Il Camaleonte Fan Fiction

Riprese di un naufragio


Riassunto: Jarod e Miss Parker ad un passo dalla morte, e finalmente - forse! - dalla stessa parte, tutto quello che succede sul set di “Riprese di un naufragio”

Data di composizione: 19/2/2002 - 1/3/2002

Racconto adatto: a tutti, per qualche scena serve la presenza di un adulto.

DISCLAIMER
Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito “Jarod il Camaleonte Italia”, e che tutti i personaggi della serie “Jarod il Camaleonte / The Pretender” utilizzati nel racconto sono di proprietà MTM Productions / 20th Century Fox, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.


"Forza prendetelo!" anche questa volta miss Parker e gli altri sono all'inseguimento di Jarod la vicenda si svolge su una nave da crociera durante un temporale.
"Avanti Jarod è finita!, da qui non puoi scappare" Miss Parker minaccia Jarod che è bloccato sul bordo della nave. "Finalmente ce l'hai fatta eh! Parker,solo non credevo che ci avresti messo così tanto tempo" i due sotto il temporale ad un tratto vengono scaraventati in mare travolti da una grande onda.
Il mattino seguente si risvegliano in un'isola deserta "Dio che mal di testa!" "Che ne dici Parker bel posticino?! considerando il fatto che grazie a te dovremmo passarci il resto della vita" "Ma stai zitto I....idio.. imbe ("devi dire stai zitto idiota!!!,Dio quante volte la dobbiamo provare questa scena" "scusami Paul ma ho davvero un gran mal di testa, ma ora la faccio bene" "ma stai scherzando, ti sei vista allo specchio?, dimmi un’pò quante notti sono che non dormi?coraggio vai a dormire, ci vediamo stasera a cena" "ok grazie Paul" "Di nulla" "No ora basta io non ne posso più...!" "che cavolo hai da gridare Michael?" "sono due settimane che siamo in questa dannata isola, dove non ci sono i bagni ,dobbiamo mangiare praticamente per terra e ho tutta le pelle del viso che si sta seccando, ma no! devo stare qui altre due settimane perché una stupida attricetta da 4 soldi non si ricorda che deve dirmi idiota!, e pensare che fuori dal set gli riesce talento bene, senti Paul io sono stufo!" "Ma la vuoi smettere, io sono stufo dei vostri litigi, ogni volta devo sentirvi a turno che vi lamentate l'uno dell'altro, e tu non potresti essere comprensivo? lo sai che le è appena morta la madre era l'unica persona rimasta" "Senti Paul io non ho mai conosciuto i miei genitori, ma non porto i miei problemi mentre lavoro, io sono un professionista e pretendo di lavorare con professionisti!"
A cena
Tutta la troupe sta mangiando intorno ad un fuoco quando Andrea arriva:
"ho finalmente ti sei svegliata, vieni qui siediti allora come stai?" "molto meglio grazie Paul" "io me ne vado" "Michael! Michael ma dove vai " "Cos'à la principessina?" "No niente dice di essere un professionista" "Se è per quello che è successo oggi ci vado a parlare io" "no Andrea lascia stare" "per una volta devo dargli ragione, ingoierò questo rospo ma gli devo le mie scuse"
Andrea allora corre per raggiungere Michael:
"Michael fermati ti devo parlare" "non abbiamo niente di cui discutere" "ma brutto testone ti vuoi fermare" "che diavolo vuoi" "ti volevo solo chiedere scusa per quello che è successo oggi, hai ragione siamo dei professionisti e dobbiamo agire come tali, quindi mi dispiace" "si si ok!" "ma quanto sei idiota, sono più di tre anni che lavoriamo assieme, non ti ho mai sopportato" "se è per questo neanche io brutta strega che non sei altro" il regista che da lontano vedeva che i due non stavano più parlando tranquillamente "ecco siamo alle solite" "capo vuoi che vada a fermarli?" "no lascia stare Tiffany sono stufo, che si scannino pure non mi importa" e la lite continua "brutta strega a me?!, senti chi parla Gay represso che non sei altro" "non dicevi così durante il tour a Rio" "Per la cronaca quel giorno ero ubriaca, e per quanto ne so non è successo niente, io mi sono solo ritrovata nel tuo letto e guarda caso tu non c'eri perché eri in palestra a misurare i muscoli con i tuoi amici gay come fai sempre!" "Ma si come ti pare tanto non sei stata un gran che!" "ah non attacca! non sono come quelle oche che ti fai per mantenere la tua copertura" "la verità è che ti consideri una grande attrice che non ha mai bisogno di imparare da nessuno ma che invece con il talento che hai massimo potresti fare una pubblicità di biscotti" "ha parlato Mr talento innato, ma se quando piangi sembra che tu abbia uno spillo piantato nel sedere" "ma se tu non riesci nemmeno a lavorare senza chiamare 50 volte al giorno tua m..." "cosa volevi dire mia madre" e gli tira un pugno , allora tutta la troupe accorre "ma cosa è successo Andrea?" "e meglio che ti trovi un'altra protagonista femminile io con questo scarafaggio non intendo più lavorarci" "no! ora voglio davvero che la smettiate,non voglio vedervi litigare mai più, se fosse per me vi avrei già diviso da un pezzo ma non posso la produzione non lo vuole perché i sondaggi dimostrano che secondo i vostri fan siete la coppia perfetta...." "ma Paul...." "zitti e lasciatemi finire, siete solo degli stupidi egoisti ci sono telespettatori che vi seguono da quando questa serie è cominciata e che sognano di incontrarvi quasi voi facciate parte ormai della loro vita, quindi se non vi importa nulla fate pure ma sappiate che interromperò questa serie immediatamente sta a voi decidere, e non mi importa di quanti soldi ci rimetterò, allora siate professionisti" "Ti chiedo scusa Andrea non volevo offenderti, non era mia intenzione tirare in ballo tua madre" "ok e anch'io ti chiedo scusa"
Il giorno dopo le riprese continuano:
"Tiffany ti ringrazio non so proprio come hai fatto a coprire così bene il mio occhio nero" "figurati è il mio lavoro coraggio ora và, Andrea tocca a tè" "ciao Tiffany" "Allora Taison ieri sera avete toccato il culmine o dobbiamo aspettarci anche qualche lotta sul fango" "Dio lo odio quell'idiota!, ma hai sentito cosa ha detto il capo?! quindi dovrò trattenermi" "Dai non è cattivo,e secondo me voi non vi odiate e poi a un bel sedere" "sul sedere hai ragione ma sul fatto che non ci odiamo non saprei, lui riesce sempre ad offendermi sulle cose a cui sa che ci tengo" " e tu che gli continui a dire che è gay, Michael è una buona persona nonostante il fatto che sia cresciuto da solo" "che vuoi dire solo!?" "non lo sapevi? lui non ha mai conosciuto i suoi genitori" "mi dispiace non lo sapevo, ok grazie Tiffany devo andare la troupe mi aspetta" "Andrea cosa questa storia di Rio?" "non so di cosa parli, devo andare ciao!"
Ciak si gira:
"ok riprendiamo dall'idiota") "ma stai zitto idiota, se siamo qui la colpa è solo tua" "già sono io che ho deciso di darmi la caccia da solo!" "nemmeno io ho scelto di dartela" "invece è qui che ti sbagli Parker!, tu potevi scegliere ma non l'hai mai voluto fare, hai preferito seguire gli ordini del paparino invece di portare avanti quello in cui credeva tua madre" Miss Parker tira fuori la pistola e la punta contro Jarod "cosa fai Parker? coraggio spara, ma sinceramente in questo posto deserto non sò cosa tu ci guadagni se non un lungo periodo di solitudine" allora lei posa la pistola "dannazione odio darti ragione, ma non cantare vittoria quando ci troveranno ti consegnerò in un piatto d'argento" "se ci troveranno!" ("vai con l'acqua") e comincia a piovere "perfetto ci mancava solo questa" "Parker muoviti andiamo a ripararci in quella grotta"
("Stooop! questa era buona, bravi ragazzi avete lavorato bene, ora studiate il copione e andate a farvi una doccia, ci vediamo a cena" "ok a dopo Paul"
"senti Paul, ti volevo chiedere scusa per quello che è successo ieri!" "non importa Andrea coraggio vai a fare quello che ti ho detto, e Andrea" "Si!" "quello che ti ho detto ieri non era uno scherzo vedi di non dimenticartelo" "certo Paul ci vediamo dopo"
Dopo cena Andrea fa una passeggiata lungo la spiaggia al chiaro di luna,e vede Michael seduto in riva alla spiaggia allora decide di andare a parlargli "Ehi! professionista cosa fai qui tutto solo pensi alla tua fidanzata super top model" "Andrea non è aria!" "Scusa! posso sedermi, ho ti disturbo" "fai come ti pare, la spiaggia non è mia" e dopo qualche minuto di silenzio "mio Dio! te l'ho ridotto proprio male quell'occhio" "passerà come tutto del resto" "so di non essere la persona più adatta per chiedertelo, ma almeno che non sia colpa mia, posso chiederti cos'hai non ti ho mai visto così..............per caso pensi hai tuoi genitori" "di cosa parli?" "be oggi Tiffany mi ha detto che non hai mai conosciuto i tuoi genitori e perciò pensavo che..." "bè pensai male!" allora lei si alza di scatto e si avvia per andarsene "ecco cosa si ottiene ad essere gentili!" lui si alza di conseguenza e le corre dietro "Andrea aspetta, fermati! mi dispiace e solo che sono stufo di questo posto" "Si ok , be penso che sia ora di andare a dormire" "e tu vorresti andare a dormire con questa serata?!!" "ti ho già spiegato che quella sera ero ubriaca quindi non credo che sia il caso dì...!" "ma no! cosa hai capito!?, che ne dici di un bel bagno di mezzanotte?" "ci sto, vado a chiamare gli altri" "no non andare a rompergli le scatole ormai sono già ha dormire, coraggio andiamo"

00.30
"grazie Michael mi sono davvero divertita" "anch'io mi sono divertito, ok buona notte faccio la doccia e poi vado a dormire, ameno a che non serva a tè" "non ti preoccupare io la farò dopo"
"no davvero se vuoi..." "vai pure, buonanotte" "notte anche a tè")

Miss Parker e Jarod sono all'interno della grotta che aspettano che la pioggia finisca, nel frattempo lui ha acceso un fuoco.
Dopo qualche ora la pioggia cessa "Parker svegliati ha smesso di piovere" "Perché hai lasciato che mi addormentassi?!" "Be sembravi stanca e così...." "ah! stai zitto ho ancora la testa che mi scoppia e non ho voglia di sentire la tua voce" i due escono dalla grotta e cominciano a guardarsi in giro
"Dannazione!" "Che c'è Parker nessuna barca ad aspettarti o hai solo finito le sigarette" "Jarod, non sono dell'umore di sopportarti!" "oh la signora non è dell'umore giusto, e io cosa dovrei dire!, credimi non mi fa per niente piacere rimanere qui in quest'isola e soprattutto non in buona compagnia"
(ok bene così, vai di nuovo con l'acqua)"e io allora!? ogni volta che ti incontro la mia vita va sempre peggio,...ecco ricomincia a piovere, lo vedi Jarod la mia vita dipende da te, tu sei la mia spina nel fianco tutta la mia vita dipende da quello che tu farai, da dove andrai, non capisci che quello che io faccio gira sempre intorno a te,e sempre dalla parte sbagliata" "tu hai scelto di farla girare dalla parte sbagliata!" lei allora si dirige verso la grotta per ripararsi "che fai non vieni!?" "Preferisco la compagnia di qualche coccodrillo piuttosto che la tua, e poi non vorrei crearti dei problemi" e se ne a verso il centro dell'isola, Miss Parker alza gli occhi al celo ed entra nella grotta.
