#32 - Dicembre 2000 - Lire 3.500(€ 1,8)
NOTA: La rivista è uscita in edicola ai primi di gennaio 2001, con un mese di ritardo, e con colori più opachi del solito; da questo numero Giorgio Pelizzari sostituisce per questo numero Luca Raffaelli alla cura dell'edizione italiana del mensile. Questo è stato l'ultimo numero del mensile pubblicato dalla casa editrice Macchia Nera.
LA STORIA: "Sega Segola Krusty va alla scuola & la grande parata Frink di Springfield (Milhouse the man, Krusty in the can & the Great Springfield Frink-Out)"
A causa di un problema nel laboratorio del prof. Frink, la continuità spazio-temporale viene danneggiata e Springfield non è più quella di prima: tra gli altri Telespalla Bob è il direttore della scuola elementare, Bart è studioso e Milhouse è pestifero e continua a organizzare scherzi con l'ammirazione di Bart, Carl e Lenny sono poliziotti, il sig. Burns è un ex impiegato del Kwik-E-Mart e ha un cane di nome Smithers, Krusty è uno sconosciuto e l'eroe della città è Cecil il Clown (Cecil è il fratello di Telespalla Bob). Marge è il sindaco della città e si è sposata con la sua prima cotta, Artie Ziff, da cui ha avuto Lisa, mentre Homer, padre di Bart e Maggie, è stato lasciato dalla sua amata Mindy Simmons. Mentre le situazioni si evolvono, Frink riesce a riportare le cose (quasi del tutto) alla normalità.
IL FINTO SPECIALE: "Tiger Teen - Aprile 1986: Numero speciale tutto dedicato ai Re Acuti!"
Servizi e curiosità sui componenti del gruppo dei Re Acuti: Barney, Homer, Apu, Skinner. Inoltre un voto attribuito ai componenti da Edna Krabappel e qualche foto sul quinto Re Acuto: Clancy Winchester.
© 2000/02 Antonio Genna - Simpsoniana