Roswell.it - Fanfiction

ANIMORPHS


RIASSUNTO: Gli Yeerk sono qui. Dovunque. Vi illudete se pensate di non conoscere nessun controller...

COMPOSIZIONE: iniziato il 5 aprile 2001 e finito il 15 aprile 2001.

ADATTO A: tutti

DISCLAIMER: Max, Michael,Isabel, Tess, Nasedo, Liz, Maria, Alex, Kyle e tutto ciò che riguarda Roswell appartiene alla Warner Bros.
Ax, gli Animorphs, gli Yeerk, gli Hork-bajir, gli Andaliti, i Taxxon e l'Ellimist escono dalla penna di K.A.Applegate e appartengono alla serie "Animorphs" pubblicata dalla Mondadori Junior.
La città di Odessa l'ho presa a caso dalla piantina degli USA perché nei libri non viene menzionata.
Il racconto è di proprietà del sito Roswell.it

NOTA PER I LETTORI: Se qualcuno di voi è anche fan degli Animorphs perdoni eventuali errori, ma è tanto che non leggo più libri di questa serie, quindi non sono aggiornatissima.

La mia e-mail è kimby85@stregheitalia.zzn.com


Sono Nasedo, una volta pensavo che i ragazzi che devo proteggere dovessero seguire il proprio destino, così ho cresciuto Tess insegnandole che l’unica persona che doveva amare era Max e che non doveva avere amici terrestri,  però da quando ho visto quanto l’amicizia di quegli umani abbia aiutato Max, Isabel e Michael ho cambiato idea. Il problema è che dopo quel famoso giorno alla grotta niente fra i miei protetti e i loro amici è stato più come prima e in parte mi sono sentito responsabile, così ho cercato un modo per farli riavvicinare. L’occasione è arrivata con le vacanze estive: ho riunito tutto il gruppo, Kyle Valenti compreso, e li ho mandati a Odessa in Texas dove avevo affittato una villetta. Inoltre ho dato loro il compito di tenere ognuno un diario dove dovevano scrivere tutti i giorni quello che succedeva e i loro sentimenti, quello che non ho detto loro è che a fine vacanza mi sarei fatto consegnare tutti i diari e li avrei letti; sono già passate due settimane dal loro ritorno e leggendo i resoconti di questi tre mesi ho scoperto delle cose interessanti, ma andiamo con ordine… 

Da Maria…

                              19/06/2000

Ma Nasedo ha deciso di farci uccidere a vicenda? Che idea, farci vivere tutti nella stessa casa per tre mesi! è veramente da insensibile, io già soffro a vedere Michael e a non potergli stare vicino, ma almeno lui non ha Isabel che gli sta appiccicata tutto il santo giorno, anche perché è ancora innamorata di Alex,  Liz è quella che soffre di più a vedere Tess che fa la sdolcinata con Max e la capisco, se ci fossi io al suo posto mi incatenerei al letto la notte perché in un impeto di sonnambulismo potrei ucciderla!

La casa è molto carina, immersa nel verde, vicino a noi c’è una clinica veterinaria, appena arrivati abbiamo conosciuto la figlia dei proprietari, si chiama Cassie, è una ragazza un po’ strana, ma è simpatica; addirittura addestra un falco, si chiama Tobias. Non conoscendo ancora la città le abbiamo chiesto se le andava di farci da guida e lei entusiasta ha accettato, così domani faremo un giro della città e poi andremo al centro commerciale, dobbiamo pur riempirlo il frigo! 

Da Michael…

                           20/06/2000

Ma che cosa ha di speciale quel Marco? Maria ha chiacchierato con lui tutto il giorno, mamma mia non avrei mai pensato di poter essere così geloso! Marco è uno degli amici di Cassie, gli altri si chiamano Jake e Rachel, quest’ ultima è carina e subito Kyle ha iniziato a fare il cascamorto con lei, mi piacerebbe sapere perché Nasedo abbia fatto venire anche lui, gli altri, e forse l’ho capito solo io, sono qui perché dobbiamo chiarirci e risistemare le cose all’interno del gruppo, ma il figlio dello sceriffo proprio non capisco cosa ci faccia qui! Ho parlato con Liz oggi e le ho chiesto come si sente Maria e da una parte mi è dispiaciuto sapere che continua a soffrire per causa mia, dall’altra no perché vuol dire che se soffre tiene ancora a me; spero che un giorno capisca che l’ho lasciata solamente perché avevo paura di farle del male e che se un giorno riuscirò a controllare i miei poteri, se lei mi vorrà ancora, sarò felice di tornare ad essere il suo ragazzo. Per ora mi accontento di guardarla da lontano e di soffrire quando la vedo felice con un altro ragazzo.

