Felicity World
I vostri commenti agli episodi TV di Felicity

Episodio 4.5
"Una questione di principio"

Vai alla guida all'episodio 4.5


Il commento di Icaro...

Magari!!! Sarebbe bello se bastasse un ragazzo in coma per far dire ad un professore universitario “Ho sbagliato!”, specialmente quando l’errore non è così lampante come in questo caso. Aveva detto che il benzene non c’era? E tu studialo lo stesso, testa di rapa, come hanno fatto la maggior parte degli altri studenti del corso!
Poi Ben mi diventa saggio adesso. “L’importante non è essere il primo della classe, ma dare di più degli altri”. E che vuol dire? STUDIA, SOMARO!!! Invece di fare stanche elucubrazioni.
E ancora… Ma ‘ste feste di Felicity sono sempre molto animate, sparatorie, gente che cade in coma, ma c’è sempre lui, SUPERBEN!!! Che salva la vita a tutti. Adesso magari Trevor si innamora di Ben come aveva fatto a suo tempo quell’ochetta. Ma basta!
Questa quarta serie di "Felicity" avrebbe dovuto essere più vivace. Ma sì, c’è stato il sesso fra Noel e Felicity, il rischio di un bambino, ma non è che ha portato chissà quali stravolgimenti finora. Stiamo a vedere.
Intanto Felicity si complessa da morire perché ha fatto un concorso di bellezza. Pensavo che non lo volesse fare per timidezza e non per questioni etiche. E che ha fatto? Ha ammazzato qualcuno??? Cos’è quella pubblica accusa in aula? Non stiamo esagerando?
Ok, voleva guadagnare un po’ di soldi usando la sua bellezza, ma Felicity dovrebbe sapere che quella non è la sua vita, il suo modo normale di vedere le cose. Esci un po’ di carattere e smettila di farti attaccare da quei 4 studentelli sfigati ed invidiosi! Ed invece che fa? Si mette l’abito da sera, facendo una figura terribile con il professore. Complimenti! Molto furba, Felicity!
Dimenticavo Meghan. Ma si è del tutto rimbambita??? Va bene voler essere originali, ma farlo a tutti i costi dimostra una tale insicurezza da gareggiare con quella di Felicity. E meno male che studia psicologia!
Per fortuna che Javier non delude mai. I suoi siparietti con l’impacciato Noel sono sempre divertenti. Almeno questo!

Il commento di Fabio...

La FORZA NON E' STATA CON RICHARD.....
NoEL SI E' troppo DEPRESso PEr lE DIcHIARAzIO-NI D'AMORE DI JaVIER.
bEN E' UN DOTTORE
FELiCity E' INsicura
mEGHAN e' QUEllO CHE E'
SArA' uNA LUNGa NOTTE tEMPESTOSA, Chi VINcERA' IL beNE O IL mALE??

Il commento di Maridari...

La puntata non mi è piaciuta molto,ma in compenso ho riscoperto la bellezza del mio Ben!!!! Davvero super bellissimo con questi capelli corti... gnam!!!
Anche Felicity con i capelli corti neri e lisci stava benissimo.
Piccola nota: quella maglietta di Meghan, come tutto il suo guardaroba, era orrenda: MA COME ACCIDENTI SI VESTONO IN AMERICA?????? (vedi anche "Beautiful"... che secondo loro è una soap sulla moda!) Io farei guardare loro una sola puntata di "Centovetrine" per fargli capire che significa MODA!
Speravo che Lionel Richie cantasse una canzone invece di farsi vedere a far pipì in bagno...

Il commento di Misterpu...

Secondo me gli sceneggiatori erano in sciopero e sono stati sostituiti da altri!
La storia di Ben mi è sembrata un po' retorica, tipica di qualche altro stupido telefilm americano... il professore che si pente nel vedere un suo studente in coma... non mi sembra da telefilm originale come "Felicity"!
Quella di Felicity un po' insignificante, come quella di Sean e Meghan. Idem quella di Javier, ma lo perdono perché mi sta troppo simpatico!
Forse è una puntata di passaggio... sono sicuro che il resto della serie sarà senz'altro meglio!


Per lasciare un vostro commento a questo episodio da inserire in questa pagina scrivetemi all'e-mail antoniogenna@libero.it specificando come oggetto della mail "Felicity - Il mio commento all'episodio 4.5" e precisando se volete che il vostro indirizzo e-mail sia inserito nel sito.


Felicity © 1998/2002 Imagine Television - Touchstone Television - WB Television
Felicity World © 2001/03 Antonio Genna
Tutto il materiale presente nel sito "Felicity World"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna alla home page