa hai intenzione di fare?
Angel: (Entrando nella vasca) Un bagno…
(L’ancella esce e lascia da soli Piper ed Angel…cosa accadrà?)

[Scena –Villa Halliwell-Salotto. Si vede Carol saltare dietro ad un divano ed una sfera d’energia rompere una parte di una parete…ci sono visite?]

Paige: Tenetelo occupato!(Orbita via)
Phoebe: Paige!
Ramus: La tua sorellina ti ha abbandonata!E tu non puoi farmi niente! Muori!!!(Lancia contro Phoebe una freccia luminosa che la colpisce in pieno petto)
Jenny: Phoebe!!!
Phoebe: Oh no…(cade a terra)
Carol: Maledetto!(Si concentra ed emette dalle mani una specie di fumo,molto denso che si modella a forma di gabbia e rinchiude il demone)
Amish: Come hai fatto?
Carol: Non lo so…stavo pensando che avrei voluto rinchiuderlo in una gabbia e eccola li!
Ramus. Maledetta…questo è il potere che ti permetto di creare ogni cosa che tu voglia facendo solidificare l’aria! Non durerà molto!
Paige: (Orbitando) Eccomi…(Vede Phoebe) Phoebe oh no…(Si precipita dalla sorella)
Jenny: Paige aiutaci prima a sconfiggere Ramus…fra un po’ la gabbia si dissolverà!
Paige: Oh no…(Si alza per andare in aiuto alle amiche…ma poi ripensa a Phoebe e corre a soccorrerla di nuovo)
Carol: Paige prestoooo!
Ramus: Ahahah! Non c’è più niente da fare per tua sorella…e nemmeno per voi!(La gabbia inizia a scomparire)
Paige: Che devo fare? (Una parte di Paige vorrebbe aiutare le amiche ed un’altra vorrebbe aiutare Phoebe…quando sembra che Ramus stia per liberarsi…vicino alle ragazze compare Paige avvolta dalle scintille bianche…ma non è stata Paige ad orbitare,bensì…la sua proiezione astrale! Il fatto strano è che sia la vera Paige,che il corpo astrale sono coscienti,cosi una Paige aiuta Phoebe l’altra legge un incantesimo che prima aveva trovato nel Libro delle Ombre)
Amish: Oddio due Paige!
Paige: Non perdiamo altro tempo(Legge l’incantesimo):
“Demone sparisci,
Levati di torno
E sta lontano da noi per un giorno!”
(Proprio quando la gabbia è completamente sparita,Ramus svanisce!)
Carol: Appena in tempo!(Anche la proiezione astrale di Paige sparisce cosi come era comparsa)
Phoebe: (Rialzandosi) Oh…cosa è successo?
Paige: Meno male,sono riuscita a guarirti e a sconfiggere Ramus contemporaneamente!
Phoebe: E come hai fatto?
Carol: Si è sdoppiata!

[Scena-Castello-C’è una grossa tavola apparecchiata,sembra un banchetto nuziale medievale.Si vede Angelus impaziente chi starà aspettando?…Arriva un’ ancella]

Ancella: Mio Signore…la Dama è pronta!(Entra Piper.Ha le mani incatenate.E’ bellissima,indossa un vestito ottocentesco,con drappi rosa e bianchi,i lunghi capelli ondulati le ornano il viso,ma nonostante sia uno splendore la sua espressione è triste e sconsolata)
Angel: (Avvicinandosi a Piper e accarezzandole i capelli) Sei stupenda!
Piper: Sei un bastardo!
Angel: Wow…se me lo avessi detto prima che ti piaceva usare certi termini, nella vasca da bagno ci saremmo divertiti con le fruste!
Piper: Se vuoi un po’ di violenza toglimi queste catene,e ti prometto che…ballerai sui carboni ardenti!
Angel: Quelle catene ti saranno tolte solo dopo il nostro terzo rapporto!
Piper: Cosa! Mi hai preso forse per una puttana! Quale è il tuo piano?
Angel: Sei molto acuta…ti spiegherò tutto: dopo che noi ci saremo accoppiati per la terza volta il mio seme renderà il feto che ha in grembo un completo demone…ma che ha anche i poteri di una strega…e di un Angelo Bianco…cosi non avrà problemi ad orbitare lassù e a fare una strage!Ahahahah(Ride malignamente)
Piper: (Con voce arrabbiata) Maledetto!(Improvvisamente Angel viene scaraventato contro un parete! C’era una sola cosa che poteva spiegare quell’avvenimento…telecinesi!
Il bambino aveva fatto usare a sua madre lo stesso potere della sua defunta zia!)
Ancella: Padrone(Corre a soccorrerlo,ma prima di aiutare Angel si volta verso Piper e la da una piccola scossa elettrica che la fa svenire.Poi va dal demone) Sta bene?
Angel: (Rialzandosi) Si,si…mi ha dato una bella botta!Portala in camera e prepara tutto per la seconda inseminazione!Quando la luna piena sarà alta nel cielo,io verrò…in tutti i sensi!!!(L’ancella annuisce,si carica Piper sulle spalle e va via,lasciando Angel da solo)

