ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

ANNO 2004

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di MARZO 2004

IL VIDEOGAME E' IN ARRIVO!

In vendita a partire dal 9 aprile 2004 (in versione Playstation 2 e Xbox, la versione PC arriva il 28 maggio) il nuovo videogame ispirato a personaggi e vicende di "Alias" e distribuito in Italia da Halifax. In anteprima storia, armi, filmati di anteprima e numerose immagini esclusive nello speciale di Alias Italia disponibile cliccando qui!

DVD

In vendita dal 3 marzo 2004 il cofanetto della 1^ stagione di "Alias", con i 22 episodi che compongono la stagione distribuiti su 6 DVD. Nella sezione DVD trovate in anteprima esclusiva l'immagine della copertina italiana del cofanetto e i dati tecnici. Il prezzo di listino è pari a circa 32 euro, notevolmente più basso dell'identico cofanetto in vendita da alcuni mesi in altri Paesi europei come la Gran Bretagna.

Estensione del contratto

Jesse Alexander, co-produttore esecutivo di Alias, ha firmato un accordo di un anno (e a 7 zeri) con Touchstone Television: secondo l'accordo, che può essere esteso per un altro anno, Alexander proseguirà il suo lavoro in Alias per la 4^ stagione del telefilm, ed è inclusa una promozione a produttore esecutivo nel caso il telefilm dovesse proseguire per un quinto anno. In aggiunta, Alexander svilupperà nuovi progetti di telefilm per gli studi, possibilmente insieme alla compagnia di produzione Bad Robot del creatore della serie J.J. Abrams.

SPOILER Arrivano i genitori di Lauren Reed...

Raymond J. Barry

Dall'episodio "Taken" (3.16), in onda negli USA dal 21 marzo, entra in scena Raymond J. Barry, nato il 14 marzo 1939 e già protagonista di film come "Dead Man Walking - Condannato a morte" (1995), "Flubber" (1997), "Best men - Amici per la pelle" (1997) e "Oggi sposi... niente sesso" (2003) e di telefilm come "Hyperion Bay" (1998) e "X-Files" (1995/99). L'attore interpreta il senatore Reed, padre di Lauren, ed apparirà in alcuni episodi della 3^ stagione.
Nel successivo episodio "The Frame" (3.17) nel cast di Alias compare anche Peggy Lipton, nata il 30 agosto 1947 e già protagonista di film come "Amico venuto dallo spazio" (1988), "Fuoco cammina con me" (1992), "L'uomo del giorno dopo" (1998) ed interprete di Norma Jennings nel serial cult "I segreti di Twin Peaks" (1990/92). L'attrice interpreta Olivia Reed, madre di Lauren.
Per maggiori informazioni visitate la sezione Spoiler.

Peggy Lipton

SPOILER ...e la sorella di Sydney!

Mia Maestro, un'affascinante attrice argentina (molto somigliante a Lena Olin da giovane), è stata scelta per il ruolo di Nadia, sorella di Sydney. L'attrice ha firmato per i tre episodi conclusivi della 3^ stagione, e tornerà nella 4^ stagione: infatti Sloane ed Irina hanno avuto una relazione e hanno avuto un figlio insieme, ma questo figlio non è Sydney, ma Nadia, e soltanto Sloane sa dove si trovi la ragazza. E Sloane, ovviamente, userà tutto a suo vantaggio.
Probabilmente Mia Maestro diventerà un membro del cast fisso della 4^ stagione di Alias, mentre Melissa George (Lauren Reed) comparirà più saltuariamente.
Per maggiori informazioni visitate la sezione Spoiler.

Alias © 2001/04 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003/04 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page