Il mondo dei doppiatori - Telefilm News - Programmazione TV USA
Stagione 2007/08

CBS

Ultimo aggiornamento:

Ecco una panoramica della programmazione TV del network CBS per la stagione televisiva 2007/08, con l'indicazione dei nuovi telefilm in onda e gli spostamenti di orari dei telefilm già trasmessi negli anni precedenti.
AVVERTENZA
: Tutto il materiale qui presente non è riproducibile in altri siti o forum senza citare esplicitamente la fonte di provenienza!

- Torna alla pagina della programmazione TV USA - Stagione 2007/08 -

Per ogni variazione e novità visitate la sezione TV USA GAZETTE del mio blog AntonioGenna.net Blog.


PALINSESTO DEL NETWORK
Nella tabella, in GRASSETTO e su fondo arancio sono indicate le nuove serie TV (cliccando su ogni link potrete leggerne cast e trama), su fondo giallo scuro sono indicati i nuovi orari o giorni di trasmissione per le serie già esistenti, mentre le serie che non hanno cambiato collocazione rispetto agli ultimi mesi della stagione precedente sono indicate su fondo giallo chiaro.

  19.00 19.30 20.00 20.30 21.00 21.30 22.00 22.30
LUN
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
How I Met Your Mother

The Big Bang Theory

Due uomini e mezzo

Rules of Engagement

C.S.I.: Miami
MAR
NCIS: Unità anticrimine

The Unit

Cane

MER

Kid Nation
 (reality show)

Criminal Minds

C.S.I.: NY

GIO

Survivor: China
(reality show)

C.S.I.: Scena del crimine

Senza traccia

VEN
Ghost Whisperer - Presenze

Moonlight

Numb3rs

SAB Crimetime Saturday
(repliche delle serie poliziesche del network)
48 Hours: Mystery (news)
DOM
60 Minutes (news)

Viva Laughlin

Cold Case - Delitti irrisolti

Shark

 

SERIE TV IN PARTENZA NEL CORSO DELLA STAGIONE 2007/08
Sit-com: "The New Adventures of Old Christine"
Reality-game: "The Amazing Race"

SERIE TV TERMINATE O CANCELLATE DURANTE L'ULTIMA STAGIONE TV 2006/07
Sit-com: "The King of Queens", "The Class"
Serie TV: "Waterfront" (mai trasmessa), "Smith", "3 Libbre", "Close to Home", "Jericho"
Reality: "Armed and Famous"


LE NUOVE SERIE TV DELLA STAGIONE
Tra parentesi, dopo il nome di ciascun attore, è indicata (se disponibile) una sua precedente apparizione cinematografica o televisiva.

