Streghe Italia Fan Fiction

COSA SAREBBE SUCCESSO SE...


Riassunto: storia interattiva con i possibili sviluppi delle storie raccontate in precedenza come "Riposa in pace Azamelesh".

Periodo di composizione: 25 dicembre 2004 - 6 gennaio 2005

Adatto: a tutti

DISCLAIMER: Si ricorda che tutti i diritti del racconto sono di proprietà del sito “Streghe Italia”, e che tutti i personaggi di “Streghe/Charmed” utilizzati sono di proprietà Warner Bros Television / Spelling Entertainment, e sono utilizzati senza il permesso degli autori e non a fini di lucro.
Tutti i diritti dei personaggi di “Harry Potter” utilizzati nei racconti presenti sono di proprietà di J.K. Rowling e sono utilizzati senza il permesso dell’autrice e non a fini di lucro.

Premessa dell’autore:  è la mia prima storia interattiva e spero che sia scritta bene. C’è anche il mio progetto originale di storie.


CAPITOLO 1

Anno 2028

Il Becchino stava lottando con i Demoni che Wyatt gli aveva mandato contro, dopo una sfera di energia che li distrusse tutti, era ormai seccato e dopo aver salutato un angelo Bianco di nome Gabriel si ritirò nel suo alloggio e si mise a meditare su come poteva evitare quella specie di Apocalisse che era stata generata dalla Sorgente e dalla Veggente del 2001.
Arrivò in quel momento Muhammad Al Khaziri, L’incarnazione della Disperazione ad attaccarlo, Il Becchino (O Benjamin) era in netta difficoltà, non voleva usare la parte Demoniaca ma non aveva scelta, ma prima di finire questi pensieri, era già a terra, uso un incantesimo del medaglione che portava al collo per unificare temporaneamente la sua parte Satanica e quella Umana e distrusse l’incarnazione, anche se cosciente che il male che c’era si sarebbe ricondensato dopo poco tempo, dopo aver fatto ciò disse:
“Meno Quattro!! Ma è un dramma cercare ed affrontare una ad una le incarnazioni, ma se le voglio sconfiggere mi restano altre due strade, tornare indietro nel passato o Unificare la mia parte satanica a quella umana.

Se Volete che Il Becchino torni nel passato Scegliete il Capitolo 5, se volete che continui combattendo le incarnazioni scegliete il Capitolo 2.
 
CAPITOLO 2
 
Becchino: “Ma chi me   lo fa fare di andare nel passato a salvare della gente che ha cercato di uccidermi fin da piccolo? Che se ne vadano al diavolo!!”.
E prese la sua decisione, non sarebbe tornato nel passato, che il trio se ne andasse al diavolo.
 
Scozia
Anno 2002
Nathan era a consulto con una sua cugina veggente che gli disse che il futuro non era affatto carino, anzi sarebbe stato un inferno.
Stava decidendo sul da farsi.
 
Casa Halliwell Anno 2028
Philip e Paul erano lì che stavano cercando di trovare un sistema per evitare di fare una brutta fine, Nathalie, la loro sorella maggiore era stata costretta a fuggire nei cieli, Chris era scomparso e non rintracciabile, e l’altro loro fratello Wyatt era una sorgente potentissima non aveva paragoni con le altre sorgenti.
Il Becchino si proiettò immediatamente in mezzo a loro e disse:
“State attenti, sta arrivando vostro fratello!!!”
Wyatt comparve e cominciò a bombardare di sfere di energia l’improvvisato terzetto di stregoni che lo fronteggiava.
Dopo una breve battaglia, Wyatt riuscì ad uccidere Philip e ad avvelenare Paul che qualche giorno dopo morì.
Dopo i funerali, con un rito affrettato la vita cominciò a scorrere normalmente, in un clima di guerra beninteso, finchè un giorno ammazzarono il braccio destro del Becchino e lui ebbe l’idea (Un po’ malsana) di far resuscitare un membro della sua famiglia, Cole Turner, Belthazor, come sostituto, i suoi ospiti, gli anziani sarebbero stati contrari, ma non gliene importava, erano privi di poteri, non avevano voce in capitolo.
Evocò il Grimoire e pronunciò la formula per evocare i demoni, dopo aver aperto una bocca dimensionale e fece entrare l’essenza di Cole e successivamente evocò il corpo fisico di Cole, Cole era molto disorientato:
Cole: “Dove sono?”
Becchino: “Anno o luogo?”
Cole: “Anno e luogo!!”
Becchino: “2028 a San Francisco.”
Cole: “Cosa!!!! Sembra la ex Jugoslavia!!!!!”.   
Becchino: ”è passato molto tempo da te e Phoebe Halliwell….!”
Cole: “E tu come lo sai?”
Becchino: “ A 50 metri da qui c’è Casa Halliwell, la stiamo custodendo per evitare ulteriori assalti delle truppe delle incarnazioni!!”
Cole: “Le incarnazioni!!”
Becchino: “Si, ci sono loro dietro a tutto questo!”.
Cole: “E perché mi hai evocato?”
Becchino: “Questione di…..sangue!!”
Cole: “Non capisco?”
Becchino: “Non c’eri!!”
Cole: “Ma…..le incarnazioni hanno poteri illimitati, perché non hanno creato un mondo su misura, dove tu non esisteresti? A proposto, chi sei? ” .
Becchino: “Bella domanda, alla quale rispondo con due domande, di cui una retorica, Sei stato un’incarnazione?Si!!!! Perché gli incantesimi di un Halliwell non mi possono uccidere? Pensaci e capirai chi sono!! Inoltre tu hai ampi poteri, potresti darmi una mano in questa lotta!!”.
Cole: “Tu sei mio figlio, quando ero sorgente!!!! E Phoebe, e le streghe?”
Il Becchino (Alzando gli occhi): “Riposino in pace!!!! Un viaggio indietro nel tempo sarebbe stato impraticabile, mi avrebbero attaccato senza ascoltarmi!!”.
Cole: “Allora l’impresa si fa dura!!! Ho i poteri parziali delle incarnazioni  e non ho molta esperienza!!”.
Becchino: “Ce la caveremo, dimmi; Che cosa può sconfiggerle?, in uno scontro normale, non in un suicidio come hai fatto tu”.
Cole: “Un’altra incarnazione o uno che ha poteri superiori, oppure un processo delicato la cui pozione la conosce una famiglia di streghe che se la tramandano per millenni.”
Becchino: “Troviamolo!!”.
 
Un demone che si era ribellato all’autorità delle incarnazioni e voleva diventare buono, irruppe nella stanza ed esclamò:
“Belthazor ma non ti avevano eliminato?”.
Becchino: “Ne discuteremo dopo, adesso dimmi perché sei entrato così di peso Pirus? ”
Pirus: “è scattata una raccolta di umani potenziali stregoni, bisogna fermarli!!”
Cole: “Di che state parlando?”
Becchino: “Del sistematico sterminio di chiunque abbia potenziali capacità magiche!!!”
Cole: “AH!!!”
Becchino: “Prepara due squadre, tu Cole sei appena arrivato farai una valutazione tecnica del terreno, sbaglio ho hai studiato con Von Rundstead?”
Cole: “Lo sai!!”
Becchino: “Prima di evocarti ho letto i tuoi ricordi, comunque vieni con noi o no?”.
Cole: “Vengo con voi!!”
Becchino: “Meglio che Utilizzi i tuoi poteri di Belthazor, li controlli meglio!!!”
Cole: “è esatto, se devo attaccare devo essere sicuro di ciò che faccio!!”
 Becchino: “D’accordo!!” e prese un’urna cineraria e depositò lì i poteri di Cole.
 E si diressero verso il luogo delle raccolte.
 
 
Anno 2002
 
Nathan si fece fare delle analisi che gli vennero consegnato due mesi dopo.
A Nathan venne consegnato il referto, lo aprì e lesse “Neoplasia a cellule pavimentose della pelle , aspettativa tre anni!!”.
Nathan appena lesse la notizia fu ghiacciato dallo Shock, cancro maligno e i medici dissero che il tumore è operabile ma avrebbe lasciato una pesante eredità il cervelletto sarebbe stato intaccato, era un Dead Man Walking, un morto che cammina, Nathan uscì dall’ospedale come un automa, “E adesso che faccio?”.
 
