Il mondo dei doppiatori - Telefilm News - Programmazione TV USA
Stagione 2007/08

FOX

Ultimo aggiornamento:

Ecco una panoramica della programmazione TV del network FOX per la stagione televisiva 2007/08, con l'indicazione dei nuovi telefilm in onda e gli spostamenti di orari dei telefilm già trasmessi negli anni precedenti.
Come avevo già fatto per gli altri anni, per comodità di lettura la programmazione del network ha una suddivisione in due periodi (settembre 2007-gennaio 2008, gennaio-maggio 2008).

AVVERTENZA
: Tutto il materiale qui presente non è riproducibile in altri siti o forum senza citare esplicitamente la fonte di provenienza!

- Torna alla pagina della programmazione TV USA - Stagione 2007/08 -

Per ogni variazione e novità visitate la sezione TV USA GAZETTE del mio blog AntonioGenna.net Blog.


PALINSESTO DEL NETWORK
Nella tabella, in GRASSETTO e su fondo arancio sono indicate le nuove serie TV (cliccando su ogni link potrete leggerne cast e trama), su fondo giallo scuro sono indicati i nuovi orari o giorni di trasmissione per le serie già esistenti, mentre le serie che non hanno cambiato collocazione rispetto agli ultimi mesi della stagione precedente sono indicate su fondo giallo chiaro.

SETTEMBRE 2007 - GENNAIO 2008

  19.00 19.30 20.00 20.30 21.00 21.30
LUN
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Prison Break
MAR

Dr. House - Medical Division

MER Back To You 'Til Death

Bones

GIO

Are You Smarter Than a 5th Grader? (reality show)

Kitchen Nightmares
 (reality show)
VEN
The Search for the Next Great American Band (reality show)

Nashville (docu-soap)

SAB Cops (reality show) Cops (reality show) America's Most Wanted: America Fights Back (news)
DOM
The OT - Post-partita NFL
(sport)
King of the Hill
I Griffin
American Dad

GENNAIO - MAGGIO 2008

    19.00 19.30 20.00 20.30 21.00 21.30
LUN GENNAIO
2008
  24
PRIMAVERA
2008
Prison Break
MAR  
American Idol (reality show)

Dr. House - Medical Division

MER GENNAIO
2008
  Back To You 'Til Death
American Idol (reality show)
PRIMAVERA
2008
The Return of Jezebel James

American Idol: Results Show (reality)

'Til Death

GIO  

Are You Smarter Than a 5th Grader? (reality show)

Canterbury's Law

VEN
Bones

New Amsterdam

SAB Cops (reality show) Cops (reality show) America's Most Wanted: America Fights Back (news)
DOM  
King of the Hill
American Dad I Griffin The Sarah Connor Chronicles


SERIE TV TERMINATE O CANCELLATE DURANTE L'ULTIMA STAGIONE TV 2006/07
Sit-com: "Happy Hour", "The Winner", "The War at Home"
Serie TV: "Justice", "Vanished", "The O.C.", "The Wedding Bells", "Drive"
Reality: "Trading Spouses", "Nanny 911"
Gioco: "The Rich List"


LE NUOVE SERIE TV DELLA STAGIONE
Tra parentesi, dopo il nome di ciascun attore, è indicata (se disponibile) una sua precedente apparizione cinematografica o televisiva.

