Simpsons Comics
Dino / Panini Comics

Copertina numero 48 #48 - Febbraio 2003 - € 2,00

LA STORIA: "Tic Tac D'Oh!"

Viene accolta la domanda di partecipazione di Homer al quiz televisivo "Tutto per i dollari!". Arrivato ai KrustyLu Studios con la sua famiglia, Homer viene però confuso tra i partecipanti del gioco "A corto di donne" (un simil "Gioco delle coppie") presentato da Krusty, ed ottiene in premio un appuntamento con una bionda diciannovenne. Marge lascia Homer fuori di casa per quanto è successo, ed Homer va da Krusty per implorarlo di cancellare l'appuntamento, ma Krusty gli ricorda che ha firmato un contratto. Il sig. Burns, proprietario degli studi, accetta di cancellare l'incontro di Homer purché lui partecipi al suo nuovo gioco "Fuga dal Castello Burnsimoto". Homer è costretto ad accettare, e si reca al castello dove si svolge il gioco. Homer è in competizione con altra gente strana per completare un percorso accidentato all'interno del castello. Il sig. Burns preme accidentalmente tutti i bottoni di un quadro nella stanza di controllo delle trappole, e Homer rischia molto, ma Marge accorre in tempo e salva Homer facendolo uscire dalla stanza delle trappole. Alla fine, è proprio Marge ad essere scelta per partecipare a "Tutto per i dollari!"...


Copertina della 2^ storia L'ALTRA STORIA: "Dal Distributore Cianfrusaglie il Cult-Alogo della cultura pop per richiedere i migliori collezionabili! (The Official Cockamamie's Mail Order Cult-Alog of Cool-Pop Cultural Collectibles!)"

John, proprietario e gestore del "Cianfrusaglie", presenta il catalogo di tutto il "materiale dal collezione" della cultura pop: articoli imperdibili su Krusty, Grattachecca e Fichetto, Pucci, Mr. Brillio, Lardello, Malibu Stacy e molti altri!


© 2003 Antonio Genna - Simpsoniana

Torna all'indice dei fumetti "I Simpson / Simpsons Comics"

Torna all'indice dei fumetti