ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

ANNO 2005

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di OTTOBRE 2005

IL CALENDARIO DEL MESE

       APPUNTAMENTI IN TV

Calendario di Ottobre 2005

Gli episodi della 4^ stagione, trasmessa su RaiDue fino al 23 agosto, vanno in onda in replica sul canale satellitare Fox ogni lunedì sera alle 21.00.
Nella Guida TV di Alias Italia trovate la programmazione completa di Fox.

DA NON PERDERE! IL ROMANZO GRAFICO DI ALIAS!

Copertina

E' in vendita nelle edicole al prezzo di 6,90 € il secondo numero di BUENA VISTA LAB, una collana di graphic novel complete, e il tema di questo numero è proprio "Alias": in anteprima mondiale viene pubblicato il fumetto (al momento unico, e non primo capitolo di una serie) basato sul telefilm con Jennifer Garner, realizzato da Pierluigi Cothran (sceneggiatore) e Alberto Ponticelli (disegnatore) ed interamente concepito e sviluppato alla Disney italiana di Milano. La vicenda del fumetto è ambientata nel corso della quarta stagione di "Alias".
Per avere maggiori informazioni in merito visitate la sezione dedicata al fumetto di questo sito web cliccando qui.

AL CINEMA: "QUEL MOSTRO DI SUOCERA"

Quel mostro di suoceraIn uscita il 7 ottobre nelle sale italiane, distribuito da Eagle Pictures, il film "Quel mostro di suocera", diretto da Robert Luketic ed interpretato da Jennifer Lopez, Jane Fonda (che torna ad interpretare un film dopo ben 16 anni) e Michael Vartan (Michael Vaughn in "Alias").

Visitate la scheda del film presente nel mio sito "Il mondo dei doppiatori" cliccando qui.

LA 5^ STAGIONE, CON LE NEW ENTRY NEL CAST...

La 5^ stagione di "Alias", le cui riprese sono iniziate il 1° agosto, andrà in onda sul network ABC già a partire dal 29 settembre 2005 ad un nuovo orario, il giovedì sera alle ore 20.00, ed arriverà in Italia nel giugno 2006 su RaiDue.
L'attrice Mia Maestro (Nadia) non fa più parte del cast fisso della 5^ stagione, ma dovrebbe comparire soltanto in 3 episodi. Per maggiori informazioni visitate la sezione Spoiler sulla 5^ stagione, dove sono indicate le tre new entry nel cast fisso della serie, le attrici Rachel Nichols e Élodie Bouchez e l'attore Balthazar Getty, e le prime anticipazioni sulle nuove vicende.

IL COFANETTO DVD DELLA 4^ STAGIONE

Il cofanetto DVD comprendente l'intera 4^ stagione del telefilm dovrebbe essere in vendita in Italia già dal 1° dicembre, molto in anticipo sulla prevista pubblicazione iniziale (giugno 2006)... per maggiori informazioni visitate la sezione DVD cliccando qui.

TV USA: NUOVA SIT-COM PER GREG GRUNBERG

Greg GrunbergGreg Grunberg, che dovrebbe uscire di scena all'inizio della 5^ stagione di "Alias", interpreterà l'episodio pilota di una nuova sit-com del network americano NBC intitolata "Grand Union". Nella sit-com Grunberg interpreterà un negoziante di Long Island con una famiglia eccentrica: se l'episodio pilota riuscirà bene, la sit-com potrebbe essere ordinata dalla NBC per una partenza nei primi mesi del 2006.
Nell'episodio pilota, scritto da David Israel e Jim O'Doherty, veterani della sit-com "Una famiglia del terzo tipo", apparirà anche l'attrice Beth Lacke ("Mr. 3000").
"Grand Union", in origine sviluppato alla Carsey-Werner, sarà prodotto da NBC Universal Television. La sit-com è la prima serie televisiva non prodotta dal suo vecchio amico J.J. Abrams (dopo "Felicity", "Alias" e "Lost") in cui Grunberg sarà protagonista.

LA FOTO DEL MESE

Nuovo appuntamento della rubrica "La foto del mese" della sezione NEWS, qui trovate un'immagine particolare relativa ad "Alias" e ai suoi protagonisti. Se avete un'immagine carina da segnalare per questa sezione, inviatela alla mia e-mail.
Questo mese l'immagine, inviata da Marta/Ananke, raffigura il cast di "Alias" a Disneyland in un incontro con i fan per la presentazione della 3^ stagione della serie nel settembre 2003.

La foto del mese


Alias © 2001/05 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003/05 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page