Felicity World
Guida agli episodi di Felicity


Episodio 2.14
"Una festa a metà"


Lasciate un vostro commento all'episodio... cliccate qui!


Titolo originale: True Colors

Guest star: Ron Perkins (Dott. Martin), Paige Hurd (Natasha), Robert Patrick Benedict (Richard Coad), Amy Smart (Ruby), Donald Adeosun Faison (Tracy), Chris William Martin (Greg Stenson)

Sceneggiatura: Lawrence Trilling
Regia: Ken Olin

Codice di produzione: F735
Trasmesso in Italia il 26 ottobre 2002 (RaiDue, ore 15.00)
Trasmesso negli U.S.A. il
20 febbraio 2000

La trama...

Noel è preoccupato per il fatto che diventerà padre e si distanzia da Ruby. Ben dice a Noel di aver messo incinta una ragazza quando andava alle superiori, ma di non avercela fatta quando lei aveva bisogno di lui, e consiglia a Noel di non fare niente di cui potrebbe pentirsi. Noel decide allora di avere un ruolo attivo nella vita di suo figlio. Dall'esame agli ultrasuoni si scopre che Ruby è incinta di otto settimane; Noel capisce che non può essere lui il padre, e Ruby confessa di essere andata a letto con un produttore mentre si trovava a Los Angeles per le riprese del film, ricordando a Noel che all'epoca loro due non stavano ancora seriamente insieme. Elena organizza una festa per togliere i numerosi strati di carta da parati esistenti e ripitturare il suo appartamento: Elena, Felicity, Julie, Sean, Richard e Tracy discutono ad alta voce della situazione di Noel mentre il ragazzo sta cercando di riposarsi nella sua camera da letto, e Noel così comunica a tutti che il figlio di Ruby non è suo. Poco dopo Ruby va a trovare Noel e prega il ragazzo di darle un'altra possibilità. Julie si confida con Sean sullo stupro subito l'anno prima da Zach, e ammette di non essersi ancora ripresa pienamente: Sean le consiglia di cercare un po' di assistenza per superare lo shock. Meghan, a sorpresa, si sente molto attratta da Greg e lo porta nell'appartamento di Elena per parlare con Felicity: Greg si scusa con Felicity per averla accusata di una cancellazione di file al Centro Salute. Felicity cerca di far sì che Greg sia comprensivo con gli altri ragazzi dello staff così come lo è con i suoi pazienti, e Ben diventa sempre più geloso del tempo che Felicity e Greg trascorrono insieme.


Tutte le canzoni apparse nella prima trasmissione dell'episodio...

CANZONE: "Surprising Changes"
ARTISTA: Tom Toth
ALBUM: Rope of Sand
SCENA:
All'inizio dell'episodio, Noel è con Ruby che gli dice di voler tenere il bambino.
CANZONE: "Let it Whip"
ARTISTA: Dazz Band
ALBUM: Dazz Band - Greatest Hits
SCENA:
Prima Sean e poi tutti gli altri ballano alla festa per la rimozione della carta da parati all'appartamento di Elena. Poco dopo entra nell'appartamento Noel e tutti smettono di ballare.
CANZONE: "Higher"
ARTISTA: Tara MacLean
ALBUM: Passenger
SCENA:
Julie si confida con Sean riguardo allo stupro di Zach dell'anno precedente, confessandogli di non averlo ancora superato.
CANZONE: "You Move Me"
ARTISTA: Kathleen Wilhoite
ALBUM: ??
SCENA:
Conclusione dell'episodio: Greg chiede a Felicity se lei e Ben si frequentano; Ben e Noel giocano a basket e parlano della situazione di Ruby.

 


Felicity © 1998/2002 Imagine Television - Touchstone Television - WB Television
Felicity World © 2001/05 Antonio Genna
Tutto il materiale presente nel sito "Felicity World"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Vai alla lista completa degli episodi

Torna alla home page