#33 - Ottobre 2001 - Lire 3.900 (€ 2,01) (con 14 adesivi da collezione)
NOTA: Questo numero della rivista è uscito in edicola nel mese di ottobre 2001, dopo 9 mesi di assenza, edita adesso da Dino Entertainment Italia. Il titolo del fumetto è adesso "Simpsons Comics", identico a quello originale, e oltre alla consueta rubrica della posta sono presenti nuove pagine di rubriche come "Mondo Simpson" e "La gazzetta di Springfield".
LA STORIA: "Burnsie a bordo (Burnsie on Board)"
E' inverno: il sig. Burns ripensa a quando eccelleva nel suo sport preferito, il tiro al bersaglio su padella volante, fino a quando la sua paura della competizione gli fece commettere tanti danni da squalificarlo a vita dalle competizioni sportive. Burns decide di organizzare a Springfield dei giochi olimpici dedicati a se stesso, e costringe Bart, con la minaccia di licenziare Homer, ad essere addestrato da lui per poter vincere ai giochi olimpici. Bart viene sottoposto da Burns ad un duro addestramento per poter battere la città di Shelbyville. Bart partecipa proprio alla specialità finale e determinante per la vittoria, la discesa libera di snowboard, contro il piccolo Larry Newell di Shelbyville. A causa di Larry però Bart cade dalla tavola di snowboard, e sarà Burns in persona a superare la paura della competizione e tornare in pista per portare Springfield alla vittoria...
IL FINTO SPECIALE: "I Simpson, secondo i vostri consigli (The Simpsons Supporters' Suggestion Spin Cycle)"
Viene presentata una piccola storia con Bart rimproverato dal direttore Skinner ma "salvato" da Homer; in seguito la storia viene riproposta in tre versioni diverse, basandosi sulle lettere e sulle critiche di alcuni presunti fan del fumetto.
© 2000/02 Antonio Genna - Simpsoniana