Roswell.it - Fanfiction

SAREMO UNITI PER SEMPRE


RIASSUNTO : Maria e Michael litigano, e chissà se alla fine l'amore trionferà?

Data di creazione: 17 aprile 2001

Valutazione: adatto a tutti.

Disclaimer: tutti i diritti dei personaggi descritti nel racconto appartengono alla casa di produzione Warner Bros, il racconto è di proprietà del sito Roswell.it

La mia e-mail è melina@roswellit.zzn.com


Era un pomeriggio caldo a Roswell e Liz e Maria si erano prese una giornata di riposo per concedersi un po' di tempo tutto per loro e per andare a fare shopping.
Maria puntualmente si trovò a casa di Liz l'attese e poi insieme si incamminarono per le vie della città.
Dopo pochi minuti si ritrovarono a passare davanti al CrashDown e decisero di entrare a bere qualcosa, subito notarono Max, Michael e Isabel seduti ad un tavolo a sorseggiare una specialità del Cafè.
"Ciao!" Esclamarono all'unisono Liz e Maria.
Michael pronunciò un "ciao" poco convinto e Maria notandolo sottolineò "Ciao Guerin!!"
Max nel frattempo era andato incontro a Liz, la quale sorridendo lo baciò. Isabel rimasta in disparte chiese "Liz, Maria come mai oggi non lavorate?"
Liz rispose "Oggi ci siamo concesse una giornata di riposo. Volevamo andare a fare shopping... Maria conosce un negozietto d'oro!!"
Isabel replicò "Davvero? Anche io e Tess andiamo a fare compere e stasera resterò da lei a guardare una cassetta e mangiare pop-corn" e amichevolmente aggiunse "perché non vi unite a noi?"
Maria era già pronta ad accettare, ma Liz fu più veloce e disse " Grazie per l'invito Isabel, ma proprio non possiamo..."
"Ah, ecco Tess... Ciao ragazzi ci vediamo domani!!!" concluse andandosene Isabel.
Maria chiese a Michael "Tu cosa fai oggi?"
"Niente di speciale resterò a casa con Max non chiedermi di venire a fare compere non sono il tipo....."
Max intervenne "Liz DEVI proprio andare con Maria??" e lei "Bè, ci tenevamo..."
"Liz vai pure con Max non preoccuparti ho in mente di fare dell'altro" disse Maria con un pizzico di tristezza.
Liz le saltò al collo e stringendola forte "Grazie Maria sei davvero un'amica!!!!" e detto ciò prese per mano Max e si allontanò a tutta fretta con lui.
Rimasta con Michael gli disse "Sembra che oggi tu debba restare solo.... A meno che tu non voglia restare con me!"
Lui con un movimento brusco si alzò e le disse ad alta voce "Senti non ho voglia di sentire le tue stupide chiacchiere né di restare con te, adesso lasciami stare per un po' noi due non abbiamo niente da dirci e la nostra stupida relazione non può più andare avanti !!" e detto questo uscì dal Cafè lasciando Maria sorpresa e sconvolta.
Lei fece per seguirlo, ma lui urlò "Non saremmo mai come Max e Liz".
Maria lo vide svoltare l'angolo correndo e subito dopo scoppiò a piangere lacrime amare, sofferte e innegabili. Le parole di Michael l'avevano così scossa che decise una volta per tutte di affrontarlo e fargli fare i conti con lei e i suoi sentimenti. In fondo pensò, lei non era un oggetto che Michael poteva prendere e gettare via ogni volta che voleva e questa volta l'aveva combinata grossa!
Prese la macchina e fra le lacrime guidò con una sola idea "devo parlargli, devo parlargli, devo parlargli......"
Arrivata all'appartamento di Michael come un automa bussò forte alla porta "Aprimi!!! Aprimi!!!"
E lui di rimando "Lasciami perdere!!!!!"
"Aprimi, tu devi aprirmi" e singhiozzando gli disse "Smettila di fuggire e una volta tanto affronta la realtà, affronta la tua vita, non nasconderti sempre, i problemi vanno risolti"
Come sentendosi colpito nell'angolo più intimo della sua coscienza Michael aprì a Maria, che a causa sua era in uno stato pietoso: il trucco agli occhi era colato e aveva gli occhi rossi e sicuramente il cuore a pezzi.
Maria entrò e subito lo aggredì con le parole "Michael quando fai così proprio non ti sopporto... Sembra che io non conti niente per te e tu non fai altro che trattarmi male...non sono il tuo oggetto del desiderio non puoi volermi e poi gettarmi via... non funziona così una relazione anche la più stupida delle relazioni ha amore e rispetto, quello che tu non riesci a darmi, perché Michael, perché?"
Lui che l'aveva fatta sfogare si avvicinò a lei cerco di abbracciarla, ma lei si divincolò e allora lui fu costretto a dirle "Non saremo mai come Max e Liz!!!!!!"
E lei disse disperata "Vedi Michael, quello che non capisci è che io non voglio che tu sia come Max!!.....Io ti amo per quello che sei, non voglio cambiarti, non voglio......." E detto questo si lasciò andare nell'abbraccio del suo amore che la tenne stretta e le sussurrò queste parole "Maria io sono solo uno stupido egoista stavo cercando di farmi valere stavo facendo entrare nella nostra vita il senso dell'orgoglio, pensavo alla relazione di Max, un po' lo invidio... lui è il ragazzo perfetto quello che non si scompone mai, quello che ha sempre una parola buona per tutti, e io invece? Guardami stavo rischiando di perderti, stavo per perdere la cosa più importante della mia vita :tu Maria sei tu la persona più importante per me io ti amo e ti chiedo scusa per tutto quello che ti faccio passare e per quante altre ancora te ne farò passare.... Ti prego Maria, scusami"
Maria era rimasta in silenzio rintanata nella sue braccia al sicuro da tutto e quando Michael ebbe finito alzò il volto e disse "Ti perdono perché ti amo" e detto ciò lui le prese il viso fra le mani e le diede un lungo e appassionato bacio.
Le sembrava di volare di essere su un altro pianeta, quel bacio la coinvolse a tal punto che si ritrovò a dovergli dare molti altri baci.
Michael le disse ancora scusa e poi la prese dolcemente fra le braccia e la posò sul divano dove si scambiarono dolci parole e intensi e passionali baci.
Maria come riaffiorando da un sogno gli disse "Non farmi più soffrire così" e lui "Non potrei mai amore perché tu sei la cosa più importante della mia vita e non voglio perderti per niente al mondo, che il destino voglia o no io resterò sempre al tuo fianco". E subito si rituffò in un bacio che toglie il fiato. E Maria gli credette, credette a loro due e credette a tutto quello che si erano detti e come aveva detto Michael, che il destino volesse o no loro sarebbero rimasi uniti per sempre.

Scritta da Melina


Torna all'indice delle Fanfiction

Torna a Roswell.it