[Scena-Villa Halliwell-Soffitta.Paige Phoebe e le tre ragazze stanno ancora aspettando Leo.Intanto Phoebe cerca qualcosa nel Libro delle Ombre.Si ferma su una pagine che ha come titolo “Cloning”(Clonazione N.d.T)]

Phoebe: Paige ascolta(Inizia a leggere): “Clonazione:la capacità di duplicare se stessi e di far viaggiare il proprio clone oltre il tempo e lo spazio,ovunque si voglia.Il clone ha una vita a sé stante,ragione con un cervello suo,ma nonostante ciò fa solo quello che la Strega desidera ma che per una qualche ragione ella non può compiere direttamente. All’inizio il clone dura pochi minuti,o addirittura pochi secondi,ma se ci si allena e si adopera con maestria questo dono una clonazione può durare anche molto tempo!” Niente male sorellina come nuovo potere!
Paige: Gia…devo solo stare attenta a non sdoppiarmi in luoghi affollati!
Jenny: Non credo che accadrà.
Carol: Come fai a saperlo?
Jenny: Beh mi sembra di aver capito,che ogni potere è direttamente collegato ad un certo tipo di emozione,anche tu Carol prima quando hai lanciato la folata di vento contro Ramus,eri mossa dalla rabbia perché lui stava per fare del male a Phoebe,ed anche Paige,prima avrebbe sia voluto aiutare noi che Phoebe cosi si è sdoppiata!
Phoebe: Saresti un’ottima Strega!(Orbita Leo) Leo! Allora scoperto qualche cosa?
Leo: NO! O meglio si…(Tutti aspettano che Leo continui,ma lui fa scena muta)
Paige: Allora!
Leo: Gli Anziani mi hanno detto che il Bambino mio e di Piper,sarà una delle più potenti forza magiche mai esistite…se lui…riuscirà ad…ad avere tre rapporti completi con Piper…il suo seme renderà nostro figlio malvagio!
Carol: Che orrore!
Phoebe: Okay…manteniamo la calma…(Urlando)Come facciamo ad impedirlo!!!!
Amish: Non si era detto di mantenere la calma?(Phoebe la fulmina con uno sguardo)…Scusa!
Leo: Dobbiamo provare ad invocarla…l’incantesimo per chiamare una Strega Perduta?
Paige: Lo abbiamo gia provato,abbiamo usato anche il cristallo, e poi è arrivato Ramus!
Leo: E allora?
Phoebe: E allora niente! Né l’incantesimo né il cristallo hanno funzionato…è come se ci fosse uno scudo antimagia!
Paige: Aspetta…antimagia…non significa antipotere!(Tutti guardano Piage in modo interrogativo) La Clonazione!
Leo: Clonazione?
Phoebe: Gia, il nuovo potere di Paige.
Jenny: Scusate l’ignoranza ma allora perché non vi trasportate li?
Paige: Perché non riusciamo a localizzarla, non abbiamo uno spazio dove orbitare,ma vi ricordate cosa dice il libro riguardo alla clonazione?(Leggendo):”La capacità di duplicare se stessi e di far viaggiare il proprio clone oltre il tempo e lo spazio…” Basterà che io desideri di far arrivare la mia Proiezione Astrale da Piper!
Leo: Non Paige,tu la fai troppo facile!
Paige: Perché?
Leo: Non sei ancora esperta e,primo:il tuo potere durerebbe solo poco tempo,secondo:non sei ancora in grado di trasportare una persona con il tuo clone,e terzo…(Non finisce la frase)
Paige: Leo…quale è il terzo punto…
Leo: Ecco…se non riesco a localizzare Piper significa che lei è in un’altra dimensione e…se tu non fossi in grado di far tornare la tua Proiezione Astrale nel nostro tempo…ti perderesti…per sempre!
Phoebe: Aspetta…forse Paige ha avuto una buona idea…(Comincia a sfogliare il Libro delle Ombre…poi si ferma su una pagina “To Find a Lost Love”(“Per Ritrovare un Amore Perduto” N.d.T.) Bingo!

[Scena-Castello- Piper è in un letto coperta solo da un lenzuolo e completamente nuda, ha ancora le mani incatenata e sta tentando di liberarsi in qualche modo]

Piper: (Dimenandosi) Dovrà pur esserci un modo per liberarmi…
Angelus: (Entrando) E invece no, non c’è!
Piper: Che cosa sei venuto a fare qui?
Angelus: Non lo immagini?…E’ giunto il momento di divertirci nuovamente…(Si fa cadere di dosso i vestiti e si avvicina al letto)
Piper: Non provare a fare un altro passo!(Socchiude gli occhi e il demone viene scaraventato contro una parete) Grazie tesoro!(Rivolta al bambino)
Angelus: (Rialzandosi) Adesso mi hai stufato…non ho bisogno che tu stia sveglia durante il rapporto..(Lancia una polvere a Piper la quale si addormenta immediatamente) Bene, e adesso diamo inizio alle danze…(Entra nel letto)…

[Scena-Villa Halliwell-Soffitta. Sembra che Phoebe abbia in mente un piano per ritrovare sua sorella.]