DALL'AUTUNNO 2007
SERIE
"K-Ville"
Cast: Anthony Anderson ("The Shield"), Cole Hauser ("E.R. - Medici in prima linea"), Tawny Cypress ("Heroes"), John Carroll Lynch ("Fargo"), Blake Shields ("Sleeper Cell"), Maximiliano Hernandez ("Law & Order - I due volti della giustizia")
Produzione: 20th Century Fox Television
Trama: Dallo sceneggiatore e produttore esecutivo Jonathan Lisco ("NYPD - New York Police Department", "The District"), un dramma poliziesco ambientato nella New Orleans post-uragano Katrina. Sono passati due anni, e la città è ancora in pieno caos: molti poliziotti hanno lasciato il loro lavoro, ma chi è rimasto ha coraggio da vendere: tra gli altri Marlin Boulet (Anthony Anderson), veterano dell'unità speciale che cattura i criminali più ricercati, e il suo nuovo partner Trevor Cobb (Cole Hauser), già soldato in Afghanistan, che però nasconde un oscuro segreto.
K-Ville
"New Amsterdam"
Cast: Nikolaj Coster-Waldau ("Le crociate - Kingdom of Heaven"), Alexie Gilmore ("Law & Order - Criminal Intent"), Stephen McKinley Henderson ("Law & Order - I due volti della giustizia"), Zuleikha Robinson ("Roma")
Produzione: Scarlet Fire Films, Regency Television
Trama: Diretta e prodotta dal visionario Lasse Hallstrom (tra l'altro regista del film "Chocolat" con JUliette Binoche), la serie racconta la storia di un detective della Squadra omicidi di New York diverso dagli altri... è immortale. Nel 1642 John Amsterdam (Nikolaj Coster Waldau), all'epoca un soldato olandese nella colonia di New Amsterdam (che in seguito sarebbe diventata New York), ha scelto la morte per salvare una giovane indiana durante il massacro di una tribù indigena. La ragazza a sua volta ha salvato la vita di Amsterdam grazie ad un antico incantesimo che gli ha donato l'immortalità. Amsterdam non invecchierà fino a quado non troverà il suo vero amore. Nel corso di tre secoli, Amsterdam ha vissuto molte avventure, ma chiunque l'uomo incontri deve abbandonarlo in tempo, dato che le sue amanti e i bambini moriranno finchè lui rimarrà giovane. L'unico confidente dell'uomo è il proprietario di un jazz club Omar (Stephen Henderson). Amsterdam adesso è uno dei migliori detective della polizia newyorkese, ed insieme alla sua partner Eva Marquez (Zuleikha Robinson) risolve difficili crimini e omicidi: quando però Amsterdam ha un attacco di cuore durante un inseguimento e poi si riprende, e la dottoressa Sara Dillane (Alexie Gilmore) lo dichiara morto, l'uomo si rende conto che forse la sua anima gemella è poco lontano da lui e che forse il suo destino sta per cambiare...
New Amsterdam
SIT-COM
"Back To You"
Cast: Kelsey Grammer ("Frasier"), Patricia Heaton ("Tutti amano Raymond"), Ty Burrell ("Out of Practice - Medici senza speranza"), Fred Willard ("Stan Hooper"), Ayda Field ("Studio 60 on the Sunset Strip"), Laura Marano ("Senza traccia"), Josh Gad
Produzione: Levitan/Lloyd Productions, 20th Century Fox Television
Trama: Negli anni 1990 il panorama dei notiziari televisivi locali a Pittsburgh era dominato da Chuck Darling (Kelsey Grammer) e Kelly Carr (Patricia Heaton), coppia perfetta e piena di intesa sullo schermo ma in conflitto lontano dalle telecamere, scioltasi dopo l'addio del donnaiolo Chuck. Adesso Chuck, la cui carriera è in declino, torna a Pittsburgh per riunirsi con Kelly e cercare di riportare in auge il telegiornale che un tempo conducevano insieme: Chuck troverà il nuovo direttore dei notiziari Ryan Church (Josh Gad), e ritroverà l'affabile giornalista sportivo Marsh McGinley (Fred Willard) e il reporter Gary Crezyzewski (Ty Burrell), ma avrà la sorpresa di ritrovare Kelly come madre single della giovane Gracie (Laura Marano)...
Back to You
VARIETA' e REALITY SHOW
"The Search for the Next Great American Band"
"Kitchen Nightmares"
"Nashville"
MIDSEASON (IN PARTENZA NEL CORSO DELLA STAGIONE)
SERIE
"Canterbury's Law"
Cast: Julianna Margulies ("E.R. - Medici in prima linea"), Linus Roache ("Kidnapped"), Ben Shenkman ("Angels in America"), Trieste Dunn ("United 93"), Jocko Sims ("Dreamgirls")
Produzione: Apostle, Sony Pictures Television