DALL'AUTUNNO 2007
SERIE
"Cane"
Cast: Jimmy Smits ("West Wing"), Hector Elizondo ("Chicago Hope - In corsa per la vita"), Nestor Carbonell ("Lost"), Paola Turbay ("Bailando por un Sueo"), Eddie Matos ("General Hospital"), Rita Moreno ("West Side Story"), Michael Trevino ("The Riches"), Lina Esco ("C.S.I.: NY"), Sam Carman ("Bones"), Alona Tal ("Veronica Mars"), Polly Walker ("Roma")
Produzione: ABC Studios, CBS Paramount Network Television
Trama: Un dramma sulle eterne rivalità e lotte interne di una grande famiglia di origini cubane che nella Florida del Sud possiede un'industria del rum e dello zucchero con molto successo. Il patriarca della famiglia, Pancho (Hector Elizondo), riceve un'interessante offerta dai suoi più grandi nemici, i Samuel, per l'acquisto di migliaia di acri di campi da zucchero, e ha di fronte a sè una scelta: deve liquidare il settore dello zucchero e focalizzarsi unicamente sul rum, cosa che farebbe piacere al suo impulsivo figlio naturale Frank (Nestor Carbonell), oppure deve proteggere l'eredità familiare che ha costruito dal nulla e allearsi con il suo figlio adottivo Alex (Jimmy Smits)? Alex e Frank sono molto diversi tra loro: mentre il secondo ha perso l'interesse nell'inseguire le donne, Alex è profondamente innamorato della moglie Isabel (Paola Turbay), che è anche figlia di Pancho e che ha sposato all'età di 17 anni, e con cui ha tre figli...
Cane
"Moonlight"
Cast: Alex O'Loughlin ("The Shield"), Amber Valletta ("Hitch - Lui sì che capisce le donne"), Rade Serbedzija ("24"), Shannon Lucio ("The O.C.")
Produzione: Warner Bros. Television
Trama: Dal produttore Joel Silver ("Matrix"), una serie che vede protagonista Mick St. John (Alex O'Loughlin), un vampiro diventato investigatore privato per aiutare le persone viventi invece di nutrirsi di loro. Ironia della sorte, Mick è stato morso sessant'anni prima da sua moglie, l'attraente Coraline (Amber Valletta), ed è condannato a rimanere eternamente giovane come allora. Con pochi alleati umani a disposizione, tra cui il fidato Josef (Rade Serbedzija), Mick cerca di pensare come sarebbe andata la sua vita se lui non avesse seguito il suo cuore, e pensa che sia giunto il momento di seguire il suo cuore dopo essersi innamorato della bella reporter Beth Turner (Shannon Lucio)...
Moonlight
"Viva Laughlin"
Cast: Lloyd Owen ("Miss Potter"), Madchen Amick ("Una mamma per amica"), P.J. Byrne ("The Game"), Carter Jenkins ("Surface"), Eric Winter ("Wildfire"), Ellen Woglom, D.B. Woodside ("24") - Tra le guest-star Melanie Griffith ("Nata ieri") e Hugh Jackman ("The Prestige")
Produzione: BBC Worldwide Productions, Seed Productions, CBS Paramount Network Television, Sony Pictures Television
Trama: Un giallo musicale basato sulla serie inglese della BBC "Blackpool" (trasmessa in Italia sul canale satellitare Jimmy), prodotta da Hugh Jackman (Wolverine in "X-Men"). L'ottimista Ripley Holden (Lloyd Owen) sogna di aprire un casinò nella cittadina di Laughlin, in Nevada, ma quando vengono meno i finanziamenti l'uomo chiede aiuto al nemico, il ricco proprietario di casinò Nicky Fontana (Hugh Jackman). Ripley rimarrà invischiato in un omicidio quando viene ritrovato il cadavere del suo ex-socio d'affari, nel frattempo la bella moglie Natalie (Madchen Amick) vuole più attenzioni da parte sua, la giovane figlia Cheyenne (Ellen Woglom) cerca la sua approvazione e il figlio Jack (Carter Jenkins) vuole aiutarlo al lavoro.
Viva Laughlin
SIT-COM
"The Big Bang Theory"
Cast: Kaley Cuoco ("Streghe"), Johnny Galecki ("Pappa e ciccia"), Jim Parsons ("Giudice Amy"), Simon Helberg ("Studio 60 on the Sunset Strip"), Kunal Nayyar ("NCIS: Unità anticrimine")
Produzione: Warner Bros. Television
Trama: Dal co-creatore e produttore esecutivo della sit-com "Due uomini e mezzo" Chuck Lorre. Due amici, Leonard (Johnny Galecki) e Sheldon (Jim Parsons), sono dei geni della fisica ma sono poco pratici della vita di tutti i giorni. Un bel giorno, i due conoscono la nuova e sexy vicina di casa Penny (Kaley Cuoco), sceneggiatrice e cameriera single del Midwest: Penny farà subito colpo sui rimanenti amici dei due fisici, Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Rajesh Koothrappali (Kunal Nayyar).
The Big Bang Theory
VARIETA' e REALITY SHOW
"Kid Nation"
MIDSEASON (IN PARTENZA NEL CORSO DELLA STAGIONE)
SERIE
"Swingtown"
Cast: Jack Davenport ("Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma"), Molly Parker ("Deadwood"), Josh Hopkins ("Pepper Dennis"), Grant Show ("Melrose Place"), Lana Parrilla ("Boomtown"), Miriam Shor ("Big Day"), Kyle Searles ("Settimo cielo"), Shanna Collins ("Wildfire"), Brittany Robertson, Aaron Howles
Produzione: CBS Paramount Network Television
Trama: Dal regista di "Big Love" e "Roma", una serie che esamina il periodo di libertà sessuale degli Stati Uniti degli anni 1970. Susan (Molly Parker) e Bruce Miller (Jack Davenport) si trasferiscono con i loro due figli in un ricco sobborgo di Chicago per trovare un nuovo senso di comunità insieme ai loro nuovi vicini. Dopo aver trascorso una serata con i loro vicini Tom (Grant Show) e Trina Decker (Lana Parrilla), Susan e Bruce capiscono che le coppie della città condividono molto più delle semplice ricette e pettegolezzi, e sono molto meno conservatori dei loro precedenti vicini Janet (Miriam Shor) e Roger Thompson (Josh Hopkins)...
Swingtown

© 2007 Antonio Genna - IL MONDO DEI DOPPIATORI - TELEFILM NEWS
Le informazioni sui telefilm sono tratte dai siti web Variety, Hollywood Reporter, Zap2It
E' consigliata una risoluzione 1024 x 768 con Microsoft Internet Explorer versione 5 o superiore
E' vietato inserire in altre pagine il materiale presente in questo sito senza autorizzazione!


Torna alla pagina della programmazione TV USA - Stagione 2006/07

Torna all'indice Programmazione TV USA

Torna all'indice Telefilm News

Vai alla home page Il mondo dei doppiatori