ALIAS Italia

ALIAS ITALIA NEWS

AGOSTO 2003

Torna all'indice delle news!

NOTIZIE del mese di AGOSTO 2003

Prolungato il contratto di Jennifer Garner!

Notizia del 1° agosto 2003.

Jennifer Garner ha prolungato il suo contratto con la ABC per "Alias" di un anno, ottenendo un sostanziale aumento di salario per il suo lavoro.
L'estensione di un anno del contratto vuol dire che la Garner si fermerà nella serie fino alla stagione 2007/08 -- ammesso ovviamente che il telefilm duri fino ad allora e non venga chiuso prima. Nonostante "Alias" abbia numerosi fan ed abbia ottenuto più di 20 nomination ai premi Emmy (gli Oscar della TV americana) nelle sue prime due stagioni, incluse due nomination per Jennifer Garner, la serie non è mai diventata un vero e proprio successo.
Il salario della Garner aumenterà dagli attuali 40.000 dollari per episodio fino a circa 150.000 dollari per episodio in base al nuovo accordo, secondo alle notizie pubblicate sui periodici hollywoodiani.

GOSSIP: Jennifer Garner e Michael Vartan

Già da tempo si vociferava che il motivo per cui Jennifer Garner avesse divorziato dal marito Scott Foley era perché aveva una relazione segreta con un certo Michael…che dopo il divorzio si è scoperto essere proprio Michael Vartan… sembra che i due si incontrassero di nascosto fuori dal set. Adesso tutto questo è ufficiale è stato confermato da entrambi…anche se hanno dichiarato che la loro relazione è iniziata solo da qualche settimana! (grazie a Daniela!)

Spazio DVD

Negli Stati Uniti il 2 settembre 2003 è prevista l'uscita del 1° cofanetto contenente la 1^ stagione di ALIAS, mentre il 2 dicembre uscirà il 2° cofanetto in DVD di Alias, contenente i 22 episodi della 2^ stagione.
In Italia il cofanetto con gli episodi della 1^ stagione è attualmente previsto in uscita in un periodo imprecisato nel 2004, mentre il 24 settembre 2003 uscirà in DVD l'episodio pilota "La verità" (1.1). Per saperne di più e vedere un'immagine della copertina in anteprima esclusiva visitate la sezione DVD!

Copertina cofanetto 1^ stagione

SPOILER! Incontriamo la nuova spia super-sexy di ALIAS!

(Articolo da TV Guide Online, scritto da Michael Ausiello, liberamente tradotto da Nev82 dell'Alias Italia Forum)

Jennifer Garner ha qualcuno di nuovo da strapazzare in questa nuova stagione di Alias. L’attrice Melissa George è stata scritturata nel ruolo di Lauren Reed, la misteriosa inglese che Vaughn (Michael Vartan) ha sposato nei due anni in cui Sydney era scomparsa. L’attrice australiana debutterà nello show nel secondo episodio. TV Guide ha parlato con la femme fatale dopo la fine delle riprese di una scena.

TVGO: Come hai ottenuto la parte?
MG: L’ho letto... come chiunque altro a Los Angeles.
TVGO: E' un bel ruolo, vero?
MG: E' davvero bello. Inizialmente dovevo essere solo un’ospite ricorrente, ma dopo aver provato con Michael Vartan, J.J. Abrams mi ha chiamato e mi ha chiesto se volevo restare permanentemente. E io ho detto qualcosa come "Stai scherzando?". E’ stato un momento bellissimo. Sono così felice. E' la serie migliore.
TVGO: Sei una fan?
Jennifer Garner e Melissa GeorgeMG: Sono una grande fan. Ho incontrato J.J. quando è iniziato il telefilm "Thieves" (inedito in Italia, NdR), nell’autunno del 2001, come "Alias", e non ho potuto trattenermi dal pensare che avrei dovuto esserci stata anch’io in quello show. E ora guardate che è successo.. Sono così felice che niente mi può scuotere.
TVGO: Conoscevi Michael Vartan?
MG: Non l’avevo mai incontrato. Ma la cosa divertente è, con un attore, a volte senti una connessione. E quando ho provato la parte con lui, ho lasciato la stanza pensando: sarei molto dispiaciuta se non riuscissi a lavorare con lui. E’ andato tutto così bene.
TVGO: Immagino che non sia poi così difficile fingere di essere innamorata di Michael Vartan.
MG: E’ vero. Proprio così. E’ molto facile immaginare di essere sposata con quell’uomo.
TVGO: Avevi già incontrato Jennifer Garner?
MG: L’avevo già incontrata, e poi ci siamo riviste la scorsa settimana per il servizio fotografico di alias. Credo che sia una ragazza stupenda. Non è cambiata per niente... è meravigliosa.
TVGO: Ovviamente è solo questione di tempo prima che voi due finiate una contro l’altra. Voglio dire... tu hai il suo uomo.
MG: Io ho il suo uomo, dunque potete ben pensare cosa succederà. Al momento è tutto ancora in fase preparatoria, ma sarò molto felice di quanto accadrà. Sarà molto interessante.
TVGO: J.J. Abrams ti ha detto di aumentare i tuoi allenamenti di kickboxing?
MG: Avevo già fatto molto allenamento per "Thieves", e mi sono allenata molto anche la settimana scorsa. Sono perfetta per tirare i calci, con stile. E’ il ruolo perfetto per me.
TVGO: Puoi dirmi qualcosa del tuo personaggio, oltre al fatto che è sposata con Vaughn?
MG: Lavorerà nello spionaggio, ma no vi dirò da che parte. E lei è davvero un’incredibile… non la renderò odiata. Ogni donna può raccontare di essere sposata con qualcuno che conserva le foto di un’altra, e questo è fondamentalmente ciò che succede al mio personaggio. Lei è molto ambiziosa, molto forte, molto intelligente; non si lascerà mettere i piedi in testa. E poi è molto protettiva nei confronti del suo uomo, come lo sarebbe ogni donna. Ma allo stesso tempo ammira molto il personaggio di Jennifer. Sa tutto di lei, ha letto tutto su di lei, e ha accettato la cosa. Credo che ci saranno in gioco parecchie emozioni.
TVGO: In altre parole, sarà una cattiva?
MG: ma non è colpa sua. Lei vuole proteggere il suo uomo, qualsiasi donna lo farebbe. Credo che il pubblico capirà ma sì, dopotutto è la nuova bionda sullo schermo, quindi c’è anche tutto questo nuovo elemento.
TVGO: Diciamolo: Vaughn e Sydney alla fine torneranno insieme, tu cosa farai a quel punto?
MG: lei lavora nello spionaggio, dunque credo che continuerà semplicemente a lavorare lì. E chi lo sa? Probabilmente lo stanno scrivendo adesso. Sono sicura che faranno qualcosa per farmi rimanere. Magari diventeranno buone amiche.


Alias © 2001/03 Bad Robot - Touchstone Television
Alias Italia - Il dossier Sydney Bristow © 2003 Antonio Genna
Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati
Tutto il materiale presente nel sito "Alias Italia"  non è riproducibile senza autorizzazione!

Torna all'indice News

Torna alla home page