Felicity World
Guida agli episodi di Felicity


Episodio 3.4
"Sotto esame"


Lasciate un vostro commento all'episodio... cliccate qui!


Ecco la trascrizione originale italiana dell'episodio... cliccate qui!


Titolo originale: Greeks and Geeks

Guest star: James Carpinello (Randy), Nate Dushku (Reims), Matt Doherty (Tecnico dei computer), David Smigelski (Casey), Christian Aubert (Prof. Middleton), Philip Boyd (Nick), Carl J. Johnson (Peters), Julia Mejia (Ragazza), Ian Gomez (Javier Clemente Quintata), Donald Adeosun Faison (Tracy), Sarah-Jane Potts (Molly)

Sceneggiatura: Terri Treas e Michael Zand
Regia: Lawrence Trilling

Codice di produzione: F748
Trasmesso in Italia il 25 gennaio 2003 (RaiDue, ore 15.20)
Trasmesso negli U.S.A. il
25 ottobre 2000

La trama...

Felicity mente alla sig.ra Emrick su dove si trova Julie, ma dopo aver trovato della droga nello stanzino che occupava Julie decide di dire la verità ai suoi genitori adottivi. La sig.ra Emrick incolpa Felicity per non aver cercato sua figlia dopo aver saputo che era andata via. Piena di ansia e di sensi di colpa, Felicity fallisce i suoi esami di metà semestre. Meghan cerca di rallegrarla portandola ad una festa di una confraternita di studenti, la Beta-Theta-XI. Meghan e Molly convincono Felicity a giocare con loro ed altri ragazzi a strip ping-pong, ma poi la lasciano da sola. Felicity si ubriaca molto durante la serata, e si risveglia nuda nel letto di un ragazzo della confraternita, non riuscendo a ricordare nulla di quanto è successo. Julie alla fine telefona e dice che va tutto bene, chiarendo che la droga ritrovata non era sua. Ben aiuta Javier a studiare per l'esame per ottenere la cittadinanza americana. Ben non ha intenzione di votare, ma cambia idea dopo che Javier lo istruisce sul privilegio di essere un cittadino americano; Javier alla fine sostiene l'esame e diventa cittadino americano. Mentre Natalie è via all'OktoberFest, Noel cerca di ottenere un lavoro al centro dei computer del campus universitario; Tracy cerca di aiutarlo a fare pratica sabotando il suo vecchio portatile, non rendendosi conto che Elena lo aveva usato per scrivere il suo compito di scienze politiche. Dovrà essere Noel a risolvere la situazione quando l'arrogante capo dei tecnici non riesce a risolvere il problema. Meghan fa arrabbiare Sean iniziando a lavorare per una società di sesso telefonico.


Tutte le canzoni apparse nella prima trasmissione dell'episodio...

CANZONE: "Unicycle"
ARTISTA: Umbrella
ALBUM: Umbrella
SCENA:
Felicity, mentre parla con Ben, trasferisce le sue cose nella ex-stanza di Julie, e lì trova un piccolo sacchetto di polvere bianca... si tratta di droga? Ed è di Julie o di Molly?
CANZONE: "Precious"
ARTISTA:
Vegas DeMilo
SCENA:
Le ragazze arrivano alla festa e iniziano a bere
.
CANZONE: "Hell and a Habitrail"
ARTISTA: Quickie
ALBUM: Quickie
SCENA:
Inizia la partita di strip ping-pong. Meghan vuole battere i ragazzi, Felicity è costretta a giocare.
CANZONE: "Like This"
ARTISTA: Pork Pie
SCENA:
Felicity e Meghan sono già ubriache, ma continuano a giocare a ping-pong. Molly torna e ricorda a Meghan che è ora del suo appuntamento per il lavoro di sesso telefonico: Felicity rimane così sola a giocare a ping-pong.
CANZONE: "Public Places"
ARTISTA: Russell Simins
ALBUM: Public Places
SCENA:
Felicity, completamente ubriaca, continua a giocare a strip ping-pong, comincia a perdere e deve togliersi la camicetta.
CANZONE: "Fragile Tough Girl"
ARTISTA: Jo Davidson
ALBUM: Kiss Me There
SCENA:
Felicity torna verso casa dopo essersi svegliata nel letto di un altro ragazzo.

 


Felicity © 1998/2002 Imagine Television - Touchstone Television - WB Television
Felicity World © 2001/05 Antonio Genna
Tutto il materiale presente nel sito "Felicity World"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Vai alla lista completa degli episodi

Torna alla home page