Copertina numero 20 #20 - Dicembre 1999 - Lire 3.500 ( con il 4° ed ultimo pezzo del poster degli eroi Bongo)

LA STORIA: "Alla riscossa! (Stand and deliverance)"

Il sovrintendente Chalmers rimprovera Skinner per le spese insensate della sua amministrazione a scuola, pertanto Skinner decide di organizzare un campeggio all'insegna del ritorno alla natura per i ragazzi della scuola che sono più indisciplinati (e per errore partecipa anche Martin). A partire sono soltanto Bart e Martin, che vengono lasciati da Skinner con Willie per il fine settimana. Willie comincia a far abituare Bart e Martin alla dura vita del campeggio, e quando Martin scopre che Skinner si trova in mezzo alle comodità in una baita vicino alla loro tenda Willie decide di fargliela pagare... e così sono Willie, Bart e Martin a godersi le comodità di Skinner che invece scappa via.


Seconda storia del numero 20: Roswell #3 L'ALTRA STORIA: "Roswell #3: Come fai a tenerle dentro il formicaio? - Capitolo 3"

Roswell non sopporta di lavorare con Julienne al Victory Diner nel New Mexico, a causa dei clienti che continuano a prenderlo in giro (non sapendo che lui è un alieno), ma purtroppo deve guadagnare i soldi per spostarsi e trovare i corpi dei suoi compagni. Il regista Frederick P. Mahogany, intanto, ha avuto successo con il filmato dell'inseguimento della formica gigante, e allora propone a Roswell e Julienne di venire ad Hollywood e recitare nel suo prossimo film. Roswell e gli altri accettano e vanno ad Hollywood, ma qualcuno li spia... 


© 2000/02 Antonio Genna - Simpsoniana

Torna all'indice dei fumetti "I Simpson / Simpsons Comics"

Torna all'indice dei fumetti