ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

ANNO 2006

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di LUGLIO 2006

IL CALENDARIO DEL MESE

       APPUNTAMENTI IN TV

Calendario di luglio 2006

Gli episodi della 5^ ed ultima stagione di "Alias" sono in onda dall'11 luglio ogni martedì alle ore 21.00 su RaiDue con un triplo episodio per sera. Per maggiori informazioni su quanto accade nei nuovi episodi visitate la sezione Spoiler sulla 5^ stagione.
RaiDue trasmetterà i 17 episodi che compongono la stagione in sei serate, in esclusiva questo sito Alias Italia pubblica i titoli italiani ufficiali degli episodi che non vengono indicati sullo schermo e nelle guide TV.

Martedì 11 luglio:
Il Quinto Profeta (5.1) - ...1... (5.2) - La Scala (5.3)
Dopo esser sopravvissuti entrambi all'incidente automobilistico, Sydney scopre che l'uomo che conosce come Michael Vaughn è sotto indagine e sospettato di essere un doppiogiochista. Sydney si interroga se i loro rapporti personali e di lavoro negli ultimi anni siano stati tutti una bugia. Quando Sydney scopre di essere rimasta incinta e che il padre è Vaughn, è determinata a scoprire tutta la verità su di lui. Intanto Jack, a causa del passato tradimento di Irina, comincia a temere che sua figlia possa soffrire il suo stesso destino. Sydney fa poi coppia con Renée Rienne, fuggitiva ricercata dalla CIA, per trovare l'assassino di Vaughn prima che possa colpire ancora. Nel frattempo, Jack assume all'APO un nuovo riluttante agente, Thomas "Tom" Grace, mentre Weiss non sa se accettare una promozione che lo costringerebbe a lasciare l'APO ed i suoi colleghi. In seguito, Sydney è costretta ad andare in missione con il nuovo agente APO Thomas Grace: i due scoprono che Rachel Gibson, una spia sospettata di essere coinvolta in attività contro gli Stati Uniti, ha qualcosa di sconvolgente in comune con Sydney. Nel frattempo, Sloane ha ricevuto un permesso di 48 ore dalla prigione per ottenere una possibile cura per sua figlia Nadia, e Dixon deve accompagnarlo.

Martedì 18 luglio:
Penelope (5.4) - Allo scoperto (5.5) - Assolo (5.6)
La vita di Sydney è in pericolo quando Gordon Dean scopre che Rachel, nome in codice "Penelope", è ancora viva. Nel frattempo Sloane è in attesa dell'esito della sua sentenza. In seguito, Sydney e Tom scoprono che Renée ha rubato il container criogenico, e si ritrovano attaccati da mercenari che vogliono il contenuto del container. Intanto Sloane è costretto ad interessarsi personalmente per farsi reinserire nell'APO e continuare la sua ricerca per una cura per la figlia Nadia. Poi Sydney deve guidare una nervosa Rachel nella sua prima missione in solitaria. Sloane deve decidere se tradire o meno la fiducia che ha riconquistato con l'APO onorando il suo accordo con Gordon Dean.
Martedì 25 luglio:
Fatto compiuto (5.7) - Bob (5.8) - L'Orizzonte (5.9)
Sydney e l'APO cercano di scoprire per chi lavori Gordon Dean e quali siano le loro vere intenzioni. Nel frattempo, quando il gruppo che afferma di avere una cura per sua figlia Nadia continua a giocare con lui, Sloane lotta per controllarsi. Dopo una storia di Rachel che inavvertitamente compromette una missione, lei e Sydney sono costrette ad allearsi con Julian Sark per evitare che una mortale bomba a microimpulsi finisca nelle mani di un pericoloso mercenario. Nel frattempo, Jack ed un suo vecchio amore, agente dell'MI-6, lottano per le loro vite dopo essere stati catturati. In seguito Sydney si riunisce con Vaughn dopo essere stata rapita, quando viene posta in uno stato ipnotico per recuperare delle informazioni contenute nelle profondità della sua mente. Senza che però Sydney lo sappia, il suo rapitore è un volto familiare che è molto interessato al futuro di Sydney e del figlio che le nascerà.

IN EDICOLA: "SERIES"

SERIES n° 10

Nel numero di "SERIES - IL MONDO DEI TELEFILM"10 - Luglio 2006, in edicola questo mese a 2,90 €, servizio di copertina dedicato alla quinta stagione di Alias. Ecco il sommario fornito dalla rivista:

"La novità più attesa di questo mese è l'inizio dell'ultima stagione inedita di Alias: la cover story, quindi, non poteva che essere tutta dedicata a Jennifer Garner / Sydney Bristow (che abbiamo intervistato insieme a Ron Rifkin, Mia Maestro e Carl Lumbly) e al telefilm di cui è la star indiscussa."


Per altre notizie su "Alias" visitate...

Vai ad AntonioGenna.net Blog!



Alias © 2001/06 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003/06 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page