Se Volete che Nathan pensi a provare a curarsi e lasci le sorelle Halliwell e il mondo intero al loro destino Scegliete il Capitolo 3, altrimenti scegliete il Capitolo 6.

CAPITOLO 3

Nathan: “E chi se ne frega! Non ho voglia di fare il martire, proverò a curarmi! Non voglio morire!!”.
Tornò dal medico ed accettò la terapia, l’operazione sarebbe avvenuta da lì a 15 giorni.
Intanto una demonessa di nome Araxe curiosava in casa di Nathan per trovare un talismano.
 
Anno 2028
Il Becchino era in agguato assieme a Cole, il carro con i condannati a morte stava passando lungo la strada classica, la campana del carcere suonò, e l’agguato ebbe luogo, Con i demoni normali, la squadra di Cole e del Becchino non ebbe alcun problema e in pochi minuti liberarono i maghi e le streghe delle raccolte.
I problemi arrivarono dopo, quando Leo, incarnazione Della Follia e Wyatt , Incarnazione dell’odio, si materializzarono.
Cole: “Leo?”
Becchino: “Attento, non sono ciò che ricordi!!”.
Leo e Wyatt lanciarono una doppia sfera di energia che il Becchino e Cole schivarono senza troppi problemi, ma dopo Wyatt usò la Telecinesi per separare Cole ed il Becchino; Wyatt stava per uccidere Cole quando il Becchino, senza esitazione si mise in mezzo ed incassò la sfera di energia confusionale, finendo umano (La prima sfera gli aveva tolto i poteri) e morto (La seconda lo uccise).
Cole fu preso da un accesso di rabbia, e con una sfera potente di energia blù la lanciò contro le due incarnazioni, la sfera ad un certo punto scomparve e Leo e Wyatt si misero a ridere:
“Tutto qui, tuo figlio è più stupido di quanto pensassi, l’idea di farti resuscita…..”Non riuscirono a finire la frase che la sfera di Cole (Che aveva assorbito una parte dei poteri del becchino) che distrusse le due incarnazioni.
Si alzò nervosissimo e circondato da un’aura di fuoco, successivamente Cole, con uno sforzo enorme si calmò e disse a un angelo bianco: “Seppelliscilo con tutti gli onori!!!”.
Angelo Bianco: “Sarà fatto!!”.
Pirus: “Belthazor, che cosa vuoi fare?”
Cole: “Devo decidere!!”
Il funerale si tenne il giorno dopo, fu molto sbrigativo (Lungo per gli standard dell’epoca), e il Becchino fu seppellito vicino alla madre Phoebe che non aveva mai avuto occasione di conoscere.
Cole Indisse una riunione tra i capi della confraternita che si opponeva alle incarnazioni,
Cominciò il discorso con un piccolo elogio funebre e dopo arrivò al punto della questione:
“Che cosa si può fare adesso?”.
Un sacerdote addetto alla custodia del Grimoire disse: “Farsi pervadere dal potere delle incarnazioni, saresti in grado di batterle!!!”
Cole: “Altre idee!!!”
Pirus disse: “Perché non tornare nel passato? Tu conosci le Incarnazioni e sai come ragionano!!”
Cole: “Null’Altro?!”.
Un umano scampato alle raccolte: “La soluzione migliore sarebbe restare qui!!! Avremo possibilità e sarebbe più sicuro, non c’è un demone potente come te, la nostra banda sarebbe molto indebolita.”.
Cole: “ Deciderò in seguito!!!”.
 
Che cosa deciderà Cole? Se deciderà di Tornare Nel passato e confrontarsi con il trio scegli il Capitolo 8. Se Invece Continuerà così a combattere le incarnazioni scegli il Capitolo 4.

CAPITOLO 4

Cole rientrò qualche ora dopo, con uno sguardo piuttosto abbattuto
Cole: “Io ho le capacità di reggere un viaggio temporale e le eventuali scariche di disturbo delle Incarnazioni rimaste, ma le sorelle mi ucciderebbero prima, e devo arrivare prima che Phoebe muoia per il tumore all’Utero, Non è praticabile.”
Sacerdote del male: “Speriamo!!”.
 
Due mesi dopo
 
Cole sta passeggiando in mezzo alle macerie, stava riflettendo come attaccare il carcere dove erano rinchiuse streghe e stregoni in attesa dell’esecuzione, quando ad un tratto le due incarnazioni rimaste comparvero e con una doppia sfera confusionale tolsero i poteri a Cole, e Cole si mise a scappare ma fu fulminato da una sfera di energia del demone Araxe, che si trovava vicino ad una cripta dove il Becchino aveva nascosto un’arma, che lo uccise sul colpo.
 
Anno 2002
Phoebe In ufficio sta male,  il dottore disse che è un tumore all’Utero incurabile e Leo comunica la ferale notizia, solo il sangue di Cole poteva salvarla, ma visto che Cole era estinto da quella realtà, non si poteva avere il sangue e Phoebe era condannata a morte.
Fu un’agonia che si protrasse per due mesi, il cancro, innescato dalla maledizione della fertilità nera da parte della Sorgente precedente a Cole, la demolì.
Il 25 settembre 2002 Phoebe Halliwell morì.
 
Anno 2003
Piper e Paige erano demolite dal dolore, e ridussero l’attività di streghe, ma non riuscivano a condurre una vita pienamente normale, Piper, nella prima gravidanza era troppo tesa e una piccola disfunzione dell’utero, conseguente all’assunzione di psicofarmaci per la depressione, federo morire il bimbo (almeno in apparenza).
 
Anno 2006
 
Piper ebbe un altro Bimbo, Chris e stavolta la gravidanza riuscì, anche Paige si era sposata ed era rimasta incinta, di due gemelli eterozigoti che battezzò Paul e Philip.
 
Anno 2011 San Francisco
 
Paige e Piper avevano ripreso in maniera parziale l’attività di streghe, un demone, di nome Erlik Khan stava scappando
Piper: “Dove sei!!!! Vieni fuori!!!”
 
Intanto due uomini si stavano approssimando vicino alle sorelle con un bimbo assieme a loro e, quando il demone esplose, si tolsero il cappuccio, erano le incarnazioni, L’incarnazione del potere disse al bimbo:
“Wyatt, saluta la mamma!!!”
Il bimbo, senza dare tempo a Piper di spiccicare parola con un gesto ridusse la madre alle dimensioni di un insetto e dopo la calpestò bruciandone i resti.
Wyatt: “Ciao Mamma!!!”.Disse con occhi freddi, puramente malvagi e carichi d’odio.
Paige era ghiacciata dallo spavento, aveva visto uccidere sua sorella da suo nipote come se niente fosse:
Wyatt si girò e chiese all’incarnazione del potere:
“Posso divertirmi con lei?”
L’incarnazione era stupita dal risultato della sua educazione, Wyatt era un’incarnazione dell’odio perfetta e con un certo compiacimento disse :
“Certamente!!! Divertiti pure!!”
Wyatt: “Zietta, non sei felice di vedere il tuo nipotino?”
Paige: “Tu non sei mio nipote!!!”.
Wyatt: “Forse no, ma sicuramente sono l’ultima persona che vedrai!!!”
Paige provò ad orbitare ma Wyatt con un gesto la sbattè per terra senza problemi e Paige si materializzò dolorante, Wyatt si avvicinò con un passo lento e Paige gli sfuggì rotolando via.
Wyatt disse: “Non sapevo che fossi così scarsa!!!”
Paige si fece prendere dalla rabbia e cercò di sorprenderlo smaterializzandosi ripetutamente, Wyatt ridacchiò:
“Tecnica interessante, posso abbattertela?”
Paige non rispose , continuava a scomparire e mentre scompariva lanciava addosso oggetti a Wyatt, Wyatt senza scomporsi pose una mano davanti a se e la energizzò, abbattendo Paige e uccidendola.
Wyatt: “Peccato, volevo ancora divertirmi.”
Due mesi dopo Leo si unì a loro.
E l’Armageddon Cominciò.
 
2003 Scozia
 
Dopo l’operazione Nathan, con il cervelletto danneggiato era ridotto a un vegetale, Araxe arrivò nella sua stanza di ospedale e staccò le apparecchiature per il supporto vitale, alla morte di Nathan, Araxe  bruciò il suo corpo  , Poi risucchiò le ceneri nel suo corpo e di conseguenza anche i poteri.
 
Non mi uccidete per questo finale!!!!! Se non vi va cambiate strada!

CAPITOLO 5

Il Becchino pensò per qualche secondo e fece questo ragionamento a voce alta mentre rientrava nella sua base “Sarò stato anche odiato, detestato e addirittura ucciso dalle Halliwell, ma qui c’entra tutto meno che i rancori personali, quindi mi tocca rientrare nel passato, chissà com’era la famosa civiltà occidentale!!!”.
Convocò una riunione con i demoni e gli angeli bianchi più importanti ponendo all’ordine del giorno l’idea che lui tornasse nel passato.
Gli angeli erano favorevoli ma non tutti, infatti l’angelo bianco Nathalie obiettò:
“Se tu dovessi perdere moriremmo tutti!!”.
Becchino: “Sempre meglio morire così che aspettare di essere uccisi uno ad uno dalle incarnazioni! Cosa serve per sconfiggerle? Gli Anziani sono tutti morti o privi di poteri ”.
Un angelo Bianco rispose: “Una pozione che renda in grado stregoni e streghe ,appartenenti alla famiglia delle prescelte che siano di tempi diversi, di usare i loro poteri contro le incarnazioni!”.
Becchino: “Perfetto!!! Chi ha la formula?”.
Angelo: “Uno scampato alle ultime raccolte, ma non vuole dirci la formula perché abbiamo demoni assieme a noi!!!”.
Gli occhi del Becchino si fecero rosso fuoco e urlò: “Preparate la struttura carceraria il ragazzo non ha capito  la situazione e devo convincerlo!!!”.
L’angelo bianco: “Non devi ucciderlo!!”.
 
Si diresse verso la struttura carceraria e dopo qualche minuto di interrogatorio aveva una boccetta della formula e il ragazzo uscì sulle sue gambe apparentemente illeso, ma i suoi occhi erano vitrei.
 
Aprì un varco temporale e si infiltrò dentro, finì nel mausoleo dove era sepolto il corpo del padre di Cole, suo nonno, uscì dal mausoleo, e vide Piper che veniva a portare fiori sulla tomba di sua mamma (Sarebbe risultato strano il contrario agli occhi della gente).
Il Becchino colse l’occasione al volo , con un piccolo incantesimo fece in modo che nessun rumore proveniente dal cimitero fosse percepibile all’esterno e urlò:
“Salve Piper Halliwell, strega del trio di prescelte, composto da tua sorella Phoebe e dalla tua sorellastra Paige Matthews!!”.
Piper si fermò, come bloccata, dopo si mise a correre di corsa, pensò che uno scontro era improponibile da sola.
 
La sera il Trio era al P3, e Piper stava raccontando della strana esperienza che aveva vissuto, infatti chiese:
“Decisamente strana, c’è da preoccuparsi?......ma…ma è lui”.
Paige: “Lui chi?”.
Piper: (Indicando un ragazzo che sta scendendo dalla scala del P3): “Il tizio che sta scendendo!!”.
Il Becchino era un ragazzo alto ,moro, con gli occhi dolci, ma molto determinati ,somigliava a Phoebe, si sedette ad un tavolino e chiamò un cameriere.
Becchino: “Mi scusi mi potrebbe indicare le sorelle Halliwell, so che dovrebbero avere qualcosa a che fare con questo locale!!!”
Il cameriere nascose a fatica una risata : “ La padrona del locale è Piper Halliwell!!”
Piper fu notevolmente sbalordita e si diresse verso il tavolino che aveva occupato e con un tono deciso chiese:
“Che cosa vuole?”.
Il Becchino: “Volevo avere un contatto con voi, ma ho delle cose decisamente scomode da dire a voi, sarebbe meglio in separata sede!!”.
Piper: “Ne dovrò discutere con le mie sorelle!!”.
Dopo una rapida discussione decisero di invitarlo a casa loro la sera stessa.
La sera il Becchino si diresse verso casa Halliwell, anche se ebbe dei seri problemi a trovare la casa, tanto che Phoebe che stava passando in auto chiese : “Ti serve un passaggio?”.
Becchino: “Certo!!”.
E montò sulla macchina di Phoebe facendosi trasportare a casa.
Entrò e Piper con tono intimidatorio gli chiese:
“Allora che notizia sconvolgente hai da dirci ?”
Il Becchino cominciò a rispondere: “Vengo dal futuro!!”
Piper disse: “Tutto qui?”.
Becchino: “Sono qui per evitare che Phoebe muoia!!!!”.
Paige: “Ma chi sei?”
Un demone comparve e cercò di uccidere le Halliwell, il Becchino si mise in mezzo e trasformandosi nella “Forma da combattimento” Incassò la sfera di energia e distrusse il demone
Il Becchino si rialzò e deglutì:
“Il figlio di Phoebe e Cole!!!”.
Il tempo sembrò essersi fermato.
 
Come reagiranno le Halliwell, se non ascolteranno immediatamente il becchino scegliete il Capitolo 7. Se lo ascolteranno scegliete il Capitolo 9.

CAPITOLO 6
(la mia parte preferita e il progetto originale)
 
Anno 2002 Scozia
 
Nathan commentò: “Non ho voglia di finire come un vegetale!! Ma Se devo morire…..”, Aveva preso la sua decisione, avrebbe tentato di salvare le Halliwell!!
Uscì dall’ospedale e rientrò a casa sua, in tempo per sorprendere ed eliminare Araxe che aveva rovistato tra i suoi libri.
 
Anno 2028  San Francisco
 
Cole stava passeggiando, stava cercando di elaborare il lutto dovuto alla morte di suo figlio, ma anche di un attacco alla sorgente, Wyatt Halliwell e inoltre a come rendere sicura l’urna delle ceneri di suo figlio, ma si chiese se ci fosse una possibilità di Evocarlo.
Le Incarnazioni apparvero e Cole sapeva della sfera di energia concentrata che suo figlio aveva nascosto in una cripta li vicino. ( aveva consultato prima di assumere il comando gli appunti e le piante del territorio in mano alla confraternita), e prima di essere colpito dalle sfere delle incarnazioni cominciò ad apparire e sparire ad una velocità tale che sembrava che ci fossero migliaia di Cole, le incarnazioni furono, per un momento, prese alla sprovvista, ma chiudendo gli occhi furono in grado di localizzare Cole dentro alla cripta e si trasportarono lì.
Era quello che Cole aspettava, trovò l’Urna con dentro le energie di tutta la confraternita, compresi i defunti la aprì e una sfera ultradensa di energia colpì in pieno le incarnazioni,  Liquefacendone  una soltanto e privando l’altra dei poteri di incarnazione .
L’Incarnazione della forza si rivelò essere un ex demone, infatti sparì alla stessa maniera della sorgente, ma un effetto collaterale dell’urna  fu quello di annullare anche i poteri di Cole se non era ben direzionata, chiamò un angelo bianco per farsi portare al rifugio e farsi curare.
Angelo Bianco: “Siamo in vantaggio, adesso c’è solo un’incarnazione!!!”
Cole:”Ma a quale prezzo, Uno scenario apocalittico, morti a ripetizione e un lavoro non finito! E inoltre l’altra non ci metterà una vita intera a riformarsi, Le Incarnazioni del potere e della forza sono indistruttibili e probabilmente per salvarsi hanno dei corpi dove hanno nascosto i poteri delle incarnazioni di Follia, Odio e disperazione, quindi non gioire troppo ”.
Uscirono e videro San Francisco, era uno spettacolo desolante, Il ponte era crollato ,al posto della Buckland c’era un cratere, le strade non esistevano, casa Halliwell non aveva più il piano superiore, fuochi ed urla dappertutto.
Cole disse: “Un’incarnazione è ancora attiva ma è in difficoltà, quindi dovremo estendere la zona da noi controllata!!”.
Cole riflettendo su suo figlio comprese una cosa, erano i poteri di suo figlio che bloccavano ogni operazione dal punto di vista temporale e dimensionale, era  per quello che non era stato creato il mondo perfetto secondo le incarnazioni, alla fine di quel pensiero disse: “Cristo quando deve essere stato difficile per lui controllarsi!!”. Ormai era sera e voleva ritirarsi nel suo alloggio che era stato preparato apposta dopo la morte di suo figlio.      
 