(stop! ok Tiffany portagli gli asciugamani, ragazzi oggi siete stati semplicemente eccezionali, mancano ancora poche riprese e poi torniamo nel nostro vecchio set, a proposito questo è il nuovo copione" "come il nuovo copione?" "già cos'è questa storia?" "Andrea Michael, non vi scaldate ho solo tolto la scena del bacio, ho creduto che se voi due vi odiate non sarebbe stata credibile" "come sarebbe io e Michael siamo dei professionisti e non abbiamo bisogno di stupidi tagli di scena" "allora dimostratemelo" "lo faremo non ti preoccupare" "no dimostratemelo ora!" in coro "cosa?!" "come non detto" "no no ok! lo faremo ora" "io però ho bisogno di vedere un attimo la battuta per sapere cosa dice lui prima di baciarla" "ah! stai zitto e baciami" e allora Andrea prende Michael per la maglietta e comincia a baciarlo, lui poi la stringe tra le braccia e continua a baciarla "ok, mi avete convinto.....ho detto che mi avete convinto, potete anche smettere ora" "ah già!...visto a noi non servono stupidi tagli nel copione" "si hai ragione Andrea, sembrava quasi vero,......Be ci vediamo a cena, a proposito ci sarà una piccola festicciola a base di musica, ah! me ne stavo quasi dimenticando Michael domani sera arriva il resto del cast per girare le ultime scene e ci sarà anche la tua ragazza, perché ha detto che è tanto che non ti vede e allora le abbiamo permesso di venire" "finalmente una buona notizia, ok grazie Paul" ed il regista se ne và "così dovrò rivedere quella oca di Lara" "cosa hai detto scusa?" "no niente" "vedi di non tormentarla come fai di solito, e per quanto è successo prima, vedi che non succeda più che Paul sia costretto a fare dei tagli per colpa tua" "come sarebbe a dire per colpa mia!?, è grazie a me se siamo riusciti a salvare la produzione se fosse stato per tè te ne saresti stato lì impalato a guardarti il copione, Mr "ho bisogno di guardarmi la battuta prima"" "ora basta non ti sopporto più sei solo un'impertinente che crede di sapere tutto di tutti ma che non conosce nemmeno se stessa." "ha parlato il perfettino della compagnia" "non voglio nemmeno starti a sentire,....ma lo sai cosa mi fa più rabbia" "no sentiamo!" "che hai tanto di quel talento dentro di tè, tanta di quella forza che vederla sprecata e buttata al vento non merita nemmeno di appartenerti." "e tu? allora cosa mi dici? quando sei fuori dal set dal tuo volto non traspare niente, noi non sappiamo mai come ti senti, cosa provi, non parli mai con nessuno di quello che ti passa per la testa, io e gli altri ormai siamo come una famiglia!" intanto il regista forse attirato dalle grida sta tornando per dare un taglio a questa storia "ma di cosa stai parlando.....?" "Baciami!" "ma dico sei uscita di senno?!" "senti sta arrivando il regista e se non vuoi che ci licenzi tutti e due baciami!" allora lui la prende e comincia a baciarla "ragazzi.....a che diavolo state facendo" "a Paul! vedi io e Andrea stavamo provando la scena del bacio, sai quanto io ci tenga alla perfezione" "bene, bene continuate pure, avrò le allucinazioni con tutto questo caldo, pensate che credevo di avervi sentito litigare" "litigare noi!? no e acqua passata ormai, giusto Michael?" "Assolutamente!" "ok, a dopo, continuate a provare" e allora si ribaciano ancora più abbracciati di prima.
"ok se ne andato, ma dico che ti è saltato in mente?" "come ma se i hai detto tu di baciarti" "si ma non per la seconda volta!" "AH! ci rinuncio, vado a farmi la doccia, ci vediamo a cena" "si a cena certo!"

A CENA:
"Andrea, Andrea........Ehi ci sei" "come cosa!" "dove hai la testa Parker" "scusa Tiffany ero sovra pensiero" "lo notato!, a cosa stavi pensando al tuo principe azzurro!?" "ma no cosa vai a pensare!?" "e allora cosa ti gira per la testa?" "Pensavo che a volte ci capitano delle cose delle, situazioni che ci fanno provare sensazioni che non avremmo mai pensato di provare" "ho forse che già provavi inconsciamente" "a cosa ti riferisci?" "non stavi parlando di Michael? insomma io ho sempre pensato che tra voi due ci fosse qualcosa!?" "No!, no ma scherzi se non ci sopportiamo nemmeno!" "bè se è per questo non sopportavi nemmeno tuo marito ma te lo sei sposato" "sì ma abbiamo divorziato dopo 2 mesi" "ok recepito il messaggio" Paul si alza in piedi con un bicchiere in mano e tutti seduti attorno al fuoco aspettano che parli "Ormai mancano solo pochi giorni, e le riprese sono quasi finite, quindi voglio brindare a tutti voi e a questo posto così diverso dal solito set, Salute!" e tutti "salute a te Paul" " ed ora io direi di aprire le danze"
Mezz'ora dopo tutti ballano tranne i due eterni arrabbiati "Allora signorina Andrea permette questo ballo" "volentieri" e mentre ballano "senti Michael io credo di doverti ....." "io credo che la dovremmo smettere di chiederci scusa" "già!" "ci siamo scusati più in questi due giorni che negli ultimi 3 anni" "hai ragione Michael, forse dovremmo parlarne non possiamo continuare a litigare e a scusarci" "perché non balliamo e basta, se vuoi ne parliamo domani e una così bella serata!" "come vuoi ma smettila di guardarmi così!" "scusa è solo che i tuoi occhi...." "ho qualcosa negli occhi? cosa?" "no è che i tuoi occhi stasera sono così diversi" "deve essere la luce della luna" "no non è la luna sei tu! sembri più serena del solito, cos'è stare lontana dalla frenesia della città ti ha fatto bene" "può darsi! e tu cosa mi dici?!" "che sto bene, finalmente dopo tanto mi sento bene, ho passato un brutto periodo, non capivo bene chi ero, poi una settimana fa mi arriva una lettera da parte dei miei genitori in cui mi dicono che devono spiegarmi il motivo del mio abbandono, li ho sentiti per telefono e finite le riprese li incontrerò" "sono stupita!" "di cosa?" "insomma che tu ti sia aperto, che tu abbia detto quello che provi e soprattutto che 'abbia detto a me!" "a non capisci niente" lui se ne va lungo la spiaggia allontanandosi sempre più dalla vista dei suoi colleghi che continuano a ballare senza far caso a loro due Andrea sorpresa rimane immobile per alcuni istanti ma poi decide di seguirlo, e lo raggiunge correndo. "Michael non volevo offenderti credimi, andiamo fermati ci stiamo allontanando troppo dagli altri ormai non li vediamo più!" "non volevo avere una brutta reazione, è solo che non mi ero reso conto di essermi aperto così tanto con tè, e poi volevo stare un’ pò lontano dagli altri" "vuoi che me ne vada!?" "no ti prego rimani ho bisogno di dirti una cosa" " e cosa?" "questo" e la bacia lei gli dà uno schiaffo e l'allontana "ma che fai sei impazzito non sta mica arrivando Paul?!" "lo so ma....." "stai zitto ora te la dico io una cosa" lei lo prende e lo bacia, i due continuano a baciarsi appassionatamente fino a finire stesi sulla sabbia "aspetta, aspetta Michael ma che stiamo facendo?" "be mi sembra chiaro, non sei ubriaca vero?" "ah! baciami stupido.

Mattina seguente:
Andrea si sveglia sola nel suo letto "Andrea coraggio alzati dobbiamo cominciare le riprese" "arrivo subito Paul"
2 minuti dopo sul set:
"ciao Andrea" "ciao Michael, dobbiamo parlare, perché mi sono risvegliata sola questa mattina?" "cosa avrei dovuto fare, farmi vedere da tutto il cast che uscivo dalla tua tenda" "allora ragazzi cosa avete tanto da chiacchierare su muovetevi che dobbiamo girare!")
("5,1,Prima, ciak")
Finita la pioggia Miss Parker pentita forse di quello che aveva detto a Jarod va a cercarlo "Jarod! Jarod dove cavolo sei, andiamo non te la sarai mica presa per quello che ti ho detto prima" "perché ti interessa tanto se me la sono presa o no?" "ah! sei qui! perché...........,perché, vedi, odio ammettere la verità" "che sarebbe?!" "Jarod io sono costretta ad odiarti, mi hanno addestrata per questo e nonostante io mi sforzi di farlo non ci riesco, perché tu me lo impedisci!" "e in che modo io te lo impedirei?" "ogni volta che io ho bisogno d'aiuto tu sei sempre pronto a darmi una mano, nelle situazioni più difficili tu sei sempre al mio fianco, e poi perché!? per quale motivo!? io ti do la caccia e tento di ucciderti, e tu cosa fai alla prima occasione mi aiuti, se solo tu mi odiassi le cose sarebbero più facili per tutti e due!" "io non posso odiarti" "ma perché?!" "perché non ci riesco, oh credimi ci ho provato! ma ogni volta mi tornano in mente i momenti che passavamo insieme quando eravamo ragazzini, mi torni in mente tu con quella voglia di sapere cos'è la vita, perché non può essere più così?" lei si mette a piangere "quella ragazzina è morta Jarod, è morta ormai da tempo!" "no io la leggo ancora nei tuoi occhi, solo è seppellita da una parete di ghiaccio e di dolore" "perché continui a vedere in me la persona che non sono, perché dannazione!?." " perché ti voglio troppo bene per vederti buttar via così, ti vedo spegnere sempre più come una candela, il tuo cuore ormai è ridotto a pezzi, prima tua madre poi Thomas, e poi a chi toccherà eh Parker?!, tuo padre farà uccidere tutti quelli che si avvicineranno a tè per non farti scappare dalla sua prigione di menzogne? devi andartene da lì, lo devi fare o ne morirai?!" "ma come?! non capisci che la mia vita è legata alla tua se me ne andassi senza prima averti riportato al centro troverebbero il modo di uccidermi" "allora ti prometto che troverò il modo! te lo prometto!" e si abbracciano.
("ok, bene ragazzi domani giriamo il gran finale sull'isola e subito dopo si torna agli studio per il finale, e la serie continua come da programma, anche perché vi siete comportati bene da veri professionisti"
"grazie Paul" "Michael ti devo parlare" "se è per stamattina ti ho detto che..." "no riguarda quello che è successo tra di noi ieri sera" "cosa c'è non è stato fantastico?" "si lo è stato, ma forse abbiamo commesso uno errore" "ma perché?" "noi dobbiamo lavorare insieme, e se tra noi due non funzionasse le cose potrebbero cominciare ad essere più difficili di quanto non lo siano già!" "ma perché dei essere così negativa? ascolta, dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti a quel colloquio non ho fatto altro che desiderare di stringerti tra le mie braccia e di baciarti, ma tu eri troppo presa per accorgerti di mi e così ho lasciato stare, ma per quanto io non lo volessi ho cercato in ogni ragazza che ho avuto; il tuo volto, il tuo sorriso i tuoi occhi. E ora che finalmente ti ho trovata devo perderti, comincia a credere di più o non sarai mai felice" lui la bacia e poi se ne và.
Alla sera come da programma arriva il resto del cast.
“Lara tesoro finalmente sei qui non sai quanto mi sei mancata” “oh tesorino vieni qui fatti baciare” e lo bacia morbosamente tutti come sempre seduti intorno al fuoco assistono alla scena quasi schifati.
Andrea saluta gli altri “Peter, John, Jimmy come state?” e tutti “bene grazie Andrea” “e tu cosa mi dici di vedo abbastanza rilassata” “oh! Peter la devi smettere di fare il mio psicologo anche fuori dal set altrimenti coinciderò a chiamarti Sidney” e i due si mettono a ridere “allora Lara come stai? Come vanno le tue sfilate?” “bene grazie Andrea d'altronde con il fisico che mi ritrovo come vuoi che vadano!?” “hai proprio ragione dopotutto c’è chi ha fisico e chi ha cervello” Paul capita l’aria che girava “allora ragazzi finalmente siamo alla fine di questa splendida vacanza”
“però non è giusto voi almeno qui vi siete divertiti, tu cosa mi racconti Tiffany?” “guarda Jimmy l’unica cosa divertente che ti sei perso è il pugno che Andrea a tirato a Michael” “ha ha ha, vuoi dire che quell’occhio nero te l’ha fatto lei, questa è troppo divertente!” “o povero il mio pulcino, quella cattivona ha rovinato il tuo bel faccino” “e smettila Lara” le risponde Michael con tono seccato “già Lara non tormentare il tuo povero pulcino” “ha sta zitto John!” “Andrea dimmi un’ po’ dato che sei tu la causa del suo bel occhi nero da quando lo difendi?” “da quando gli idioti come te fanno battute stupide” “ehi non ti scaldare tanto, stavo solo scherzando” si è instaurato un clima di risate per tutti, ma per Michael e Andrea la tensione è alle stelle “Buona notte ragazzi io credo che andrò a dormire sono troppo stanca e domani sarà una giornata pesante” “ok notte Andrea”.
Mezz’ora dopo anche gli altri sono andati a dormire e Andrea è ancora sveglia e và avanti e indietro per la sua tenda.
“cosa c’è non riesci a dormire?” “e tu che ci fai qui?, non dovresti essere in compagnia della tua dolce compagnia eh pulcino?” “perché ti comporti così non vuoi stare con me però sei gelosa di lei?” “gelosa io di quello zero!?” “non farmi arrabbiare gia lo sono abbastanza.” “e allora?!” “ok vedo che con te non si può parlare me ne vado” lei gli afferra la mano “no aspetta non te ne andare, rimani con me!” “perché dovrei, oggi sei stata molto chiara mi pare” “è solo che credo di essere in un bel guaio, insomma credo di essermi innamorata di te, e questo rende più difficile la mia decisione” lui si avvicina a lei e la bacia, poi lei contraccambia “no fermati Michael noi non possiamo, insomma non è giusto, nemmeno nei confronti della tua ragazza” “ma io non amo lei, io amo te!” e la ribacia “a non è giusto lo stesso” “senti io non so più cosa devo fare con te, i vuoi dire di cosa hai paura? Perché tra noi deve finire per forza male?” “fidati è così”
“come vuoi a sappi che io getto la spugna, la prossima volta dovrai essere tu a cercarmi” e esce dalla tenda, lei comincia a piangere “posso entrare?” “Tiffany cosa ci fai ancora sveglia a quest’ora” “bè potrei farti la stessa domanda, comunque non riuscivo a dormire e così ho pensato di venire a fare due chiacchiere dato che eri ancora sveglia, a tu stai piangendo” “non è niente” “andiamo quando tu piangi hai sempre qualcosa, perché non mi racconti tutto” “non posso, ti sembrerebbe una cosa troppo assurda” “non mi dire che si tratta di tè e Michael? Cos’è finalmente vi siete decisi” “ma tu come fai a saperlo?” “e da quando vi conosco che aspetto che vi decidiate, i vostri litigi possono essere considerati come le fasi dell’innamoramento, andiamo se ne sono accorti tutti, eravate una bomba pronta a scoppiare.” “ok , ok ho capito” “allora qual è il problema? No aspetta fammi indovinare, tu hai paura che tra voi non funzioni, date le precedenti esperienze” “ma dico fai parte della CIA o sei uno psicologo in incognito?” “niente di tutto questo, se vuoi un consiglio lasciati andare”
“ci penserò anche se non sarà facile” “ok notte Andrea” “notte Tiffany e grazie”.

Il giorno dopo durante le riprese:
“Andrea tutto bene? Non devi aver dormito molto stanotte” “va tutto bene grazie Paul” “ok cominciamo”) (“si gira”)
Jarod e Miss Parker sono di nuovo all’interno della grotta
“Jarod ho trovato una soluzione quando gli altri verranno a prendermi dirò che sei morto annegato, e quindi non avranno più motivo di tenermi al centro” “sono stupito è un ottimo piano, nemmeno io sono riuscito a trovare una soluzione così a portata di mano, complimenti” “grazie” “è un sorriso quello che vedo?” “già, grazie a te finalmente ho trovato il coraggio di agire” “no! Ti sbagli è tutto merito tuo, ma bando alle ciance sei sicura non è troppo pericoloso per te agire in questo modo” “ no non ti preoccupare non sospetteranno mai che gli sto mentendo per difenderti”
lui gli pone la mano “allora siamo d’accordo, amici” lei gliela stringe sorridendo “amici” “finalmente dalla stessa parte dopo tanto tempo” “spero solo di non pentirmene” “e perché dovresti finalmente dopo tanto assaggi il sapore della libertà” “si ma io so fare solo questo, e poi mi sento in colpa nei confronti di mio padre” “primo sono sicuro che puoi fare tante altre cose, mal che vada farai il poliziotto, e riguardo a tuo padre perché per una volta non pensi a te stessa? Non puoi sempre rendere conto di tutto quello che fai a lui” “per te è facile parlare ma vedi lui è tutta la mia famiglia!” “Perché non lasci che anch’io faccia parte della tua famiglia?”
“in che senso?” “io sarò per tè un fratello, un amico e un compagno se solo tu lo vorrai, ma me lo devi permettere, vedi come tu hai detto prima io sono sempre stato al tuo fianco e ti prometto che qualsiasi cosa succederà lo sarò sempre, guardami Parker te lo prometto, fidati di me!” “credo che tu stia correndo un po’ troppo Jarod, insomma non si può passare dal gatto e il topo ad amici per la pelle in così poco tempo” “forse hai ragione mi sono solo fatto prendere dall’entusiasmo, comunque ricordati che ci sarò sempre per te fossi anche in capo al mondo” “ne sono felice e ti ringrazio,….e per quanto possa essere difficile per me spero di poter ricambiare” “oh credimi mi hai già dato molto” Jarod si avvicina a lei e dopo averla guardata intensamente la bacia “e questo cos’era?”
“un grazie!” “be se i tuoi grazie sono tutti così allora prego” “ora cerchiamo di dormire” “si è stata una giornata intensa e anch’io ho bisogno di dormire” Jarod si distende e Miss Parker appoggia la testa sul suo petto e così cominciano a dormire.
(“ok perfetto anche il bacio, ora coraggio muovetevi preparate tutto per la prossima scena”)
Dopo qualche ora Miss Parker si sveglia.
“Jarod svegliati sento dei rumori” “come cosa?” “coraggio alzati dobbiamo uscire” e escono “guarda quello e il motoscafo del centro, coraggio Jarod nasconditi dietro a quegli alberi prima che siano troppo vicini per vederti” Jarod allora si allontana da lei e si nasconde dietro gli alberi “Jarod aspetta.” si avvicina a Jarod e lo bacia appassionatamente “e questo cos’era” “un grazie, senza di te non avrei mai fatta” “e stato un piacere, ora va o finirai in un bel guaio” “arrivata al porto manderò una barca a prenderti, addio Jarod” “arrivederci Miss Parker” e aspetta l’arrivo dello scafo in riva alla spiaggia.
Due minuti dopo Brotts, Sidney e Lyle scendono dallo scafo accompagnati da quattro spazzini.
“Miss Parker grazie a Dio sei viva, ti abbiamo cercato in lungo e in largo” “alla buonora Brotts” “e Jarod e qui con te?” “Sidney mi dispiace ma…” “già dov’è il nostro simulatore” “Lyle se tu lasciassi finire di parlare le persone, stavo appunto dicendo a Sidney che Jarod non ce l’ha fatta” “come non ce l’ha fatta, andiamo è un simulatore e poi Jarod sa nuotare benissimo” “si ma quando siamo caduti dalla barca lui ha battuto la testa, il mare era in burrasca e quindi non è riuscito a rimanere a galla, mi dispiace” “a adesso ti dispiace, e tu cosa hai fatto per aiutarlo, sicuramente l’avrai visto morire senza battere ciglio” “no ti sbagli vedi io…” “a lascia stare sorellina il nostro buon vecchio Sidney è solo preoccupato perché ora non potrà più studiare le simulazioni del defunto Jarod” “sta zitto Lyle!” “non vorrei disturbare la vostra discussione ma credo che dovremmo andare” “per una volta Brotts ha ragione, coraggio andiamo sono stufa di questa stupida isola e ho perfino finito le sigarette” “ma se fosso arrivato in un’altra zona del isola” “Sidney no, fidati altrimenti l’avrei già trovato in questi giorni quest’isola non è molto grande e poi l’ho visto annegare con i miei occhi” “su andiamo Sidney, qui stiamo solo perdendo tempo, e poi non vedo l’ora di vedere la faccia di Reins quando gli darò la bella notizia, insomma ero stufo di girare per tutto il mondo per cercare un simulatore che a quanto pare non sapeva nemmeno nuotare” e ride “Lyle se non vuoi che controlli se anche tu sai nuotare stai zitto!” tutti salgono sul motoscafo e se ne vanno.
(“ok stoop, ragazzi io direi di fare un bel applauso questo è una delle più belle puntate che io abbia mai girato, e voi ragazzi siete stati semplicemente eccezionali” “grazie Paul” “Andrea coraggio scendi da quell’affare e vieni qui!” Andrea scende dal motoscafo e va dove sono tutti i componenti del cast “cosa ce Paul” “dovrei fare una proposta, perché tu e Michael non vi stringete la mano e non vi abbracciate, devo ammettere che avete lavorato veramente bene, allora coraggio vogliamo vedere un bel abbraccio” allora Michael e Andrea si abbracciano stringendosi forte l’uno a l’altro “Andrea io…” “ti prego Michael non parliamo più di quello che è successo, ti chiedo solo di darmi tempo” “si ma sappi che non aspetterò in eterno” “o tesorino vieni qui fatti baciare” Lara sposta Miss Parker e comincia a baciare Jarod “e brava Lara” “andiamo Tiffany non esser così acida” “Jimmy non credo che tu possa capire” “cosa ce da capire lei ha un bel fisico e lui ha buon gusto” “uomini!” “ora ragazzi io e Lara dovremmo darvi una bella notizia” “io e Michael ci sposiamo” tutti applaudono “bravi!” Andrea a queste parole se ne va e Tiffany la segue “Parker dove vai?” “quell’imbecille mi ha solo presa in giro” “ma no non capisci l’ha fatto solo per obbligarti a darti una mossa con lui!” “si certo annunciando il suo matrimonio davanti a tutti, non lo so non poteva solo chiedermelo” “l’ha fatto, fino adesso si è fatto sempre avanti lui, e ti ha dato anche la possibilità di ricambiare, ma tu sei troppo orgogliosa e testarda per farlo, ti sei messa in testa che tra voi due non funzionerà mai e allora così deve essere” “aspetta un attimo come fai tu a sapere che è stato lui a farsi avanti?” “vedi una settimana fa Michael mi ha confessato che era innamorato di te e che ti avrebbe rivelato i suoi sentimenti” “quindi tu lo sapevi ma perché….” “io gli ho detto di non dirti niente” “Michael sei qui, Be è il caso che vi lasci soli” “allora Andrea non devi dirmi niente?” “cosa vuoi che ti dica, congratulazioni! Non c’è nient’altro da dire, ormai hai scelto, mi sembra ovvio” “ma non ti importa niente di me?!” “come puoi dire questo insomma ………io ti amo!” “si anch’io e te l’ho fatto capire in tutti i modi, perché non possiamo stare insieme, solo perché una storia ti è andata male non vuol dire che anche la nostra finisca male” “capisco quello che vuoi dire, ti sto solo chiedendo di darmi tempo” “ma quanto?…..in ogni caso sappi che io tra due mesi mi sposo” “ lo so!” lui si avvicina la bacia, lei ricambia “spero solo che tu farai parte della mia vita Andrea, a me non importa se durerà o meno, certo spero che duri per tutta la vita , ma l’importante è che ora voglio stare con te” e se ne va’.)
Due settimane dopo allo studio di registrazione:
casa di Miss Parker ore 23.00
“Din don” “chi può essere a quest’ora” apre la porta “mio Dio Jarod sei tu, o quasi dubitato che la barca fosse venuta a prenderti” e lo abbraccia “coraggio entra” “allora Parker sono passate due settimane, te ne sei andata dal centro?” “Be….” “non dirmi che sei ancora lì?” “no me ne sono andata ormai da tre giorni” “Be è un buon inizio” “già, finalmente mi sento libera” “sospettano qualcosa riguardo a me” “no fortunatamente no, ma sono preoccupata per Sidney, dovevi vedere la sua faccia quando gli ho detto che tu eri morto, a rischiato di farci saltare tutto il piano” “si ho visto” si siedono sul divano uno rivolto verso l’altro “sai Parker mi piace questa cosa” “cosa” “Be io e te che chiacchieriamo come vecchi amici” Miss Parker fa un’espressione un Po’ sbalordita e imbarazzata “o no non dirmi che anche questa volta ho corso troppo, ti ho spaventata lo sapevo….e solo che sono entusiasta di questa situazione” “no non ti preoccupare Jarod, sono solo io che devo abituarmi all’idea” “allora cosa farai?” “intanto mi prenderò una lunga vacanza” “perché non vieni con me, potresti darmi una mano e credimi io ne ho bisogno” “no non posso devo cercare la mia strada” “cercala insieme a me” “no ti ringrazio Jarod tu hai fatto molto per me, ma questa volta devo agire da sola” Jarod si alza in piedi “capisco, a se ti sere una mano sai dove trovarmi……..veramente non sai dove trovarmi però puoi chiamarmi” “d’accordo, ma dove vai ora?” “si è fatto tardi e io credo sia ora per e di andare” “se vuoi puoi rimanere a dormire qui!” “la tua è una proposta o un ordine?” “diciamo che è un ordine, dove vuoi andare a quest’ora ormai è 1.30 di notte” “va bene se proprio insisti” “vado a prenderti una coperta e un cuscino, dormirai sul divano.” Miss Parker da la coperta e il cuscino a Jarod, poi gli da un bacio sulla guancia “notte Jarod!” “notte anche a te”
(“preparate la prossima scena”)
04.00 Jarod si è finalmente addormentato ma viene subito svegliato dalle grida di Miss Parker.
“mamma non te ne andare rimani con me, mamma no non abbandonarmi ho bisogno di te, mamma no!” “Miss Parker svegliati !, coraggio apri gli occhi” “Jarod lei era con me, ma se né andata, perché se né andata” Miss Parker comincia a piangere “scccc, calmati Parker, è stato solo un sogno!” “si ma sembrava cosi reale” “tua madre non ti avrebbe mai abbandonato”
“hai ragione, ma ogni giorno che passa ne sento sempre più la mancanza” “coraggio ora dormi” “Jarod rimani qui con me, ti prego!” “ok ma solo se mi fai dormire alla tua destra” “il posto è tuo” Jarod si sistema nel letto, poi si mette dietro a lei che le da le spalle e la stringe tra le sue braccia, Miss Parker prende le mani di Jarod e le fa scivolare fino al suo grembo “stringimi forte a te Jarod perché ho paura” “e di cosa hai paura” “di rimanere sola” “non sarai mai sola Miss Parker, anche quando avremmo tutti e due 90 anni, io verro da te trascinandomi con un bastone e insieme ci siederemo davanti ad un camino bevendo te e chiacchierando per ore, raccontandoci le nostre avventure e ridendo ripensando alle facce del Dr Reins” “lo spero proprio Jarod” “deve essere così altrimenti avremmo lottato tutto questo tempo invano”.
(“ok Stoop, bene ragazzi ora muovetevi, altrimenti ci salta la prenotazione, Tiffany chiudi tutto mi raccomando” “si, si non ti preoccupare, Andrea muoviti che sei l’ultima” “arrivo arrivo”.