Da Isabel…

                         19/07/2000

E’ passato un mese dal nostro arrivo qui e già qualcosa è successo, ieri ho visto Michael e Maria che si baciavano e mi sono sentita felicissima, anch’io e Alex ci stiamo riavvicinando, l’unico di noi in difficoltà nel riallacciare i rapporti con la persona che ama è Max, infatti tutte le volte che prova a restare solo con Liz per parlarle arriva quella strega di Tess e si intromette, sono sicura che alla fine le cose andranno a posto anche per loro, sembra che questa vacanza sia stata pensata apposta! Ma adesso ci sono cose che ci preoccupano di più di più dei nostri affari di cuore, durante la notte tutti e quattro abbiamo fatto un sogno strano, che pensiamo abbia a che fare con i nostri nemici, e quello che ci preoccupa è che ci sono anche i nostri nuovi amici; ma andiamo con ordine: Max, Liz, Michael, Maria, Kyle, Tess, Alex ed io ci troviamo in mezzo a una radura circondati da uomini con dei fucili che sembrano essere laser e da vermi giganteschi e orribili, oltre a loro ci sono degli strani esseri pieni di lame da tutte le parti che sembrano avercela con noi per chissà quale motivo, mentre siamo sul punto di soccombere arriva un gruppo di animali molto vario, formato da un lupo, una tigre, un gorilla, un grizzly, il falco di Cassie e un essere che non saprei cosa sia: mezzo daino, mezzo uomo, con dei tagli verticali al posto della bocca, la coda da scorpione terminante con una lama e due antenne sulla testa il tutto di un bel colore azzurro; comunque questi animali ci salvano e poi il lupo, la tigre, il gorilla e il grizzly prendono forma umana e sono Cassie e i suoi amici, capite che se fossimo persone normali penseremmo ad un sogno bizzarro, ma con quello che siamo abbiamo di che preoccuparci!

Da Alex…

                   25/07/2000

Malgrado le proteste di Tess anche noi umani siamo stati messi al corrente di ciò che i quattro alieni hanno sognato, anche noi, come loro siamo preoccupati, che cosa può significare quel sogno? Niente di buono, lo sappiamo. Abbiamo iniziato ad indagare, ognuno ha un suo compito:

-Maria: è quella che va più d’accordo con Cassie, quindi a lei spetta il compito di tenerla d’occhio.
-Michael e Kyle dovranno controllare il terreno intorno alla fattoria di Cassie, perché è lì che si svolgevano i fatti del sogno.
-
Tess controllerà i movimenti di Rachel
-
Max cercherà di scoprire qualcosa tramite Jake, visto che sembrano aver instaurato un bel rapporto
-
Io con la scusa dell’interesse per il computer che accomuna sia me che Marco cercherò di scoprire qualcosa da lui
-
Isabel e Liz faranno il lavoro più sporco perché dovranno rovistare nelle stanze dei ragazzi quando non ci sono!
 

Da Liz…

                 30/07/2000

Niente, niente e ancora niente. E’ quasi una settimana che cerchiamo delle risposte ma senza risultati e ci rimane poco più di un mese. Penso che i ragazzi siano estremamente prudenti, nelle loro stanze non abbiamo trovato niente di particolare, l’unica cosa che abbiamo scoperto è che Rachel ha un pessimo gusto per l’arredamento, infatti in una stanza del tutto arredata con mobili classici ha messo un’orribile soprammobile futuristico a forma di cubo azzurro intenso, ma ditemi se si può! Ogni tanto ho l’impressione che Max mi voglia dire qualcosa, ma quand’è sul punto di farlo arriva Tess e lui tace, come invidio Maria ed Alex, loro sono potuti tornare col loro alieno preferito, mentre io… anche se sia loro sia Michael e Isabel dicono che col tempo torneremo insieme anche noi, io non sono convinta.

Da Tess…

                    01/08/2000

E’ successo quello che temevo, Max è tornato dalla sua Liz. Non è giusto, e adesso, mi sono accorta che ultimamente Kyle si è molto avvicinato a me, ma il mio destino è con Max e anche se trovo il figlio dello sceriffo molto più attraente del mio promesso sposo so che devo seguire ciò a cui sono destinata, anche se Nasedo sembra aver organizzato questa vacanza per far riavvicinare gli ex, eppure è lui ad avermi insegnato che bisogna seguire ciò per cui si è stati creati, che abbia cambiato idea? Per quanto riguarda i sogni tutto sembra indicare che abbiamo preso un granchio, ma mi sembra strano, abbiamo fatto tutti e quattro lo stesso!