 Anno 2002 Scozia
 
Nathan si fece dare dei farmaci per calmare i sintomi del tumore, quando avrebbe provocato dolore, e avrebbe avvertito delle disfunzioni cerebrali, memoria e poca coordinazione motoria. E si diresse in auto verso l‘ aeroporto  con destinazione San Francisco.
 
Anno 2028 San Francisco
 
Cole stava testando i poteri di premonizione superiore del figlio, che erano depositati  nell’urna cineraria, e provò la comunicazione telepatica attraverso il tempo, dopo qualche tentativo a vuoto (non riusciva a coprire le sue tracce) riuscì a stabilire un contatto mentale con Nathan.
Cole: “Mi senti???”
Nathan: “Chi sei?”
Cole: “Ti devo fornire una cosa che ti è indispensabile per la riuscita del tuo piano! Il sangue di Cole Turner per salvare Phoebe così puoi preparare la pozione con il Grimoire, cerca la maledizione della Fertilità Nera.”.
Nathan: “Come intendi fornirmela, e perché il sangue di Belthazor?”.
Cole: “Non sei informato, Belthazor è stato la sorgente più vicina all’umanità e quindi è la più adatta!! Riguardo al Come appena puoi va in bagno!!”.
Nathan: “Sai altro?”
Cole: “Devi cercare un tipo di nome Jack Colaway e farti dare la formula!!”
 
Nathan si alzò e si diresse in bagno, nel frattempo Cole si estrasse del sangue con una siringa la trasportò in mano a Nathan nel 2002.
Nathan: “Grazie!!!!”
Cole non rispose aveva staccato il collegamento mentale, Nathan tornò al suo posto nell’aereo e si addormentò, era molto provato.
 
Anno 2002 San Francisco
 
Phoebe stava dirigendosi verso il giornale, la lotta tra bene e male era un periodo di stanca, e la sorgente nel frattempo aveva messo alle costole di Phoebe una Veggente, giovane, ben armata e potente, tanto non aveva nulla da preoccuparsi.
La Veggente stava seguendo Phoebe da vicino, aveva avuto delle strane premonizioni, poco chiare, come se qualche entità riuscisse a disturbarle,  Phoebe era davanti al giornale e la Veggente accelerò fino a toccarla, al momento del contatto sia Phoebe che la Veggente svennero ma mentre Phoebe, svenne perdendo sangue dalla bocca e dall’Utero , la Veggente Demoniaca svenne normalmente, vennero portate all’ospedale entrambe, ma mentre la Veggente, usò un suo piccolo potere di cancellare la memoria per fuggire via.
 
Anno 2002 Aereoporto di San Francisco
 
Nathan scese dall’aereo e appena scese percepì che Phoebe era stata colpita dalla maledizione della fertilità nera e si trovava in ospedale, appena compiute le formalità burocratiche si precipitò a cercare un forno per preparare i biscotti che avrebbero salvato Phoebe.
Si precipitò a cercare un piccolo forno elettrico, aveva 1500 dollari contanti in tasca e 3500 sterline da cambiare all’interno degli USA, il Patriot Act era una legge restrittiva ai limiti del lecito, ma aveva i suoi vantaggi, trovò un vecchio italoamericano disponibile  a prestargli il forno  per cuocere  i biscotti con la pozione per guarire Phoebe.
 
Anno 2002 Ospedale
 
Piper e Paige si erano fatte dire che cosa aveva Phoebe, ed erano nel panico, stettero fino all’orario dove potevano esserci.
Nel frattempo Nathan aveva stordito un dottore e ne aveva preso il posto, entrò nella stanza di Phoebe e gli Iniettò una droga ipnotica, simile alla Scopolamina ma meno “Pesante “ per il fegato, e la costrinse a mangiare tutti i biscotti (mezzo kilo), e dopo se ne andò.
Il giorno dopo Phoebe si svegliò con il ricordo di quest’uomo ma non sapeva che aveva fatto, dopo gli esami medici di rito ci fu una sorpresa generale, il tumore era sparito, non c’è n’era traccia lacuna nell’organismo di Phoebe, Piper e Paige si fecero prestare, Con l’aiuto di Morris, i video di sorveglianza dell’ospedale e videro che un uomo con il volto coperto aveva iniettato qualcosa a Phoebe che aveva cominciato a mangiare i biscotti di un vassoio senza fermarsi un minuto, quando Nathan uscì mormorò una frase: “E il primo pezzo del puzzle è andato al suo posto!!”.
Morris: “Che ne pensate?”
Paige: “Cole non è, ha una corporatura diversa e non è scomparso come un demone, ma ha scelto la via di uscire dall’ospedale, è un comportamento strano !!!”.
Morris: “Allora torna da voi, ha parlato di altri pezzi del Puzzle da comporre; Non di uno solo!!”.
Piper: “Allora ci contatterà!!”.
Morrs: “Vi lascio una volante!!”
Paige: “In effetti non sembra un demone o uno stregone!”.
 
Anno 2028 San Francisco
 
Cole dopo una battaglia vinta contro un piccolo esercito di Maghi e Streghe fedeli alle incarnazioni, cercò di rimettersi in contatto con Nathan, ormai occultare la propria presenza era molto facile (Stava abituandosi ai poteri del figlio), inoltre aveva trovato i due figli rimasti delle Halliwell, Nathalie e Chris.
 
Nathan si trovava in una camera d’albergo, intento a scrivere la lettera per dare appuntamento alle Halliwell, quando venne interrotto dal solito capogiro che contraddistingueva i Contatti mentali di Cole, ma stavolta non riuscì a parlarne
 
2002 Inferi
 
 
La Veggente stava informando la sorgente degli ultimi sviluppi sul nuovo pericolo, erano entità potentissime, se erano in più di due erano più potenti anche degli stessi anziani, quindi necessitava che gli inferi acquisissero nuovo potere in poco tempo e una soluzione era traghettare dalla propria parte una delle entità imparziali per un’alleanza temporanea.
Sorgente: “è una situazione di emergenza, potrei convincere qualcuno!!”
Veggente: “Parliamo di settimane, non di mesi!!!”.
Sorgente: “Lo so!!”
Veggente: “Hai pronto un piano di riserva?”.
Sorgente: “ Sarà il primo che applico!”.
E sparì lasciando la veggente nel panico più totale.
 
 
Anno 2002
Piper ricevette una lettera da parte di Nathan, il misterioso salvatore di Phoebe, diceva che sarebbe stato pronto ad incontrarle tra una settimana, doveva preparare alcune cose ed acquisire alcune informazioni per aiutare le sorelle, inoltre faceva una richiesta, dei farmaci particolari e allegava i nomi dei farmaci.
Phoebe, che aveva una vaga conoscenza dei farmaci, esclamò: “Sono dei farmaci che appartengono a delle chemioterapie.”
Piper: “è pure malato!!! Esaltante!”.
Paige: “Comunque sentiamo che cosa ha da dire!”.
Si misero a camminare verso il luogo dell’appuntamento, che era il cimitero dove si erano sposati Phoebe e Cole, le sorelle avanzavano con estrema cautela appena Nathan le vide si fece avanti senza timori: “Salve sorelle Halliwell, io sono il tipo misterioso!! Il mio nome e Nathan, e tu devi essere…..” Piper lo interruppe “Piper Halliwell!!”.
Nathan: “Nathaniel Hart!!”.
Phoebe: “Che cosa hai da dire?”
Nathan: “Che siete tutte in grosso pericolo, arrivano altre entità che vogliono dominare oltre il bene ed il male!!”.
Paige: “Ne avremmo sentito parlare!!”.
Nathan: “Veramente un’incarnazione, anche se con spirito suicida l’avete già affrontata , o per meglio dire tu Paige!!”
Phoebe:”Cole?”
Nathan fece un cenno affermativo, e Phoebe interruppe la discussione:
“Che possiamo fare per sconfiggerle?”
Nathan: “Dovremmo evocare due Halliwell dal futuro e due dal passato e inoltre dobbiamo trovare il proprietario di una pozione che permetta di usare i loro poteri senza che attingano tutti dal potere del trio di quest’epoca indebolendolo!!”.
Piper: “Interessante, Hai altro su questo stregone?”.
Nathan: “Julian Calaway, Callaway, Colaway , non so bene il cognome.”.
Piper: “Faremo del nostro meglio!!! Posso farti una domanda? Perché porti la pistola?”
Nathan: “Per sicurezza normale!”.
 
2002 Inferi
 
Sorgente: “Devo cercare di portare dalla mia parte le Halliwell, se riuscissi a farlo, avrei energia sufficiente ad eliminare le incarnazioni, dovrei infettare il loro libro delle ombre con cosa?”
E svanì diretto alla ricerca di una sacerdotessa molto anziana, aveva quasi 7000 anni, sapeva molte cose e avrebbe saputo un mezzo per convincere le Halliwell a passare dalla sua parte.
Si materializzò nel giardino di questa sacerdotessa, la sacerdotessa, senza voltarsi disse: “Che cosa vuole da me la potente sorgente?”.
Sorgente: “Un rimedio per convertire le prescelte al male!!”.
Sacerdote: “Vediamo se ho qualcosa di simile nel mio giardino, attento a non bruciare nulla!! O rischierai di fare casino!”.
Passeggiò per un poco nel suo sterminato giardino fino ad arrivare ad una pianta simile ad un melograno che si nutriva con una particolare acqua, era un’acqua angelica:
Il sacerdote guardò la pianta e disse: “Si ormai è a buon punto, è quasi sbocciata!!!”. Allungò una mano ed estrasse un semino.
Sacerdote: “È quello che ci vuole, un semino così giovane assorbe rapidamente le energie del bene dalle anime e può rendere streghe come le prescelte, le paladine del male!! Ma il loro legame di sorelle va al di là di bene e male!”.
Sorgente: “Ottimo!!!!” . E svanì
Sacerdote: “Ma se diventano malvagie….. Povera sorgente!”.
Dopo che ebbe detto questo una nube rosa si allontanò da lei.
 
2002 San Francisco
 
Le sorelle sono da Morris per cercare di trovare questa persona, quando nel frattempo La Sorgente in persona posò il seme sotto il libro delle ombre, che cominciò a svilupparsi.
Intanto le sorelle stavano cercando la persona che poteva possedere la pozione e la trovarono , era un certo Jack Colaway, Phoebe  venne a spere molte cose,anche che  esistevano due versioni di quella pozione, una avrebbe permesso di evocare le entità necessarie senza indebolire l’energia del trio, l’altra avrebbe permesso al libro dei demoni di fondere irreversibilmente le proprie energie con un libro delle prescelte, permettendo di distruggere le incarnazioni.
Intanto nel giro di poche ore il comportamento delle sorelle cambiò profondamente, uccisero due angeli bianchi per divertimento, e dissero che Nathan non gli serviva più, ma Paige disse:
“Se ci servisse ancora, magari i suoi poteri?”
Piper: “è un’ipotesi!!”.
Phoebe: “Comportiamoci come se niente fosse,e prepariamo la trappola, ci potrebbero far comodo i suoi poteri!.”
Paige: “Guardiamo sul libro delle ombre!!”.
Sul libro delle ombre c’era una spiegazione particolare, dovevano sorprenderlo e farlo andare in  uno stato di panico, e dopo bruciarlo vivo.
Nathan nel frattempo era molto pensieroso, sperava che non sarebbe successo nulla, disgraziatamente non aveva assorbito nessun potere di premonizione (Nella storia che ho già pubblicato li ha assorbiti dai demoni della scuola),doveva trovare una veggente e farsi attaccare, cosa non molto facile.
Prese una pillola contro il dolore alla testa e i primi problemi alla vista, il cancro si stava sviluppando e stava cominciando ad intaccare la dura madre, il nervo che provocava mal di testa nelle situazioni di stress, quando ricevette la chiamata delle Halliwell, aveva le informazioni necessarie.
Arrivò a piedi a casa Halliwell ed entrò senza problemi in casa, a parte una strana scossetta che avvertì aprendo la porta.
Salì le scale e si diresse verso la soffitta ed entrò:
Paige chiese: “è Tutto, le informazioni che ci hai dato?”
Nathan: “è Tutto!!”
Paige, “Molto bene, tu non ci servi più!!!” E con un gesto tentò Scaraventò Nathan, che si accorse di essere privo di poteri dalle scale, Phoebe lo prese per la collottola e lo rilanciò in cima, qui Piper si mise a prenderlo a cazzotti, quando venne fermata da Phoebe che affermò, “Non dobbiamo ucciderlo!!”.
Paige: “Però ci possiamo sempre divertire!!”.
In quel momento   , Nathan estrae la pistola e tenta di sparare ma Paige velocissima inverte le posizioni della pistola di Nathan e di Piper ma non perfettamente per evitare che Nathan venga colpito.
Paige utilizzando il potere di controllo dei metalli crea delle catene che inchiodano Nathan a terra dopo fa un gesto strano con le mani e Nathan urla
Paige: “Ti piace? Ho invertito il tuo flusso del sangue, non voglio ucciderti, non ho fretta di farlo.” E gli mette un piede sul collo e proseguì con un  “è ora di farla finita!!” e con la telecinesi lo portò in un punto preciso, dietro al lampadario della nonna, e dopo lanciò la stessa pozione, nello stesso momento che la pozione atterrò, lui cominciò a rimpicciolirsi fino ad essere grande come il seme del male (1 o 2 cm ); cercò di dirigersi verso il buco dove si trovava il seme ma trovò il piede di Piper (sembrava un muro, viste le dimensioni di Nathan) che gli sbarrò la strada con Piper che disse
“Dove vai? il gioco è appena iniziato e noi abbiamo ancora voglia di giocare”
 Piper si accucciò su di lui e schiocco le dita addosso a lui (come per lanciare una biglia) che finì a pancia in su e fece appena in tempo a schivare la manata di Paige che lo voleva schiacciare, si mise a correre verso la porta d’ingresso della soffitta, ma un soffio di Phoebe lo fece cadere si rialzò e si rimise a correre finchè non si sentì tirare verso l’alto, era Piper che, dopo averlo preso lo sbatté a mano aperta contro il muro.
Nathan “AAAAH!”
Piper cosa ne facciamo di lui?, lo schiacciamo come abbiamo in mente di fare?”
Phoebe) : “ Ricordiamoci che cosa dobbiamo fare!!”
Piper “Ok, divertiamoci ancora un po’, Phoebe hai tappato il pavimento a ogni interferenza magica?”
Phoebe “Certo, finche una di noi è qui non può passare nulla dal pavimento”
Piper “ Perfetto così possiamo procedere tranquille”
Nathan sfuggì da un’apertura della mano di Piper ma Piper con un gesto rapido ghiaccio il pavimento facendolo scivolare, lo riprese in mano stringendolo con forza e disse
“Non è così facile!!”
Nathan disse :”Speravo!!” Piper lo fece svenire stringendo un po’.
 
Scesero con Nathan nella mano di Piper, timoroso che il piano perfetto non fosse così perfetto,
Piper disse
“Perché non divertirci? Organizziamo una festicciola e lui non può uscire” lo prese e lo lanciò verso la porta aperta lui rimbalzò su un campo di forza e venne preso al volo da Phoebe.
Phoebe “Noi usciamo, ti consiglio di nasconderti, abbiamo chiuso a chiave la porta della soffitta.”, e dopo averlo detto mosse la mano facendolo cadere ai suoi piedi e fece per calpestarlo quando si fermò all’ultimo secondo
Phoebe “La tua paura è deliziosa come sentimento”
Piper “Attento al gatto!” E Sbatterono la porta.
Paige appena fuori disse “Non siamo tenute a giocare leale!!!” (Ridacchiando)
Phoebe: “Perché?”
Paige: “Non è un insetto quello che abbiamo in casa è un criceto e i criceti stanno bene in …..”.
Phoebe: “Gabbia!!!”.
E Paige fece un gesto che orbitò Nathan in gabbia
Nathan: “Non so perché ma me lo aspettavo!!!”.
Nathan se ne andò passando tra le sbarre ma aveva il problema di scendere, era sul comodino di Phoebe, alto mezzo metro, ma doveva scappare, non sarebbe stato trattato con i guanti bianchi. Anzi  sicuramente torturato , probabilmente eliminato se non faceva ciò che volevano.
Allora decise di filare a tutta birra nascondendosi in un vestito messo lì.
 
Phoebe e Piper stavano parlando
“Bisogna interrogarlo su chi l’ha mandato e perché!!”
Phoebe: “Allora rientriamo a casa!!!”
Paige: “ E la caccia?”
Piper La faremo noi, abbiamo il coltello dalla parte del manico!!”
Phoebe “rientriamo!!!”
E cambiarono direzione arrivando verso casa Halliwell ,Nathan era rifugiato nella giacca di Phoebe contava di farsi portare fuori era un piano disperato ,ma era l’unico.
Phoebe dall’auto chiese a Piper di fare un po’ di vento, il vento fece spargere la giacca in soggiorno.
Phoebe vide che la gabbia era stata sciolta con dell’acido e allora disse ad alta voce “Ragazze comincia la caccia!!”. E Prese l’aspirapolvere, Paige però, disse: “E Prue, se la Evocassimo, potremmo stare insieme?Non siamo più legati a quelli lassù e fece un gesto
Phoebe: “non con il libro delle ombre!!”
Piper: “Prue!!! Evochiamola con qualunque mezzo!”
Phoebe: “D’accordo, Nathan non ti muovere da qui!!” e prese il giaccone dove era nascosto Nathan,
Lo portò in soffitta e lo appese.
Fecero il rito per evocare uno spirito dell’altra dimensione e successivamente evocarono il corpo di Prue dal cimitero, con una formula per “Risistemarlo”, dopo anni di decomposizione.
Prue si svegliò di soprassalto e disse istantaneamente: “Che cosa avete fatto?”, ma il seme del male. ormai trasformato in pianta, assorbì velocemente il bene residuo in lei, convertendo l’animo di Prue, la quale infatti proseguì la frase con un inquietante: “Potevate invitarmi!!”.
Piper Abbracciò la sorella perduta, Phoebe anche, Paige si teneva un po’ in disparte, Prue disse a Paige. “Vieni anche tu sorellina!!”.
Per Paige quella frase fu come una ammissione completa dell’appartenenza agli Halliwell e abbracciò la sorella con tale energia che Prue ridacchiando disse: “Mi rompi, sono appena tornata a vivere, non vorrai spedirmi di nuovo nell’aldilà!!”.
Paige: “No!! Ma voglio sentirti!!”.
Dopo qualche ora (Fine angolo di Maria de Filippi),  dove le sorelle fecero un po’ di festa, Prue disse: “Non abbiamo una caccia da finire?”.
Phoebe: “Ah già ma lui tanto non può uscire da casa!!”.
Prue: “Allora continuiamo la caccia!!”.
Paige: “Guardiamo sul libro delle ombre!!”.
Guardarono sul libro delle ombre (Modificato dall’infezione del seme del male) e scoprirono che per assorbire i poteri di quegli stregoni dotati del potere di Mimare i poteri ed i ricordi ,dovevano assorbirne le ceneri.
Phoebe: “Se Vogliamo sperare di battere le incarnazioni, dobbiamo trovarlo!!”.
La caccia cominciò, Nathan, era ancora nel giaccone di Phoebe, certo che non avrebbero mai guardato lì, o almeno era la sua unica speranza, ma il dolore alla testa cominciò ad assillarlo in maniera insostenibile.
Le sorelle incredibilmente rinunciarono alla ricerca ma Prue, per sfortuna di Nathan, prese il giaccone di Phoebe e lo chiuse nel cassettone delle robe da mettere via per il cambio di stagione.
Paige ebbe una strana sensazione e disse a Prue:
“Abbiamo guardato nel giaccone di Phoebe?”
Prue: “No?”.
Intanto in quella situazione di stress, Nathan vomitò  sangue e l’odore si diffuse e Phoebe lo avvertì, Phoebe: “Da dove viene questa puzzetta?”.
Paige: “è odore di sangue!!!”
Phoebe: “Guardiamo, Prue hai messo via qualcosa?”.
Prue: “Il tuo giaccone!!!”
Phoebe: “Il piccolino è li dentro!!”.
 Aprirono il baule e tirarono fuori il giaccone di Phoebe, Nathan era ancora lì dentro e cercò di rifugiarsi in una scucitura del giaccone ma il movimento venne notato da Paige che fece orbitare Nathan nelle sue mani:
“Piccolo, lo sai che abbiamo deciso cosa fare di te?”.
Prue lo prese in mano e disse : “E così saresti tu il nostro informatore!!!” e con la telecinesi lo sollevò facendolo roteare e dopo lo scaraventò a terra, successivamente lo raccolse e si diresse verso la cucina.
Lo mise sul lavabo e prese un piatto, Nathan tentò di scappare ma venne ripreso da Piper che lo tenne in mano, intanto Prue stava prendendo dell’alcool e lo stava spargendo su una padella, e dopo prese Nathan dalla mano di Piper e un cerino acceso nell’altra.
Prue: “Sei pronto?”.
Nathan era terrorizzato e le emozioni fluivano in lui , Paige con un gesto le stava assorbendo, Prue gettò il cerino e quando prese fuoco la padella , Nathan fu nel terrore più totale: “Vi prego!!!!”.
Prue disse: “Patetico!!!” E lo gettò tra le fiamme, Nathan Urlò e morì, Le Halliwell assorbirono le sue ceneri prendendo i suoi poteri
 
 
Qualche giorno dopo Le Halliwell avevano distrutto tutti gli angeli Bianchi (Leo fu ucciso di persona da Piper) e dopo la fusione tra il libro delle ombre e il Grimoire uccisero anche gli anziani, dopo aver “Gentilmente” preso dal proprietario della Pozione per uccidere le incarnazioni (Jack Coloway R.I.P.) uccisero anche le incarnazioni.
Esse furono le uniche entità che dominarono il creato, in tutti gli aspetti e nel 2028 ritrovarono anche il figlio di Cole e Phoebe, che sentì il richiamo del sangue e si riunì assieme a loro,Cole fu graziato da Phoebe su richiesta del bimbo.
 
 
Finale quel che si dice con una famigliola felice,unita e demoniaca.

CAPITOLO 7
 
Paige: “è il piccolo Lucifero, in ogni caso è un demone!! Eliminiamolo!!”.
E tentò di scaraventare un coltello verso il Becchino, lui con un gesto lo distrusse, Phoebe tentò con un calcio in levitazione, ma il Becchino la bloccò.
Piper lo fece esplodere e lui si ricompose, cercarono allora di ucciderlo usando il cerchio e la formula più elementare:
 
Il potere del trio coincide col mio
Il potere del trio coincide col mio
Il potere del trio coincide col mio
 
Ci furono esplosioni addosso al Becchino ma dopo una grande esplosione, il Becchino rimaneva in piedi, con i vestiti un po’ bruciacchiati, ma in piedi.
Becchino ”Credo che questo dimostri che sono uno stregone degli Halliwell, ho rubato il libro alle incarnazioni!!”.
Phoebe: “Vattene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”.
Becchino: “All right! Me ne vado , ma voglio comunque aiutarvi, tra quindici secondi, alle mie spalle!” Durante il discorso si ritrasformò in forma umana, non più da “Cadavere”; “Mi accolteller…..”. Comparve un demone che lo accoltellò.
Piper lo fece esplodere e corsero al suo capezzale, Phoebe disse: “Non sai guarirti da solo” (Con un tono sarcastico)
Becchino: “Mi chiamo Erwin e comunque sono normale in forma umana!!!!”.
Paige lo guarì, anche se dalla sua pelle uscì un fumo nero, poco rassicurante, mentre il Becchino per via del dolore che provoca l’energia di angelo bianco di Paige svenne.
Dopo qualche momento il Becchino o Erwin si riprende e Paige che gli era rimasto vicino gli dice:
“Hai sbagliato!!”
Erwin:”Era cinque, non quindici!! Sono qui per distruggere le tre incarnazioni che posso distruggere prima che facciano danni!!”
Leo e Piper comparvero ed Erwin, appena vide Leo, caricò una sfera di energia potentissima e la scaraventò senza pensarci due volte verso Leo, lui orbitò e il Becchino lo seguì come un segugio.
Piper: “è malvagio!!!”.
Paige: “Non è detto, lui ha detto che è qui per distruggere le incarnazioni prima che vengano investite dei loro poteri, Leo potrebbe essere un’incarnazione in futuro!!”.
Piper: “Leo, un angelo bianco tra i più importanti? E poi che razza di ragionamento è ?”
Paige: “Il male che deriva dal puro bene è più pericoloso, o no? Inoltre se tu avessi la possibilità di uccidere Hitler nel 1920 che faresti?”.
 
Le incarnazioni stavano osservando la scena, l’incarnazione del potere mormorò, “ il fatto che non si fidino di Erwin va a nostro vantaggio.”
Si mise in comunicazione con Piper
“Piper!!!!!”
Piper: “Si, chi sei?”
Incarnazione: “Io ho i mezzi per evitare il peggio, posso darti le capacità!!”.
Piper non rispose ma il tarlo del dubbio aveva cominciato l’opera di demolizione della razionalità di Piper.
 
Intanto Leo continuava a scappare, mentre il Becchino, sebbene non in perfetta forma gli stava sempre dietro, il Becchino era decisamente infuriato e con un incantesimo inibì il trasporto di Leo, Leo tentò di saltargli addosso usando i poteri di guarigione, il Becchino urla (I poteri di Angelo Bianco sono come acido in forma magica per il Becchino), e con un colpo lo scaraventa addosso ad un albero.
Il Becchino lo sta per ammazzare, quando Phoebe gli urla: “Fermo!!!”
Il Becchino si ferma e si volta,Piper è pronta a farlo esplodere, quando il Becchino disse: “ Lasciatemi fare!!! È l’unico modo!!”.
Piper: “Ti prego no!!!”.
 
Le incarnazioni videro la scena e mandarono un angelo nero che conficcò una freccia nel cuore di Leo uccidendolo, Piper corse sul corpo del marito in lacrime e tra tutti gli improperi afferma una frase
“Accetto tutto!!!!!”.
L’incarnazione del potere sorrise e comparve sulla scena, affermando che Piper aveva fatto la scelta giusta , il Becchino cercò di andargli addosso, ma Piper con una mossa particolare bloccò il tempo, prese un pugnale, trasformò il Becchino in umano, e lo accoltellò non mortalmente.
 
Piper disse: “Addio sorelle, queste sono le mie ultime parole!!”.
 
Qualche giorno dopo Paige andò a prendere dei medicinali per Phoebe la sorella era completamente catatonica, ma aveva comprato una pistola, Piper parlò nella mente di Phoebe.
“Sorella , so che ti ricorderai di quello che sto per dire, credi che il condor sia una specie in via di estinzione.?”.
Phoebe: “Piper!!”.
Piper: “Rimanda i tuoi progetti di suicidio!! Ho una divertente variazione sul tema, Leo non è morto, mi ha tradito!!”.
 
Piano di realtà alternativo
 
Incarnazione del potere: “Benvenuta Piper!!”.
Leo: “Sempre insieme, nella vita come nella morte!!”
Piper lo gelò con uno sguardo malvagio ma rispose con una voce accondiscendente: “Certo!!”.
Le Incarnazioni e Leo andarono in un’altra stanza e Leo disse che bisognava eliminare il Becchino unico testimone e le sorelle uniche rompiscatole al loro dominio.
Piper sentì ciò ma sentì anche che Leo voleva eliminare gli anziani, ma Piper non sarebbe potuta venire, non aveva assorbito bene i poteri di Incarnazione.
Leo e le Incarnazioni sparirono, non prima di aver chiuso la porta,Piper con un calcio entrò nel laboratorio e trovò una pozione per annientare le incarnazioni e anche il suo antidoto, distrusse l’antidoto e si trasportò verso casa Halliwell, entrò, non prima di aver bloccato il tempo, e sistemò dei diffusori di vapori per tutta la casa, avrebbero diffuso vapori della pozione per uccidere le incarnazioni, lo faceva con la morte nel cuore perché avrebbe ucciso Leo ma avrebbe anche corso il rischio di uccidersi.
Dopo aver fatto ciò, sparì e raggiunse le incarnazioni che stavano distruggendo e uccidendo tutti coloro che capitavano a tiro, Piper si tenne fuori, anzi disse all’incarnazione del potere.
“Perché ucciderli, priviamoli dei poteri ,facciamoli assistere alla loro sconfitta senza possibilità che possono reagire, sarebbe un’umiliazione estrema per loro!,”.
Appena finì quella frase un angelo guerriero attaccò Piper che con i suoi nuovi poteri lo scaraventò in una dimensione dove venne vaporizzato.
Con una pozione le incarnazioni privarono gli Anziani dei loro poteri.
Piper con un gesto repentino gettò il veleno per uccidere le incarnazioni contro le incarnazioni stesse che morirono e Piper ne fu in parte intossicata , gli anziani la guarirono e decisero una cosa.
“Piper!! Ti priveremo dei tuoi poteri!!!!!”
La sorella era triste e ridiscese con l’aiuto di un angelo bianco e si ficcò a letto con le sue sorelle che la consolavano.
 
Due mesi dopo però Piper venne colpita accidentalmente da una sfera di un demone e venne ferita al braccio sinistro e il nervo brachiale ne fu lesionato, il braccio di Piper non si sarebbe più potuto muovere, le sorelle convocarono l’angelo della morte, o meglio l’angelo della morte si mostrò a loro.
Paige: “Perché!!!”.
Angelo: “Vi posso rivelare una cosa! Piper se fosse rimasta una strega con poteri attivi sarebbe morta così dovevo fare, ma essendo una strega con poteri inattivi è solo ferita!”.
Piper intervenne: “Ragazze almeno non sono distesa, sono ancora viva e per il locale me la caverò!!”
 
 
Bè!!! Almeno è meno pessimista delle altre!!!!! (Non me ne abbiano i fan di Piper)

CAPITOLO 8

Cole prese quella decisione, sarebbe tornato nel passato e avrebbe avvertito le Halliwell, il problema sarebbe stato quello di non farsi ammazzare a vista dalle sorelle, decise quindi di guardare il periodo immediatamente successivo al ricovero di Phoebe in ospedale, chiese ad un demone:
“Conosci una qualche pianta che possa far riprendere l’efficienza fisica a Una strega come Phoebe Halliwell?”
Il demone rispose: “Una strega così potente avrà alterazioni nel sangue, l’estratto di questa pianta, dovrebbe rimetterla in sesto!!”.
Cole osservandola : “è una droga, ma ne conosco anche l’antidoto bene!!”.
Cole con un gesto aprì il vortice temporale e si tuffò dentro, arrivò all’ospedale, dentro uno sgabuzzino, dove trovò un camice da medico, con una scarica telepatica convinse l’infermiera alla reception a fare un certificato di spostamento paziente fasullo, e dopo si presentò all’ ingresso e portò via Phoebe, non prima di aver modificato il suo volto, rubò un’ambulanza e si diresse verso una casa abbandonata, dopodiché fece scendere Phoebe e si trasportò in un castello in Scozia dove conosceva una segreta non accessibile a tutti.
Prese Phoebe in braccio, la girò a testa in giù e la incatenò a testa in giù, successivamente si mise a preparare la pozione per evitare a Phoebe la maledizione della fertilità nera, e per farla riprendere anche quella droga, derivato dal tonico della sorgente.
Mise le provette con l’antidoto e la droga in un portaprovette e cercò di svegliare Phoebe con degli schiaffi, Phoebe si riprese e appena vide Cole esclamò “Da dove sei spuntato fuori Cole???? Di te non me ne importa nulla!!”.
Cole: “Dopo circa 24 anni non ricordavo il tuo piglio!!!”.
Phoebe: “24 anni? Da che periodo provieni?”.
Cole: “Dal futuro, mi ha fatto risorgere nostro figlio!! E Sono qui per evitare che un futuro veramente apocalittico avvenga!!”.
Phoebe (Con tono sarcastico) : “Come sei buono adesso ,l’oltretomba ti ha fatto bene!!”.
Cole: “Apri la bocca!!”.
Phoebe: “no!!”.
Cole: “Ok!!”. Con un movimento repentino iniettò l’antidoto alla maledizione della fertilità nera nel braccio di Phoebe che svenne.
 
