Il film TV "Another
Day"
con Shannen Doherty e Julian McMahon
Kate Walker (Shannen Doherty) vive la vita che ha sempre sognato. Appena assegnata a una scuola medica, è pronta ad affrontare il duro lavoro di uno studente con il sostegno del suo amore, il fidanzato, Paul Marshall (Max Martini). Kate deve fare una scelta fra tenere il figlio neonato con l'uomo che lei ama, e continuare il suo sogno di diventare un medico. Paul insiste perchè Kate lasci la scuola medica, per stare col neonato e sposarlo, mentre Kate, che ha dato tutta la sua vita per la scuola medica, vede il futuro che lei ha sempre sognato di poter raggiungere. Avendo bisogno di qualche tempo per decidere, Kate fa un viaggio per stare da sola e pensare alla proposta di Paul.
Dietro casa, Kate nota che il conservificio dove lei lavora ha preso fuoco. Quando si accosta per scoprire quello che avviene, vede qualcuno intrappolato dentro. Quel qualcuno risulta essere Paul e non passa molto tempo prima che il suo corpo senza vita sia recuperato. Quattro anni più tardi, avendo continuato la scuola medica e avendo dato alla luce sua figlia Meghan, Kate lotta ancora per per scoprire cos'è successo quando Paul è morto. Tuttavia durante tutti questi anni difficili, un vecchio amico di Kate, David Cameron (Julian McMahon) le è stato accanto e loro tre sono diventati per molti aspetti la famiglia che Kate ha sempre voluto.
Un giorno, David, Kate e Meghan vanno al parco insieme. David rivela a Kate che egli l'ha amata sempre e la interroga sul significato del medaglione che lei gli ha dato quattro anni fa che egli ancora porta. L'argomento è dimenticato velocemente quando Kate e David si rendono conto che Meghan si è avventurato ed è caduta nel fiume. Entrambi si tuffano nell'acqua e la cercano disperatamente senza successo.
Quasi inconsapevole e soffrente di ipotermia, Kate viene salvata e portata precipitosamente all'ospedale da un uomo che ha una somiglianza notevole con il suo fidanzato morto, Paul. Quando lei infine riprende i sensi, salta su dal letto di ospedale e grida il nome Meghan. Ma qualcosa non torna. Le infermiere sono confuse -- chi è Meghan?-- E David, che aveva appena esaminato il fiume con lei, dice a Kate che sua madre (di nome anche Meghan) è morta anni fa. Kate corre timorosamente nelle braccia di David. Sta forse sognando? No, non è un sogno. Kate viene lentamente alla realizzazione che è stata spinta quattro anni indietro nel suo passato e che adesso è tutto come una volta, prima della morte di Paul. Può lei cambiare con successo il fato e modificare il futuro ora che le è stata data un'altra possibilità - un altro giorno?
Scaricate un montaggio fotografico di "Another Day" realizzato da Simone!
Speciale "Another Day" © 2003/05 Antonio Genna - Streghe Italia