Da Max…

                 19/08/2000

Il sogno è diventato realtà, oggi eravamo tutti nel bosco e i fatti si sono svolti come nel nostro sogno, a parte una cosa; infatti dopo che il lupo era diventato Cassie, la tigre Jake , il gorilla Marco e il grizzly Rachel, dalla boscaglia è uscito un uomo con quella sottospecie di laser, abbiamo poi saputo che si chiamano raggi Dracon,e ha colpito Maria in pieno petto, a quel punto Michael non ci ha più visto dalla rabbia e ha carbonizzato il malcapitato, dopodiché si è avvicinato alla sua ragazza e, posando la mano sulla ferita, l’ha guarita, fregandosene del gruppo di ragazzi che lo stavano guardando allibiti. Ovviamente poi siamo arrivati alle spiegazioni.

Eravamo tutti riuniti alla fattoria di Cassie, quando lo strano animale ha cominciato a parlare telepaticamente:< Mi presento, il mio nome è Aximili-Esgarrout-Isthil, ma i miei amici umani mi chiamano Ax. Sono un giovane aristh Andalita, sulla Terra quelli come me credo li chiamiate reclute. Invece, da quello che ho visto, credo di aver capito che quattro di voi siano i quattro regnanti di Antar che, ricreati in laboratorio mischiando il loro DNA a quello umano, sono stati mandati sulla Terra per cercare aiuto contro gli Yeerk, nostri comuni nemici.> A quel punto dissi:< A quanto pare ne sai più tu di noi, sì Isabel, Michael, Tess ed io veniamo da Antar e sappiamo che il nostro pianeta è reso schiavo da altri alieni, ma niente di più.> <Allora sarà meglio che vi spieghi, in futuro potrebbe esservi utile. Gli Yeerk sono alieni parassiti, con il sogno di conquistare l’universo, si insidiano nelle menti degli altri esseri viventi e li rendono controller, quelli che vi hanno attaccati prima erano terrestri, Hork-bajir, quelli pieni di lame, e i Taxxon, i vermi giganti, controller. Il loro capo qui sulla Terra è Visser lll, l’unico Yeerk che è riuscito ad impossessarsi del corpo di un Andalita, gli Yeerk riescono a sopravvivere grazie ai raggi Kandrona, una specie di pietra dall’energia favolosa, e per farlo devono uscire dai loro “ospiti”…>. Il racconto di Ax è andato avanti per ore, ci ha raccontato di come suo fratello, trasgredendo alle leggi Andalite, abbia donato il potere della metamorfosi a Jake, Cassie, Marco, Rachel e Tobias, che però vi era rimasto intrappolato perché aveva superato il limite delle due ore, facendoli diventare  gli Animorphs, dopodiché i ragazzi ci hanno raccontato un po’ delle loro avventure e Tobias ci ha detto di come l’Ellimist, un altro alieno, molto potente, gli avesse di nuovo ridato la possibilità di utilizzare la metamorfosi e di tornare nella sua forma umana, anche se solo per due ore. Dopo le loro spiegazioni ho iniziato a raccontar loro della fatica fatta per ricostruire il nostro passato e della sparatoria al Crashdown e di come, da quel momento, la nostra vita fosse cambiata.

Da Kyle…

                     17/09/2000

Dal giorno in cui abbiamo scoperto degli Yeerk e di tutto il resto abbiamo aiutato Ax e gli Animorphs  nella loro lotta, domani torniamo a casa e il regalo che ci hanno fatto i nostri nuovi amici è stata… LA METAMORFOSI! Ci hanno detto come usarla e di sperimentarla spesso per imparare a controllare gli istinti dell’animale che stiamo utilizzando e ci hanno consigliato di non trasformarci mai in formiche e in termiti perché l’esperienza non è delle migliori. Ora siamo Animorphs anche noi e non possiamo rivelare il nostro segreto a nessuno nemmeno a mio padre o a Nasedo perché uno Yeerk potrebbe essersi impossessato del loro corpo.

Non sai come hai ragione Kyle, Visser lll sarà molto contento di ricevere queste informazioni, chi lo sa magari potrebbe anche nominarmi suo assistente diretto, ho sempre desiderato fare carriera e salire di grado…

Scritta da Kimby


Torna all'indice delle Fanfiction

Torna a Roswell.it