Polizia
 
 Piper: “Che è successo!! Non stai scherzando?”.
Morris: “Sembra che qualcuno sia venuto con un ordine di trasferimento del paziente falso e Phoebe sia rapita.”.
Piper: “Ma come è potuto accadere!!!!”.
Morris: “Aspettavano un ordine di trasferimento per Phoebe al centro Oncologico e non si sono stupiti se uno è arrivato con un ordine del centro oncologico.”.
Piper: “Burocrati!!!!!!!!!”.
Paige “posso provare a localizzarla.”
 Piper: “Tentiamo!!”
Il tentativo con il pendolo fallì e Piper disse che bisognava aspettare la loro prossima mossa,avevano poco tempo, non sapevano che poteva essere successo.
 
Castello degli Hart Scozia
 
Phoebe si risvegliò molto stanca e spossata, quello che Cole gli aveva iniettato, l’aveva come prosciugata di ogni forza, Cole era assente, e lei cercò di liberarsi, Cole ridiscese e lei finse di essere svenuta, Cole vide il rossore e la contrazione dei muscoli del polso, e mormorò:
“Phoebe, Phoebe sei una pessima bugiarda!!”.
Lei con voce flebile ma con una rabbia cieca che gli usciva dagli occhi disse: “Stronzo, che cosa mi hai iniettato? Ti eliminerò definitivamente te anche nostro figlio !!!”.
Cole con uno sguardo freddo disse: “Nemmeno a me importa più nulla di te, l’oltretomba ha fatto bene. Questo è per la frase di prima!!”. Gli mollò un calcio violentissimo nello stomaco, dopodiché prese il telefono e compose il numero di casa Halliwell sperando che non fosse stato cambiato dopo la sua morte.
Non era cambiato.
 
Casa Halliwell
 
Paige al risuonare della cornetta corse
Paige: “Pronto!!!”
Cole:”Salve, Phoebe sta bene!!”.
Paige: “Ma chi diavolo sei?”.
Piper stava ascoltando e non riusciva a riconoscere la voce.
Cole: “Scommetto che mi riconoscerà Piper appena dirò questo…….Phoebe o Paige, Phoebe o Paige Tic Tac.”
Paige guardò Piper che aveva gli occhi allucinati, quando Paige mise giù la cornetta Piper disse con una voce allucinata “è Cole!!! La voce è quella di Cole!!!!”.
Paige: “Vorrà riacquisire Phoebe !!”.
 
Scozia
 
Cole fece bere una strana sostanza a Phoebe, gli occhi di Phoebe si fecero iniettati di sangue, ruppe le catene e scese di peso, Cole con un gesto evocò alcuni demoni, Phoebe con una scarica empatica incenerì tutti, in seguito Phoebe si mise a combattere con Cole e Phoebe non era molto lucida, la sostanza che Cole aveva iniettato sembrava amplificare i poteri di Phoebe con effetti di estasi, Cole reggeva a fatica l’impeto di Phoebe, e tirò fuori la siringa con l’antidoto e la iniettò a Phoebe che svenne dopo pochissimi secondi.
Cole dopo che Phoebe svenne scrisse una lettera con i particolari sulle incarnazioni e su un piccolo particolare, se volevano un’alleanza dovevano venire a un posto che lui conosceva molto bene da malvagio e da buono.
Piper: “Che cosa facciamo?”
 
Decisero di andare direttamente contro Cole,ma temevano per la vita di Phoebe.
Cole dopo aver narcotizzato Phoebe la riportò nel letto di ospedale e la ripose nel letto con molta cura non prima di aver infilato un biglietto nella tasca del suo camice.
Piper seppe che la sorella era in ospedale e per di più perfettamente sana, corse da lei, e la interrogò:
“Phoebe dove eravate? Come ti ha trattata? Cosa voleva?”
Phoebe: “Non sembrava interessato, affermava che nostro figlio lo aveva fatto resuscitare in un futuro apocalittico!!”.
Piper: “E dopo?”.
Phoebe: “Dice che ci saranno dei nuovi nemici, denominati le incarnazioni!!!”
Piper: “Per eliminarli?”
Phoebe: “Ha la ricetta di una pozione!!”
Piper: “Leggiamola!!”
Paige: “Cole se ne sarà fregato, ma non credo che sarebbe così idiota e così sadico, se c’era un punto fisso nella sua tattica era riavere la sua famiglia!!”.
Piper: “D’accordo seguiamo ciò che dice!!”.
 
Due mesi dopo in uno scontro con alcuni demoni le incarnazioni comparvero, Paige con un movimento rapido gli lanciò addosso , ma con una violentissima sfera le incarnazioni prima della morte uccisero Paige.
Il funerale fu solenne , Cole si avvicinò a Phoebe e cercò di consolarla, ma lei lo respinse a pugni, quando rientrarono a casa però trovarono due sorprese, Prue che li aspettava come strega a pieno titolo e Paige ancora con loro per un ultimo saluto di 48 ore.
Prue: “Potevo lasciare le mie sorelle da sole?”
Phoebe: “Paige!!!!!!!!”
Paige: “Almeno non avrò problemi al riguardo della mia attività di angelo bianco part-time!!”
Prue: “Cole dopo la morte è stato più normale!!”
Phoebe:”Almeno questo!!”
Prue: “Cole!!!!!!! la in giardino ti dispiace entrare?”
Le sorelle si precipitarono all’entrata, ma Cole era già scomparso.
 
Bè!!! Almeno è meno pessimista delle altre!!!!!

CAPITOLO 9

Phoebe: “Diamogli una Chanche!!”.
Piper: “Sei matta!!la mammina demoniaca dentro di te si è risvegliata per caso?”.
Phoebe: “Piantala non è come Cole, ne percepisco di emozioni in lui, per esempio so che è in tilt perché mi stava incontrando, era ed è  molto emozionato!!”.
Becchino: “Perdonatemi ma ci sarei anch’io ho poche ore prima che mi rintracci l’incarnazione, non sono sicuro di essere stato a prova di intercettazioni!!”.
Paige: “Che dovremmo fare?”.
Becchino (Tirando fuori un borsellino): “Buttare addosso alle incarnazioni questa pozione, questa è la formulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!”.
Un vortice nero creato dalle incarnazioni lo risucchiò, lo stavano trascinando da loro per finirlo, Phoebe ebbe il colpo di genio buttò la boccetta nel vortice, il quale distrusse le incarnazioni e il Becchino venne riscaraventato nel soggiorno di casa Halliwell, dove atterrò non dolcemente ma sul tavolo, le incarnazioni erano morte, il Becchino era ferito non gravemente, Phoebe lo vide e mormorò:
“Come è possibile che dalla sorgente sia nato un figlio così!!! Altruista e completamente pazzo ”
La risposta fu altrettanto netta:
“Perché forse Cole aveva un potere ingestibile! Stava diventando pazzo!!”.
Phoebe : “Comunque sono orgogliosa!!”
Piper: “Che dici!! Phoebe sei pazza!! ”
Becchino: “Io mi eclisso !! Tanto non creerò problemi in famiglia!! Visto che non sarò della famiglia”  E scomparve.
Piper: “Dove scappi!!!!”.
Cominciò una litigata furiosa ma non al punto da arrivare ad usare i poteri.
 
Commento!! Sono d’accordo con il Becchino: scappa prima di subire casino!!!!!

Scritto da Alessandro

Fatemi sapere al mio indirizzo AlexPrati@tele2.it se devo scrivere racconti singoli o posso continuare


Torna all'indice della Fan Fiction

Torna a Streghe Italia