Trama: Serie legale incentrata su Elizabeth Canterbury (Julianna Margulies), un avvocato difensore che cerca di proteggere chi viene accusato ingiustamente, anche se il caso in questione ha un risvolto sulla sua vita personale. Elizabeth e suo marito, il professore di legge Matthew Canterbury (Linus Roache), hanno vissuto la scomparsa del loro giovane figlio e si sono stabiliti a Providence (Rhode Island) per rimettere insieme i cocci del loro rapporto e allontanarsi da quanto è accaduto. In ufficio, Elizabeth è circondata da un gruppo brillante di avvocati, che comprende Russell Cross (Ben Shenkman), gli associati Chester Fields (Jocko Sims) e Molly McConnell (Trieste Dunn).
Canterbury's Law
"The Sarah Connor Chronicles"
Cast: Lena Headey ("300"), Thomas Dekker ("Heroes"), Summer Glau ("Firefly"), Richard T. Jones ("Giudice Amy")
Produzione: C-2 Pictures, Warner Bros. Television
Trama: Dai produttori esecutivi Josh Friedman ("La guerra dei mondi"), David Nutter ("Smallville" e "Supernatural") una nuova serie basata sul personaggio apparso nella saga cinematografica di "Terminator". Alla fine del secondo film della serie, Sarah Connor aveva eliminato il Terminator di metallo liquido inviato dal futuro per uccidere il suo giovane figlio John, e si ritrova con lui in fuga dalla legge, con nemici dal presente e dal futuro che potrebbero attaccarli in ogni momento. Adesso Sarah (Lena Headey) smette di scappare e inizia a ribellarsi ad un nemico in continua evoluzione tecnologica inviato per distruggere la sua vita e il suo mondo. Suo figlio John (Thomas Dekker) adesso ha 15 anni e sa che probabilmente sarà il futuro salvatore dell'umanità, ma non è ancora pronto a diventare il leader che il suo destino gli ha predetto di essere. John si trova attratto da Cameron (Summer Glau), una enigmatica studentessa del suo liceo, che presto assume il ruolo di protettrice senza timore di Sarah e John. Sulle tracce dei due fuggitivi è intanto l'intelligente agente FBI James Ellison (Richard T. Jones), che presto diventerà un ottimo alleato. Sarah capirà che proteggere suo figlio è un compito di difficoltà sempre maggiore.
The Sarah Connor Chronicles
SIT-COM
"The Return of Jezebel James" (titolo provvisorio)
Cast: Parker Posey ("La casa del sì"), Lauren Ambrose ("Six Feet Under"), Michael Arden ("Grey's Anatomy"), Scott Cohen ("Una mamma per amica"), Dana Ivey ("Una bionda in carriera"), Ron McLarty ("Law & Order - I due volti della giustizia")
Produzione: Regency Television
Trama: Sarah Thomkins (Parker Posey) è una donna intelligente e determinata, editor di libri per bambini con un bravo assistente, Buddy (Michael Arden), e che vive una buon rapporto con l'uomo d'affari di successo Marcus Sonti (Scott Cohen). Come però le fa spesso notare suo padre Ronald (Ron McLarty), qualcosa manca nella vita di Sarah: è un po' troppo sola. Sarah decide allora di avere un bambino, e rimane sconvolta quando il suo medico le dice che non può avere figli: Sarah ricorre allora all'aiuto della giovane e strana sorella Coco (Lauren Ambrose), che non vede da anni, chiedendole di portare in grembo un figlio per lei...
"The Rules for Starting Over" (titolo provvisorio)
Cast: Craig Bierko ("Boston Legal"), Rashida Jones ("The Office"), Shaun Majumder ("24"), Johnny Sneed
Produzione: Conundrum Entertainment, Watson Pond Productions, 20th Century Fox Television
Trama: Dalle menti creative dei fratelli Farrelly ("Tutti pazzi per Mary"), una sit-com ambientata a  Boston e incentrata su un gruppo di trentenni da poco single che deve ricominciare da capo la propria vita. Jack "Gator" Gately (Craig Bierko) è un uomo carismatico che non si sarebbe mai immaginato di tornare single; il suo migliore amico è il tre volte divorziato Tommy (Johnny Sneed), ed insieme a loro ci sono il chirurgo Freddy Sahgal (Shaun Majumder) e il giovane e brillante avvocato Kate (Rashida Jones).
The Rules for Starting Over

© 2007 Antonio Genna - IL MONDO DEI DOPPIATORI - TELEFILM NEWS
Le informazioni sui telefilm sono tratte dai siti web Variety, Hollywood Reporter, Zap2It
E' consigliata una risoluzione 1024 x 768 con Microsoft Internet Explorer versione 5 o superiore
E' vietato inserire in altre pagine il materiale presente in questo sito senza autorizzazione!


Torna alla pagina della programmazione TV USA - Stagione 2006/07

Torna all'indice Programmazione TV USA

Torna all'indice Telefilm News

Vai alla home page Il mondo dei doppiatori