Finita la cena tutti vanno a casa, ma Michael rimane a piedi con la macchina,Andrea come sempre esce per ultima.
“Michael che ci fai ancora qui?” “o mi rivolgi la parola dopo due settimane! Comunque la macchina non parte” “prima di tutto sei tu che non mi rivolgi la parola da quando siamo tornati da quell’isola, ma non ho voglia di discutere, piuttosto ti serve un passaggio fino a casa” “no grazie ho chiamato un taxi” “ma dico hai visto dove siamo? In questo posto desolato prima che arrivi un taxi passeranno ore” “aspetterò dentro al ristorante” “è 0.00 e il ristorante sta chiudendo, andiamo ti porto a casa io” “ok se insisti” salgono in macchina e partono “allora come va tra te e Lara?” “io e Lara ci siamo lasciati ……..e non dire che ti dispiace perché non l’hai mai sopportata” “be in questo hai ragione” “ma che strada stai facendo? Questa non porta a casa mia” “lo so infatti se non ti dispiace mi fermo un attimo al io appartamento perché devo cambiari” “come ti pare, e dove vai ad un appuntamento?” “no vado a farmi una partita a biliardo e ho bisogno di mettermi a io agio” Andrea ferma la macchina e scende “che fai non sali? Dai così ti faccio vedere il mio appartamento e magari se ti a ti offro anche da bere” “no grazie” “Dio sei proprio insopportabile, sto solo cercando di farmi perdonare per come mi sono comportata con te!” “ok salgo basta che la smetti di fare la crocerossina” I due salgono, Andrea apre la porta dell’appartamento e fa entrare Michael “allora che ne dici ti piace” “non ce male, e da quando abiti qui” “be da quando……è morta mia madre, quella casa mi faceva venire in mente troppi ricordi, a proposito tu e i tuoi genitori?” “a gia, si li ho incontrati, ed è andato tutto bene, insomma finalmente ho capito tante cose” “ne sono felice, ora vado a cambiarmi nel frattempo tu fai come se fossi a casa tua, insomma prenditi da bere accomodati” “ok grazie” lei va a cambiarsi e senza rendersene conto lascia la porta aperta, lui la vede riflessa nello specchio mentre si cambia “allora Michael perché tu e Lara vi siete lasciati?” “perché io le ho detto che non l’amavo, e che nella mia vita c’era un’altra donna” “e così ora hai un’altra?” “in un certo senso” lei esce dalla camera, e lui la guarda intensamente “e chi è la fortunata?” “veramente la sto ancora aspettando”
lei lo guarda altrettanto intensamente e comincia a baciarlo “aspetta Andrea questo significa che hai deciso finalmente!?” “secondo te?!……a sta zitto e baciami stupido” e ricominciano a baciarsi profondamente, poi si tolgono la maglietta a vicenda senza staccarsi mai l’uno dall’altra fino a finire stesi sul divano “Michael prima di andare avanti voglio dirti che ti amo e come hai detto tu non mi importa se e quanto durerà so solo che voglio stare con te, e questo i basta, io con te ho scelto di lasciarmi andare ti chiedo solo di non fari soffrire” “sai che ti amo! E l’ultima cosa che voglio fare è farti soffrire,……ora stai zitta tu e baciami” e continuano a baciarsi poi si spostano sempre senza ai staccarsi dal divano alla camera da letto.)
Miss Parker si sveglia sola nel letto allora va in cucina e trova Jarod che fa colazione. “buongiorno!” “Buongiorno te Miss Parker e ben alzata, coraggio siediti” lei si siede e lui si alza “a come gia te ne vai?!” “vorrei restare ma non posso, devo aiutare un ragazzo che ha appena perso il padre” allora lei si alza e lo accompagna alla porta “allora ciao Parker” “spero di rivederti presto” “non ti preoccupare ti farò visita spesso” “senti Jarod grazie per questa notte” “figurati, be ora devo proprio andare” e si abbracciano, poi lei lo bacia “ciao Jarod” “ci vediamo Miss Parker, mi raccomando cerca la tua strada, e se capissi che è al mio fianco sai come contattarmi”e se ne va, lei chiude la porta e comincia a riflettere sul suo futuro seduta davanti al caminetto con un tazza di te in mano.
(“bene ragazzi ci vediamo domani” a queste parole Andrea e Michael si prendono per mano e cominciano a baciarsi “voi due cosa state facendo?!, i ho appena detto che le prove sono finite e che ci vediamo domani” “a noi non stiamo provando” “volete prendermi in giro!” “no Paul! Michael cercava solo di dirti che noi ora stiamo insieme” “no non ci posso credere, questa è bella, ragazzi venite tutti a vedere!” tutto il cast accorre “cosa ce Paul?” chiedono uno dopo l’altro a ripetizione “vedete Andrea e Michael stanno insieme” Tiffany allora “con tutto il rispetto Paul noi sapevo gia che questi due erano cotti l’uno dell’altra aspetto solo che si decidessero” “cosa voi lo sapevate e non mi avete mai detto niente?! Peter, John almeno voi potevate dirmelo” “be credevamo che tu lo sapessi” “ok non fa niente, allora in bocca al lupo ragazzi” “grazie Paul” “be io e Andrea vogliamo festeggiare che ne dite di una bella partita a bigliardo?” e Tiffany “ma Andrea non ci sei stata gia ieri sera?” “no, diciamo che sono stata trattenuta” e tutti si mettono a ridere.

(scritto da Vale (Meg2))

Voglio dedicare questo racconto a tutti gli amici di Jarod e in particolare a quella pazza di Serena...
...e naturalmente anche a tutti i miei amici!


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Jarod il Camaleonte Italia