Paige: Scusa non capisco, se non hanno funzionato gli altri incantesimi perché questo dovrebbe funzionare?
Phoebe: Gli incantesimi che abbia provato prima dovevano fare in modo di portare Piper da noi, mentre questo condurrà Leo da lei!
Paige: Okay ma una volta che sarà li cosa farà? Non sappiamo cosa può trovare e lui non ha poteri per difendersi…
Leo: (Alzando la voce) Paige io lo devo fare! Non posso permettere che accada qualcosa a Piper o al bambino! Lo capisci!?
Paige: Hai ragione…scusa…è solo che non voglio che ti accada qualcosa…
Leo: Ed io non voglio che accada qualcosa a Piper…(Si mette davanti al libro):
“Amore caro lontano da me,
Oltre lo Spazio e il tempo
Riporta il mio cuore accanto a te!”
(Leo sviene)…

[Scena-Castello-Sala. Leo si guarda intorno un po’ disorientato poi chiude gli occhi, e si concentra…]

Leo: (Con gli occhi chiusi) Avanti Piper…(Tira un sospiro di sollievo) Ah si….Piper sto arrivando…

[Scena-Villa Halliwell-Soffitta. Il corpo di Leo è sdraiato a terra. Phoebe e le tre ragazze sono sedute in vari punti della stanza mentre Paige cammina nervosamente.]

Phoebe: Paige vuoi calmarti?
Paige: Phoebe io sono ancora del parere che non avremmo dovuto mandarlo, non sappiamo cosa ci sia li!
Phoebe: Ma non avevamo altra scelta lo capisci? E poi non preoccuparti se succede qualcosa di pericoloso Leo ritornerà nel suo corpo. Come quando mi attaccò quel mostro divoratore di anime demoniache quando cercavo Cole…
Paige: Appunto…lo vedi e tutto questo non serve a nulla allora! Solo a farci perdere altro tempo! Io propongo di metterci al lavoro e di creare un incantesimo…
(Le due sorelle si guardano negli occhi…)
Phoebe: Okay…

[Scena-Castello. Leo gira armato con una spada che ha preso da una vecchia armatura, seguendo il segnale che le indica dove si trova Piper]

Leo: Sto arrivando Piper…
Ancella: E tu chi sei? Cosa ci fai qui? GUARDIE C’E’ UN INTRUSO!! (la donna si scaglia contro Leo)
Leo: Dannazione!! (Con un colpo secco tagli a metà l’ancella che poi si infiamma e scompare) Cosi impari a farti gli affari tuoi!
Guardia: Eccolo!!! (Almeno una trentina di guardie si avventano contro l’Angelo Bianco che non ha altra scelta se non quella di nascondersi dentro la prima stanza che trova.)
Leo: Qui dovrei essere al sicuro…(La stanza è molto buia…poi Leo sente alcuni…gemiti..e qualcuno ansimare…si addentra di più nella stanza e vede…Angelus sopra a Piper consumare il suo rapporto…) Maledettooo!! (Si scaglia contro il demone e con un pugno lo fa volare via. Piper è priva di sensi.)
Angelus: Ma bene, sei arrivato un po’ tardi Angelo Bianco…sai non volendo perdere altro tempo…l’ abbiamo fatto due volte consecutive!!!!
Leo: (Prendendo la testa di Piper fra le braccia) ma tu avevi bisogno di tre rapporti per il tuo piano…
Angelus: Ah gia…non avevo calcolato quello nella vasca da bagno!!! Ahahahahahah(Ride malignamente.)

(Leo ha un’espressione che va molto oltre la disperazione. Improvvisamente Piper apre gli occhi e questi sono completamente…neri!!!! Si alza e rimane sospesa a mezz’aria.)

Piper: (Guardando Leo) Ciao maritino…
Angelus: Sii!! Il mio piano è riuscito! Adesso tu starai ai miei ordini…vai lassù ed uccidi ogni Angelo Bianco!
Piper: (Si gira verso Angelus) Nessuno…può darmi ordini!!!

(Piper si avvicina a Angelus e lo prende per la gola quasi a soffocarlo…la pressione delle sua dita è talmente forte che gli fa schizzare un occhio!!!)

Angelus: Ahhhhhh! (Urlando di dolore e reggendosi la ferita)
Leo: (Guardando l’occhio che rotola per terra) Piper fermati!!! (Si avvicina a Piper ma questa la scaraventa via con un solo gesto della mano)
Piper: (Ad Angelus) Non ho ancora finito con te! (Fa un altro gesto con la mano e…spella completamente vivo Angelus che urla di dolore…e cade a terra in una pozza di sangue. Con lo stesso movimento Piper da fuoco sia al cadavere di muscoli che alla pelle di Angelus.)
Leo: (Sconvolto) Cosa hai fatto…?!
Piper: Fuori uno…(Scompare)

(Leo rimane a guardare il cadavere che brucia completamente sconvolto!)

Continua...

Scritto da The Book of Shadows


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia